Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pensavo di fare tipo una finta canna fumaria esterna che venga rivestita.
Buonasera a tutti,
qualche possessore della ComfoAir q350 ha idea di come posso verificare quanti sono i m3/h impostati per le varie velocità?
Grazie, R.
Devi entrare in modalità installatore...
Tieni premuto shift per 4 secondi e inserisci la password 4210.
A quel punto ti comparirà il menu installatore, dal quale potrai accedere ai valori di ventilazione per le 4 velocità (non ricordo a memoria le voci, ma è piuttosto intuitivo)
Io avevo contattato la Zehnder per sapere se in modalità assente (che corrisponde alla velocità più bassa che troverai nel menu), era possibile inserire il valore 0 m3/h (il sistema mi pare che lo consenta) o comunque indicarmi il valore più basso che loro ammettono per la macchina, ma non ho avuto alcuna risposta (che grande azienda).
Questo perchè ti consentirebbe di gestire da calendario lo "spegnimento" della macchina in automatico, senza doverci smanettare su ogni momento...
Grazie mille per l'info
E' proprio quello che vorrei fare anch'io...
Alla fine poi sei riuscito a capire se si può portare a 0?
R.
Qualcuno ha esperienze con queste VMC puntuali?? Sulle Fantini Cosmi ho trovato qualche commento mentre sull Innova no.
Grazie
Innanzitutto salve a tutti, leggo il forum da anni ma non mi ero ancora iscritto. Il quesito è il seguente. Casa finita di ristrutturare con infissi, cappotto e PDC con fancoil, zona Palermo. Villetta di circa 100mq. Problema di muffe solo in una piccola porzione dell’abitazione e primo inverno affrontato con deumidificatore portatile acceso h24. Purtroppo in sede di lavori non è stata prevista nessuna VMC, fortunatamente in Sicilia è facile tenere aperte le finestre anche d’inverno, ma chiaramente non è proprio comodo.