Salve a tutti, volevo chiedervi consiglio, in quanto deciso a comprare la mdb plurifire 24 kw, appena giunto in negozio, il negoziante subito mi distoglie da questo acquisto e indirizzarmi su altro, premetto che ho una casa di 110 mq e attualmente è riscaldata da un termocamino di vecchia generazione circa 30 anni è di fattura artigianale e noto che per riscaldare bene vuole molta legna e quindi stavo pensando di migliorare ed avere penso un buon prodotto, e non precludermi la possibilità di utilizzare la macchina con un solo combustibile.
Grazie a tutti in anticipo, spero mi rispondiate. Buona serata
P.S. Grazie scaltrito per il manuale.