O
Ospite
Guest
Vedi @jogreen che tu non ci pensi ma qui molti invece continuano a pensare che sia cosa cattiva che calino SSP e RID…. una follia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedi @jogreen che tu non ci pensi ma qui molti invece continuano a pensare che sia cosa cattiva che calino SSP e RID…. una follia.
Dipende da quanto ti costano le batterie e acquistare/scambiare corrente.Sentendo diverse persone in fiere e manifestazioni per l'energia le batterie convengono sempre ( penso perché le vogliano vendere a tutti costi senza fare bene il loro lavoro )
Vi sottopongo il mio caso per capire se effettivamente mi convenga o meno installare le batterie.
...mi propongono 5 kw...
...in inverno è dove ho il maggior consumo e minor autoconsumo dato dalla minor produzione del fv
l'ultima che hai detto, oltre eventuali incentivi regionali che ogni tanto compaiono e scompaiono.
Una curiosità per chi ha installato la batteria.
Avete detto alla vostra assicurazione che avete una batteria al litio in casa? Se si, vi è aumentato il costo della assicurazione?
Ti hanno imposto una franchigia?Io ho assicurato la casa e tutti gli impianti, compresa la PW2(per i soliti eventi atmosferici, alluvioni, terremoti, incendi etc etc). Non mi han fatto problema alcuno o particolari rilievi.
Non so se Huawei lo permette (secondo me si, se non all'utente finale almeno all'installatore). ZCS consente questo (lo farò a casa quando installeranno il sistema di accumulo entro fine anno).Per allungare la vita delle batterie, nello specifico delle luna2000 huawei, ha senso limitare la scarica al 20% e la carica al 90% che poi sono i limiti massimi impostabili per questo modello?