Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non può funzionare, infatti nel post 149 lo dice l'utente stesso.
perchè si deve far fare a un prodotto un lavoro che non è il suo???? se serve + del 50%? inoltre, la mandata chi l'assicura in % sulla scia del by-pass se il ritorno dal riscaldamento è libero?
In primis l’utente al post 149 dice che alla partenza del circolatore questi invia subito acqua calda ai termo, è normale,bisogna solo vedere quanta.Chi assicura la mandata sul bypass?la valvola stessa è tanto semplice il ritorno non è completamente libero finche la valvola è aperta .L’unica cosa è che quella valvola fa una strozzatura,quindi il circolatore deve partire un po altino,potrebbe anche servire solo il 40% di calda e 60 di fredda (ritorno),se così fosse il sistema funziona,anche se siamo abituati a vedere un altro tipo di installazione,Le mie sono supposizioni,quello che mi lascia perplesso è la misura degli attacchi della valvola,mi sembrano piccoli,considerato le riduzioni.Detto questo come installazione ci può anche stare.Basta fare la prova del 9,un termometro tra il T e la caldaia sul ritorno e prova le temperature, di conseguenza regola la temperatura della caldaia per far partire il circolatore

se hai capito il funzionamento della valvola bene altrimenti ti spiego io come funziona,considerato quello che scrivi deduco che non hai compreso il suo funzionamento