Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh, dipende......
in estate con cosa fai acs ? non certo con la termostufa.....
quindi devi pensare anche a quel periodo...
può essere un solare, può essere un boiler PDC, può essere altra fonte....
opto per la caldaia gpl che attualmente utilizzo per acs.e in estate quando piove, cosa fai ?
Ciao ho letto che hai avuto alcuni problemi con la tua stufa ti do qualche consiglio visto che io ho una pf34 da diversi anni. La nostra ottima stufa non digerisce bene il mais e visto il suo costo conviene comprare il pellet. Se hai del mais che vuoi bruciare ti consiglio un mix 20%mais e 80%pellet. Con questo mix non avrai problemi alle accensioni. Per il problema del blocco della coclea è capitato anche a me, succede quando il pellet non è stato tagliato bene ed è troppo lungo, si incastra e si blocca. A me è capitato di aver rotto gli ingranaggi del motoriduttore per ben 2 volte, adesso controllo bene il pellet che compro ed ho sempre a portata di mano un ferro flessibile da inserire nel foro della caduta pellet se si dovesse bloccare.opto per la caldaia gpl che attualmente utilizzo per acs.

Ciao ho letto che hai avuto alcuni problemi con la tua stufa ti do qualche consiglio visto che io ho una pf34 da diversi anni. La nostra ottima stufa non digerisce bene il mais e visto il suo costo conviene comprare il pellet. Se hai del mais che vuoi bruciare ti consiglio un mix 20%mais e 80%pellet. Con questo mix non avrai problemi alle accensioni. Per il problema del blocco della coclea è capitato anche a me, succede quando il pellet non è stato tagliato bene ed è troppo lungo, si incastra e si blocca. A me è capitato di aver rotto gli ingranaggi del motoriduttore per ben 2 volte, adesso controllo bene il pellet che compro ed ho sempre a portata di mano un ferro flessibile da inserire nel foro della caduta pellet se si dovesse bloccare.
Per il boiler, io ho messo uno scaldabagno termo elettrico da 80 l. che riscaldo con la mandata dell'acqua calda.
Per risparmiare pellet ed avere un'ottima resa della stufa, ti consiglio, dopo averla accesa a pellet, di aiutarla con alcune tavolette almeno per le prime mandate di acqua poi puoi tranquillamente tenerla a velocità 1. Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciao ..