Ho cambiato i parametri di asp. e cloclea ma non ho potuto provarla perchè la moglie l'ha avviata a legna. Ho potuto però fare la prova del controllo di temperatura a legna, la mia regolazione è: temperatura dell'acqua 50° partenza pompa e 60° mod.. con la temp a 55° ho riempito la stufa di legna e un paio di pannocchie di mais e ho messo la potenza su 3, dopo qualche minuto la temp. è arrivata a 60° la stufa quindi è entrata in modulazione e nonostante prima la legna fosse perfettamente accesa anche con brace della legna precedente la temperatura max toccata è stata di 63° ! direi ottimo controllo.