Anzitutto grazie! per ora la sto alimentando a pellet....ma io continuo ad avere freddo! meno, ma freddo...sicuramente casa non è ben coibentata, e lo sappiamo, tant'è che stiamo pensando alla prox spesa....le finestre....per ora è 75 termostato circolatorio e 80 termostato caldaia...sperando che non vado di nuovo in ebollizione! ieri, ho dato fuoco

a 2 sacchetti di pellet....ok che casa è fredda...forse mi aspettavo più calore....forse troppi spifferi...forse ancora devo capirla
Claudik...si mentre bolliva la ventilazione era più che costante....tra l'allarme il mio andare in gelo e la ventilazione....attimi di confusione totale

la cosa che mi aspettavo è che la ventilazione fosse cmq costante...c'era chi mi diceva che in cucina nn ci si poteva stare se nn a maniche corte...io x ora...sento la differenza, ma nn mi sognerei mai di girare per casa a mezze maniche
Steffo se la metto a 45 50 gradi....in casa non la sento proprio...credo che prima dovrò scaldare bene le mura...poi potrò...il prossimo anno ormai

, abbassare le temperature! Speriamo bene

ma a te la ventilazione è costante o si ferma e poi riprende??
Grazie per i consigli ed i suggerimenti...vi terrò aggiornati!!
ah ultima cosa...avevo letto che qualcuno la definiva rumorosa.....due le cose...o la mia non va...

...oppure ho una diversa concezione del rumore
