goku
Utente
- Iscritto dal
- 29 Luglio 2009
- Messaggi
- 86
Premetto che l'impianto è chiuso, non è stato installato alcun vaso di espansione lungo l'impianto. L'unico vaso di espansione presente è quello che si trova all'interno della Plurifire. Il punto è che il gruppo di carico è stato impostato ad una pressione di 1 bar ma la stufa, anche se spenta, riporta autonomamente la pressione a 3.0 bar. E' venuto a casa anche il tecnico della MDB ma ha soltanto incassato i soldi della chiamata, ma il problema è rimasto identico. Che posso fare?che vaso ad espansione hai?
p.s. Ho notato una cosa STRANISSIMA. Se dopo aver caricato l'impianto a 1.2 bar chiudo la mandata della sanitaria (quindi non ho pi acqua nei rubinetti) la pressione non aumenta (ovviamente). Ho tanto l'impressione che la ditta non abbia eseguito bene qualche collegamento, anche perchè la pressione finale che rilevo, ovvero 3 - 3.2 bar non è altro che la pressione dell'acquedotto. C'è qualcosa che mi sfugge... :closedeyes:
Ultima modifica:
