VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)

Per la luce del fanale ho risolto; era un contatto allentato e ossidato. Ora con i primi freddi noto un calo dell'autonomia di circa il 10 percento. Raggiunti i 30000 km ; prossimo aggiornamento a 40000 km (speriamo)

Salve qualcuno hai i manuali o i codi errore degli e-max grazzie anticipatamente

Esatto. Quasi 300 euro non valgono l'uso che ne dovrei fare. 30 si Con quello e il software si puó risolvere un problema di stima di chilometri? Sul mio é impazzito. Per qualche giorno e qualche ricarica é rimasto a zero. Ora segna valori non reali. Anche se non ho fatto un ricarica completa da quando ha iniziato a segnare valori. Devo andare a vedere se si é sbolccato da solo.

dammi qualche elemento in più:
per stima km intendi il residuo km, sul display sx in basso?
le barre batteria del display di dx, sono precise?
ci sono altre anomalie oltre a quello, tipo ampere sbagliati o HI - LO con valori impossibili?
che intendi x valori non reali? quanto segnala di residuo, a fine/inizio carica?

Est range è sempre a zero. Le tacche sono a zero. Hi -Lo è corretto. il resto è tutto corretto. dopo 2 -3 ricariche complete ho fatto una ricarica parziale a, a quel punto dava 3 tacche e ipotizzava un estimated range poroporzionale al tempo di ricarica. Alla succesiva ricarica completa si è azzerato.
mi dicono che se scollego il caricabatteria si dovrebbe sbloccare.

credo che col PCAN docvresti riuscire a risolvere perchè puoi impostare a tuo piacimento il livello delle tacche della batterie del display di dx.
quando finisci la carica, imposti al max e dovrebbe risolversi tutto, sempre che non ci sia altro.

Equalizzazione Batterie

Equalizzazione Batterie

mi si ripresenta il problema dell'equalizzazione delle batterie
ieri pomeriggio (ore 14.00) dopo l'uso ho messo sotto carica lo scooter, stamattina alle 7:00 era ancora in carica con Hi328 e Lo327, anche ieri mattina ho trovato lo scooter ancora in carica. Qualche idea sulla problematica? A qualcuno è successo/succede?
Batterie Litio 42AH con 23.000 Km circa e poco più di 2 anni di vita.
Grazie mille

credo che col PCAN docvresti riuscire a risolvere perchè puoi impostare a tuo piacimento il livello delle tacche della batterie del display di dx.
quando finisci la carica, imposti al max e dovrebbe risolversi tutto, sempre che non ci sia altro.
ho provato, ma non sono riuscito con il software a sbloccare la cosa. Abbiamo pure provato a refreshare il firmware, ma senza successo. (dopo il refresh ho fatto una carica completa ma senza successo)
inoltre ho provato pure a scollegare il caricabatterie (ho il gold) e fare una carica ma pure questo tentativo senza sucesso.
Unico dubbio, che non ho fatto un unica carica completa ma due parziali.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom