Curiosità su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al ,quanto sei venale ... l'esperimento deve essere anche pagato ?
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • Che palle gestire questi schiamazzi!
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta


      • Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
        ... l'esperimento deve essere anche pagato ?
        E' la tradizione, non posso farci niente.

        ------------------
        --------------------
        mariomaggi: "Che palle gestire questi schiamazzi!"

        Uuh come ti capisco, sapessi noi a farli!
        Ma, se non ti diverti, chi ti obbliga?
        Prova a gestire i discorsi seri allora, la fusione fredda per esempio è allo sbando totale. Anche l' HHO avrebbe bisogno di una raddrizzata.
        Oppure ripiglia in mano il Kitegen e vedi se lo fai volare, non eri tu che ti sentivi onorato degli interventi di M. Ippolito?
        Ultima modifica di Al Mizar; 31-05-2015, 15:27.

        Commenta


        • Nanotecnologie chimiche di James Tour:

          World-class nanotechnology chemistry professor and Jew, James Tour, testifies of Jesus Christ at Texas A&M Veritas Forum

          Commenta


          • Buon giorno , se non vi aggradano i miei interventi per lo meno ...non chiamatemi in causa in un 3D !! se mi chiedete un parere tecnico palese (come ha fatto Franco52 in questo 3D) ...ossia evitate di invitarmi a dire la mia opinione !!!!!!!!!...tipo

            Innominato, avresti qualche idea per fare un reattore a magnesio che produca, aggratis,
            ossido di magnesio, calore utilizzabile e luce, partendo da un nastro di magnesio?
            se poi dopo aver espresso la mia opinione in maniera tecnica e scientifica , mi sento dire:

            1-"non hai capito una minchiarella "

            oppure

            2-"..è un disturbatore seriale"

            oppure

            " ...disturbi l'opera"

            bè ...perchè??.... (come dice zagami) ...dovrei pagare una punizione?
            per cosa?
            ...per aver espresso la mia opinione tecnico/scientifica(come da richiesta ) dopo essere stato interpellato???

            siamo mica all'epoca di Galileo e della inquisizione !!??

            basito !

            Commenta


            • Sei tu che poi hai detto che il mio schema per bruciare il magnesio era una cavolata....

              Commenta


              • Franco ...purtroppo lo ribadisco

                Commenta


                • Questa stanza è una mia creatura: l'ho fatta da solo combattendo contro tutti!
                  Mi hanno pure relegato ai confini della scienza, ma la nuova chimica andrà avanti nonostante tutto...

                  Commenta


                  • Hyde, ciao. Che tu sia un poco permaloso lo sappiamo in molti, ma che tu ti faccia tirare in ballo da flameur o deficienti è controproducente, per te. Stai tranquillo e non intervenire sulle stupidaggini. Ciao
                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                    Commenta


                    • Sì è vero, voi pensate alle moli...io mi occupo di altro...
                      Ormai la nuova chimica cristica è stata fondata

                      Commenta


                      • La chimica cristica la segnalo alla Moderazione.

                        Commenta


                        • Povera chimica ...meno male che siamo ai confini della scienza ...
                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                          Commenta


                          • Caro zagami, la chimica è magia...alchimia...non le vostre piatte formule

                            Commenta


                            • Capisco è tutto ancora da scoprire come ai tempi Lavoisier e Alessando Volta e Galvani .
                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                              Commenta


                              • Laser ad azoto fai da te:
                                File allegati

                                Commenta


                                • Zagami,ma va, siamo quasi alla realizzazione della FF, il motore magnetico è in prova, l'idrogeno è in via di facile produzione da chiunque a costi irrisori. Non ti preoccupare MM sta lavorando per noi.
                                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                  Commenta


                                  • Elettronica per ambienti estremi

                                    Coi nanodiamanti:

                                    Designing diamond circuits for extreme environments | Research News @ Vanderbilt | Vanderbilt University

                                    Col Carborundum:

                                    Tecnologie per ambienti estremi - Le Scienze

                                    Col nitruro di gallio:

                                    European Commission : CORDIS : News and Events : Progetto europeo per rinforzare l'elettronica usata in ambienti estremi

                                    Commenta


                                    • Cuore Atomico (dimensione industriale):

                                      con due serpentine per raffreddamento
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Riscaldamento aria a led infrarossi:
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Ma vi rendete conto?
                                          Con pochi spiccioli e pochi watts riscaldiamo casa....

                                          Parte elettronica:
                                          File allegati

                                          Commenta


                                          • Tutto bello e meraviglioso Franco , ma quanto è che realizzi almeno una di queste tue meraviglie ?
                                            Non mi dire che debbo realizzarla io perché non so da dove cominciare , aspetto che cominci tu .
                                            Ciao.
                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                            Commenta


                                            • Questo lo faccio subito io!
                                              Mi servono due cilindri di plexiglass, uno specchio, uno specchio spia,un disco coi led e la parte elettronica.
                                              Il problema è che ho poco tempo perchè oltre al lavoro stò frequentando il corso da OSS che dura un anno e devo fare anche il tirocinio in ospedale..
                                              comunque mi darò da fare...

                                              Commenta


                                              • Ciao Franco.....
                                                Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                                                Questo lo faccio subito io!
                                                Mi raccomando, non scordarti di postare i risultati!!!

                                                Saluti
                                                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                Commenta


                                                • Altro che ai confini della scienza qui si è ai confini del ridicolo.

                                                  Commenta


                                                  • Non ti preoccupare Darwin, con la chimica cristica si risolve tutto.

                                                    Commenta


                                                    • Franco ,ma dove li trovi i led infrarossi ?
                                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                      Commenta


                                                      • Sono i TSAL6200...si trovano perchè se ne fanno trasmettitori di raggi IR con ricevitore e relativa barriera:
                                                        Costruire una Barriera ad Infrarossi: Schema e Funzionamento

                                                        Commenta


                                                        • Zagami, mi puoi ordinare questo a 5 euro: non ho paypal?

                                                          infrarossi 35-illuminatore LED a bordo piatto per 3,6 millimetri telecamere di sicurezza cctv lente - EUR € 4.99

                                                          Commenta


                                                          • Ultrasemplice...
                                                            Costo complessivo 30 euro...
                                                            File allegati

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X