Salve,
permettetemi di approfittarne degli utenti che utilizzano la plurifire come scaltrito e cercocaldo, visto che la usate senza puffer, per scaldare sempre la casa la tenete costantemente accesa? si può programmare l'accensione a pellet quando finisce di bruciare la legna? sapete indicarmi il consumo di legna che ha? scusate le domande banali. Grazie
permettetemi di approfittarne degli utenti che utilizzano la plurifire come scaltrito e cercocaldo, visto che la usate senza puffer, per scaldare sempre la casa la tenete costantemente accesa? si può programmare l'accensione a pellet quando finisce di bruciare la legna? sapete indicarmi il consumo di legna che ha? scusate le domande banali. Grazie