consiglio....
consiglio....
Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare una termostufa per il mio appartamento di circa 150mq. Avrei optato per l'acquisto su tre modelli di stufa: La Iside Idro della Nordica Extraflame (solo pellet), una Ravelli HR200 (solo pellet) e la MDB Plurifire 24KW (pellet,nocciolino, mais, legna). Io sarei più optato per "l'onnivora" in quanto, per adesso, non ho problemi per acquisto di legna dato che già la posseggo e quindi potrei decidere un bel giorno di farla girare anche a pellet o nocciolino ma non sono proprio convinto della scelta in quanto parecchi rivenditori della mia zona mi hanno decisamente sconsigliato la stufa "onnivora" dicendo che danno solo problemi di vario genere, inoltre leggendo i commenti nei post precedenti mi è parso di capire che la stufa da problemi di rumorosità (qualcuno parla di effetto lavatrice) e quant'altro... Volevo chiedervi se qualcuno che la possiede possa darmi ulteriori delucidazioni in merito al funzionamento e alla resa di calore della Plurifire e se mi consigliate l'acquisto o se devo lasciar perdere e scegliere una delle altre due termostufe!! Grazie 1000