VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)

2013-09-03 08.33.57.jpgper chi fosse interessato, ho messo in (s)vendita il mio vectrix. Prezzo e maggior informazioni sui siti di vendita. Visibile a Milano.
buongiorno a tutti

Problema con l'avvio

Problema con l'avvio

Buongiorno, sono un paio di giorni che ho delle problematiche a andare il "GO".
Se accendo lo scooter e non faccio nulla, leva sx e dx ed ecco il Go
se metto in OFF e cerco di passare in modalità visualizzazione celle, il ready non compare più, neanche spegnendo e riaccendendo.
A qualcuno è mai capitato?
Grazie.

Se metti in OFF e tieni tirata la leva SX, quanti "km/h" ti segnala il contachilometri?

In più, lo stop si accende con entrambi i freni?

Buongiorno, sono un paio di giorni che ho delle problematiche a andare il "GO".
Se accendo lo scooter e non faccio nulla, leva sx e dx ed ecco il Go
se metto in OFF e cerco di passare in modalità visualizzazione celle, il ready non compare più, neanche spegnendo e riaccendendo.
A qualcuno è mai capitato?
Grazie.
falso contatto nell'interruttore on-off?

Se metti in OFF e tieni tirata la leva SX, quanti "km/h" ti segnala il contachilometri?

In più, lo stop si accende con entrambi i freni?

non ho avuto modo di provare, ma la lancetta si posiziona su 40 kmH e si blocca, poi si riavvia il quadro etc..
spegnendo e riaccendendo non compare più la scritta ready...

Dopo aver usato il CRC sui contatti e ascoltato i consigli di Luca, per adesso ho risolto...
anche se il ready compare dopo 1 secondo che metto in ON...
...però per la prima volta funziona il Cruise Control, prima non si inseriva.
Dovrei fare (forse) un aggiornamento software, ho il cavo ma mi manca il computer... non parte il software Vectrix sul portatile...
avere il tempo di formattare il pc è un'impresa, se già per mettere un pò di spray ho dovuto aspettare il weekend

.... che contatti da 4 soldi che monta lo scooter però...

Come già detto telefonicamente, ti consiglio di fare attenzione anche ai contatti dei freni, cioè, i pulsantini che mandano il segnale allo stop.
Se troppo usurati o se le molle delle leve dei freni sono troppo lente, potrebbero partire di continuo impulsi allo stop che alla lunga, possono guastare lo stesso. Oltre a far disinserire di continuo il Cruise, ad ogni scaffa.

In più, prova quel test che ti ho detto di fare. Vedi se, una volta tenuto premuta la leva sinistra passando da OFF in ON, lo stop si spegne oppure no.
Perchè la prova che ho fatto sul mio, potrebbe non essere valida, visto che magari sul mio ci sono gli ultimi firmware installati, che potrebbero prevedere magari un bug risolto.

Ciao vorrei togliere il limitatore al mio vectrix vx-2 in quanto lo uso esclusivamente su suolo privato.
Consigli? attualmente va a circa a 50 orari poi entra il limitatore.

20170318_153913.jpg20170318_160707.jpg20170318_153858.jpgsalve a tutti
ho avuto la possibilita' si acquistare "al buio" questo liberty 8000 watt 2016 mai entrato in circolazione causa guasto da scoprire : nessun segno di vita mettendo la chiave.

molto simile al vectix 1 con batterie litio polimeri 100 volt ..
qualcuno lo ha gia visto?
grazie

Come posso controllare lo stato delle batterie di un vx2? Quindi piombo? Da carico ho 51v. Facendo 30km mi segna più di metà batteria. Ma a riposo è affidabile l'indicatore di carica residuo?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom