Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho la forza motrice dalla mia
    Ce l'hai solo nella tua testa bacata... ma sei cieco? O pensi che lo siamo noi?
    Vedi, tu è nessuno mi potete insegnare
    E qui ti sbagli... sei così incompetente che CHIUNQUE potrebbe insegnarti, se tu avessi ancora qualche neurone funzionante.
    Io desidero attuare la mia idea che è EPOCALE e non c'è da 350 anni.
    La tua ricerca (ammesso che questa incredibile serie di fanfaronate si possa definire così) fa solo ridere tutti, a quanto pare, e pure le varie affermazioni sulla tua genialità. L'abbiamo visto, cosa sai fare.
    Invece sono le balle che mi racconti il problema da risolvere... tu hai la balla, la stupidata eccelsa di paragonare la forza elettromotrice a queste ricerche: è pazzesco, stacci attento... la mia ricerca è sul MUOVERE IL ROTORE MEDIANTE TUTTO CAMPO STATICO, campo magnetico permanente, capito ?
    Stai ancora sognando? Mai detto niente del genere. Anche se credo che se lo avessi detto non lo capiresti.
    io ho proposto, solo con la mia specialità: i fondamenti della dinamica.
    Non dire cavolate, tu manco sai cosa sia, la dinamica.
    Non esiste macchina che impiega la mia composizione, vi rifiutate di provarla, ebbene che cosa vi perdete ! Si può essere così ottusi ?
    E chissenefrega, della macchina? Sei TU che l'unica cosa che sai fare è rompere le scatole a tutti con la solita fuffa.
    Io invece ho solo da dimostrare l'impossibile che è poi come acqua fresca, per via di quanto dico.
    E ti sei reso conto che non ci crede nessuno a quel che dici, magari dopo che hanno visto i video in cui non dimostri nulla? E meno male che per te è acqua fresca...
    Io devo rispondere ad un tentativo in corso di inficiare la mia ricerca... nessuno lo può fare, dunque io rispondo che ho il motore, lo possiedo da una settimana.
    Certo... nei tuoi sogni, come sempre.

    Commenta


    • Appeeerò..!!!

      FINALMENTE nell'ultimo video osserviamo, SENZA OMBRA DI DUBBIO, la svolta!!!! finalmente, con la passione, la dedizione e la precisione costruttiva che ti contraddistinguono DIMOSTRI a noi analfabeti e ignoranti quanto sia vero ciò che hai sempre affermato, ovvero che i magneti si respingono!! e che se uno di essi è vincolato su un piano girevole di cosi' pregiata fattura otteniamo persino un MOTO CIRCOLAREEEEEE!!!!!!!! incredibile poi l'accelerazione che si può ottenere con questa configurazione ed il gesto simbolico di gettare finalmente al vento l'attuatore precedente (vecchi sistemi superati, tipo stecchino da spedini) per poter fare uso, finalmente, della ms/sec. (mani di spinta al scondo..).

      Dopo questo video ha capito quanto ci sbagliavamo nel giudicare...del resto anche la terra era piatta, ricordo anche che si pensava fosse al centro dell'universo...eppoi si narra che un certo Albert fu rimandato in matematica, siamo proprio ignoranti, ciechi ed ottusi senza rimedio...
      Ultima modifica di maomao; 13-05-2013, 23:10.

      Commenta


      • FINALMENTE nell'ultimo video osserviamo, SENZA OMBRA DI DUBBIO, la svolta!!!!
        Già, ha inventato il trascinamento magnetico, dopo cinquant'anni che lo usano nella macchina per le granite...

        Commenta


        • Mostro, continua cosi', noi non siamo in grado di capire, serebbe veramente bello poter effettuare misurazioni sul sistema ma è cosi innovativo e complesso che ci mancano gli strumenti di misura; occorrerebbe innanzitutto uno spintoditometro ad alta risoluzione, si dice che sia in fase di realizzo ma non è ancora affidabile, devono risolvere gli errori di misura dati dal guanto indossato.. pare infatti che si creino problemi con il terzo dito del guanto ed i suoi amori ( ditini) vicini (le famose relazioni ternarie)
          Ultima modifica di maomao; 13-05-2013, 23:16.

          Commenta


          • Il guanto probabilmente è per evitare di lasciare le impronte digitali....

            Commenta


            • Ma non sto costruendo la realizzazione... dovrei iniziare oggi, dopo i lavori nel campo ... di erba .

              I guanti sono per protezione, ripeto la costruzione pinza le dita, non posso usare guanti robusti, però quelli come da supermarket vanno bene... e non ditemi che non leggete, altrimenti siete dentro il problema che ho... la realizzazione insieme alla registrazione video e un file di misure metriche, documento di base.

              Non so nemmeno se è giusto realizzare per dimostrare cosa ? l'esperienza di frenare il Propulsore Ciclico come se ci fosse la forza elettromotrice ? Penso che non vale la pena... cioè la Scienza parla chiaro, dove è interessante si replica per discutere sulle varianze...

              Mi immagino l sfida truccata tra me e livingreen con io che spingo il sistema anche più di quello che rende mentre lui lo frena più che può per invalidare anche la realtà puerile.

              Nel frattempo in cui io cerco di decidere, immaginate la mia mano guantata che mentre costruisco la relazione ternaria precisa, con l'obbligo di provare e riprovare la dinamica da inizio ciclo... metodo che sembra anche una asfaltatura, vero ingegnere civile ?

              E quindi manipolando la costruzione con l'intenzione di massimizzare la sua resa... intenzione pari ad un bambino di fare bene il compito, però con problematiche da adulto, vale a dire in funzione di campi di forze che non si vedono... ed il compitò è la composizione di effetti a distanza tutti completamente STATICI ma con il provocare moto con forza motrice...

              Manipolando la costruzione con l'intenzione di massimizzare la sua resa io sento continuamente tra le dita che ho su macchina sperimentale la forza motrice, cioè lo stesso di tutte queste ricerche, compreso quelle elettrodinamiche: la SPINTA.

              Sento una spinta, debole per via del MODELLO cioè la forza da spaccarmi le ossa c'è ESISTE se usassi calamite grosse come bottiglie.

              Il modellini decrescono il potenziale di forza d'urto... allora lo scopo ovviamente (i bambini sarebbero d'accordo) è di fare girare tanto, a tante rotazioni per minuto. Per fare ciò occorre comporre più che bene, occorre rasentare la perfezione, e a questo livello vince la Matematica... però - lo dice il corso di Fisica 2 - è meglio lasciare perdere... andrò a pescare il video del Prof. Allia ... Dato che si lascia perdere realmente per via dell'elettrologia, che è la Scienza più estesa, quella che possiede il modello di Maxwell, modello unificato ed anche ristretto... la Free Energy protesta su parti di questo modello... però riesce a rendere solo la diatriba !

              Per risolvere le diatribe occorrono delle prove per l'empirismo, e io cerco questo, prima la realtà, dove io ritengo che ci sia DI PIU' e la Scienza vera, anche standard mi sostiene, perché dice: Non esiste Fisica se non esiste esperimento

              Lo dice il professore Rasetti alle matricole del 1° anno .

              Allora il mio cruccio è questo: ma io devo portarmi alla responsabilità di realizzazione di un motore con potenziale di girare a dismisura, oppure in questi casi la Scienza potrebbe prendere il mio posto e io poi apprezzare almeno un documentario alla Piero Angela ma sui MOTORI PRIMI A CALAMITE, sulle bambinate di idioti come me e altri... siamo anche tanti, ci sono anche i precursori con tanto di nome e cognome... Ad esempio John Bedini cercava proprio queste interazioni relazionate, i FluxGate sono le sue esperienze di gioventù... quelle prima di arrivare a capire, da cui la Storia Triste ci informa che John Bedini inventore è stato soppresso, perché aveva una invenzione epocale, vale a dire ad esempio che mandava in commercio un generatore primo che per ragioni di verità può esistere solo se l'auto-sostentamento è reale.

              Perché in questi casi la Realtà Notevole non viene condivisa, non la mia, quella degli inventori veri, famosi, gente capace di fare conferenze, capace di sostenere giornalisti e dibattiti scientifici.

              La risposta è una e una sola: INTERESSI FORTI, più forti della prostituzione, più forti delle droghe: L'ENERGIA LIBERA la vuole nessuno, perché destabilizza la società, che è la stessa di quella della macchina a vapore, la Scienza ci informa che da centomila anni siamo evoluti NIENTE, ci sono solo persone come gli scienziati che ragionano per il miglioramento sociale... la Politica entra per via dell'effetto CLAN, cioè le famiglie ricche governano, si infilano in banche e società come quelle del petrolio... per rimanere e diventare sempre più ricche... a scapito delle persone comuni. I politici che hanno un potere lo sciupano ! Restano i clan.

              La macchina a vapore fu la rivoluzione dei disgraziati, i quali da una economia povera sono andati a lavorare in miniera per stare poi peggio, lo hanno capito ad esempio dopo trent'anni di lavoro... i sopravvissuti capivano l'errore ma era troppo tardi. Anche molti imprenditori e tantissimi inventori avranno avuto speranze e poi le crisi anche atroci... io mi sono letto la Storia della Scienza... pochissimi scienziati hanno avuto la vita facile...

              Seconda rivoluzione il motore elettrico, Stati Uniti : da economia tipo cavalli e calessi si è passati a quello che sappiamo, la Ford e poi la Toyota... cioè la globalizzazione, il falso benessere, però tanto gudurioso ... adesso la crisi per quello che sappiamo...

              Il Propulsore Ciclico come panacea per il problema di autosufficienza energetica (da 10 a 30 Kw al giorno per persona) E' forse troppo (sarebbe un cubo di 1 metro di lato) ripeto adesso vado a tagliare l'erba contento di consumare, e pagare sino a 200 euro al bimestre... perché io posso... altrimenti andrei molto obbligato con il falcetto... e si può anche fare.

              Invece per realizzare la dimostrazione del Propulsore Ciclico è un qualcosa che io demando alla Scienza... oppure al mio estro... ma è la Scienza che deve interessarsi, che deve replicare l'effetto, che deve riconoscere che all'interno della relazione ternaria esiste la FORZA MOTRICE che è la fuga del rotore il quale viene beffato a cercare l'equilibrio altrove... dove se c'è costruzione precisa lo trova mai... per questo avviene la rotazione a dismisura, quella che tende ad overflow.

              A me pare lo stesso di quando i matematici non conoscevano oltre i numeri interi. I numeri irrazionali e immaginari rappresentano l'infinito oppure infinite possibilità di calcolo numerico... e tali campi SONO DENSI, più che densi... è difficile persino immaginare il frattale di un frattale... ma ESISTE questo infinito.

              In Fisica è lo stesso, certi sistemi possono avere queste caratteristiche e i migliori sistemi al mondo sono LA MIA RICERCA cioè su base inerziale, su base fondamentale mediata dalla [ INERTIA ] c'è il Propulsore Ciclico, la Trave Girevole e la Gemme Curva o segreto di Bessler... cioè con qualsiasi tecnologia sei costretto a dovere girare tanto e tendere a dismisura... lo sei perché deve realizzarsi l'INERZIA di tipo Free Energy VERA ... è strana, deve possedere le caratteristiche di spinta continua che esce per auto-sostentamento.

              Se io ho in mente questo e ho solo 7 anni di ricerche, però solo 2 effettive, cerca di PENSARE che forse ho troppo tra le mani.

              La responsabilità è troppa... si risolve solo con una follia, cioè con la mia caparbietà, vorrei però la considerazione della Scienza, magari passerà via qualcuno da qui... sappia che c'è solo da replicare la mia ricerca. L'ingegneria è libera, ripeto io vorrei provare un trifase, cioè tre Open Gate su geometria euclidea, sarebbe più bello da vedere, più decrescenti le forze, e tre rilanci per livello.

              A piacer di utente, triciclociao

              Commenta


              • Ciao a tutti,
                credo di ribadire una banalità, però sarebbe come ricavare energia da una bicicletta con dinamo collegata a una batteria in discesa: una volta che è a valle, per ricominciare il ciclo, posso riportarla in cima in tre modi: spingendola su oppure riducendo la forza di gravità, come non lo so, forse entrando un buco nero, oppure attaccandoci un bel pallone aerostatico che poi una volta in cima devo sgonfiare ma tutte le operazioni impiegano più energia, per chiudere il ciclo, di quanto ne possa ricavare.
                Attrazione gravitazionale e magnetismo sono due forze analoghe, si comportano nello stesso modo.
                Vale ancora la pena di perdere tutto 'sto tempo su sta cosa? 50 pagine???
                Forse è meglio utilizzare questo tempo per studiare, uno che scrive kW al posto di kWh, che confonde una potenza con una energia, forse è meglio che voli più basso. Poi le spiegazioni, sono lunghissime ma non ci capisco niente, sembrano tradotte da un'altra lingua con il traduttore di Google.
                Apprezzo l'entusiasmo ma prima di gridare alla rivoluzione scientifica, forse è meglio prendere questo motore una volta finito (e non prima), metterlo su un Delorean o altra automobile a scelta, piombiarlo e farci il giro del mondo, senza l'uso di nessun tipo di altra energia. Quando l'inventore tornerà dal giro, gli stringerò la mano.
                Con questo io qui chiudo per sempre.
                Saluti a tutti.

                Commenta


                • Penso che non vale la pena... cioè la Scienza parla chiaro
                  Quindi, giustamente fare l'ABC coi cubetti di legno come i bambini per te sarebbe scienza? Tu non sai nemmeno cosa sia, la SCIENZA!

                  Mi immagino sfida truccata tra me e livingreen con io che spingo il sistema anche più di quello che rende mentre lui lo frena più che può per invalidare anche la realtà puerile.
                  La realtà puerile è che tu fai girare il "motore" con le mani o con un trapano, e vorresti farci credere nonostante che i video lo mostrino benissimo, che la spinta viene dai magneti.

                  Allora il mio cruccio è questo: ma io devo portarmi alla responsabilità di realizzazione di un motore con potenziale di girare a dismisura, oppure in questi casi la Scienza potrebbe prendere il mio posto e io poi apprezzare almeno un documentario alla Piero Angela ...
                  La cosa più facile è che ti ricoverino o che tiu diano una pensione a causa dei tuoi handicap.
                  ma è la Scienza che deve interessarsi
                  I finti scienziati contaballe sono stati derisi ed espulsi, ti dice niente?
                  Vale ancora la pena di perdere tutto 'sto tempo su sta cosa? 50 pagine???
                  Markciccio, non si sta perdendo tempo sui notori magnetici... si sta perdendo tempo con un balordo che vuole fare 50 pagine per grafomania congenita, Il discorso in realtà è sul nulla, basta che guardi i ridicoli "esperimenti" in cui non solo non c'è nè teoria nè pratica, ma nemmeno il seppur minimo risultato. Tutto si limita ad attirare UNA calamita con un'altra, tranne uno in cui "scopre" il muro magnetico che impedisce la rotazione a 360° (in realtà lo sapeva anche lui da tempo, ma gli piace dire il contrario di quel che lui stesso affermava un paio di anni fa, se rende alla causa del "motore magnetico dimostrato e funzionante"). Il resto delle conoscenze di fisica lo vedi coi tuoi occhi. E il bello è che anche tutti quelli che vogliono realizzare il magico motore magnetico sono anni luce avanti a lui, ma lui vorrebbe farsi passare per scienziato quando rispetto agli altri è ancora alle aste e ai cerchietti della prima elementare.
                  Chissà come mai il "tanto intelligente scienziato" non si accorge che la Scienza lo considera un balordo, altro che Nobel..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                    Ebbene con questa pagina riassumiamo le CONDIZIONI DI FISICA REALE:
                    Da 0:35 a 1:05 ti stai fappando?
                    Si si, fap mentali. Solo quelle sai fare!

                    Commenta


                    • Mah... sono perplesso... questa mattina avevo un messaggio di una PERSONA CHE CONOSCO ED E' APPASSIONATO

                      Mi ha chiesto "cosa è la relazione ternaria"

                      Rispondo qui per prima volta:

                      1. se non capite fate come ME...
                      dedicatevi a cose come l'orto e il giardino, oppure ciclismo, nuoto, quello che vi pare e che è BELLO... veramente.

                      2. la discussione presente va fuori meloni per causa VOSTRA...
                      ed in passato per i mie cari defunti compagni appassionati, di cui auguro lunga vita e appunto pace e prosperità.

                      3. le "masturbazioni mentali" sono il DIVENIRE sia di Scienza che di tutto il rimanente... ci sono persone che dedicano la VITA con l'ingegneria del motorio brushless, altri ad esempio dedicano la loro vita all'insegnamento. Voi cosa siete qui a fare... siete a tirare le pietre addosso allo sprovveduto di turno ?

                      4. la cosa più pregnante che io ho realizzato è fissare le relazione ternaria, cioè costruire un segmento per STUDIARE IL VERO STRANO.
                      Ho tolto due statori, forse tre, cioè ho formato un paio di STALLI forti, sono interruzioni a caso del segmento in relazione ternaria.

                      Li REPLICO nel prossimo video, così vi do le bacchettate col VERO.

                      La Dinamica SUPERAVA almeno DUE STALLI. e partiva da fermo,
                      PARTIVA DA FERMO

                      Allora spiegatemi il perché

                      ciao, pace e bene meno seghe più idee



                      Commenta


                      • meno seghe più idee
                        No, direi che nel tuo caso sia meglio ribaltare il concetto, meglio per noi ma anche per te.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                          PARTIVA DA FERMO
                          Partiva da fermo perché con i tuoi muscoli andavi a posizionare l'oggetto in una posizione che era carica di energia potenziale.

                          Allora sono capace pure io...
                          Vado a mettere un masso di 20 kg sulla cima di un monte e poi basta un soffio che PARTIVA DA FERMO.

                          Ma il fatto che il masso cade giù dalla montagna (partendo da fermo) non è abbastanza per guadagnarmi il premio nobel della free energy.

                          Allora se ne deduce che quel tuo coso deve partire da fermo da qualsiasi posizione lo metto.

                          Il masso deve partire da fermo partendo dal mare, e deve salire sulla cima della montagna, ciò possibilmente senza usare razzi o esplosivi.

                          Tu facevi partire quel coso (da fermo) dall'inizio della spirale, ma quello doveva partire da fermo quando stava alla fine della spirale (chiamiamola spirale).
                          Ultima modifica di uforobot; 14-05-2013, 15:20.
                          i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                          Commenta


                          • Partiva da fermo perché con i tuoi muscoli andavi a posizionare l'oggetto in una posizione che era carica di energia potenziale.
                            Vero. E lapalissiamo per chiunque.
                            1. se non capite fate come ME...
                            Il fatto è che sei tu che non capisci niente, e NESSUNO (per fortuna) farà mai come te. Cerca di svegliarti.

                            Commenta


                            • Però avevo provato in passato che partiva da tutti i punti della parte statore.
                              Questo dimostrava qualcosa. Dunque il "coso" girerà,
                              per dimostrare le proprietà che ho descritto e che studierò sempre per conoscere, e capire.

                              La partenza da fermo in posizione di massima spinta è per via che il primo giro è cruciale... dato che manca inerzia... allora è come avere una balestra caricata di meno o più... ovviamente da bambini di asilo, realmente per via di questa spinta di modellino... che misurerò... è poca, deve però avere O. U. altrimenti nemmeno vale la pena di cercare quello che desidero. Se sto cercando e TROVANDO è solo perché QUALCOSA NON SOLO ESISTE ORA, MA E' INSITA IN NATURA DA SEMPRE.
                              Ultima modifica di mostromagnetico; 15-05-2013, 05:24.

                              Commenta


                              • "povera Italia"...ecco, poveri noi, anzi, povero lui...non ce la può fare, e non parlo del motore magnetico, per quello sembra proprio che la fisica parli chiaro, non si può; del resto basterebbe studiare un pò, che so, magari il piano inclinato, oppure il pendolo per capire che non si può, esistono gli attriti..niente da fare, non ci arriva ( sia il rotore a chiudere il cerchio che Mostro a chiudere con le sue immense c*****e).

                                Mostro, fai bene a dedicarti al giardino, l'erba cresce, basta un pò di luce e un pò d'acqua; la prima servirebbe anche a te, magari servirebbe a rendere più chiara la, oramai strafamosa e tradotta in tutte le lingue, "RELAZIONE TERNARIA".

                                Commenta


                                • ...Ma il fatto che il masso cade giù dalla montagna (partendo da fermo) non è abbastanza per guadagnarmi il premio nobel della free energy..
                                  Il Nobel no ma una denuncia per provocata valanga potrebbe non togliertela nessuno
                                  MM se proprio vuoi continuare sulla tua strada (anche se dove sei ora di strade ne vedo ben poc... anzi nessuna) almeno migliora un pò le tue capacità "tecniche", butta via il vaso e recupera il motore di un lettore CD o di un HD ridurrai sicuramente gli attriti e (si sà mai un miracolo) se il rotore dovesse fare un giro completo almeno potrai valutarne l'efficienza usando il motore stesso come generatore.

                                  P.S.
                                  Livingreen hai la casella di posta privata piena, volevo mandarti un link in privato
                                  Ultima modifica di Lupino; 14-05-2013, 18:14. Motivo: Accorpamento di 2 post
                                  Domotica: schemi e collegamenti
                                  e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                  Commenta


                                  • Lupino, come potrebbe mai migliorare le sue capacità tecniche? Lo vedi, che non ci arriva? Delle cavolate simili non si sono mai viste, eppure lui la chiama "ricerca al top del top". Sai che siamo l'unico forum dove riesce ancora a postare? Nemmeno quelli dedicati ai motori magnetici lo vogliono più avere fra i piedi, tanto è un peso morto.
                                    Uff, almeno la soddisfazione che capite questo Propulsore Ciclico... non c'è di meglio, non c'è mai stato.
                                    Ma ci fai o ci sei? Ti hanno sempre e solo ripetuto in tutte le salse ed in tutti i modi che è una stron**ta, la tua "intelligenza" ti permette di capire almeno l'italiano?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                                      la tua "intelligenza" ti permette di capire almeno l'italiano?
                                      di certo io non capisco il suo sempre sia italiano

                                      Commenta


                                      • Il mio sistema Propulsore Ciclico dovrebbe partire davvero a fine spirale, però nel punto di Open Gate...
                                        Dunque 1° giro in un secondo, i seguenti vedremo...

                                        Lo si fissa con un filo, per via che il rotore ha la sua [ forza magnetomotrice ] oooh... la Scienza non lo sa... la chiama repulsione e poi via col dare corrente... ne sono talmente cosciente della tecnologia elettrotecnica che mi viene il desiderio di OLTREPASSARLA ovviamente nel solo caso del MOTORE GENERATORE PRIMO... insomma vorrei avere la corrente elettrica prodotta da circa 10 metri da qui dove ora io sono SVEGLIO ... e pulito, mi pare di avere parlato chiaro, se non vi interessa, se siete qui per fare solo bassi tentativi di soppressione ANDATEVENE

                                        Rimanente per il TEMA di questa discussione: la REALIZZAZIONE... esiste vera, esiste assistita, stare in tema
                                        finirla con le pletore del non funziona... il MOTORE PRIMO ESISTE DA 8 GIORNI, da quella prova dove la relazione ternaria ha resistito per molti giri... contateli, anzi, attendete il nuovo video, quello preparato preciso, capito ?

                                        Sapete nemmeno immaginare... io penso che siete tutti ottimi elettrotecnici, scarsi elettrologi, non classificabili per cose come la mia ricerca !

                                        Il Propulsore.mov fa da riferimento... anche se ha nulla a che vedere con le "spinte da prototipo" del 2009, dove io non avevo il pensiero... solo seghe mentali tipo dare più potenza per sfondare il controcampo...

                                        Era un mio errore concettuale (come costruire, come realizzare) ma il mio compito è di averlo risolto in realtà replicabile

                                        LO CAPITE ? REALTA' REPLICABILE, ANALIZZABILE PER EMPIRISMO

                                        Il modello SCIENTIFICO però reso in estremo, dunque sarà sospetto, e comunque discutibile, è che il Propulsore Ciclico possiede una dinamica come se la sfera di Galileo discendesse... ma il pavimento di stasi è posto all'infinito...

                                        In pratica vera, reale, replicabile, su disco si tenta e si realizza il loop, il ciclo.

                                        La STASI si raggiunge quando le calamite si smagnetizzano la stima del Neodimio è 300 "se lavora bene".

                                        E sarà così, perché la mia ricerca possiede composizione ad elementi finiti, per produrre semplicemente campi armonici, cioè relazionati, senza stress, come se il rotore possa scivolare come a sciare...

                                        La fuga del rotore produce forza motrice solo se c'è disequilibrio in tutta la parte statore

                                        L'Open Gate ha il disequilibrio migliore anche se il verso procede da minimo a massimo (riferimento: la forza di fabbrica delle calamite)

                                        L'Open Gate funziona per inerzia,
                                        cioè la precisione della costruzione EVITA l'errore che vi ha fatto pensare che si ferma.


                                        La relazione ternaria è un metodo, per una procedura di montaggio seguendo le istruzioni di Natura
                                        cioè la relazione la si prende con l'osservare lo scatto del rotore che fugge perché si comprime l'interspazio tra due statori;
                                        il ricercatore fissa uno statore per volta... dovrei dirvi ARRANGIATEVI ma come si fa ... mi fate pena...

                                        BLA BLA solo per sminuire le ricerche altrui... non è buona attività !

                                        Il risultato della mia ricerca è quello di trovare interspazi perfetti in modo che il rotore abbia la migliore dinamica possibile
                                        Voi non capite cosa significa [ comporre in relazione continua completamente in disequilibrio ma armonica ]
                                        e allora siete come analfabeti, e come bambini dovrete VEDERE allora starò molto attento prima di realizzare i prossimi video.

                                        In altre parole la costruzione del Propulsore Ciclico è come porre in costruzione un nastro trasportatore, capace di accelerare...

                                        il modello generico di Free Energy vuole un sistema inerziale, cioè non come un grassone su una bici normale, ma come un atleta su una bici specializzata e su-misura.

                                        La "discesa" (ciclo su disco) è guidata... si fissano le calamite e tutto rimane STATICO

                                        L'effetto motore è ovviamente DINAMICO, La Magnetodinamica a magneti permanenti esisterà dal momento in cui ci sarà EMPIRISMO.
                                        Ah, poi come faremo se misuro prenderete i valori e cercherete di tutto meno di capire a che sistema sono riferiti !
                                        Siete completamente FUORI condizione di discutere, rendetevi conto e moderate le vostre assurdità.


                                        Insomma per questa ricerca c'è da fare girare forte l'albero motore... i dischi, i volani sono solo per l'inerzia sia per ottenerla che poi per usufruire del potenziale generatore primo

                                        Il Propulsore Ciclico è un Sistema Energetico Chiuso INERZIALE, che parte con il suo alternatore su-misura, e parte da fermo;

                                        Il Propulsore Ciclico EREDITA il Propulsore.mov e lo COMPLETA

                                        Ovviamente GIRA, perché se non fosse così non funzionerebbe l'idea di base, quella che io ho trovato da NIENTE.

                                        ADESSO HO TUTTO, posso fare quello che desidero. (conseguenza logica from zero to hero) triciclociao

                                        Commenta


                                        • Ma smettila di rifare sempre gli stessi post senza aggiungere nulla. Tu non sai niente di ingenerie, niente di elettrotecnoca e niente di magnetismo... e il resto sono farneticazioni solitarie di una persona con molti problemi di esibizionismo. I motori magnetici lasciali fare alle persone normali, ci mettono mille volte in meno di te.

                                          La tua modesta intelligenza non ti ha ancora permesso di capire che non solo non ce ne frega nulla della tua ricerca, ma che stai rompendo le balle a tutti con cose che non interessano? E che nessuno visonerà i ridicoli video, che nessuno farà i tuoi "esperimenti" perchè sono tutti anni luce davanti a te?

                                          Commenta


                                          • La mia ricerca la farò come mi pare e piace sino a 30 kilowatts di energia gratuita ed anche oltre.
                                            Ma su quali basi ti permetti di sparare cifre a caso??? il tuo coso nemmeno si auosostiene e pretendi pure di ricavarne energia, 30 KW/ ora?? impara a conoscere le grandezze elettriche, altimenti bastano un bel volano ed un alternatore per ricavare dei KW (per qualche frazione di secondo, l'energia non scaturisce dal nulla) enta 1 esce 1 x 0,valore di rendimento del sistema.

                                            Ma allora perchè non svariati MW/h, eh?? comincia a DIMOSTRARE, almeno, l'autosostentamento del sistema ( impossibile), vorrebbe dire che vince PERLOMENO i suoi stessi attriti; da li' i avanti sarebbe veramente uno scherzo dimensionare il tutto ad hoc ed ottimizzare per ottenere energia (in più di quella che "entra").

                                            Non ci riesci, come nessun altro, che almeno però agisce con cognizione di causa e dispositivi realizzati ad arte; e non si tratta di lavorare in economia (di spesa in denaro), tu lavori in economia cerebrale, i tuoi cosi nei video lo dimostrano!

                                            Commenta



                                            • Note di Moderazione: nll
                                              Sono anch'io convinto che a volte si esagera col vantare risultati miracolosi da ricerche condotte in modo approssimativo e con metodi scientifici poco ortodossi, quando non totalmente discutibili. Ma in ogni caso le repliche devono limitarsi a discutere il fatto tecnico e non devono mai scadere nell'attacco personale. Stesso dicasi per le eventuali repliche dell'interessato.
                                              Per ora mi sono limitato a porre in coda di moderazione (invisibili agli utenti) la gran parte dei vostri interventi di oggi, ma sappiate che non si possono tollerare altre violazioni dell'art.1 del regolamento del forum: il rispetto degli altri non è opzionale su questo forum.


                                              ••••••••••••

                                              Commenta


                                              • Piccola tiratina d'orecchie....
                                                @maomao
                                                Si scrive k(piccola)Wh non KW/h senza considerare che se si parla di potenza generata (kW) non necessariamente dev'essere considerata una quantità (kWh). Per il resto perfettamente d'accordo con te, anzi...
                                                ...entra 1 esce 1...
                                                Magari, per quanto "perfetto" qualsiasi sistema presenta delle perdite (attriti etc. etc.); se và bene entra 1 esce 0.9
                                                Domotica: schemi e collegamenti
                                                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                  *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
                                                  Lupino, hai ragione per la svista K piccola, riguardo a "entra 1 esce 1", se leggi bene avevo scritto "esce 1 x 0, rendimento", su questo non mi ero sbagliato di sicuro, magari la forma dell'espressione non è perfetta ma ci siamo capiti..
                                                  Ultima modifica di nll; 18-05-2013, 12:10.

                                                  Commenta


                                                  • ... ah ecco cos'era quel 1x0... ti chiedo scusa
                                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                    Commenta


                                                    • Facci vedere un video in cui il motore gira ad libitum. Basterebbe anche un video in cui il rotore, a parità di condizioni iniziali, gira più che senza lo statore di magnetini.

                                                      Non devi scrivere, devi FARE. A scrivere sono capaci quasi tutti (tu no, devo dire). Più scrivi, QUALUNQUE cosa scrivi, dai adito alla seguente e legittima deduzione: "scrive perchè non ha niente di meglio da fare, incluso il suo mirabolante meccanismo". "Scrive perchè non funziona e quindi non gli rimane che questo". Ecc. ecc...

                                                      Le risposte i "professori" te le hanno già date. NON FUNZIONA. A questo punto è inutile che cerchi spiegazioni da chi pensa che non funzionerà. Piuttosto mostra a loro che hanno torto. Ma non con le parole. Finchè questo non avverrà, sarai TU ad avere torto.

                                                      Commenta


                                                      • Bravo, cosi poi si vede che rallenta... a differenza dei vari V-gate realizzati dai vecchi di questo forum, o del motore di robert33 che ha fatto finta di non vedere...
                                                        Il Roobert33 e' un sogno..su Overunity.com egli stesso pubblica le foto step-by-step ed afferma che NON ci sono magneti..ben fuori dal campo della videocamera è presente un ugello che spara aria sull'oggetto, fake ma fatta veramente bene, a me piace un sacco! e vi ci ha messo un bel pò di gente (nel sacco).

                                                        Magari girasse anche (solo!!??) fino all'esaurimento della carica dei magneti, sarebbe un bel gadget da scrivania, lo realizzerei o, meglio, lo acquisterei di sicuro, anche a caro prezzo.

                                                        Commenta


                                                        • Tra l'altro non conosco motori che sfruttino l'eventuale esaurimento dei magneti per girare. In ogni caso caricare un induttore non implica tutta questa spesa elettrica, il che mi fa pensare che dall'esaurimento di un magnete possa venire ben poca cosa.

                                                          Commenta


                                                          • Infatti sono solo delle curiosità... in fondo è semplice: usare una fonte interna è come avere una batteria entrocontenuta, e vuol dire che ad un certo punto calano le prestazioni e si esaurisce, e bisogna sostituire i magneti, oppure se costa meno l'intero motore. Cosa che non capiterà mai con una fonte esterna che alimenta costantemente il motore. Quindi, avremmo solo dei motori usa e getta, molto improbabili come "rivoluzione energetica".

                                                            Commenta


                                                            • Per magnetizzare occorre una forte energia ma per poco tempo, mi pare che si "sparino" dei kW per un qualche secondo.

                                                              Da qui l'inganno: molti pensano che questa energia sia immagazzinata nel magnete e che possa essere restituita nel tempo, come se fosse una batteria, purtroppo, a quanto si sa, non esiste un sistema che permetta l'estrazione di questa "energia" per permettere, ad esempio, di far girare un "motore", seppure fino all'esaurimento delle cariche magnetiche in gioco.

                                                              Sulla mia scrivania ho un gadget da pochi euro, praticamente un pendolo che non si ferma in quanto, ad ogni passaggio, si attiva un elettromagnete che fornisce la spinta per vincere l'attrito in gioco, pochi mw spesi per una frazione di secondo, il coso funzia per mesi con una pila da 9 V.

                                                              Con i magneti permanenti ciò non è possibile, sono appunto permanenti...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X