Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mostro quello che hai messo è ancora insufficente, devi fare in modo che lavorino da soli, per fare questo devi fare un sistema meccanico che inverta fisicamente il posizionamento ad ogni giro, in quel modo non dovrai spingere col bastoncino LOL

    Commenta


    • Mostro, inutile che scopiazzi dal web e poi riempi pagine di m....te.
      di video come l'ultimo che hai postato (e gli altri) il web ne è pieno da anni !!
      tu copi soltanto cose fatte da altri e in maniera ,permettimi, pessima .
      dal 2007 "studi" questo fenomeno e non hai ancora capito nulla? , come diceva qualcun'altro in qualche post precedente, qualche problema allora di stallo devi averlo anche tu.
      per carità continua pure i tuoi "esperimenti " ma evita, se puoi di scivere a vanvera, so che qui nel forum c'e gente veramente in gamba ma non ti risponderà mai.
      ciao

      Commenta


      • Non è vero, sta spandendo di m....te di vostre risposte. Sarà opinione ma è strano... Ad esempio da anni, da quando sono qui sono quasi sette, si è andati a spostare le composizioni allontanandole in costante. a pagina 2 di questa discussione c'è questo modello che è improduttivo ma che ha anche un modo di modificarlo potendo vincere la sfida.

        Per default si produce niente! come io ho dimostrato anche superando dei problemi gravi.
        Invece uno dei segreti, che è poi quello vincente è SPOSTARE A TEMPO DI MACCHINA la parte statore o quella a rotore. Come mai siete scettici ? Educazione tipo con i paraocchi e le cuffie ?Scopiazzare il web ??? DOVE COME e trovami la meccanica, questa sopra è perfetta anche così.

        E TROVAMI LA DINAMICA: QUESTA


        Trovatemi l'accelerazione in 1 secondo su 360°
        senza alcun sistema elettromagnetico a servitù.

        Trovatemi in accrocchi di persone come sono io, ancora inesperto, per produrre un sistema che gira con circa 20:1 di rendimento reale per solo l'INERZIA E CENTRIFUGA controllata e che se fosse ingegnerizzato produrrebbe circa 80% di rendimento, roba mai vista!

        Le macchine di Free energy VERE hanno circa il 200% di rendimento.

        Trovatelo, perché forse sapete solo cercare nel web ma io so anche costruire per i fatti MIEI e quello che pubblico, anche questo effettucolo è roba vecchia, la ricerca procede, ed è EPOCALE, non è alla Tonino, nemmeno alla JVARO e nemmeno è per i motori storici di Free Energy.

        La mia ricerca è - appartiene - per chi se ne può approfittare, per chi possiede l'officina
        e desidera ottenere quello che io ottengo in un anno, e ottenerlo in una settimana è possibile con un tornio e con il tavolo del taglio a calibro, quello preciso. Per i ragazzi è possibile studiare a livello del disco fisso rottamato e lo dimostrerò completando queste due meccaniche.

        P.S. Nel video sopra dato che ho disegnato e non ho provato ancora quello che conosco a memoria ed è TUTTO MIO, ho preso nulla da altri dato che il modello esistente si chiama Bedini FluxGate ed è discusso anche come variarlo ma tanto rimane con la resistenza di Fisica Classica... rimane così da 30 anni perché Bedini è stato a vivere immerso nel mondo che rompe i foglioni alla Free Energy mondo che poi è preda dei falsi o rimane nel consumismo che poi inquina ed anche se esiste il sistema per risolvere questo inquinamento lo nega... per disinteresse e profitto (quello italiano è poi illegale, è la mafia che ci guadagna).

        Mi sorprende ripetere, e allora il voto che vi devo dare per mancato studio di QUESTE PAGINE è ZERO cioè l'insieme vuoto { 0 } non appartiene perché non-esiste... che un essere umano che sia scettico non dibatte non discute sui problemi reali, dove la resistenza, l'attrito, il carico di lavoro è il TEMA e non le storie false che vi inventate !!! il tema appartiene all'insieme Universo.

        Nel video sopra il ciclo macchina di un motore a calamite lo ho evidenziato con il pennarello!

        Siete forse vittime del vedere continuo sul web le cose che girano, che è un errore, dovete ripeto cercare la Natura, le condizioni reali perché avviene il moto perpetuo con o senza la forza motrice è cosa descritta da Galileo, è vecchiume storico dove i signori scienziati di allora avevano la pressione del clero ! Ora che c***o di pressione c'è ?

        Non ci credete ? Non ci credete ancora che si deve cercare graficamente la meccanica e che poi va cercato la tecnica di costruzione e composizione ?


        Se non ci credete, allora osservate questo, che è INERZIA e CENTRIFUGA

        il sistema su 360° che osservate ha un rendimento di circa 20:1
        Se la spinta iniziale fosse la fresa che ho qui che va a 40000 rpm la macchina si rompe, perché il rotore si spezza. Se ci fosse tale macchina il rendimento sarebbe 200:1 e via così a "potenza di dieci++n"

        Allora io avrò usato il trapano, qualcosa, e la spinta è poca, altrimenti anche il trapano non va bene... si rompe qualcosa.... sono modellini delicati.

        Eppure il sistema fa osservare un rendimento di rotazione indotta circa 20:1 e la dinamica è che
        se il Magnetic Wall non fosse elastico, e più gira e più si schiaccia, meno giri e più fa muro, il sistema si ferma dopo 3 giri, è provato... IMPARATE questa Fisica io la cercavo per capire solo in teoria, e i npratica questo è prova di meccnica a livello che se tiene o si rompe (il crash test non lo posso fare... ho la miseria di ricerca! )

        Ora ho da realizzare il motore primo per studiare il moto continuo con la forza motrice.

        Allora questo è il modello di approccio per sconfiggere l'ignoranza in materia: avendo esistenza il sistema anche funzionale va liberato, ed il metodo è la costruzione dell'OPEN GATE.

        Dopo l'open gate (lo vedrete, state comodi) occorre trovare l'elasticità telescopica, volendo la trovo sempre con ciarpame ma
        desidero attaccare l'effetto motore, ricordate, è Febbraio 2014, vediamo poi per fine anno...

        Oppure le macchinette, queste due, intriganti, hanno bisogno di posizionarsi, una a ruota e questa come si vuole, disco oppure ruota.

        Questa sopra ha bisogno di un rotore dove occorre una meccanica a piacere di ricerca... ed anche stendere un magnetismo permanente efficace che si basa sulle interazioni FLuxGate di Mostromagnetico 2010.

        Avete VISTO la calamita a fianco come è formata ? Occorre circa così... una calamita composta.
        Senza questa preparazione i manuali non si possono capire e poi la realizzazione di ricerca personale non può risolvere i problemi.

        Per ragioni di studio occorre capire e poi occorre costruire.

        Ma cosa vi dice questo effetto motore ? Cosa comunica li dove a ore 5:00 c'è per fortuna un ombra della luce di spot del filmato e li c'è un rumore... cosa deve accadere li ? deve accadere la costruzione del rotore vincente, che è tanto bello quanto vero.

        ciao
        Ultima modifica di mostromagnetico; 02-02-2014, 14:26.

        Commenta


        • In sette anni non hai concluso niente, perché il tuo motore non gira da solo.
          "Fallimento" è l'unica parola adatta.
          Avresti potuto chiudere la questione in cinque minuti, leggendo un libro di fisica delle scuole superiori, così impiegando il tuo tempo in attività più proficue.

          Commenta


          • Se a qualcuno può interessare...


            Leo...
            -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
            -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

            Commenta


            • Bessel ... Friedrich Wilhelm Bessel - Wikipedia sarebbe CURIOSO della mia ricerca.

              Che non pretende di trovare il moto perpetuo ma possiede la forza motrice negli effetti che sono assai intriganti.

              Per giungere a filmare effetti e loro estensioni deve scendere il Propulsore che tu e gli altri avete come messo via ! Senza entusiasmo gira niente, nemmeno il computer ! Io sto studiando matematica per un fondamento che ho dimenticato, da giovane rifiutavo questo perché volevo fare l'artista o il designer. Questo vissuto non riesce ancora a farmi diventare inventore, però visiono i problemi e questo mi aiuta. Nella ma vita mescolo delle attività che prendo per SFIDA , il motore a calamite è completato, se trovo un ingegnere e un laboratorio poi ne esce un motore per forza di sfida, da stallo ... a tutto... vorrei persino trovare chi forgia e carica il materiale calamita.

              Ora scavo un canale tra la forma di matematica puerile e quella che completa la conoscenza della scuola pre-universitaria.

              E' fatica, mi stanca la mente, ma io ho come la fame e la sete di CONOSCERE quello che non è descritto, e questa ricerca può avere molto di questo evitare anche per ovvi motivi: rende indipendenti dalla energia servita con i costi che sono in italia pazzeschi, lo stato è folle ! Allora io sono a posto, sono in compagnia dei pagliacci.

              Coloro che hanno come Stanley Meyer la paranoia... lui era pure religioso... però da solo... e in tempo rapido per cose molto più complicate... possono approfittare della mia ricerca sin dalla scorsa estate dove il MOTORE l'ho fatto vedere, è sempre quello, parte e sono tra 210:1 e 30:1 e se gira va a 300:1 anche il doppio, il triplo... dipende dalla struttura meccanica (supporto).

              Il libro di Fisica l'ho preso e lo studio, e sono tanti contributi... ho tutti i trattati... proprio per capire le condizioni in cui la Fisica si ferma, si limita (e non è vero che si limita, non va mai a toccare dove non può descrivere e come si vede il motore di Muammer Yildiz non è che entusiasma perché tende a fermarsi... possiede le resistenze difficili da sconfiggere... tanti piccolo MW che si tenta di risolvere ma non si può... a cilindro l'open gate è negato!).

              La Fisica è basata sulla fonte dell'osservazione del Cosmo e per la Tecnica non è che si "sbraca"... Dunque il motore a vapore o elettrico o qualsiasi turbina... con qualsiasi benzina come propellente non hanno la Fisica, ma la Ingegneria, la Tecnica.

              La Fisica comunque sta dappertutto e ci sta si, in quelle macchine industriali che fanno lavoro qualsiasi... che hanno le molle eccetera...

              Però poi c'è un mescolamento... dove entra il Magnetismo ma è MAGNETOSTATICA come per la storia dei cuscinetti magnetici (fulcro delle fabbriche che conservano l'energia con i volani moderni), delle biciclette da camera magnetiche (induritore dei pedali per lo svago che è dolce e persino è terapeutico) eccetera... MAGNETOSTATICA A SERVIZIO DELLA ELETTROLOGIA perché nei rotori eolici di alto livello l'ingegneria corre per migliorare sempre le pale e l'alternatore e via così.

              L'alternatore è un motore che non può girare da solo, perché è TUTTO IN STALLO e lo è perché girando avviene la meraviglia della produzione di corrente elettrica ... è lo schiavo perché dove non c'è la tecnologia girare la manovella è un mestiere da schiavitù

              Il "dottore fisiatra" è il trasformatore che consente di impiegare l'alta tensione e poi sino al fai da te del nostro benessere come le pile ricaricabili, eccetera. I dottori operano sui MALATI:
              Alla prima tempesta solare per indebolimento del nostro pianeta inquinato tutti i trasformatori del mondo bruceranno! Sarà un caos perché siamo abituati a schiacciare il tasto della corrente e di norma si accende il sistema elettrico, elettronico, elettro-automatico... eccetera... ovviamente se c'è un black out c'è il generatore primo a petrolio! Cosa credi che ha il servizio civile di emergenza ?

              No, questo Secolo la Gravità ed il Magnetismo, ed in funzione del magnetismo, in questo secolo funzionerà il sistema Propulsore Ciclico che è il modello teorico più eccezionale possibile, perché l'ECCEZIONE VIOLA LE REGOLE e
              occorre un equilibrio tra inquinamento e il suo contrario (ecologia). Il Propusore Ciclico è per poi realizzare IDROGENO perché i documenti delle università parlano chiaro

              Per l'ecologia che è la fine del petrolio e mai più carbonio (se non i gasogeni con l'uso sapiente della biomassa) occorre una enorme produzione di elettricità
              e la strada obbligata del Mondo è di costruire le centrali atomiche di fissione !!!

              Se non si dimostra saremo poi succubi di questo scenario che è assurdo, è contro l'umanità! Allora io ho trovato gli effetti e ho risolto tutti i problemi, la prova non la posso dare ancora, devo costruire e provare il moto continuo ameno per un anno. Sto studiando il carrello che ho ricavato dal DVD... una fatica per capire come intervenire senza errori... e il programma che ho non riesce a costruire per colpa mia, studiato gli effetti e trovato le soluzioni desidero come ora dimenticare tutto, basta, ho dato troppo... e so che è come dare al muro, quello vero, tu me lo dimostri, purtroppo !

              Un metro cubo di Propulsore Ciclico reso dalla Ingegneria e da Ingegneri compiacenti tira fuori 30 KW forse al secondo e non al giorno. Sarebbero molti livelli, UN METRO CUBO può essere poi alto 3 metri, quanto occorre... sarebbero molti motori che girano l'albero motore moltiplicando la forza... una specie di LUTEC australiano però più potente.

              Il Propulsore Ciclico può essere impaccato ogni 3 cm in lastre di materiale come teflon... dove tutto è incastrato... solo a capire la sua fisica e poi progettarlo... può avere l'ingegneria del rotore con la lavorazione teflon con teflon, che riduce gli attriti... e altre cose... tutte in funzione di AVERE TUTTI GLI EFFETTI DI FISICA per il verso del moto che nel campo di forza l'attrito non c'è e nemmeno la gravità... dunque può andare a rotazione di regime di motore primo per l'energia.

              Tu e gli altri vedete invece un accrocchio da niente e mai... e poi niente da capire... questo è tendenzioso... dato che io sto notando degli effetti strani di lavoro dove è come vedere una formica e quanto può lavorare... capisco il non volere questa tecnologia.

              Infatti ci sono modelli che possono essere di riferimento anche come il modello perendev, perché no, basta trovare un livello oppure una serie di livelli che cooperano a torcere l'albero motore con l'effetto spinta continua con la forza motrice.

              buona domenica
              Ultima modifica di mostromagnetico; 02-02-2014, 18:00.

              Commenta


              • Ciao a tutti
                Ciao leo48
                Originariamente inviato da leo48 Visualizza il messaggio
                ......
                Ma per favore!...

                Salutoni
                Furio57
                L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                Commenta


                • Ma per favore!...
                  Guardi che io volevo far notare che queste persone nonostante la tecnologia molto approssimativa sono riusciti a costruire
                  qualcosa che gira anche se io ho qualche dubbio su come gira, ma noi sono anni che discutiamo discutiamo le parole
                  volano.....

                  Leo
                  -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                  -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                  Commenta


                  • salve Leo48
                    se guardi bene il video la persona posiziona (con moolta precisione) il gruppo "motore" alternatore su di uno sterrato e non sulla parte piastrellata come le lampade.
                    sarebbe piu stabile non credi? , poi mette 2 bei chiodoni in fori già predisposti (perchè solo 2? e solo da un lato?) quindi lo accende e non lo tocca più!!.
                    domandina, cosa c'è sotto il terreno?
                    aggiungo ridicolo il giunto sull'albero di trasmissione.
                    ciao a tutti
                    Giovanni

                    Commenta


                    • Infatti io questo film lo postato proprio per far vedere fin dove arriva la gente per crearsi un pò di visibilità...

                      Leo
                      -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                      -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                      Commenta


                      • Eccolo qua!
                        Guardate poi nel video dove lo posiziona accuratamente e ci mette i contatti.....pardon i chiodi!!
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Selezione_001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1942016

                        Commenta


                        • Ah, ho capito, volete solo cercare il fake... buona ricerca fak.iri
                          i.r.i. ad esempio è l'acronimo di inventare l'acronimo buono o cattivo solo se si insiste a cercarlo!
                          Se poi sono i chiodi come si fa a portare la tensione al sistema ?
                          Quanto invece ci vorrebbe di energia tipo batteria e motorino
                          per fare in modo che sia l'alternatore il motore primo che fa girare tutto ?


                          Può essere che sia invece VERO; vediamo come.

                          Wasif Kahloon ha pubblicato che il suo motore è vero e che vorrebbe un "riscontro scientifico"
                          vorrebbe anche interesse a capire cosa ha costruito,
                          dunque si propone di dialogare con gli ingegneri pure lui:

                          is truly and in working condition, so any one ??,
                          we do not need any advertise or money, we want to help the poor people of the world.
                          we can't allow to any one to examine it by parts

                          Vorrei rispondere a questa persona di darmi lo schema di composizione
                          Ma io essendo un disturbatore della quiete intervengo dove c'è motivo e lascio la LIBERTA' dove questa si manifesta. Solo che non riesco a trattenermi... io cerco la verità PROPRIO per tentare una rivoluzione epocale. Allora adesso siamo in DUE a volere regalare al mondo il motore primo a calamite Se siamo due che ricercano voi cosa siete ? fak.iri solo fak.iri e sempre fak.iri ? Dai, finiamola con questo perditempo. Ringrazio LEO48 del link

                          Altrimenti dovete poi cercare chiodi o altro anche in tutti questi modelli strani

                          La caccia al falso è attività che mi piace anche perché ho studiato i falsi migliori.
                          e io come svago caccio i fak.iri perché è possibile sempre il falso dove non si vuole fare SCIENZA.

                          E' stupidino continuare a trovare il fasullo dapertutto, la lezione di Muammer Yildiz allora non la avete capita ? Passano gli anni e non capite che può esserci sempre il falso sopra il vero ?

                          Se volete capire la ricerca del modello tipo perendev è questo:
                          From Dario Busch Magnetic Motor Free Energy Open Source 2 - YouTube


                          Che poi prosegue con il tovare quello che io non ho ancora capito,
                          se le giranti perendev hanno un effetto notevole,il solito, la spinta con la forza motrice
                          (spinta anche per l'attrazione... è come un gioco, basta avere le regole)

                          Dunque stiamo osservando qualcosa che è stato inventato da poco, che vuole diventare un modello ad uso popolare, purché si capisca che è vero, e per capire occorre trovare il fondamento dei sistemi perendev... oppure atendere eventi di questo ricercatore... si è interessato... e vi dico la verità: se non ci fossero i falsi non ci sarebbe la ricerca del vero e viceversa.

                          Per trovare questa composizione è "vita dura" ! Anche visivamente, a distanza, io ho tentato, col Nobol di Jvaro e ho l'informazione che è una sequenza a crivello di un forare un cilindro a maglia esagonale... e poi stare anni a lottare con prove e riprove. Se esiste una composizione efficace, da manuale penso lo sapremo... cerco di parlare con questa persona e cerco la delicatezza

                          fak.iri qui cerco che la finiate di essere superficiali


                          Utenti appassionati non appassite, risorgete, è l'anno dell'EFFETTO MOTORE PRIMO.
                          (ricordarsi che sono utili solo gli effetti che hanno in effetto locale e finito la forza motrice)

                          Cioè la calamita [magnete permanente] è un vettore di forza che può generare energia mediante il potere compiere lavoro. Per poerlo fare occorre lo studio delle composizioni, dato che gira tutto se si mette a fulcro di motore nascosto o attuatore che poi prende energia da un paio di chiodi conficcati in terra... visto che per fissare la macchina sul pavimento avrebbe dovuto forarlo... io dovrò forare penso pure io fuori casa... tanto è un vaso... e questo del video è un'asse di carpenteria.

                          Lo spirito del discutere desidera la verità, e se c'è falsità si vede, io vedo la presunzione è la madre di tutte le c*****e immense di tutto il mondo ! Si presume che il nucleare di fissione sia il dopo-petrolio, si presume che le risorse idriche siano eterne, si presume che la libertà sia più niente, che si possa calpestare poi la verità come pare e piace... e si presume che non esistano i motori primi a calamite e nemmeno poi le altre macchine di Free Energy, compreso le stufe a legna... no no, non va bene ! io protesto.

                          ciao
                          Ultima modifica di mostromagnetico; 03-02-2014, 11:33.

                          Commenta


                          • mostro
                            non sopporto chi continua a propinare il nulla facendolo passare x ricerca o scoperta.
                            odio profondamente chi come te illude le persone , sei sullo stesso piano di chi ha prodotto quel video falso e ridicolo
                            continuerò a oppormi a te, al tuo modo di scrivere qui, e a tutto questo, Mostro, sempre.

                            Se poi sono i chiodi come si fa a portare la tensione al sistema ?

                            non vedere sempre e comunque solo la rotazione spontanea che è ancora, purtroppo, l'illusione di cui ti alimenti, e mi dispiace dirtelo, ti fa anche male!!
                            ma secondo te (apri gli occhi ogni tanto) perchè la base in legno è composta da 2 strati ? cosa c'è in mezzo ?

                            Commenta


                            • Falso? non è il MIO video, perché io commento cosa è il SISTEMA DI FISICA CLASSICA che io studio per completare la parte che manca (Magnetodinamica) o come si dovrà descrivere.

                              Ho pubblicato una rotazione indotta (perturbazione esterna per un momento di contatto tra un motore ausiliario e il sistema di studio) per appunto studiare, anche in empirismo (pesonale perché l'empirismo fa progettare e io regalerò la ricerca, che sarà EPOCALE), STO STUDIANDO il comportamento del rientro ciclico, cioè si VEDE che la centrifuga ESISTE... e si può calcolare... prendendo dal VERO

                              si sa che pre-calcolo matematico è pre-calcolo presunto sbagliato sempre!


                              Ovviamente questo non è auto-sostentamento, altrimenti ci metto il titolo: REAL Propulsore Ciclico

                              Cioè starai a vedere questo file: Real Propulsore Ciclico Coming Soon [ Building Video ] in questo mese o per la primavera... io vado lento, una officina lo può eseguire in 1 giorno, o una settimana mezz'ora a sera o mattina o mezzo-giorno.

                              Dato che la simbologia di tutta la scienza è convenzionale, tranne forse onorare quando ad esempio Tesla è l'unità... Va anche bene presumere... infatti il Muamme Yildiz lo avevano PENSATO (MALE) intarsiato di quelle batterie piatte che stanno anche in stack... NON VA SEMPRE BENE PRESUMERE.

                              Tu ora rappresenti lo scetticismo, e non va bene! sai perché ? Le persone possono illudersi anche del vero trasformato in falso! Possono evitare le loro scelte e tu stai dalla parte di chi vuole lasciare il mondo inquinato.

                              E dunque mi dici come mai non ti interessa di capire la verità ? Non dirmi della Fisica, e non ditemi più BALLE perché nei trattati c'è la realtà del trattato e solo quella, ad esempio nessuno mai s'è preso la briga di descrivere una relazione a più calamite... per motivi di descrivere la forza di spinta, dato che se occorre c'è l'elettrocalamita. capito ?

                              Mentre per l'elettricità [che è piena di problemi suoi] che ha la fonte di energia da consumare, che pare illimitata... allora i Trattati ECCOME SONO SERVILI ! Sono stati scritti perl a Scienza ma anche per GLI INTERESSI. E questo è anche giusto, va benissimo, se il modello è vero allora ad esempio tramite i trattati di elettrologia si capirà la fisica delle calamite per la dinamica, che è poi Meccanica per via dell'effetto che sembra quello delle molle meccaniche.

                              Cerca di capire, altrimenti fai la fine delle altre persone che qui sono passate solo a "rompere le sfere" e solo questo, niente altro, e di loro rimane solo il disturbo, non hanno aggiunto NULLA e non era nemmeno giusto scetticismo. Era il presumere, che è naturale, se è stato altro è solo peggio.

                              Vuoi capire? ebbene da me devi attendere, piace oppure no, anche che l'inventore pakistano mi risponderà alle mie domande. Perché io le peparo in EDUCAZIONE E RISPETTO.

                              Se mi risponde io ne faccio molte, brevi, e continuo sino a conoscere e poi a sapere tutto

                              Io ad esempio conosco la verità dal silenzio che non è innocente, è perverso


                              A pakistan gli ho chiesto di darmi lo schema, sono come delle matrici a modulo:
                              [x][ ][x][ ][x][ ][x][ ][x][ ]
                              [ ][x][ ][x][ ][x][ ][x][ ][x]
                              [ ][ ][x][ ][x][ ][x][ ][x][ ]
                              sfasamento a tre livelli (righe) e cinque colonne (qui sono a coppie di colonne)
                              ma io ci capisco anche se mi da una fotografia dall'alto e una di profilo...
                              il video è a bassa risoluzione... per ovvi motivi che non sono né fake e nemmeno real.
                              E' solo vedere a distanza... molto meglio sentire la musica

                              Se è una persona seria e poi è per il mondo dei poveri, che si possa riscattare...
                              lo schema me lo regala entusiasta di modificarlo a piacere ma con l'obbligo di NON FALSARE la verità.

                              Se invece è tutto un tentativo di falsificare il vero io lo capisco perché vivo di questo: cerco la VERITA' (altrimenti non studierei lo scibile, e la matematica è solo perché c'è nessuno che mi aiuta, preferisco la divulgazione) E io la cerco così intensamente che ho contro il Destino, io LOTTO con forze che non sono qui sulla Terra

                              Dentro me sto come festeggiando il semplice notevole fatto reale che il popolo non ricco ci sta provando dove occorre, e io festeggio semte con Galileo e Newton e gli altri... che sarebbero CURIOSI, anche Maxwell... non c'era in piazza il moto perpetuo, altrimenti lo descrivevano.

                              E' possibile che nei Paesi Vessati avvenga il miracolo che io ad esempio non riesco a produrlo svelto perché sono Europeo e ho come il me ne frego tutti i giorni! qui in Europa si vessa ogni cento anni per il ciclo economico copiato dagli stati uniti il paese di Lincoln e di Kennedy, mentre in altri posti è da mattina sino a sera sempre a libertà limitata.

                              Nè TU e nemmeno io possiamo sapere per questa sera e forse per un anno intero se 5 livelli del filamato sono tutto oppure niente, come dentro solo tappi di birra e poi cipensa il falso alternatore: non lo possiamo conoscere guardando i video e nemmeno tanto leggendo la Free Energy per copiare i modelli!

                              io i filmati li scarico e li conservo perché con i player e l'elaborazione in digitale riesco a capire, ad esempio: centinaia di frame del modello Nobol (ora scomparso) elaborate da me e conservate per poi attaccare il perendev mi fanno capire che non è da seguire la replica del Nobol ! Oppure è da replicare con estrema attenzione solo per assistere all'effetto spinta... questo filmato non ha molto, non c'è modo di capire lo schema.

                              Per la verità dalle risposte oppure dal tacere, io capisco la verità nel modo che ti suggerisco: ad un certo livello si deve provare a cercarla nei LIBRI di FISICA e poi in quelli di Matematica, nell'altro senso occorre COISTRUIRE le prove reali e studiare il VERO... quello replicabile

                              Vuoi un esempio reale ? Il Propulsore Ciclico può funzionare [ oppure no ] semplicemente spostando di qualche millimetro uno statore. Vuoi sapere cosa è la FORZA MOTRICE ? è un effetto che può superare lo stallo, e più stalli supera, più l'effetto di forza motrice è potente.

                              Allora questo è l'asso nella manica del ricercatore del perendev:
                              Se lui trova la spinta e quella che vedi nel filmato, che se è vera è per attrazione... che potrebbe tenere ferme le ganasce... allora tutto il sistema che vedi può torcere l'albero motore di un alternatore vero.

                              Se non è così il perendev rifatto nche così sta FERMO... dunque è la composizione che decide.

                              Per muovere penso 15 kg di massa di tutta la parte del motore, dimmi un po' che tipo di motore nascosto deve esserci ? La spinta di avvio che è costretta a mano portrebbe essere anche l'avvio di un trucco... ma i presupposti della persona che ha costruito invece sono altruistici... non capita MAI... dunque è forse uno scherzo educato ?

                              Tuttavia il filmato è privo di audio... per questo non è chiaro...

                              Con questa persona ci è voluto 5 minuti ma per la risposta penso 24 ore... fuso orario... Pakistan

                              L'anno si apre molto intrigante, anzi: Namasté cioè litighiamo più, moderiamoci e convergiamo l'attenzione su come si potrebbe capire il modello che si discute, e davo dire che io con questo filmato che ho ancora osservato non riesco a capire, ed è proprio quello che conosco: io non posso darvi l'informazione vera del Propulsore Ciclico perché sembra falsa... è un problema che non è lo smontare il motore, no... è farlo funzionare come si provano i motori convenzionali.

                              ciao
                              Ultima modifica di mostromagnetico; 03-02-2014, 17:03. Motivo: http://www.youtube.com/watch?v=rJ2LnStcfZE

                              Commenta


                              • Ciao a tutti
                                Ciao Mostromagnetico
                                sei fortunato! Non sei stato ancora moderato o meglio bannato! Se io fossi ancora attivo come moderatore avrei già limitato da tempo i tuoi interventi deliranti al limite della follia che poco hanno a che fare con argomenti tecnici! Riempiono inutilmente il forum con un linguaggio "ital-alieno" che forse potrebbe essere interessante ad uno studioso di antropologia, ma qui poco interessante perchè ti ricordo che siamo in un forum principalmente tecnico. Moderati! E cerca di arrivare "al dunque".
                                Ah! mi dimenticavo: Penderev è in galera per truffa!

                                Salutoni
                                Furio57
                                Ultima modifica di Furio57; 03-02-2014, 17:03.
                                L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                Commenta


                                • Hai ragione, non scrivo più per un po'... non so quanto... però io parlo per aver studiato e costruito un quasi motore eccezionale che ha poco per diventare una macchina scientifica che dimostra delle stranezze.

                                  Altre stranezze sono i commenti degli utenti interessati a non volere queste cose, che ne pensi ?

                                  Delirio oppure cimitero seppellito molte volte sino a mandare la verità a farsi altre esperienze ?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da giovanni Visualizza il messaggio
                                    ... non sopporto ... odio profondamente chi come te illude le persone ...
                                    Calma, giovanni.
                                    Mostro vive su un altro pianeta, ci ha il traduttore simultaneo fuori fase e la logica aliena, secondo me va solo compatito; lui non illude nessuno proprio, è troppo di fuori.
                                    Se qualcuno gli dà retta, va aiutato, mica li puoi schiacciare tutti, ma lo sai quanti ce n' è?
                                    Certo, c'è la tentazione ... un paio di pattoni risparmiano un sacco di discorsi.


                                    AM

                                    Commenta


                                    • Ciao Al Mizar
                                      si, hai ragione, riconosco di essere stato un po troppo duro nei confronti di Mostromagnetico.
                                      purtroppo non sono in un buon periodo della mia vita, per diversi motivi, che sommato al mio naturale brutto carattere mi rendono agressivo.
                                      chiedo quindi scusa, prima di tutto a Mostro pregandolo , se ci riesce , di fare post piu brevi e sopratutto piu comprensibili, senza "tracimare".
                                      e chiedo scusa anche a voi altri .
                                      Ciao a tutti , Ciao Mostro!

                                      Giovanni

                                      Commenta


                                      • Buongiorno. La Free Energy INCANTA e per la Fisica Classica la forza contraria è presumere che siano tutte falsità.

                                        Io ho STUDIATO una parte della Free Energy non potendo copiare dalla Free Energy per via delle invenzioni (non le capisco)

                                        Se io non capisco le invenzioni del mio mondo, è ovvio che voi non capite la mia ricerca.

                                        C'è un PROBLEMA fondamentale, cogente, proprio intenso, è l'evitare il metodo scientifico!

                                        nei forum, lo si osserva e ora in facebook si sta litigando per queste ragioni :
                                        da una parte si chiede l'interesse
                                        della scienza, e dall'altra ci sono le presunzioni.

                                        Se io dico che possiedo un motore che si muove da sé e viola qualcosa (ma davvero VIOLA la Fisica ?) cosa viola e cosa invece non-viola affatto ? Ilmetodo scientifico risolve questo problema, le beghe mai e poi mai perché si torna al Medio Evo, all'IGNORANZA !

                                        Il metodo per conoscere la verità è scientifico da centinaia di anni
                                        (il metodo riconosce ovviamente la falsità, prma della verità, in matematica e fisica il metodo fa trovare prima la falsità... è da manuale, è ricordo d'infanzia... è poi il corso di fisica e matematica dell'università)

                                        Riuscite a tradurre questo? cioè la traduzione è in funzione di ragionare, è conoscenza.

                                        Se si è ovvio che ci si avvicina, se no è ovvio che la distanza aumenta.
                                        Questa distanza ad esempio non è solo la [metrica del calibro] la MISURA
                                        dove io ad esempio cerco di capire la mia ricerca, che è a elementi finiti e discreti (calamite di fabbrica)

                                        La distanza è anche il sapere, la cultura, anche la fede, cioè le convinzioni,
                                        [ le presunzioni sono la filosofia delle convinzioni ]

                                        Per cui la discussione è di capire se io ho ragione oppure ho torto
                                        a dirvi che possiedo le prove che la Free Energy è VERA.

                                        Cercate di riflettere su cosa è una [spinta continua] http://www.youtube.com/watch?v=PIHDll9qGtU
                                        e della necessità di dovere impiegare delle forme strane come le spirali anziché le forme perfette
                                        come le circonferenze circolari che si disegnano naturalmente col compasso.

                                        Impiegare sbilanciamento, disequilibrio è QUESTO: http://www.youtube.com/watch?v=ofJuYGau9DY

                                        Per me la Free Energy è costretta a dovere impiegare la Natura che è come il VORTICE, la sua forma più semlice e più frequente: elica a spirale conica, che poi prende forme bizzarre cioè i frattali per via dei processi chiamati mescolamento di materia fluidi e gas http://it.wikipedia.org/wiki/Convezione esclude la materia mentre ad esempio ci sono progetti e costruzioni anche di nuova era di svago di lusso dove la convezione o il mescolamanto viene costruito come edificio.

                                        Da cui io nel 2010 avevo la mente a cercare il frattale invece che la spirale modellata su un effeto di fisica classica. Avevo la mente stupida perché cera la mia ricerca e non la potevo completare nemmeno in teoria, in astratto e se io mi sono reso conto di essere per un momento stupido lo siamo tutti, nessuno escluso, e sol quando non c'è modo facile di CAPIRE.

                                        Ragionando ho sconfitto il problema che (my challenge) trascina da circa 50 anni o da secoli, non è chiaro perché ci sono stati come pochi umani, e da soli, come Bessler, anche Howard Johnson... e che viene chiamato [ Open Gate ].

                                        La spirale del Propulsore Ciclico, che forma il supporto meccanico dove si collocano le calamite della parte STATORE, è in relazione stretta con dei campi magnetici permanenti che stanno in completo disequilibrio di interazione, ma trovando la DISTANZA si porta il rotore ad un effetto meraviglioso,

                                        Trova il passaggio e dunque il Magnetic Wall è RISOLTO

                                        Il passaggio è il problema di ricerca per le altre macchine, e ne ho propste due semplici, diverse, propedeutiche: se si ignorano... soprattutto voi non riuscirete a realixxare mai con le vostre idee.
                                        Per dire questo io penso alle vostre idee e posso anche cambiare idea, perché se IMPARO cambio le mie idee di mia presunzione che è sottoconsiderare ad esempio lo studio mediante la schermatura a lamina... e HO LA PRESUNZIONE ERRATA perché non riesco a capire, non riesco a provare queti modelli e rifiuto il perendev anche se mi intriga perché non lo ho capito e dunque ho il dente avvelenato...

                                        Per me la faccenda è sempre intervenire con una meccanica dappertutto: persino nel modello più bello, l'ultimo che io ho per via dl pensiero che non si ferma mai, che procede beato e io sto pensando da MESI a come si potrebbe senza alcuna meccanica, questo è il bello del pensiero visionario.

                                        Allora mi dovete rispondere BENE: qui si discute di APPARATI MECCANICI ...

                                        hey brothers and sisters: APPARATI MECCANICI qui sono le macchine del Moto Perpetuo,
                                        quelle del cimitero delle macchine irrisolte, ma anche quelle che possono funzionare sino a quanto si legge: 600% di rendimento

                                        Come può essere vero questo ? Come fa ad essere vero, date le molte esperienze fallimentari ?
                                        Per capire occorre scendere dalle presunzioni e cercare il metodo scientifico.

                                        Metodo a induzione e verifica:

                                        1: L'attrazione e la repulsione possiedono la matematica della legge di Coulomb

                                        2: estendere l'interazione in un segmento e poi attaccare il ciclo,
                                        occorre formare davvero un anello o un cilindro o come occorre.

                                        La legge di Coulomb è un fondamento della Scienza, però è preso come per cercare l'elettricità
                                        che ha il flusso continuo di elettroni... la CORRENTE... che dapprima era elettrostatica, senza flusso, solo effetto limitato a come una scintilla, a una repulsione o attrazione elettrostatica.

                                        Notate: ELETTRO... Elettroni ma ELETTRICI... sempre ELETTROLOGIA

                                        L'attrazione e la repulsione mediante magneti permanenti, dal punto di vista elettrico è come annullare il potenziale, ridurlo a niente, tanto è che è diventato cultura. Le calamite le si impiega, perché si devono MUOVERE per l'alternatore, in funzione ad esso devono girare, subendo sempre una forza, cioè un potenziale esterno, vento, salto d'aqua, motore primo a carburante... turbina dei reattori...

                                        Calamite, volano , e poi rulli come cuscinetti cilindrici sono gli ingredienti della mia ricerca.
                                        Io cerco la FORZA MOTRICE per cui al posto dei cuscinetti posso mettere un chiodi (perni semplici) eccetera... Allora per la ricerca del Propulsore (è un effetto semplice) Ciclico (srà l'effeto di quest'anno, in forte ritardo, ma ci sarà) ho dovuto come trovare la sua MECCANICA... che nel rotore è difficile ma non impossibile. Ho cercato e cercoancora la Meccanica del Propulsore Ciclico.

                                        La gravità e altre forze come la inerzia e la centrifuga possono essere impiegate per l'idea progetto e costruzione di macchine di Free Energy (moltiplicano l'effetto spinta)

                                        Però il problema non molla di essere insistente:

                                        diventano APPARATI MECCANICI funzionanti le idee migliori e solo queste.

                                        Migliore o peggiore non sono parole, io non vaneggio, io vi sto dicendo il vero, quello che accade,
                                        è migliore come in matematica, cioè le fasi, la prassi, la stesura del tema, forma qualcosa privo di errore
                                        (deve essere a zero l'errore, non deve nemmeno esistere).

                                        Se come accade si evita di risolvere una fase o una prassi, l'errore si aggiunge perciò si amplifica, oppure lo si trascina sino alla realizzazione, che non riesce a girare.

                                        Allora la mia ricerca di OGGI sta davanti alla meccanica del rotore per via che tutto il resto è a posto, ed è come perfetto. La meccanica del rotore che mi fa tribolare è come realizzare un pistone che funziona per l'accrocchio.... funzionano gli effetti ma li devo applicare, inserire, continuo a sbagliare!

                                        Prima di fare come la ricerca del pistone idraulico di modellismo... per queste ricerche si deve afferrare la realtà della auto-costruzione, vale a dire che si cerca la miseria che funziona perché è un modo di entrare nel problema reale, e risolverlo.

                                        Quando funziona qualcosa come ad esempio provare che l'Open Gate del Propulsore Ciclico ESISTE
                                        e consente l'accelerazione del sistema, il passare ad un livello successivo di apparato meccanico migliorato è difficile e a volte si tocca i propri limiti di ricerca cioè non si risolve presto, passano anche anni.

                                        Allora oggi ad esempio si prende un forum oppure TUTTI e si propone la propria ricerca in modo che qualcuno la realizzi o che ci pensi l'università quando ad esempio il petrolio finirà... oppure che passi una informazione del come realizzare... che è lo stesso di ad esempio avere un problema di traduzione e usare google translate (usarlo bene è prolisso, ma funziona, mentre usarlo male si va in tanti errori che sembra impossibile tradurre... ma niente è impossibile... quando si trova il come fare niente è impossibile)

                                        Per cui gli errori ci disturbano, l'errore del motore pakistano è ad esempio non fare le due prove, il motore da solo e poi insieme all'alteranatore. Ovviamente se il motore è VERO e lo è se ad esempio le calamite che ci sono non fanno attrito con il magnetic wall

                                        E poi lo sfasamento esterno [che è una vecchia tecnica di Free Energy]
                                        E' ovvio che c'è l'effetto che ad esempio due forze sommate portano a soluzione la terza forza che è come in trappola se la sommatoria poi sviluppa che si riesce ad avere un guadagno... se lo sfasamento esterno 2:1 è critico, quello 5:1 magari è efficace...

                                        ANCHE se si ha il ricercatore senziente e anche prolisso non si può capire il vero (ora il pakistano sta come a litigare per il falso dato che non ha eseguito bene... e spuntano i chiodi anche li... e magari ci azzeccate... non mi ha risposto, allora forse è un fak.iro ?) così vale anche la regola che sia tutto falso e che io sia eternamente incompreso.

                                        Invece il metodo scientifico che vi suggerisco è di replicare sempre meglio questo che è una meraviglia di un momento felice: Propulsore Ciclico his open gate review - YouTube

                                        Potreste sentire le forze, l'effetto spinta e come vincere poi su problemi impossibili che sono solo mancanza di studio, per ad esempio capire che da questo rotore misero si possa costruire un DISCO che fende l'aria e poi elaborare il rotore a settore del disco, come si progettano gli aerei stealth, quelle geometrie perticolari secondo lo scopo di ricerca reale.

                                        RICERCA REALE VUOLE LA SCIENZA, ma non a invito del non descritto, a invito del ampiamente commentato, io qui ho lasciato la Fisica del fromboliere circa passo apasso, dove a modificare i parametri delle espressioni e formule matematiche associate al Modello del Fromboliere , si trova la Fisica del Propulsore Ciclico persino da elaborarla a tavolino, carta e penna oppure scientific softwares.

                                        Dovrebbe essere Wolfram Mathematica l'ambiente adatto.

                                        Tuttavia dipende tutto da me, se riesco a produrre il rotore come lo ho descritto a parole ed ho anche costruito ma sono cose passe... occorre davvero realizzare un rotore funzionale, da esempio di ingegneria in modo di entrare nel vostro gusto di commentare.

                                        A presto, cerco di costruire il rotore a settore del disco e...

                                        il Propulsore Ciclico Incompleto farà vedere cosa è capace di fare con la sua miseria di circa 200 grammi di effetto spinta che se venisse studiato ma da scienziato merita il Premio Nobel.

                                        Il mio modello da visionario ma non tanto dice che il rotore FUGGE dal momento meccanico in cui intragisce come per repulsione ma è un trasporto della repulsione dove il rotore sente un forte disequilibrio di campo di forza, la sua Natura è l'equilibrio così lo cerca e porta a noi verso il campo magnetico permanente rotante che può esistere oppure no, per me esiste eccome, basta avere la meccanica.... quella semplice è come martellare sempre in un punto, quella più funzionale è il trasporto della repulsione, quella che se è vera è anche più forte è il trasporto dell'attrazione, perché il rotore cercherebbe il massimo e cercando il massimo capite cosa potrebbe essere quello che per me non c'è, non è possibile, ma solo non ciriesco, non capisco.

                                        Ora è meglio ? Le ricerche non sono battute ma BATTAGLIE
                                        Ultima modifica di mostromagnetico; 04-02-2014, 10:28.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno. La Free Energy INCANTA e per la Fisica Classica la forza contraria è presumere che siano tutte falsità.

                                          Io ho STUDIATO una parte della Free Energy non potendo copiare dalla Free Energy per via delle invenzioni (non le capisco)

                                          Se io non capisco le invenzioni del mio mondo, è ovvio che voi non capite la mia ricerca.
                                          100 pagine di sproloqui e non hai ancora capito che, per bene che ti vada, ( viste oltretutto le tue realizzazioni raffazzonate e ridicole), otterrai solo un freno magnetico; immagina che i magneti siano come molle senza vincoli meccanici, forse cosi' ci arrivi... proprio non vuoi capire che i sistemi cosi' configurati ti renderanno sempre l'energia che fornisci MENO gli attriti? ....e adesso seguiranno le innumerevoli parole scritte a caso

                                          Ciao Mostro
                                          Ultima modifica di maomao; 04-02-2014, 10:32.

                                          Commenta


                                          • Da 6 ore fa il motore pakistano è preso sotto osservazione:

                                            Free Energy Blog:2014:02:04 - PESWiki

                                            Puoi stare nelle tue presunzioni tutta la vita, auguri, però sappi (non avrai letto molto) che le condizioni del Propulsore Ciclico sono stati pensieri visuali e poi realizzazioni, costruzioni di effetti reali, tutti, prove reali di effetto centrifuga e meccanica di approccio del rotore per andare verso il prototipo occorre l'accrocchio, e occorre di CAPIRE per poi avere scambio di idee e di commenti.

                                            Se non si capisce che occorre il metodo scientifico, rimangono le opinioni a formare centinaia di pagine... perché nel BLOG della mia ricerca scrivendo molto più di qui sono a pagina 22 22 < 100 è minore stretto !

                                            Il rotore deve avere una angolazione che è come stare indietro sulla bicicletta mentre si compie della Fisica ... per causa del moto... nel Propulsore Ciclico l'inerzia porta il rotore a compere il CICLO MACCHINA e il motore è in funzione della dinamica del rotore, dinamica completamente di ingegneria meccnica di apparato meccnico... è come dire il carrello dell'aeroplano... è uno dei componenti più delicati del sistema.

                                            N.B. io scrivo perché non vi sporcate le mani con ill lavoro da falegname e fabbro che io cerco di fare come hobby e anche svago per la mente (io studio Fisica e Matematica) e colpo su colpo vi do le prove che l'unione fa la forza dove ? DOVE ? Nelle fabbriche come qui vige l'opportunismo e il menefreghismo invece di cooperare . Nemmeno a livello di CAPIRE, nemmeno a quello di cercare di comprendere

                                            BOH ... ciao, tanto qui è come un gioco, non c'è il dovere, nemmeno il piacere... nemmeno poi è utile...
                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 04-02-2014, 10:47.

                                            Commenta


                                            • mostro torna ai fatti le chiacchiere sono per i stoliti!

                                              Ricorda che i magneti farannoe fanno sempre resistenza, ora come ora stai ad 1/3 dell'opera.
                                              DEVI obbligatoriamente fare un sistema, io ti consiglio a 4 facce, 1 per ogni 90g, in modo da poter rendere le spinte del tuo bastoncino nulle, e far girare lo stesso il motore.
                                              Concentrati sulla forma giometrica da usare, considera che è stata inventata migliaia di anni fa e fa proprio al caso tuo.

                                              Ricorda: una faccia ed una contrapposta farà solo il 50% di giro, quindi si devono respingere in modo da evitare una situazione di equilibrio, considera che i magneti cercheranno sempre di trovare l'equilibrio tra di loro.

                                              Commenta


                                              • I fatti ci sono, ho il sistema sul tavolo, il Propulsore Ciclico ... ho ripreso la ricerca...

                                                In realtà sono a 3/4 anche di più... Il sitema c'è... è reale, vero, replicabile e si può studiare in empirismo, in università...

                                                Le macchinette sono da completare, e sono facili, non occorre geometrie ... le ho usate anni fa,
                                                non si può e volevo il perendev e anche le facce, le calamite come pannelli... non funziona, non ho trovato!

                                                Certo, le calamite cercano equilibrio, è naturale... ma per loro Natura possono diventare modellazione di campo come forgiato.

                                                Per le macchinette ci sono tante meccaniche, occorre compiere le prove, ci saranno quelle propedeutiche e quelle speciali sono costose, costa molto ottimizzare il Propulsore Ciclico, vediamo quanto ora che è sul tavolo delle composizioni.

                                                La cosa importante di adesso è realizzare una apertura tipo alzare il parafango di una bicicletta per fare entrare comodo qualcosa e appena entra CHIUDERE, come la macchinetta col bastoncino che c'è solper muoverla... potevo usare soffio di aria, le mani... c'è su solo la macchia che simula il rotore. Tale rotore lo si vede accanto, va ridotto... mah,, ci vuole cretività, oppure appena trovo come piazzare un supporto plastico che accoglie poi le solite coppie di calamite eseguo la prova.

                                                Il mio dire si basa su prove, se oggi va bene inizio con la costruzione del REAL Propulsore Ccilco da poi fare vedere però serve poco e quando il motore lo si fa vedere, falso oppure anche VERO c'è da litigare e finiscianche nei siti come ora il motore generatore primo a calamite pakistano è finito come sui siti delle macchine strane funzionanti... indagano loro... e gli scettici allora sono a posto, sapranno il che accade... non soi sa bene invece quali sono gli errori delle nostre costruzioni, per cui esempio modello Mylow quello che girava e accelerava... per la replica dell'effetto meno efficace del motore di Howard Johnson... il Mylow aveva un controllo di distanziare gli statori ... questi controlli meccnici sono come quelli delle macchine scientifiche: regolano gli effetti.

                                                Ciao e buone ricerche e anche buone critiche, migliori... la mia ricerca - ripeto ha il momento cruciale nel rientro ciclico, dato che il campo statore è più distante del dovuto, il rotore sente l'attrazione che è anomalia ma ci sono e io le conosco...

                                                Dunque - ripeto - il cuore del sistema è l'Open Gate e se funziona non è Biologia, se ne mette 3 anziche uno

                                                Occorre però un sistema grande come la ruota di bicicletta e per non fare confusione io qui spreco parole per una cosa alla volta... chissà quando tocca a Tonino dare le informazioni... Che la Forza Sia Con Noi ho un accrocchio diametro 40 cm, deve trovare la liberazione dell'EFFETTO MOTORE PRIMO

                                                Nota, niente disegni perché poi la realtà è sempre diversa e differente, il progetto dopo, dopo anche il primo prototipo.

                                                Le prime impressioni che o del modellare il Propulsore Ciclico come da shema progettuale (quel filanto fino ma che diceva segui il tema) sono che la ricierca è molto bella, da sensazioni diimpossibilità ma è tuuto come sapere il come costruire.

                                                Se ad esempio il pakistano non ha trovato, ha finto, si scoprirà.

                                                Se ha realizzato ed ha trovato altrettanto.

                                                Se sparisse cioè uno dei comportamenti umani è desistere sia in verità che falsità, soffriamo il disturbo se non siamo dei mostri cattivi però tolleranti... cattivi come nello sport, efficaci... beh, chi sparisce si offende e l'offesa decresce la caparbietà e anche il destino, vedi Bessler Orffrireus... appena si ofendeva distruggeva tutto, vero o falso.

                                                La tecnica dell'F.B.I è di sottrarre i documenti dagli inventori per la sicurezza nazionale

                                                La tecnica degli tenti dei forums è di non credere

                                                La mia tecnica è la verifica sperimentale, ora provvedo a filmare la costruzione e se poi come penso devo modificare la curvatura a spirale passerà del tempo, tutti i giorni è come soffrire per il poi-dopo, il momento di verifica, il filmato, quello vero, oppure falso, aggli scettici la sentenza (che sarà la macchinetta da rompere, dato l'infanzia della mente che non sa come immaginare)

                                                N.B . che l'immaginazione è poi quando sognamo, ma è l'inconscio, nel conscio è RAZIOCINIO.

                                                Dunque, ora il Sistema non funziona ma davvero è in crisi, perché cerco la relazione senza Open Gate, così ancora per 2 ore, per la verifica delle MISURE di calibro, le distanze rispetto a 3 cm quadri.

                                                Poi si pone al bordo tutto il sistema magnetico della parte statore (repository, in magazzino)

                                                A seguire, si forma la REPLICA (io mi replico, così sono assime a Galileo e Newton, sono insieme alla Scienza e agli scienziati, e lo sono da ignorante ma cosciente) la replica dell'Open Gate

                                                E poi la verifica se il moto perpetuo con la forza motrice esiste oppure no, ad un livello, per un solo anello di campo magnetico permanente che preme verso il centro, ma è tutto sbilanciato, per via delle masse.

                                                Le foto per sera o domani...

                                                A quest'ora (15:00 del 4 Febbraio 2014) ho sistemato l'Open gate del Propulsore Ciclico

                                                Ottengo lo spinner di 360° e la forza di rientro ciclico è pochissima.

                                                Il sistema non ha tutte le calamite
                                                (ho evitato di lavorare il rotore, preparerò un disco apposito in seguito)
                                                Possiede però le parti cruciali pressoché a posto, cerco di filmare...

                                                Si mantiene come era prima ma con l'Open Gate è tutta un'altra dinamica.

                                                Ora, per verità che sto sentendo per la ricerca fine passo a passo, dove io accompagno il rotore per ottimizzare il campo magnetico permanente dato le parti discrete... CHE DISTURBANO il rotore (sono ondulate troppo a diametro piccolo... il trovare il diametro macchina rimane un obbiettivo di ricerca da INGEGNERIA SPAZIALE, spazio di macchinario, funzione operativa che prende spazio come dentro (n m^3) ed è anche matematica, la REALTA' MANCA ALL'APPELLO !!!

                                                Sto sentendo le NECESSITA' del sistema e prove dopo prove è sempre avere diametro, Open Gate (almeno 3) controlli di flessione curvature delle parti di macchina, rotore telescopico con il controllo di centrifuga eccetera... tutto per sfruttare al massimo questi effetti di Fisica Classica.

                                                Apparato Meccanico e Meccnica di Campi Magnetici Permanenti cercasi Fisico, Ingegnere e Matematico (io ci provo, la sera studio in camera, qui è laboratorio cantiniero) per perfezionare dove si desidera (per replica) quello che poi fotograferò, filmerò e darò le misure, sempre su macchina incompleta per non esagerare ma col potenziale poi di studare in empirismo e trovare il rendimento
                                                vero.

                                                Oggi mi è andata bene la Meccanica... ho trovato un angolare di un box doccia per caso... per fortuna, e questo è la Miseria che trova un giorno felice. Il materiale è splendido, si fora, non si attrae alle calamite...

                                                Il Moto Perpetuo si Trova quando questi campi di forze che non si vedono e si avvertono per interazione con della tolleanza, cioè manca la precisione... ci si avvicina... penso che per caso o CAUSA di capire come EVOLVERE la mia ricerca, allora si trova, tutto quello che vi ho detto, che sembra FALSO ma invece è molto vicino a vero.

                                                P.S. mettendo il viso dentro il vaso sento aria fresca... ci devono essere milioni di elettroni... ma stanno fermi o ciclano come in toroide o è l'effeto di un toroide statico che pompa l'aria ?

                                                Non siete appassionati, altrimenti vi annotavate le masse, il modulo è 20x10x2 mm
                                                E a tavolino è come studiare Fisica Atomica, ci sono le prassi, regole e formule e procedimenti...

                                                Come mai ieri sera sino a notte ho cercato nei Trattati ma è tutto elettricità? tutti quei problemi del campo elettrico qui non ci sono, sembra tutta meccanica... non so se è vero ma di certo non si può fare calcolo con poca roba come la Legge di Coulomb e come poi se fossero molle meccaniche... Sarà necessario sondare, misure a gaussometro con la sonda hall

                                                Potrebbe essere poi semplice oppue no, come a prendere delle istantanne di interazione femando il sistema, passo a passo ma saà poi DINAMICA la cinematica che poi osserverete ma che io sento come forza di spinta e anche controspinta ma con quello che vedrete presto la resistenza è pochissima, cioè poi la si annulla, Il Propulsore Ciclico REALE, quando è completo, annulla attrito e gravità, e la spinta aumenta ad ogni giro, come il modello Mylow... vedo poi se c'è ancora quel filmato sul web, che ho conservato, ieri sera l'ho osservato ancora come video.flv

                                                Osserverete nel prossimo filmato che il rotore mi torna in mano e io porto solo poco in la di questa piccola resistenza, e il CICLO di 350° si ripete con la macchina incompleta, e riesce per INERZIA e solo qusta forza amica, la centrifuga non c'è, avviene a r..p.m. da capire in seguito.

                                                Questo filmato non c'è nel canale mylowproject... è redizionato da chi lo ripubblica: http://www.youtube.com/watch?v=K4GXGhEZ4qg

                                                Viva la ripubblica (review) e ... la repubbica italiana governerà per l'ecologia ?
                                                ciao
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 04-02-2014, 15:58.

                                                Commenta


                                                • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   permanentbedini.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 1942060

                                                  Altra idea...
                                                  Leo48
                                                  -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                                                  -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                                                  Commenta


                                                  • Lo conosco, sta nei manuali di Free Energy ... solo che ci vogliono materiali... iron ramp, si può tentare... Dunque è la terza macchinetta per approccio semplice. io penso che è reattività maggiore è fornita quella che chiamo "idea di giobbe" (7 calamite, tre torri meccniche, 4 sorgenti semplici a croce a rotore.) .

                                                    Oggi sono riuscito a fare comunicare il ricercatore pakistano... ho tutto ma è come se non ho niente! cioè si rimane con il cilindro forato di precisione sul diametro delle calamite ma lo sfasamento (sarà dovuto) è da arrangiarsi, prove e riprove... cioè poi si lascia perdere per questo problema! Il suo motore è come una matrice... come il perendev... dove e come si mettono le calamite ? Il pakistano sta perdendo, dovrà fare come tutti gli altri inventori, dare la sua unica macchinetta (se poi ne ha altre le faranno sparire) a qualche commissione... governativa... E sono tutti così, pazienza, anche per lo scetticismo quest'anno sarà difficile, forse impossibile criticare. La mia ricerca ha la ottimizzzazione dl campo statore che è una lotta...

                                                    però ho ottenuto il giro facile, gratis, dunque è solo ora il sistemare l'open gate e poi il sistema si libera.

                                                    Niente più altre anomalie tranne risolvere il pasticcio che sto combinando ed è proprio [ COMBINARE le masse... ]

                                                    Notate che nell'Open Gate che tra poco osserverete, c'è troppa massa, va prodotto una permutazione di calamite...
                                                    ma come le chiavi c'è anche la combinazione e sto tentando di capire molto combinando...

                                                    Oramai si CONOSCE che l'ingegneria vera ha solo bisogno di FORGIATURA SU MISURA e richiesta di progetto sicuro al 100%
                                                    lo si trae da empirismo di queste ricerche col vero, quando andranno a posto, questo è il primo giorno... dopo qualche anno, direi dal 2012 che ritorno quasi al 2009 ma posso tornare se calibro il rotore, che ora ho fissato DISTANTE per dei motivi intriganti.

                                                    Come dicevo: l'interazione troppo vicina non va bene e la questione della REAZIONE MECCANICA (effetto spinta continua) è dato dalla vicinanza giusta alla interazione che si combina per ricerche con calamite di fabbrica, dove la massa varia e in stack ed è appunto peggiorare la realtà delle ricerche dei motori a calamite, se ci sono errori di precisione, la reazione meccanica si svaluta...

                                                    Eccolo, è ritornato, tenta di girare, notate il dito tra portare e lanciare c'è di mezzo il mare di ... capire che ora GIRA da SISTEMA CON AUSILIO di quello che sapete, elettronica dedicata ad un progetto.

                                                    Quello che vedete ora e in seguito è la ottimizzazione dove non faccio vedere come manovro tanto non serve semmai - ma è sicuro - pubblicherò la costruzione traendo sequenze dal sistema completamente ottimizzato. Ora ha una anomalia che non è controcampo ma è un errore di masa che fa spuntare una cunetta che è il contrario dello stallo, che fornisce controcampo di errore, come privasione di campo (buca, pozzo) se sono gli stalli ... e ce ne sono alcuni dove il sistema li supera, ma non interessa...

                                                    Vedremo CRESCERE la REAZIONE MECCANICA di questo modello che è la Natura più che la tecnica...
                                                    La tecnica è il ROTORE che ho fissato dove sta distante perché prima si ottimizza poi si avvicina sino a rendere perfetto il campo di forze ... e ci vuole tutta una vita per il controllo ad esperienza che non è magia è pazienza e ERA stare in cantina con la torcia frontale in estate, quando c'era il temporale.

                                                    Mentre adesso me ne posso anche FREGARE e lasciare al POSTERI e io sarò postumo, sono stanco.

                                                    ECCOLO, RITORNA:


                                                    Per festeggiare la pagina 100 il modello pakistano tr aun anno sarà pubblico se ... le divinità lo consentiranno (ci sono anche i demoni, i soliti, quelli neri come il petrolio, come il catrame e spinosi come i raggi gamma delle centrali atomiche, nelle scorie che sono le schifezze più immonde dell'umanità)

                                                    pakistani afferma oggi, da poche ore, andate a leggere...
                                                    After a year, it will be made public and everyone can get it.

                                                    La mia ricerca diventa motore in una settimana, se si ha l'officina e molta pratica...
                                                    si, tra un anno perché di sgobbare ho appena iniziato, poi c'è il completamento intero, sotto l'alternatore... sopra deve girare... ci vuole il rotore, e io sono ateo... cazzarola !


                                                    ciao
                                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 04-02-2014, 19:51.

                                                    Commenta


                                                    • Ciao Mostro,
                                                      il Motore Burladero lo conosci?
                                                      http://www.energeticambiente.it/appa...burladero.html

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                        ECCOLO, RITORNA:
                                                        Altri sette anni con questa ricerca e arriverai alla centrifuga per scolare l'insalata.
                                                        Il funzionamento è lo stesso: giri un po', poi lasci (ma essa continua a girare), poi giri un altro po', poi lasci...

                                                        Perlomeno la centrifuga dell'insalata è utile.
                                                        Il tuo "motore": no.

                                                        Commenta


                                                        • Salve Al Mizar
                                                          non commento l'ultimo post di Mostro...tantomeno il video .
                                                          ho seguito molto i post di quel motore col suo inventore poi purtroppo deceduto.
                                                          il figlio ha cercato invano di continuare ....ma senza ulteriori sviluppi.
                                                          l'ultimo post del tuo link ..........quel Konqueros mi sembra di conoscerlo....
                                                          ciao Al ciao anche a BesselKn ....ciao Mostro!
                                                          giovanni

                                                          Commenta


                                                          • il Motore Burladero lo conosci?
                                                            Ancora ricordo il povero Natale....

                                                            era all' ospedale e pensava al suo motore...e purtroppo....non ce la fatta a superare...

                                                            Leo48
                                                            -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                                                            -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                                                            Commenta


                                                            • Non ce l'ha fatta... il Destino prende la sue strane attività... E il contorno è rimasto, è circa coma qua, con più partecipazione... è rimasto come si vede un cimitero di pensieri... non è continuato... ma non c'è cimitero, c'è riposo del avere detto il proprio parere, anche dove ci sono le macchine reali che tutte sono sbagliate, il moto perpetuo è sublime, non è per tutti, può esserlo per una missione.

                                                              Invece la mia ricerca ha pochissimo ed il MOTORE è davvero ritornato.
                                                              L'avvio e il mantenimento mediante un motorimo ausiliario controllato...

                                                              E come si potrebbe... il gioco LEGO ? quello chiamato Meccano ?

                                                              min... MIND ? mente umana ?

                                                              MIND STORMS ... una volta si diceva: "immaginazionme al potere", è VERO.

                                                              La distanza di quello che potere osservare da ieri si deve STRINGERE come si stringe il motore elettrico per il suo progetto.

                                                              DEVO TROVARE L'AIR GAP

                                                              e poi la sequenza più giusta del decrescere le forze della parte statore


                                                              INFINE DEVE TROVARE L'INGEGNERIA DEL ROTORE

                                                              POI DEVE TROVARE due o più livelli di sfasamento, ma per moltiplicare ( n_ layer = n_motor ) E prima, in questi giorni, deve essere applicata un po' di INTELLIGENZA sul paziente REAL Propulsore Ciclico.

                                                              Day... Day 1 day 2 ... day after... and so on... il Propulsore Ciclico ce la farà a sbloccarsi, questo è SICURO al 100% perchè ? Se avete la risposta di questo quesito AVETE CAPITO e potete progettare potete realizzare, potete avvalorare che la mia ricerca che tende alla perfezione.

                                                              [ BesslKn ] davvero, nel ciarpame della mia ricerca meccanica ho preso un rotore di centrifuga per l'insalata... per cercare come ieri il mio destino, che è molto strano... ieri avevo bisogno di allungare il supporto dell'Open Gate, e ho trovato per caso il materiale che è il giunto di una doccia a struttura a barre di acciaio molto buono, inossidabile e leggero... è pure profilato come se lo avessi progettato... contiene le calamite... lìOpen Gate è il cuore del sistema Propulsore Cilico, è dobve accelera ad ogni giro.

                                                              C'è anche un profilo dello stesso materiale che è telescopico inerte, senza il pistone... dentro si può porre poi il pistone magnetico potente, da progetto epocale, per cui il rotore SEGUE la sua interfaccia, e realizza il massimo di realzione della sua fuga, per andare all'equilibrio... ma lo troverà mai più... tutto questo lo deve provarem o confutare questo che ora è ripreso in ricerca

                                                              Ieri il Propulsore Ciclico si è sempre fermato per un errore che lo si conosce da MESI, ve lo riporto ancora. Quando l'interazione NON segue l'air gap del motore, e sta prima distante e poi vicino, il moto del motore viene rallentato ! Un mambino mi direbbe: allora tieni vicino, non fare più questo errore APPUNTO, il rotore sta vicino se il sistema si auto regola a starci. Avete visto che è fisso ? C'è da inventare un qualcosa di molto preciso e funzionale, provvedo in seguito... Occorre un disco nuovo, e poi tagliare via un settore di un disco di legno nuovo, dove il taglio è angolato sul sistema che ho filmato, e poi c'è anche da copiare sui manuali di meccanica di macchine...

                                                              in modo che l'apice in coda alla calamita del rotore non vada più vicino del dovuto nello spazio air gap che è continuamente irregolare, si chiude in spirale nel motore elettrico c'è campo preciso ma in queste ricerche è TUTTO CAMPO DENSO IN FORTE DISEQUILIBRIO...

                                                              La DINAMICA è quella del MOMENTO... il sistema è PASSIVO, è statico, momento per momento di cinematica di questo sistema, il rotore interagisce e prende poi la forza motrice, dunque il movimento rallenta, però se il sistema si libera accelera per Natura delle interazioni a magneti permanenti che si liberano.

                                                              E' possibile passare dalla SMINKIATURA DEL MINGA dello scetticismo A un VORTEX MIND STORMS

                                                              vediamo come

                                                              arrivederci alla prossima modellazione del campo di forze del Propulsore Ciclico, ho appena dimostrato di levare via a mio piacimento il problema del reingresso ciclico dopo l'Open Gate e si osserva cosa accade, il sistema prende - PROPRIO LI - L'AVVIO CON LA FORZA MOTRICE

                                                              Il modellino si espanderà sino a un prototipo, e questo espandersi anche teorico espande il cervello, fa conoscere la verità del livello unico, laddove la ricerca tenta di modellare talmente bene il campo di forza anulare, che è poi un TOROIDE di circa un metro cubo di linee di forza, fuori aperte dentro verso il centro talmente DENSE per il concentrare molte sorgenti che il sistema è pronto per la ricerca ANTIGRAVITY (per sorgente intendo ogni elemento finito, ogni statore ha il suo campo... tutti insieme è un sistema più elastico e più problematico... occorre disequilibrio e allora è come gonfiare un pallone ma tenerlo poi ovale... senza intervenire sulla struttura)

                                                              L'approccio non ha il rotore ingegnerizzato, però lo stesso deve trovare il massimo, e lo sta trovando.

                                                              CAPITO BENE ? la forza è inerente alle masse, e sotto 4 cm cubi di media di massa del neodimio non c'è forza meccanica, per cui davvero si cerca il VORTEX a molti r.p.m. Si cerca l'effetto mulino eolico, si cerca l'effetto fromboliere... che esiste ora il sistema possiede una piccola resistenza all'avvio che è l'ATTRITO DI DISTACCO, è poca roba...

                                                              ll motore se cicla annulla questo, e per ora gira col motorino in questo modo.

                                                              1) L'avvio è dove si ferma il rotore, dove io ho fermato o dove capita, parte da fermo e il motorino ausiliario gira 10 secondi e il sistema è già a 100 r.p.m. lo si porta per elettronica e motore ausiliario che gira continuo per poco.

                                                              2) poi attende come 10 secondi e ora interviene "in quarta", e si porta il sistema in 5 secondi a 200 r.p.m.

                                                              3)
                                                              Ancora, si a attende (il motore ausiliario possiede la frizione meccanica, qualcosa per intervenire e poi stare fermo senza disturbare il sistema) in come 20 secondi di attesa e poi per 2,5 secondi di ausilio si porta il sistema a 300 r.p.m.

                                                              4) Intanto la centrifuga controllata e l'inerzia garantita dall'effetto fromboliere aiutano il sistema, più gira e meno richiede ausilio, l'effetto diventa quello del VOLANO.

                                                              5) Per teoria (dato che io non ho capito il come fare di questo che ora aggiungo) a questo punto il sistema motore ausiliario diventa a controllo elettronico di tipo FREE ENERGY Cioè ad impulso in spegnimento rispetto all'accensione, e poi i circuiti a risparmio di John Bedini e anche tutti gli altri... occorre trovare la parte elettrotecnica strana.... pensatela.

                                                              Così il sistema che vedete incompleto e con errore di alcuni stalli e ora resistenza a fine ciclo prima dell'Open Gate con la meccanica di collocare tutto in situazione di motore da prova di laboratorio...

                                                              Il sistema si porterebbe a regime tra 600 rpm e dieci volte più a trovare [ PERPETUAL INERTIA of Free Energy] a rpm utili, quelli per il LAVORO CONTINUO DELLA MACCHINA Propulsore Ciclico. Per cui diciamo che a 10 000 r.p.m. questo coso che ora si rompe a 100 rpm svilupperebbe un effetto epocale anche OGGI STESSO è garantito.

                                                              Insalata ? Certo: per la MENTE, che rimanga fresca e capace di nventare sempre...

                                                              Non è detto che il rotore telescopico sia la soluzione migliore, è una da provare
                                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 05-02-2014, 11:39.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X