Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Rauf1982
Mi hanno attivato il 6 dicembre 2021 il fotovoltaico composto da 16 pannelli Viessman da 400 Wp
con invertel Huawei KTL 6 e due batterie Luna da 5kWp l'una + unità backupbox.
Per ora sono molto contento, quando il sole pallido per la nebbia della vallepadana
riesce a caricarle come in questi giorni, arrivo fino alla mezzanotte/una nella mia casa nogas.
Tieni presente che soltanto il 12 gennaio mi hanno attivato pdc Altherma 3 echo2 e vmc Zehnder
e sto cercando di ottimizzare i consumi.
Ma l'accumulo lo si può fare ricaricare dalla rete?
Tesla si, lo faccio ogni sera per via della tariffa notturna molto bassa...
Una coriosità .
C'è un qualche sistema per dire all'accumulo di ricaricarsi a una determinata ora?
Ciao Rauf1982
Mi hanno attivato il 6 dicembre 2021 il fotovoltaico composto da 16 pannelli Viessman da 400 Wp
con invertel Huawei KTL 6 e due batterie Luna da 5kWp l'una + unità backupbox.
.
Qualcuno del Forum ha già le Huawei luna in funzione?
Io dovrei montare le Huawei luna, dai dati sembrerebbero un buon prodotto, sono litio ferro , o i alternativa le LG , vediamo cosa ci sarà disponibile al momento del ordine.
Pannelli o Panasonic o LG anche qui in base alla disponibilità in fase d'ordineChe impianto monterai?
Pannelli o Panasonic o LG anche qui in base alla disponibilità in fase d'ordine
impianto da 20 kwp e ingegnere mi ha detto di calcolare il doppio come accumulo quindi 40 kwh
Hanno delle caratteristiche particolari o perché piacciono a te?
ci ho tentato una sola volta su richiesta di un clienteUna curiosità.
C'è un qualche sistema per dire all'accumulo di ricaricarsi a una determinata ora?
Perché 8 inverter, lato FV e accumulo a basso voltaggio e un inverter verso casaè un po macchinoso ma 40 kw li fai con inverter Deye in serie (8 inverter da 5kw + 8 pacchi batterie da 9,6 kw + 51 kw di pannelli) (rete bt trifase contatore 40 kw in prelievo hai una fase un po sbilanciata )
non pretendo che mi sia dia ragione, del resto se LEGGI vedi che io stesso affermo che non è la soluzione OttimaleB_N_
Peccato che