Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A chi vuole costruire il motore magnetico funzionante veramente , consiglio di leggere il libro di SEBASTIANO PARETO ,LE NUOVE TECNOLOGIE PULITE , dentro troverete molte indicazioni di energia libera oltre a diversi sistemi per la nostra autosufficenza , nonchè tutte le istruzioni paso a paso per costruire un motore a magneti permaneti molto performante , penso che sia proprio uguale a quello di tonino al quale consiglio vivamente di guardarci : Le nuove tecnologie pulite di Sebastiano Pareto

    Commenta


    • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
      ... nonchè tutte le istruzioni paso a paso per costruire un motore a magneti permaneti molto performante...
      Senza violare il copyright del libro, potresti disegnarlo e descriverlo?
      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

      Commenta


      • Originariamente inviato da pancia 37
        nonchè tutte le istruzioni paso a paso per costruire un motore a magneti permaneti molto performante
        Cioè che riesce persino a fare un paio di giri prima di fermarsi?
        Ultima modifica di nll; 12-06-2013, 21:58. Motivo: riparato tag QUOTE

        Commenta


        • Ecco, ci mancava solo lui... dal sistema che sfrutta la caduta dell'acqua per generare abbastanza energia da ritirarla su e fare il moto perpetuo, alle invenzioni altrui (sistemi HHO, turbine sottomarine) spacciate per proprie, al solo costo di undici euro per il libro e di 90 euro per l'associazione...
          Naturalmente, dice che si tratta solo dell'ideazione, poi bisognerà che qualcuno ci metta i soldi per realizzarle (e vedere se funzionano..)

          Commenta


          • Cavolo ragazzi! Non vi facevo cosí tuttofare! Ne sapete una piu della fisica.Con voi due al comando...non esisterebbe praticamente nulla.
            Sii acqua.

            Commenta


            • Infatti non esiste, tutta questa serie enorme di balle. Esistono invece tante cose, reali, funzionanti e positive... e che non hanno bisogno dell'autoillusione e di vuoti proclami.
              A proposito, quel che fai tu invece esiste? Quanti kW produce?

              Commenta


              • Ciao a chi esperimenta , questo video potrebbe essere di aiuto , non so fino a che punto potrebbe in qualche modo vincere la parte dello stallo ma provare costa veramente poco , una manciata di monete da 5 cent , a proposito del discorso di tonino : Effetto Monopolo Magnetico (Magnetic Monopole Effect) - YouTube

                No corry , purtroppo se abitavi vicino a cesena ti potevo prestare il libro , ma non voglio avere problemi con la casa editrice , preferisco non descrivere nessun tipo di dettaglio , comunque viene spiegato molto bene e sicuramente simile a quello di tonino , parla proprio di usare materiali che indeboliscano il campo ingannadolo con una doppia spinta dal lato oposto , cosi facendo nel punto desiderato si trova debole e vince lo stallo , sicuramente livingreen ha ragione il lavoro e il denaro lo devono mettere gli esperimentatori , ma visto che l'autore è ancora in vita lo si può anche andare a trovare ..
                Ultima modifica di nll; 12-06-2013, 22:00. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                Commenta


                • Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                  .Con voi due al comando...non esisterebbe praticamente nulla.
                  L'ho già detto in un altra discussione dove qualcun altro a cui la fisica stava stretta ma repetita iuvant:
                  Grazie a quella che chiamate scienza ufficiale siete in grado di avere energia elettrica, internet, un pc funzionante case riscaldate e/o raffreddate, acqua corrente e una vita sana e dignitosa. Secoli (e sottolineo secoli) di lavori sul motoperpetuo et simili a oggi cosa hanno dato?
                  Qualche denuncia per truffa e Gigabyte di fuffa in rete.

                  Commenta


                  • Livingreen quello che faccio io produce poco.hai ragione.quello che hai fatto tu?quanto produce?Non dimenticare che io sto ancora costruendo e non ho ancora finito.mancano molte robe all appello.per sesmpio il sistema bedini adams e quello di rosemary.per ora mi basta quello che ho per poter andare avanti.ne riparleremo.stai fresco..Oggi ho testato il tuo bel sistema a sfregamento. Produco 1 volt in più cioé 10. Ma il motorino? Va a farsi friggere ! Oggi si che ho sentito di brutto la tua termodinamica!con il mio sistema si riscalda molto ma molto meno,e sinceramente preferisco perdere un volt che fondere il motore con la tua termodinamica.In tutto questo tempo ho testato sia quello che dicevi tu ed altri che quello che pensavo io.e guradacaso con le tue robe ero sempre in perdita se confrontate alle mie pensate.abbi pazienza! Un giorno ti sento dire che contano gli ampere ,il giorno dopo non servono ne ampere ne volt.e quando dici che il sistema eolico a riduttore funge meno di quello diretto.lo testo e vedo che é il contrario.domani mi dici che il bedini é una farsa,lo testerò e chissà salterà tutto per aria? Si é vero la termodinamica sta sempre al centro di tutto,e cé si sente,non lo nego.esiste!purtroppo però ci sono cose che nemmeno tu sai spiegare.non puoi negarlo.come non puoi negare quello che sto cosrruendo perché non lo hai sotto il naso.e tu lo sai più di me che se un motore non lo tocchi e vedi non ne caverai mai un ragno dal buco.Darwin io non cerco il moto perpetuo e 6..non ci credo PUNTO.non lo degno nemmeno di un pensiero.cerco accumulo,di longevità superiore alla mia vita.poi se un giorno finisce,finisce...chi verrà dopo migliorerà codesto.e stop.qual é il problema? Cosa ti turba? Cosa vi turba? L hò gia detto ,é riscrivendo la storia che si va avanti con l' evoluzione! Poi se la dovesse riscrivere uno scenziato,un ragazzino,un quaquaraquà,a me non interessa.Nel frattempo nessuno vi tocca il vostro sasso che rotola giu per la montagna e poi si ferma ,voi continuate a riportarlo su dire che prima o poi si ferma.nessuno vi andrà contro.Ciao buon proseguimento.
                    Sii acqua.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
                      Livingreen quello che faccio io produce poco.hai ragione
                      Quello che hai fatto tu non produce NIENTE.

                      Non dimenticare che io sto ancora costruendo e non ho ancora finito.mancano molte robe all appello.per sesmpio il sistema bedini adams e quello di rosemary.
                      Tutti questi nomi per indicare solo versioni modificate delle trottole.

                      Un giorno ti sento dire che contano gli ampere ,il giorno dopo non servono ne ampere ne volt.e quando dici che il sistema eolico a riduttore funge meno di quello diretto.lo testo e vedo che é il contrario.domani mi dici che il bedini é una farsa,lo testerò e chissà salterà tutto per aria? Si é vero la termodinamica sta sempre al centro di tutto,e cé si sente,non lo nego.esiste!purtroppo però ci sono cose che nemmeno tu sai spiegare.non puoi negarlo.
                      Certo, ma tu trovane una nel tuo esperimento. Ti dò un suggerimento: l'insieme delle cose che TU non sai spiegare è molto più grande di quelle che lui non sa spiegare. Dovresti iniziare da lì.

                      come non puoi negare quello che sto cosrruendo
                      Costruire qualcosa non vuol dire nulla. Fino a prova contraria stai realizzando un soprammobile.

                      Commenta


                      • hai ragione.quello che hai fatto tu?quanto produce?
                        Ehehehe... vediamo... attualmente, dovrebbero essere circa 2,8 gigawatt, anche se poi sono più soddisfatto degli impiantini fino a dieci megawatt che dei grossi impianti. Bastano?
                        fondere il motore con la tua termodinamica
                        Sai, è la NOSTRA termodinamica, ed esiste da milardi di anni....
                        Un giorno ti sento dire che contano gli ampere ,il giorno dopo non servono ne ampere ne volt.e quando dici che il sistema eolico a riduttore funge meno di quello diretto
                        Il fatto che tu non comprenda cosa siano tensione, corrente e potenza è un problema tuo, basta che studi un pochetto e vedi che tutto quadra.
                        lo testo e vedo che é il contrario.
                        Allora hai sbagliato le misure.
                        ci sono cose che nemmeno tu sai spiegare.non puoi negarlo
                        Verissimo, ma io non ho mai cercato di spiegare le cose che non so, in questa discussione.
                        L hò gia detto ,é riscrivendo la storia che si va avanti con l' evoluzione!
                        A me sembra che in questo caso sia un ritorno alla preistoria, e che ci vogliano decine di anni per inventare l'acqua calda che esiste da millenni.
                        In ogni caso, quando qualcuno afferma che 2 + 2 = 7, ci sono due possibilità:
                        - 1 - accettare la correzione dell'insegnante e l'eventuale brutto voto, e rimettersi in pari, con gli enormi vantaggi per la propria vita che derivano dal saper fare bene i conti:
                        - 2 - dire che l'insegnante non capisce la nuova matematica e che è meno intelligente dell'alunno, che rivoluzionerà il mondo grazie alle sue scoperte, sempre che non finisca in manicomio per manifesto squilibrio mentale.

                        L'opzione due non ha MAI portato a nulla, è solo un'autoillusione che deriva dall'ignoranza persino dei fondamenti: pazienza se parlassimo di alte energie o di teorie delle stringhe, ma sull'acqua calda non c'è proprio storia...

                        Commenta


                        • Bene livingreen,quei giga e mega saranno venuti fuori dalle tue invenzioni vero? Ma dove vuoi arrivare?ci vuole niente a mettere una turbina in un ruscello e farla girare per produrre.senza laureati!lo sai benissimo. Dai su. Ti stai vantando di cose che sanno anche le pietre e che esistono da anni! E che sia chiaro,io non sono contro gli insegnanti ,quello che non mi piace sta nel fatto che un insegnante non ammette di aver sbagliato.piuttosto si taglia le sfere!Dici che stiamo parlando di preistoria? Mha!!! ??? Se ti piace definirla così....



                          Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                          verissimo,non hai mai tentanto di spiegare cose che non sai....
                          ,

                          Per me questa é preistoria.

                          va bene.non la pensiamo allo stesso modo.endymion vedo che ti piace osservare le trottole che girano.belle vero? Se voui te ne regalo un paio? Tutte con colori diversi.cosí noti il variare degli eventi.e solo che non ho le istruzioni da inviarti.le vuoi lo stesso?
                          Ultima modifica di snake150582; 12-06-2013, 10:22.
                          Sii acqua.

                          Commenta


                          • *** Eliminato testo offensivo. Violazione art.1 del regolamento del forum. nll ***

                            Originariamente inviato da corry
                            Sei uno ricco, vero?
                            Mi spiace per ME Corry non lo sono. Lavoro nel settore chimico e sono quindi a contatto con svariate aziende e so gli sforzi che si stanno facendo per ridurre la nostra dipendenza da fonti fossili per energia e materie prime nonché la riduzione di emissioni risparmio energetico etc (in qualche caso solo per motivi di marketing).
                            Ti posso assicurare che in tutti i laboratori che ho visitato, però, continua a funzionare la stessa termodinamica dai tempi del Big Bang.
                            Ultima modifica di nll; 12-06-2013, 22:03. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                            Commenta


                            • Scusa Darwin... l é vero non c entri nulla....era rferito a endymion.pardon
                              Sii acqua.

                              Commenta


                              • Snake, se la testata ruota forte le calamite possono andare in centrifuga... non resistere alla rotazione.

                                fare i conti con il magnetismo presente nella ruota stessa nella parte interna
                                Non ricordo, occorre uno schema grafico... se puoi manda un link avrai notato quelli nel file.pdf ... in effetti ma davvero EFFETTI pure io non riesco a capire bene... intuisco però dovrei avere una macchinetta sperimentale di tipo Bowman a due dischi... per studiare Hatem e anche le proprie idee. Penso che Hatem abbia impiegato interazione in attrazione però sfasando a tre livelli esterni su bordo disco...

                                Qualora si prenda il mio o tuo o di Hatem o di tutti e qualsiasi schema o riferimento...
                                senza prove reali si sta come in mutande, invece di indossare la mimetica e le armi !
                                STRATEGIA... capito ? ECONOMIA... capito ? Miseria ma "strutturalismo intelligente del tentativo", capito ?

                                Le calamite per le prove di rpm elevato vanno incastrate, serrate sul volano o testata perturbante...
                                di norma si spacca il fulcro, oppure poi le calamite... la centrifuga impiega la massa della calamita o gruppo per come spararla...

                                Ma lo sai che se dovessi incastrare a fessura le tue calamite allineate affiancandole per il lati minori
                                dovresti preparare una specie di coperchio scorrevole... aprendolo si avrebbe come una serie di lanci di sassi...
                                da fare male o da spaccare qualcosa... non so nemmeno se riusciresti ad infilarle...

                                Esiste già tutto... è la voglia che manca! SI, pure io colpevole! Mi sto studiando i testi sacri !

                                ARDUINO ? cercherò... e i componenti che ho detto li cerco sempre... per poi fare la spesa forte solo se non-riesco con l'auto-sostentamento... che è la mia ricerca adorabile, particolare, economica... non ho ancora i target anche per stamparli e poi cercare i cinesi... gente che traffica e procura di tutto... ma tengo economia, sono fatto così, direi che mi sono dapprima costretto... poi mi piace, perché ad esempio l'informazione per assorbirla bene pure lei deve essere come decostruita e poi ricostruita nuova, per via delle nuove esigenze reali, integrare il divario esistente, anche integrarlo a forza.

                                continua a funzionare la stessa termodinamica dai tempi del Big Bang se non si conosce altro che la termodinamica di sistemi energetici aperti, quelli che devono ricevere combustibile... ci vuole poco a capire... ma per capire il NUOVO, occorre lo studio delle stranezze, dell'inusuale.

                                Per le turbine dei ruscelli o altri sistemi, sempre le due calamite che ci tormentano... occorre studiare il come fare a ricevere il massimo di potenziale, inventando appunto condizioni su-misura ... perché il sistema aperto divenga racchiuso, cioè che per una buona percentuale giri da sé, per inerzia o altro... se poi si chiude come ad esempio prendere acqua e portarla in un serbatoio - di tipo intelligente, perciò poi sono dolori trovare l'assetto giusto - allora in piccolo si realizzerebbe di più.

                                Ripeto: per l'idroelettrica di potenza l'ingegneria ha agito ed agisce sempre come a spremere il massimo, esagerando al massimo le condizioni di sistema chiuso ... appunto condotta è qualcosa di CHIUSO... capito ???

                                IMPIEGARLO PERO BENE, e coma mai si è riusciti. Questa è la sfida...

                                E io insisto adesso con lo studio classico proprio per estendere poi le particolarità... da statica a dinamica è un problema epocale... in cui noi umani abbiamo ancora il deretano sul fuoco del bruciatore della caldaia a vapore !!! Non sappiamo nemmeno pensare ai sistemi energetici chiusi !!! Oppure li chiudiamo male !!!

                                Meno discussione sui principi di termodinamica e sulla relazione docente discente !

                                Maggiore discussione su EFFETTI REALI, LORO ESTENSIONE, LORO MODELLAZIONE

                                P.S. il monopolo non risolve il problema, anzi lo limita ! occorre impiegare il dipolo calamita così com'è.

                                Commenta


                                • M
                                  a dove vuoi arrivare?ci vuole niente a mettere una turbina in un ruscello e farla girare per produrre.senza laureati!
                                  Ti piacerebbe, vero? Qualche ruota da mulino, magari... invece sono centrali dove gli ingegneri arrivano a battglioni, altrimenti NON LE FAI.
                                  Altro che le ruote da mulino... ma capisco, tu arrivi solo fin lì.
                                  Dici che stiamo parlando di preistoria?
                                  Sicuramente. Io lo sapevo a dieci anni, cosa sono i volt, i watt e gli ampere... Riscoprire l'acqua calda quando sono migliaia di anni che tutti sano cosa sia, è ricomciare dalla preistoria (e sbagliando pure i calcoli!)
                                  continua a funzionare la stessa termodinamica dai tempi del Big Bang se non si conosce altro che la termodinamica di sistemi energetici aperti, quelli che devono ricevere combustibile... ci vuole poco a capire... ma per capire il NUOVO, occorre lo studio delle stranezze, dell'inusuale.
                                  A me sembra che tu non conosca nè quella "vecchia" nè quella nuova, quindi...

                                  Commenta


                                  • Ragazzi non vorrei come sempre intromettermi nelle vostre discussioni.
                                    Quello che fate voi è ammirabile per la volontà e la tenacia e la passione che ci mettete, ma come ho spiegato più volte in precedenza per ottenere lavoro e quindi energia da un campo magnetico è necessario che questo campo magnetico sia fluttuante, nello spazio , nel tempo o in intensità. Un campo magnetico statico non produrrà mai energia. Un campo magnetico variabile induce un campo elettrico variabile e quindi elettricità, onde per cui poscia, energia.

                                    Per farvi un ripasso del magnetismo vi espongo quando segue: lezione n.1
                                    " Il campo magnetico agisce su un oggetto elettricamente carico tramite la forza di Lorentz, nel caso di una carica elettrica in movimento, oppure nel momento torcente che agisce su un dipolo magnetico.
                                    L'evoluzione spaziale e temporale del campo magnetico è governata dalle equazioni di Maxwell, un sistema di quattro equazioni differenziali alle derivate parziali lineari che sta alla base della descrizione formale dell'interazione elettromagnetica.
                                    Storicamente gli effetti magnetici vengono scoperti grazie a magneti naturali che, allo stesso tempo, generano un campo magnetico e ne subiscono gli effetti per via delle correnti elettriche su scala atomica. La scoperta della produzione di campi magnetici da parte di conduttori percorsi da corrente elettrica si deve a Ørsted nel 1820. Sperimentalmente, la direzione del vettore campo è la direzione indicata dalla posizione d'equilibrio dell'ago di una bussola immersa nel campo, mentre lo strumento per la misura del campo magnetico è il magnetometro. "

                                    Meditate gente meditate.
                                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                    Commenta


                                    • @Tonino, che fine hai fatto?

                                      Gira ancora?

                                      ...devo pubblicare la mia foto???
                                      Ultima modifica di corry; 12-06-2013, 12:06.
                                      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                      Commenta


                                      • Io ho un ruscello da spillare con una tecnica epocale...
                                        sono limitato da non posso dire... cioè vita di miseria obbligatoria ! Convenzionale ! per attivare la mia idea penso che occorrono diecimila euro... ancorare un serbatoio di un paio di tonnellate di acqua... su un terreno che poi frana... capirai che ci vorrebbe davvero un Gruppo di Ingegneri... il risultato, la SFIDA, il compito sarebbe di riportare l'acqua in uscita dal sistema dieci cm sopra da dove si preleva l'aqua del ruscello, in modo da formare poi un progetto ancora epocale, molto bello, utile, interessante.

                                        Mi accontento di ridere sul contrario dell'intelligenza... sto facendo andare una forbice per potatura a sudare... è così comica che rappresenta il modello che sostieni tu caro scettico e conservatore, ti ritengo amico anche se abbiamo litigato, dato che mostromagnetico è tollerante:

                                        1. la realizzazione industriale è limitata

                                        2. è inerente ad un giusto consumismo, però mica tutti lo usano!
                                        C'è come di andare la dove ho detto chiedendo gaussometro e mi ha risposto COSA E' !!!

                                        3. la Meccanica del FULCRO FA SCHIFO ! è solo pietismo acquistare... è solo INTELLIGENZA SISTEMARE ...
                                        sino a che l'utente dice cambio, e no l'attrezzo del c***o ! USER POWER Capito ???

                                        4. Basterebbe una tempesta elettromagnetica potente al punto di FERMARE LE MACCHINE ... leggete il libro: "Quando Le Macchine Si Fermeranno" (macchine = autoveicoli a motore endotermico) la faccenda è che si bruciano TUTTI i trasformatori e alternatori... si bloccano anche le industrie... si blocca la produzione di energia idroelettrica... manca il cambio con trasformare le turbine in pulegge... la manodopera si farà male a tentare le modifiche, potrebbe essere un casino epocale ! non avviene possibile il ricambio dei componenti industriali [ trasformatori ] e si blocca anche il trasporto del cibo...

                                        5. La beffa sarà il non il sapere come fare ad esempio snake sarebbe costretto a impiegare le sue calamite che durano tanto... per costruire un motore generatore a modello reale e scala 1:1 da prototipo immediato per una sistema energetico chiuso... come potrebbe ??? come potrete eseguire la relazione ternaria per autosostentamento ???

                                        L'unico modo - forse è spillare immediatamente corrente continua ... COME FAREMO ??? come farete io forse rimmarrò con tutto ma niente di potente... potrò potrò pedalare, dato che come adesso io "me ne vado a svago", tanto io mangio e poi dormo con l'avere dimostrato il 98% di autosostentamento. Il motore c'è da un mese e una settimana.

                                        Adesso siete piuttosto inchiodati ad un "problema senza scampo": auto-sostentamento

                                        Ora io prendo la forbice... che non poteva sostenere la rondella - ma ne ho messo una lo stesso - e vado a tagliare l'erba senza usare la corrente... che sta nel PC, ora tiro giù le faccende delle Misure Elettriche ed Elettroniche, ci sono e ci godo...

                                        Dunque io adesso vado a compiere LAVORO con la Natura chemi complica, e risolvo meglio di strappare con mano: risolvo a giardino, con la forbice sistemata però ancora stupida... non è OT ma è sempre inerente al problema che c'è qua:

                                        Il rotore del motore magnetico a calamite dovrebbe essere a ruota libera per non avere possibilità di retrocedere... si perde energia potenziale se si retrocede e sempre, in qualsiasi problema o situazione, anche orgonica.

                                        Con ORGONE poi c'è una strana Termodinamica, che ieri sera non esisteva nel trattato, cioè che certi sistemi non hanno ENTROPIA, non sono come noi che diverremo da caldi a freddi... sono inversamente da freddo a caldo, sono ANOMALI e servono per tracciare anche in Termodinamica vera un ponte, dove il modello è al 98% in entropia, però c'è entalpia potente, dove ad esempio le forze interne al pianeta vivo (sta vivo per farci capire a livello di sufficienti generazioni) e si SOSTIENE da freddo a caldo.

                                        Si sostiene qualora come la mia ricerca TROVA autosostentamento, non consuma, è tutta dinamica, è perfezione è moto perpetuo
                                        E te, lo assicuro anche se sto per non poterne più, voglio andare oltre e ci andrò.

                                        E' la Miseria che mi sta insegnando, è una situazione atroce ma è formativa. e lo è MOLTO... ovviamente io rifletto... e non so bene perché ma riscontro delle possibilità come mandare il pavimento di Galileo all'infinito, eccetera. Vinco quando io sfido e sono intelligente, altrimenti perdo e diverrò freddo come entropia desidera.

                                        triciclo.ciao

                                        Commenta


                                        • il risultato, la SFIDA, il compito sarebbe di riportare l'acqua in uscita dal sistema dieci cm sopra da dove si preleva l'aqua del ruscello, in modo da formare poi un progetto ancora epocale, molto bello, utile, interessante.
                                          Cioè il moto perpetuo, come sempre...
                                          la realizzazione industriale è limitata
                                          Invece non lo è per niente. Pensare che i propri limiti siano quelli del resto del mondo è assurdo.
                                          dormo con l'avere dimostrato il 98% di autosostentamento. Il motore c'è da un mese e una settimana.
                                          questo è l'errore più grande. Qualunque cosa ha il "98%", se facciamo finta di non vedere tutto il resto. Il fatto che il motore non giri ne è l'esempio perfetto, come pensare che sia un motore. ... mentre invece è un freno.

                                          Commenta


                                          • Nuove conferme sui lavori di majorana : Nuova semplice teoria potrebbe spiegare la materia oscura - ALTRO GIORNALE

                                            Commenta


                                            • Si livingreen.va bene,ho capito.
                                              Sii acqua.

                                              Commenta


                                              • Nei video lasciati sul canale, gli ultimi due, quelli più recenti, c'è una situazione documentata, migliorabile... nel non gira faccio vedere che strofinando l'indice senza fare attrito pesante il moto continua... c'è come poco da aggiungere... Appena trovo tempo... proseguo...

                                                Il motore anche generatore c'è da pag. 40 da un mese... sicuro che c'è... quello in auto-sostentamento ci sarà... appena metto la testa sul banco di costruzione... perché io e sempre io... io sono un poco stufo...

                                                Negozio di modellismo... motorino con frizione da albero motore... modifica del sistema meccanico per avere poi la facoltà di usare il dinamometro... il rotore... va tagliato bene, sempre come vuole la Natura, non ortogonale... però relazionato da ortogonale... "shiftato" e poi forato per porre gli attuatori a compressione e ritorno... due asticelle... montare un sistema a ruota libera... ma dapprima usare un sistema semplice a cuscinetto per il montaggio in relazione ternaria... la telescopia regolabile fa andare il rotore a seguire la percorrenza del modello... è indispensabile, è da costruire bene... Se oggi sono riuscito a non perdere il controllo con la sforbiciata continua potrò essere benissimo ancora demiurgo con la mia ricerca.

                                                P.S.

                                                Manuale di Fisica.1 (G. Falcone).pdf Chapter 1. Concetti introduttivi

                                                Scriveva Galileo Galilei ne "Il Saggiatore":

                                                La Filosofia è scritta in questo grandissimo libro
                                                che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l’universo)
                                                ma non si può intendere
                                                se prima non s’impara a intender la lingua, e conoscere i caratteri, né quali è scritto.

                                                Egli è scritto in lingua matematica,
                                                e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche,
                                                senza i quali mezzi è impossibile a intenderne umanamente parola;
                                                senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro labirinto.

                                                La Filosofia di cui parla Galilei è la filosofia naturale,
                                                il cui scopo è la ricerca della vera costituzione del mondo naturale
                                                e il grandissimo libro che costantemente ci sta aperto innanzi agli occhi è il libro della Natura.

                                                Il corsivo è di G. Falcone

                                                io riesco a convergere il sapere qualsiasi sino a fare matematica... è molto difficile però è intrigante... eh, la conoscenza... si dovrebbe discutere con chi ne ha ed è curioso... per il fai-da-te-cantiniero andrebbero impiegate non 8 ore ma circa 16 ogni giorno... questo è impossibile !

                                                Se poi non mi capite sarà appunto impossibile, o dovrò evitare di rispondere, coraggio accetta la realtà, che non è la mia costruzione... io ho le idee... pensa a quelle... un sistema tutto in tensione per fare sfuggire il rotore, niente di più che questo come tenere il rotore con un dinamometro ed osservare che spinge... però fugge... capiure che è come in discesa, con pavimento all'infinito, irragiungibile perché si sta a ciclare come in un loop infinito (finisce per usura ma bastano due macchine, una in manutenzione)

                                                UFF !

                                                Ho i miei effetti e dove agisce la relazione ternaria ho da capire come descriverla in matematica, e definire poi la Fisica REALE di quanto avviene e forse avverrà completo, continuo, col "potenziale a dismisura"... basta avere tempo e dovizia nei particolari del fai da te

                                                Beh se ciò è impossibile sarà dapprima perché io non riesco nel mio intento... nessuno è perfetto. Il motore generatore primo c'è da un anno... è una idea che può avere la sua Meccanica, anche a piacimento, si chiama KMO Discorotor 4 Propulsore CiclicoDiscorotor 3 è stato il Propulsore.mov, che poi diventerà - rifatto - il vero motore generatore, che per ora chiamo in codice: tre.open.gate

                                                Pure io inglobo la mia ricerca precedente, e non mi fermo, non indietreggio, correggo l'indietreggiare... per sopravvivere felice pubblicherò qualcosa di più... come farti vedere che li dove frena invece l'effetto spingerà, eccetera...

                                                Dapprima, come vi ho detto, io attaccherò il problema dell'auto-sostentamento, migliorerò i video... farò empirismo... dato che La Natura è DENSA e COMPLETA e per il Magnetismo Permanente non siamo ad osservare empirismo nemmeno con il dare la misura del superamento di stallo forte... Siamo a misurare il campo di un magnete permanente come appeso ad un filo (per osservare che si orienta con le linee di forza del pianeta) e poco di più... oppure abbiamo la tecnologia ed ingegneria dei motori brushless... in funzione però del convenzionale. Questa è la realtà, è troppo riduttiva !

                                                Le ricerche di precursori le chiamiamo come sopra... le rendiamo come roba che annoia per la sua descrizione... che è come poi leggere le mie

                                                Ma come finiremo tra un anno se io poi non trovo più il tempo di costruzione e se saremo daccapo con il pesentare il vecchio modello del sasso che si fa cadere giù ? Il Niente ci osserva e ride... Traduco: ho detto cose notevoli, ho ricercato i fondamenti della forza motrice mediante calamite, mi sembra che ho trovato delle cose interessanti... cose per l'università... ma sempre di Deft ???

                                                A presto e buonanotte
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 12-06-2013, 22:19.

                                                Commenta


                                                • io riesco a convergere il sapere qualsiasi sino a fare matematica
                                                  Questa è grossa, non ti sembra? Col tuo ritmo, ci metterai mille anni per arrivare al punto in cui sono arrivati tutti gli altri alla fine dell'adolescenza. Altro che precursore!
                                                  Il motore anche generatore c'è da pag. 40 da un mese
                                                  Già... quello che non gira e non genera se non nell'immaginazione...

                                                  Commenta


                                                  • Mah... è una lotta ogni giorno... questo anno non ha il pensiero visuale dell'anno scorso,
                                                    è un anno BUIO come se si dovesse davvero ripetere le condizioni di ricerca per l'elettricità dinamica, per il condurre vapore, eccetera.

                                                    Ieri forse per non riempire di mio dire mi sono limitato... in pratica tutto quello che abbiamo di convenzionale è stato come un sospingere il poco per farlo diventate molto... mentre la free energy è nata e cresciuta in opposizione e impedimento continui

                                                    L'immaginazione è necessaria, in pratiche se si pensa bene si può predire... se e solo se il pensiero è attinente ad un procedimento di imparare il comportamento reale di qualcosa di utile, come l'effetto a distanza delle calamite, però solo DOPO AVERLE IMPIEGATE.

                                                    Le macchine scientifiche reali - quelle citate nei trattati di termodinamica e meccanica - mi fanno osservare che si ricerca l'EQUILIBRIO in funzione di capire la Natura dei sistemi energetici aperti (quelli che hanno bisogno del combustibile o corrente elettrica alternata). CIO' E' GIUSTO, è stato necessario, NON LO E' PIU'. MAI PIU'. Invece tutte le macchine di free energy tendono all'esatto contrario, cioè poi nessuno riesce a capire... c'è distanza, e la si conserva.

                                                    Lesatto contrario cioè L'AUTO-SOSTENTAMENTO, il "moto perpetuo con forza motrice" è INDISPENSABILE oltre che necessario, privarsi renderà la società in decrescita !

                                                    Per cui occorre l'empirismo su come mia ricerca e occorre studio per poi inserire la trattazione come la scienza vuole, e qui c'è ragione.

                                                    Non c'è ragione ed è questo il buio la cosa che fa anche schifo, il come deviare, diluire, scostare dal percorso, la verità, cioè se un effetto strano è notevole, oppure no, se una ricerca tende alla perfezione, oppure no.

                                                    C'è come è sempre accaduto, però dato che siamo tutti abbastanza coscienti, ad esempio non c'è più tanto credo o tendenza alle magie, e in pratica la tendenza laddove l'utente non si fa i fatti suoi , ma comunica, è di partecipare alla conoscenza scientifica... questo sembra utile, invece NO, io ad esempio non posso intraprendere nemmeno un gasogeno con lo Stirling e farmi far misure precise, cioè stare almeno un pomeriggio a misurare una banalità strana.

                                                    Nota il banale e lo stupido di ieri, la forbice da giardiniere col suo problema del menga, cioè il perno che serrato si svita ad usare l'attrezzo! CONSUMISMO!

                                                    In quel caso non occorre affatto l'analisi scientifica, occorre semplicemente una idea che a livello di pensiero poi manda a rendere un lavoro efficace di sistemazione del problema.

                                                    La Free Energy qualora SUPERA il problema di ad esempio "non gira perché va in stallo" e poi finisce col dimostrare che esiste un effetto strano, il quale reca in sé la forza motrice, e la prova è data da momenti di auto-sostentamento... viene immediatamente trascurata, minimizzata, inficiata per via dei fatti nostri !

                                                    E poi per me è - più che assurdo - il disinteresse è "vizioso" e il non-considerare è PEGGIO. Mi sembrano cose importanti, cose che desiderano una geometria di macchina meccanica... cose che possono avere un "treno di effetti tutti positivi"... cose che desiderano una profonda riflessione che è la stessa se vogliamo di notare che in matematica l'infinito è nella retta dei numeri reali... ma anche prima, a livello di frazioni con numeri interi è evidente che sono serie infinite... l'infinito permea la Natura.

                                                    La Natura è intesa come una stufa che tende ad raffreddarsi per una CULTURA e non una verità !

                                                    Ebbene nel mio anno mirabile ho avuto il pensiero come strumento di analisi ed ho formato in ideale il Propulsore Ciclico... perché è logico supporre qualora ci si eserciti; questo ideale si basa sul reale, si basa sull'avere studiato dove non c'è descrizione, io ho studiato la Natura e le calamite portano al modello dell'elettromagnetismo oltre a quello della Meccanica però hanno effetti speciali, trascurati !

                                                    Le calamite possiedono una possibilità di RELAZIONARSI per l'auto-sostentamento del dispositivo Sistema Energetico Chiuso Possiedono come potere reagire in continuo effetto di spinta

                                                    L'effetto è modellabile anche a piacere... ad esempio una macchina per il moto perpetuo di svago potrebbe fare salire piano e in continuo il runner o rotore e poi farlo cadere nel punto di ripresa del ciclo
                                                    e di queste ingegnerie che ne sono almeno 3 sicure, basterebbe avere i componenti e potere precalcolare i diametri...

                                                    DIREI ADESSO CHE E' FOLLIA NON PARTECIPARE A QUESTA BELLEZZA FUNZIONALE
                                                    Nei trattati di Fisica, di Matematica, di Elettrotecnica ci sono addirittura dei fondamenti che possono pure essi essere modellati ad estendersi... questo viola NULLA, è inerente al fare Scienza... ma non esite ricerca, non si pubblica cose come auto-sostentamento nemmeno ad effetti... STRANO !

                                                    L'effetto misurato strano può ad esempio avvalorare una legge... vorrei appunto che la Legge di Coulomb fosse sempre il fondamento e poi la sua modellazione abbia la descrizione che poi renderò più evidente, sempre più evidente... si tratta di avere una serie di rotori, e di porli su macchina uno dopo l'altro... per migliorare l'osservazione degli effetti, vale a dire l'osservazione del CAMPO STATORE nei suoi punti cruciali e poi in tutto il suo essere cosa reale strana da più che osservare... va sondato.

                                                    (questo per oggi può bastare)
                                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 13-06-2013, 14:07.

                                                    Commenta


                                                    • Scusa una cosa MOstromagnetico.
                                                      Domanda : tu sei italiano? o sei straniero ? E per questo traduci male l'italiano?
                                                      Certe volte si fa fatica a capire quello che vuoi dire in italiano, come se fosse tradotto con il traduttore automatico da un'altra lingua.
                                                      Se sei straniero ti capisco. Se sei italiano no.
                                                      Per il resto continua cosi che vai bene, hai un vasto pubblico di scoltatori .

                                                      Che ci vuoi fare gli eroi sono dei solitari.
                                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                      Commenta


                                                      • Cavoli sto sgobbando... sapessi cosa devo leggere e poi ponderare... appena piove ancora cercherò di riprendere la costruzione... sono stati dieci anni con l'informatica... da stringhe su 8 bit ad adesso un cerca funzioni... metodi... almeno 5 anni col visual basic , un paio con java... ma non c'era hardware ... sono stato troppo al computer ! cerco di usare derive, matlab, mathematica... le interfacce sempre in inglese... adesso ho sempre sonno... mi sto arrabbiando con me stesso... capirai che scrivere poi quello che io osservo... osserva anche tu questo... c'è dentro tutto... pure le anomalie... non ce ne sono due con lo stesso verso ! però li non avevo le ideone... era anche il 2012... osserva la tensione, i moduli sono gli stessi... osserva che il sistema non risente del ferro delle staffe... osserva che è solo da sbloccare... non sapevo come fare, e mi dicevano che ero col lo stare davanti all'impossibile... a domani

                                                        Commenta


                                                        • ...appena piove...
                                                          .... ma anche no!
                                                          Domotica: schemi e collegamenti
                                                          e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            sapessi cosa devo leggere e poi ponderare... sono stati dieci anni con l'informatica
                                                            L' informatica va bene, si ma l'italiano ?
                                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                            Commenta


                                                            • Io penso che Mostro Magnetico non esista, è uno di quei robot che mandano le mail di spam con scritto che sono delle belle bionde che dalla Russia vogliono venire a vivere in Italia e trovare il vero ammmore.
                                                              Almeno si spiegherebbe tutto, il modo di scrivere incompresibile tipo Conte Mascetti in Amici Miei e tutto il tempo dedicato a questa discussione che non arriva mai a niente di concreto (e che non può arrivare a qualcosa di concreto visto che violerebbe i principi fondamentali della fisica) . Fra un po' scriverà che il conto Paypal o Postepay è bloccato e di immettere la password e tutto si chiarirà.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X