Caro kingbee, a dir la verità è ancora troppo poco che c'è l'ho comunque le prime impressioni sono favorevoli tieni presente che rispetto a una stufa a pellet tradizionale ritengo sia molto meglio.(ma questa è un impressione molto personale)
Per quello che riguarda la rumorosità di cui si parla...........dipende molto cosa si intende per rumore io penso che sia un parere molto soggettivo. La mia è montata in un salone e credimi tutto questo rumore non lo noto.
Personalmente a quasi un mese di distanza sono molto contento di aver fatto questa scelta.
Forse non ti ho fugato tutti i dubbi, ma ho cercato di essere il più obbiettivo possibile.............alla prossima.
Per quello che riguarda la rumorosità di cui si parla...........dipende molto cosa si intende per rumore io penso che sia un parere molto soggettivo. La mia è montata in un salone e credimi tutto questo rumore non lo noto.
Personalmente a quasi un mese di distanza sono molto contento di aver fatto questa scelta.
Forse non ti ho fugato tutti i dubbi, ma ho cercato di essere il più obbiettivo possibile.............alla prossima.