Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di certo è che il giornalista ci capisce poco di batterie...Ragazzi che ne pensate di questo articolo?
Sarebbe possibile mettere quella to tipo di impianto sul nostro Vectrix?
Auto elettriche, il pieno in 5 minuti con la super batteria - Repubblica.it
rispondo solo a queste due cose perchè ne sono certo e rimando le altre domande ad utenti più informati di me.È previsto un monitoraggio delle temperature delle celle?
In caso di upgrade da nimh, le sonde di temperatura vengono riutilizzate o rimosse?
Nel mio caso ho comperato il VX1 vuoto, le celle per conto mio e me le sono fatte montare dall'assistenza ufficiale, BMS dentro scatola con due DB25. i cablaggi me li sono fatti io, seguendo uno schema elettrico che mi hanno fornito, portando un filo per ogni cella più uno più due sonde per la temperatura, io ho preparato solo i fili lunghi a cui hanno attaccato due sonde loro.Ho visto su vectrix parts il nuovo bms che può essere acquistato indicando già il tipo di batterie: lifepo4 oppure lion. Ho visto che dal bms escono 2 cavi con connettore 25 Pin che vanno a collegarsi ai due pacchi batteria, quindi ogni cavo gestisce metà celle !(20 Life oppure 18 Lion.).
La mia domanda è questa: i cavi portano solamente il segnale di tensione di ogni cella o anche segnali di temperatura?
È previsto un monitoraggio delle temperature delle celle?
In caso di upgrade da nimh, le sonde di temperatura vengono riutilizzate o rimosse?
Ultima domanda: ho visto nella prima schermata del sw di diagnostica che vengono riportate le temperature a gruppi di 10 celle...si tratta di temperatura celle o di temperatura scheda bms?
Grazie per l'aiuto...
il motorcontroller che ho preso aveva bruciata la parte che controlla la ventolaGianni, ma si è rotto anche il MC che avevi comprato usato?

Ma non c'è verso di scrivere una mail a Matteo?
Luca, che dici?
Ciao, sono contento che hai risolto il problema.MC sostituito. difetto sparito :spettacolo:
Ragazzi la frase su Matteo a che si riferiva? Non é più disponibile?
A Roma, l'assistenza ufficiale si trova in via G. Miglioli 20
io ho celle Nissan Leaf ma 2013, seconda serie, da quel che ho capito.leggete qui di seguitoHo appena tagliato i 36000km con un vx1 mimh del 2008. L'autonomia si sta riducendo a circa 40km (che è il mio percorso quotidiano). Mi hanno proposto una conversione con celle leaf da 48 ah nuove ma fuori produzione. C'è qualcuno del forum che le ha montate? Cosa ne pensate? Grazie!
@farmarc Guardando in giro per il web, non ho trovato notizie e documenti relativi ad una versione delle celle leaf da 48 ah...strano.
Almeno un data Sheet si dovrebbe trovare...chi ti ha proposto l'upgrade ha qualche dato da fornirti?