Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto per rianimare il thread, c'è chi vende il prodotto sotto:
https://preview.ibb.co/i6aY7p/Immaginefff.jpg
Incomincia a farsi interessante visto la tecnologia delle batterie (non meno di 2000 cicli al 90%)
P.s. ho volutamente cancellato il produttore anche se abbiamo capito tutti chi è.

si si infatti il dubbio mi è venuto leggendo il forum perché sinceramente ero convinto a farlo..dato che ce la pagano una miseria credevo fosse più conveniente l'autoconsumoA fine anno l'energia che non consumi subito ti viene pagata a metà prezzo, quindi l'accumulo non conviene, neanche se accumulassi e consumassi tutta l'energia che produci. Abbandona l'idea, basta che leggi le ultime pagine del post.
Assolutamente no, te la pagano pur sempre più di quanto ci ricaveresti installando una batteria. Le batterie convengono quando le paghi meno di 650€ al kWh installato e ci recuperi sopra il 50% di IRPEF, altrimenti non convengonosi si infatti il dubbio mi è venuto leggendo il forum perché sinceramente ero convinto a farlo..dato che ce la pagano una miseria credevo fosse più conveniente l'autoconsumo
grazie per la risposta. mi hai fornito dei dati oggettivi che effettivamente invitano a riflettere, tra l'altro senza innervosirti inutilmente come in altre risposte.. Sarebbe credo fruttuoso per tutti approfondire questa tua analisi
Assolutamente no, te la pagano pur sempre più di quanto ci ricaveresti installando una batteria. Le batterie convengono quando le paghi meno di 650€ al kWh installato e ci recuperi sopra il 50% di IRPEF, altrimenti non convengono
tu le hai installate? livello di efficienza?Le batterie LiFePo4 della JYC costano in Italia circa 1150 euro, ivate, 48V 2.4KWh, ovvero 480€ al Kwh, ognuno si faccia i propri conti.
Compreso di accessori, pratiche ed installazione?Le batterie LiFePo4 della JYC costano in Italia circa 1150 euro, ivate
Appunto...Le Pylontech costano 1030 ma senza l'inverter (che costa parecchio) e senza il costo del tecnico, dell'armadio e delle pratiche,