cavolo! un fulmine ha colpito la mia mdb plf 34, scheda elettronica partita
cavolo! un fulmine ha colpito la mia mdb plf 34, scheda elettronica partita
Ma che bel forum, lo aspettavo da tanto tempo per confrontarmi e avere opinioni su questa stufa, bella e dannata. Insomma, che dire? io la uso ormai da quattro anni e tutto sommato sono soddisfatto, provata con tutto, legna, nocciolino e pellets, diciamo che quello che trovo brucio e fino ad ora pochi problemi e tante soddisfazioni. In questo momento la osservo che brucia nocciolino e pellets insieme e siamo ad una temperatura di 60 gradi con circa 200 mq da riscaldare, tutto sommato una buona prestazione.
Difetti: anche io ho avuto il problema del braciere del pellets deformato, sostituito dopo 4 anni da uno molto più robusto ma con una spesa di 45 euro :-(
Vetro rotto per una mia distrazione, sono impazzito per smontarlo poichè ormai le viti delle staffe che reggono lo stesso vetro erano ossidate, e alla fine l'ultima dopo ore di combattimento l'ho dovuto consumare col flex.
Ultimo problema che risale a tre giorni fa, un fulmine è entrato proprio nella sala e dopo un attimo la stufa è impazzita, il display si è illuminato totalemente, la ventola al massimo e la pompa bloccata. L'ho subito spenta ma aimè non è più riparita, mi hanno spedito una scheda elettronica nuova e montarla è stato facilissimo. adesso gode di una nuova vita, speriamo che i fulmini colpiscano altrove.
Piccolo suggerimento che vorrei: ma a voi la leva per la pulizia si muove facilemnte? la mia è bloccata e non saprei come fare per sbloccarla, l'avete mai smontata per pulirla? qualcuno sa come si fa?
bene, se qualcuno vuole confrantarsi con me sarò ben felice di farlo.