Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti,
se io installassi adesso un impianto semplice e poi successivamente un accumulo fai da te... è legale?
Grz Mille
Salve a tutti, dopo anni di test, misurazioni ed esperimenti "sul campo", sono tornato per scambiare due chiacchiere sulle esperienze vissute.
A maggio, finalmente, ho acquistato una batteria al litio da 100A a 24V, pagata meno delle mie prime due piombo-gel da 200A 12V cadauna e collegate in serie, comprate a febbraio 2014 e rottamate da tempo.
L'accumulatore mi ha consentito di ottenere dei buonissimi risultati, decisamente migliori di quelli ottenuti in precedenza.
Attualmente ho dei problemi a scaricare e ricaricare completamente la batteria che, in linea di massima, sembra non fornirmi più di 60/65A, prima che il BMS la stacchi.
Ci aggiorniamo, grazie per l’attenzione.
Antonio
Non ci capisco una mazza, invidio le competenze come la tua e di qualcun'altro del forum. Non saprei dove mettere mano, ma vi leggo sempre molto volentieri, magari dai e dai qualche cosa mi entra...
Salve a tutti....
A maggio, finalmente, ho acquistato una batteria al litio da 100A a 24V, ..."Batteria al litio Kepworth, 24V 100Ah LiFePO4, BMS ciclo profondo con caricabatterie batteria solare"[/I],
Grazie fedonis dell'informazione. Il link è interessante, ma la potenza di 2,2 kW non mi è sufficiente.
Ciao, vorrei sapere se un sistema di questo tipo potrebbe essere valido, sapere se qualcuno li ha mai utilizzati. Qui l’inverter
€ 563,84 29% Off | PowMr 6200W On Grid/Off Grid Inverter solare MPPT 120A caricatore solare Max PV Power 6500W 230V Out-put DC 48V per caricabatteria
https://a.aliexpress.com/_EywD3fJ
e qui rack batterie da 10 kwh con bms e
tutte le sicurezze
€ 923,69 40% Off | 48V 200Ah 100AH LiFePO4 batteria 32 Parellel 10KW 5KW Super capacità 6000 ciclo PC Monitor 200A BMS CAN/RS485 per solare
https://a.aliexpress.com/_EujCAjL
con una spesa di 4000 euro si avrebbe un sistema completo da 10kwh. Ho visto che ne hanno venduti diversi. Avete esperienze in merito
Posso darti qualche indizio...
...Insomma non è banale...