Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ha Ha... a levitazione avevo iniziato prima del 2009. Appunto con cercare a caso... sbagliando quasi tutto dell'accrocchio come questo [ lo spero un ricercatore del futuro ]. Penso che il suo sistema ha molti stalli... ERRORE DI COMPOSIZIONE, niente ricerca di effetto per estenderlo

    Interagire da sotto a sopra: lo avevo pubblicato... con dischi... si può sempre ricercare...
    L'importante è di procedere passo a passo senza mai errori e fermarsi dove l'errore è Natura che ti para ma non si intende... passano anni se si fa deviazione su quello che ESISTE (Propulsore Ciclico)

    L'accrocchio sbagliato sta su, LEVITA, sul campo di repulsione dell'interazione...
    va bene, è ottimo, ma per cosa ? Per poi fare quello che io posso fare se mi date una puleggia ad ingranaggio fine e una cinghia dentellata... manderei il video che vedete oggi a centrifuga per accelerazione Occorre ripetere a sé stessi "per COSA sto ad accrocchiare".

    Esaminiamo il problema

    Ho un buono campo in levitazione ... l'accrocchio rimane a distanza e per inerzia ci guadagna ...

    Sai procedere ? Lo sapete tutti ? Forse no.

    L'accrocchio dovrebbe sfruttare la levitazione, come se fosse una ondulazione di un mare (the sea of energy). Ma sopra... hai hai! non si riesce a trovare il DISEQUILIBRIO CICLICO e dunque non gira !

    Osservando pare che nemmeno abbia la forza motrice... ha nulla, e questo piace:
    gusta allo scettico, diverte il NULLA, COMUNICA POCO O NIENTE !!! DATO CHE LA REPULSIONE PUO' LEVITARE... LO HANNO PERSINO FATTO VEDERE GLI SCIENZIATI VERI, con il semicottundore...


    Praticamente l'accrocchio deve trovare la sua FISICA per la DINAMICA, cioè che il rotore si interfacci con la parte statore o anche tutte e due le parti devono essere portate l'una in funzione dell'altra, vicendevolmente. Occorre smontare tutto e poi fare ricerca dalle interazioni primarie di questo accrocchio completamente sbagliato. Però è faticoso... molto difficile... dispendioso...

    Invece il Propulsore Ciclico essendo stato pensato sino dalla interazione primaria del suo sistema fisico, non ha bisogno di questa levitazione, perché impiega l'interazione diretta con fuga laterale vincolata, cioè fuga su geometria a disco sull'asse orizzontale. Il Propulsore Ciclico segue una continua fuga, istante dopo istante della funzione del rotore meccanico.

    Quanto fugge lo filmo quasi subito, ci metterò 20 secondi e poi magari tutto il giorno (metà) eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=pB6s8UCqzVo

    Ricordo che in repulsione il campo di interazione vorrebbe che il rotore si scardini, si ribalti e vada tutto in crash... Invece se lo si costringe (per liberare il suo BEL GIOCO) in modo che tutto ma TUTTO quello che è l'interazione... come si vede la spinta c'è... a molla rilasciata niente forza motrice, se STA SEMPRE VICINO e degrada c'è tutto... anche di più (ricerca su influenzare un rotore a disco rigido, senza alcuna meccanica... migliore oppure no ancora non sono convinto...)

    TUTTO IL SISTEMA CHIUSO E' PER TORCERE L'ALBERO MOTORE

    La meraviglia della mia concezione Propulsore Ciclico (di default) che lo ho come regalato anche per esserlo variato a piacere... se lo si può... si basa sulla Fisica Classica di un attuatore meccanico del rotore e della parte statore completamente allacciata su 360° e su un solo livello.... volevo ciò e me lo sono conquistato, lo sto completando, dapprima in ideale, ora in reale, poco per volta, sempre da poco a tutto, risolvendo i problemi. Dimostro che tutti possono intervenire... ieri sera di 2 giorni fa stavo per chiudere la serata... ho visto come, posso migliorare anche VARIANDO la meccanica, forse meglio, forse no... ma si può sempre ricercare, anche variando la geometria... non lo sapete visualizzare... he he ... abituati a cercare sul web quello che il contrario dell'intelligenza fa pubblicare col benestare della soppressione... cioè a me è impossibile dialogare con qualcuno a livello di prove condivise
    e non per le "quattro sorelle"... ma per persone che o invidiano, oppure sono scettiche a vicenda... altro ? BOH ! "E chi se ne frega !"

    Il rotore, la sua Fisica [di come si sposta in telescopia] è interessantissima.
    Dovrebbe essere il contrario di quanto si può realizzare ! ma per centrifuga e bisogno di aggiungere un giusto LIMITATORE della estensione, le rotelline che ho gesticolato oppure meglio... FUNZIONANO PERFETTAMENTE per l'accrocchio.

    Questo è il problema:

    Sebbene, ad inizio ciclo, la forza di stare vicino è debole (ad esempio la molla è rilasciata completamente), il rotore deve rivolgersi verso il campo statore più forte!

    Allora ci vorrà una certa durezza precisa di molla o altro, in modo che il rotore ci vada bene in questa vicinanza essenziale... E allora la molla rigida comprime troppo dove il sistema degrada le forze !!

    Ecco perché si deve mettere il limitatore, la rotellina...
    Con questo, semplicità, poi è tutto facile, qualunque sia l'errore di molla ci pensa il LIMITATORE a mantenere a distanza di interazione utile. Dunque si regola sul rientro ciclico e poi tutto torna li, perpetuamente per causa di conoscere il problema e reagire ad esso: RISOLVERLO

    N.B. La levitazione che necessita il PROTOTIPO del Propulsore Ciclico è per i cuscinetti di tutto il sistema meccanico dell'albero motore che per ragioni di rotazione elevata richiesta tale albero motore dovrà essere ROBUSTO... allora potrebbe essere tenuto in trappola rotante mediante cuscinetti magnetici permanenti... guadagnando sulla resistenza meccnica dei cuscinetti che stringono l'albero motore per ruotare.

    Il campo di forza - intensissimo al centro - lo ha pure il magnete permanente dell'altoparlante (oltre per ticerca di Free nergy con i FluxGate).

    VERO E' che "staccando la ferraglia e l'elettrotecnica di un altoparlante" se il magnete è intero o spezzato, la sfera che rotola può prendere il suo effetto, dato che trova il campo a risvolto (si pone da sé in mezzo al risvolto Nord | Sud ) e subisce quello che è strano, il rotolare... Come mai rotola ? La calamita è simmetrica, ok, da apice ad apice del segmento e in reversibilità... C'è allora crescita di magnetismo verso il centro ? L'inerzia causa il procedere... la Sfera che Rotola tende ad oscillare e fermarsi a metà della calamita... sulle facce polari c'è stasi, su risvolto c'è DINAMICA.

    Campo continuo NO, campo a settori SI... ricerca in corso... cavoli: ho rotto il donut ring magnet !
    c'è anche questo: a piccolo diametro la sfera sente le forze che ci sono al centro ! Occorre diametro grande... curvatura a binari curvi, ma ortogonale al binario del treno... queste calamite sono per la ricerca FluxGate... hanno la forza del campo continuo, tremenda rispetto al discreto, cioè si guadagna... Si dovrebbe tagliare oppure dire di forgiare a C (schematizzo di guardare la polarità Nord)

    Ma esiste commissione possibile per forgiature in ferrite a progetto ???


    Vedere anche in:
    Precision Ring Magnets | AIC Magneitcs Shanghai a destra c'è questo dramma, forma giusta ma piccolo diametro... eccetera... Bene, il target l'ho trovato anche per "fatti miei", Se occorre posso sempre filmare, ma... siete abituati... dovreste IMMAGINARE, provateci... niente Meccnica Quantistica ma sostanza di Meccanica di Macchine Inerti, e anche progettualità... variare la geomtria di macchinario e congegno di esso

    Note importanti sul video: la molla che ho sul rotore sopra è troppo debole, si nota, si vede...
    Sarà il Sistema Propulsore Ciclico ad ACCROCCHIO a dire il vero.

    Ne ho altre da provare... ed anche da recuperare se e solo se ci capisco, CONOSCO.

    Per il mollificio (che he he sarebbero le vostre risposte: molliccie, insoddisfacenti, indietro, tantoooo)... è da chiedere LA TABELLA SCIENTIFICA collegata alla produzione vera, reale, ad esempio a questa fabbrica di nostra capitale... coraggio anche in tutti i problemi di GOVERNOOOOO: Mollificio Ciullo S.r.l. - Home

    la vita è tanto dura quanto bella, sarebbe per i giovani, per loro, in pensione tutti anche presto, per dare tanto spazio alle risorse giooovaaaniii parola di Mostro
    Ultima modifica di mostromagnetico; 16-10-2013, 15:37.

    Commenta


    • Ciao a tutti; dopo un po' di svago riprendo la ricerca poco per volta con il PRE-EMPIRISMO.

      Cosa è ?
      E' prenedere riferimento da trattati propedeutici di FISICA e MATEMATICA per anche le classi di insegnamento INFANTILI
      Cioè qualcuno ci prova a dare un programma di ESPERIENZE, ad esempio: per giungere a stimare e misurare i pesi specifici, eccetera...

      Che cosa occorre per questa mia ricerca pubblica ?
      POTERE STIMARE per esperienze con misure approssimate la REPULSIONE

      Cosa sono le misure approssimate ?
      Provare a comprimere una testata magnetica permanente sapendo che una molla reagisce ad una pressione che si conosce,
      cioè ad esempio di un kilogrammo (o altro, che si conosce con una bilancia tipo "mi faccio la torta in casa... peso la farina...")

      SempliceMENTE (cioè "prima di spese per cosa se poi non gira") CHE COSA DEVE GIRARE ?
      il Propulsore Ciclico, che ha il suo modello teorico astratto PERFETTO, ineguagliabile, epocale, tremendo se fosse portato da Ingegneria Industriale e prima analizzato da professori di università CURIOSI sino ad avvalorare oppure a confutare il moto perpetuo con forza motrice

      Con l'accroccho "fatiche immense" ma soddisfazione del fai da te cantiniero da niente a tutto.

      Problema: elasticità su-misura all'accrocchio, qualunque esso sia: su misura ad esso
      perché meccanica è anche ormai facile, mono o giusto doppio attuatore telescopico che guida la elasticità, che vincola la interazione.


      P.S. sto studiando adesso un libretto di Fisica per neofiti (Roberto Vacca Anche tu Fisico)
      il testo è personale al tipo che lo scrive, se si vuole si capisce bene ma tanto... e ad esempio lui dice che per approfondire la matematica va studiata la Fisica Matematica che è diversa da Matematica. La Fisica richiede matematica sul REALE, dunque anche il calcolo numerico è inerente per la precisione del calcolo stesso... e per Fisica c'è la congettura, ci sono dei modelli reali che attendono anche da quarto di secolo una dimostrazione o confutazione... che la mia ricerca è tutta legale, c'è solo che io dovrei essere capace in tutto... questo è impossibile... il mio tuttofare è forse impossibile, è solo questo impossibile.

      Sono problemi immensi veri poi masticare integrali di masse ed interazioni varie, anche strane...

      Da cui occorre prendere from zero to hero la faccenda di STIMARE le forze per arrangiare una giusta elasticità.

      Lo studio parte da una molla quasi giusta e poi a prove e richieste produrla o acquistare la molla che ha la elasticità giusta.
      Meccanica da ridere, sta ferma con una fascetta... picchia contro il corpo legnoso del rotore... farò vedere il vero

      Si prova dapprima per stack di parte che perturba... e poi appunto conoscere quanto occorre spingere a distanza, mediante campo e prendere anche misure di come volume di ferrite, eccetera... alla fine INGEGNERIA conquistata, si impara ad arrangiarsi... from zero to hero.

      Il forum è per discutere anche i metodi... e per una settimana si capisce che c'è nessuno e niente e solo io a continuare per vincere.
      Almeno smentite questo, accorrete a partecipare... si desidera fare scienza per poi ottenere il benessere del pre-calcolo per il progetto del prototipo epocale almeno in mia cantina... sotto osservazione per almeno un anno a girare continuamente, ed avere anche il resto del carlino... che è facilissimo, perché i motori elettrici reversibili sono molti tipi e varia l'attrito del corrispondente albero motore... è facile anche tagliare o saldare i due alberi e poi... COME E' STATO IL PROPULSORE.MOV del 2011 replicare ma produrre che gira di continuo.

      Cioè essa (la parte ciclica oppure la parte sola di propulsore) a partire da fermo torce immediatamente l'albero motore di una dinamo (posticcia o reale, se reale vorrebbe più potenziale) che può produrre immediatamente della corrente... poca... solo per dimostrare... penso che riuscirò a produrre 1KW forse in 50 ore o anche se fosse dieci volte tanto se gira la sua termodinamica è l'oggetto di osservazione, la sua fisica è poi l'oggetto di studio per empirismo vero.

      Ma io riuscirò in questo ? Vi domandate perché non produco il motore ? IO STUDIO GLI EFFETTI
      ad esempio il mio tribolare sarebbe porre il "soffitto giusto" all'opengate della sfera che rotola,

      oppure studiare quanta interazione lineare può produrre una composizione notevole come è lo Stuart Harris Tomi Track Closed
      per poi dirlo a tutti... la coscienza occorre altrimenti torna poi il cazzeggio.

      CLOSED... Chiudere il sistema (la chiusura differisce dalla Fisica standard... sarebbe da discutere)

      io riuscirò forse mai a concludere questa ricerca... ognuno di noi ha dei limiti... tutti insieme non avremmo mai alcun limite

      Oggi ho verificato quello che si diceva... "via dagli apici..." sia con i due pezzi rotti del donut magnet che con le due "testate magnetica permanenti (in interazione entrambi, e ripeterò per un mese... sono da solo... conosco la scienza e seguo i suoi dettami...) praticamente l'interazione migliora molto perché la vicinanza si può intensificare. Pure questo avrà il video... ah, spiego per i novizi del futuro: curvare le parti che interagiscono è ingegneria delle interazioni a magneti permanenti per la DINAMICA loro, appartenente da quando c'è mondo...

      Ultima modifica di mostromagnetico; 21-10-2013, 17:53.

      Commenta


      • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
        Ancora perdere tempo?? =) mostro, guarda che funziona!! ( magari usa anche tu un bel getto d'aria fuori quadro, altrimenti l'ennesimo fiasco ti potrà demoralizzare per sempre..)

        E adesso seguiranno decine e decine di righe piene di caratteri buttati giù a caso, come sempre.

        Commenta


        • Maomao (& C.), la tua risposta è scontata.

          La domanda l'ho rivolta a Lokken a ragione di ciò che ha affermato nel suo post, non a te.

          (Però condivido che MM potrebbe evitare di scrivere paginate senza senso).
          "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

          Commenta


          • Originariamente inviato da corry Visualizza il messaggio
            Maomao (& C.), la tua risposta è scontata.

            La domanda l'ho rivolta a Lokken a ragione di ciò che ha affermato nel suo post, non a te.

            (Però condivido che MM potrebbe evitare di scrivere paginate senza senso).
            Ciao Corry, lo so che l'hai rivolta a Lokken..ma io ho voluto scuotere il Mostro per vedere cosa tira fuori dal cilindro =)...e usciranno tante belle (mica tanto) parole a casaccio, anche perchè quello che ha in mente (!) non si può fare, non lo dico io ma lo dice la fisica; tutto il resto è una perdita di tempo.

            Ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              i... tutti insieme non avremmo mai alcun limite
              Einstein diceva: "Due cose sono illimitate, l'universo e la stupidità umana. Per quanto riguarda l'Universo non ne sono così sicuro"
              A quale "illimitatezza" ti riferisci?
              Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
              Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

              Commenta


              • Sarebbe ad esempio che qui sul tavolo io potessi avere la molla giusta, che ora è ancorata al rotore con due astine, rotore di accrocchio (il prototipo ha le sue storie belle, l'accrocchio ha tutta la fatica per capire la Fisica)

                Dunque la molla... e perché mai una molla... insomma (senza limiti, illimitato è l'accrocchio...)
                Oggi stavo a osservare la molla tipo attuatore di forbice per giardino...
                SEMPRE PERCHE'... potrei auto-costruire conoscendo la Fisica delle molle.

                L'accrocchio (mia ricerca in fase di cercare una fisica di un componente) non sta pari alla stupidità del video banale, che torna e ritorna sempre uguale, che voi avete interpretato pari pari perché io non ho esteso né concluso la costruzione

                Io studio l'effetto, se avessi il motore non lo faccio vedere... perché sembrerebbe falso, se gira sembra falsificato e per la realtà io vi costringerei a replicarlo... costa 300 euro di materiale... duemila per il prototipo...

                Io non spendo se dapprima l'accrocchio semplice gira per un anno... per il tempo di osservazione

                Sarebbe tutto un problema... illimitato tra noi perché sarebbe da discutere, da CAPIRE quanto sia EPOCALE...Immaginate la [ macchina a vapore ] ... c'è più da costruire c'è da discutere su modello che abbia effetti reali e problemi da verifica sperimentale, da calcolo numerico, da FISICA e niente quantistica... semmai è il consumo... ma ad esempio: SI CONSUMA LA DINAMO perché il magnete a furia di essere pettinato dai lamierini si scarica ? E quando si scarica, in quanto tempo ?

                La mia ricerca è tutta in REPULSIONE ARMONICA sul piano indipendente di spinta continua,
                quello che non ha alcun pettine, non si strappa alcun elettrone, i campi premono anche in armonia... premono tanto in interspazio... statori... il rotore deve premere giusto sulla parte statore...

                Appunto per come "la sua ottimizzazione industriale"... magari... La FISICA... quello che non volete capire... è dentro i miei strali da due anni... descrivo quello che io REPLICO dal 2011, autunno, inverno... Propulsore.mov, gira la sua dinamo... su 360° sino ad oggi 2013 attacco ai problemi, risolto open gate, studio del rientro ciclico in corso di pre-empirismo (prima a manualità io sento le cose, poi mi occorre una macchina di studio... sto pulendo i contenitori delle viti e varie coose di meccanica tipo arrangiarsi)

                Come si fa ad intenderci ? Che razza di utenti siete ? coraggio... dove sta il meccanico di macchinari meccanici ? Se premo su questo che ho sul tavolo, se premo mediante la repulsione io provo la repulsione su attimo di interazione reale, cioè un conto è come avere 1 Kg di compressione totale di una molla che si tiene in mano e la si comprime, dove la mano normale può stringere da meno di un grammo a 10 kg o meno o più, non importa... da MIN A MAX per biomeccanica.

                Le prove di interazione tra campo magnetico permanente sono differenti, sono come tra forza non di molla... sarebbe come un pistone ad aria... poca aria, regolabile... oppure molle insufficienti... c'è qualcosa da capire facendo prove reali, conducendole per esperienze reali...

                Però mi pare che ancora non ci siete affatto! Se la molla giusta fosse 500 grammi di potere chiuderla completamente partendo da zero pressione sino a 500 grammi... non c'è ad esempio da sbattere contro le parti fisiche delle calamite ma rimanere a spingere anche con forza maggiore dove occorre... minore no, maggiore si, non di tanto... appunto si ricerca a tentativi, empirismo scolastico appena possibile... trovati elastici...

                Da cui, per la tolleranza la troverò, per cui potrò finire la costruzione, filmando le parti di macchina...

                Il video di qualcosa di epocale non si può fare... poi si litiga per via dello scetticismo che dice falso... troll... e poi comesuccede non sta nemmeno in youtube... ci stanno le stupidate ma anche come hai tornato a linkare... c'è un effetto utile e una incapacità inutile SEMPRE, voluta oppure no.

                Qui (in questo forum) c'è da scatenare la Scienza, il metodo di Pitagora, Galileo, Newton...

                Basta con il "guarda la il video di youtube"...
                che produce l'effetto tipo keshe o tipo "presa per i fondelli... soffio di aria..."

                Ho detto che levitazione si, la conosco ma occorre la composizione... come io la possiedo
                E io che me ne faccio della levitazione? se il Propulsore Ciclico DEVE subire l'interazione di fuga del rotore, subire effetto spinta continua come risultato di una specie di moto perpetuo con forza motrice ?

                Perpetuo significa qui "illimitata rotazione" e illimitata COPPIA (momento torcente)
                Momento torcente - WikipediaCoppia motrice - Wikipedia
                che si realizza vero con più macchinari dove uno gira e gli altri sono in manutenzione per MECCANICA o parti finite o parte magnetica permanente forgiata... (adesso uso l'altro computer, prima l'altro si è spento per problema su alimentazione dei dischi fissi... ciarpame !)

                Se la macchina prototipo fosse realizzabile sarebbe per durare in eterno, perciò moto perpetuo come moto autonomo, cioè AUTO-SOSTENTAMENTO. Non è a portata facile, occorre molta ricerca.

                Riassunto:
                Da sola la calamita ha un modello... evitiamo... sono tanti... e tutti strani... teniamola tutta simmetrica

                Su progetto Propulsore Ciclico ha la sua "meccanica di macchine" dove il manuale lo sto formando io
                si osservino i video sul canale. Se trovo le misure provo la ingegneria, capisco le pressioni da dare all'attuatore pistone idraulico ad aria, e il prototipo vero avrebbe pistone e cuscinetti magnetici permanenti, tutto in Neodimio.

                A parti distanziate gira a partire da fermo in tutti i punti in un secondo, due o tre a diametro di un metro.

                Se la parte statore fosse forgiata la velocità accelerata da fermo a primo giro sarebbe molto meno... penso tra 1 decimo e 50 decimi di secondo Per forgiare occorre la Scienza, occorre verifica di tutto, l'accrocchio è giusto, e così sia. Allora se c'è elasticità e se c'è limitatore di centrifuga che persino la sfrutta... perché se spingete una mono ruota col manubrio in modo ortogonale non si muove affatto (equilibrio), ma se la piegate da una parte se premete la ruota fugge di lato e il lato di fuga lo potete programmare spostando la ruota dalla parte prescelta.

                Con premere un grammo la ruota non si sposta, per un kg o dieci e così via aumenta lo spostamento... per centrifuga abbiamo il fromboliere del medioevo con il potere sparare pietre persino per uccidere.

                Mi pare un problema da prima media, l'archetipo è la fionda di Davide, storia biblica che mi raccontava la maestra delle elementari. Allora ? Capito come fare se foste Molto Obbligati... molto interessati ? A me interessa che capite bene, conquistare un certo tipo di conoscenza

                Riassumo ancora quello che riporto del vero che ho qui in casa.

                Leggete la pagina, anche le precedenti
                e fatemi domande intelligenti, sul problema che è unico, il rientro ciclico, la elasticità per l'accrocchio.

                Se l'accrocchio dimostrerà... il prototipo ha tutta l'ingegeria possibile... non avrà alcun problema.

                Cercate di memorizzare in vostra mente quello che la soppressione non potrà mai togliere.

                Per ottenere di memorizzare, occorre pensare ad una Fisica mai discussa bene, cioè che liberi totalmente l'effetto fuga del rotore per repulsione, dove la repulsione non è mai e poi mai scaricata, è sempre in pressione costante differente per intensità di forze di repulsione, che interagiscono SEMPRE, istante dopo istante, per la realtà... lo si vede nella prova che ho filmato.

                Mi pare semplice, in attrazione è più difficile. in repulsione c'è tutto quello che occorre per tentare il ciclo. Cioè quando tiro giù dal mobile il Proulsore Ciclico ad accrocchio, quello che ho filmato, dove compongo la parte statore e provo ad ottimizzare, variando l'area del rotore aumenterò sino a chudere a 360°

                Poi ci metterò il regolatore di open gate, cioè lo spazio di rientro del supporto di macchina, in modo da potere fare prove di ottimizzazione dell'open gate, prove di adiacenza di campi in repulsione... campi che premono tutti fra loro, per simulare una forgiatura... in questo io non ho alcun problemadi realizzazione, questo sipuò realizzare e QUESTO E' IL 98% di FUNZIONALITA' del Propulsore Ciclico ad accrocchio.

                La migliore molla che ho poi la vedrete in opera, e rideremo per la semplicità di avere un accrocchio che dimostra l'inteligenza... ho pensato per tutto il 2012 mentre sia sgobbavo che anche in svago... ovviamente c'è anche il riposo e lo studio classico... per affinare il mio dire ed anche finirla di dire, che è fare i video della macchina reale senza mai farla vedere...

                Voi a vedere avete visto troppo, troppo ciarpame sul web... pure io volevo copiare da qualcuno... sono passati 6 anni ! Meno male che c'è lo SVAGO e che mi sono detto se c'è verità è in Natura, non è dei trafficoni dipersone sparse nel mondo, non lo è in effetti.... cercate... non-troverete alcun modello... quelli che girano sono falsi, altrimenti lepersone si darebbero da fare esponendosi, riporterebbero le diatribe poi con chi non ci crede nemmeno se vede e tocca... e poi è proibito se fosse epocale... se lo fosse si dovrebbe fare come faceva Faraday... e trovare Maxwell adesso è impossibile... avete indottrinamento... parlate di fede quando è Scienza, cioè REPLICA... io replico le mie scoperte e la mia tecnica... io per questa sezione di forum faccio Scienza, voi NO !

                Se dico [ perfetto ] è perché il Propulsore Ciclico ha le prove REALI di tutti gli effeti, io conosco la SUA FISICA

                Non conosco bene la sua Tecnica, cioè l'impiego del materiale giusto... come costruire... sto imparando.
                Eppure l'elasticità vera io l'ho trovata, ho filmato e al posto della cosa che ancora non c'è vi era una maniglia di borsetta di plastica usa e getta, quella dei negozi...

                Dunque problemi pare non ci sono, coscienza rimane problema immenso... nessuno ha ancora inteso ?
                Non capite che se ora io cerco la "pressione tra interazione semplice" non è che questi rotori poi li impiego... essi sono come una palestra della Fisica reale delle prove di interazione, perché io capisco poi la pressione utile, quella per l'impiego della interazione ROTORE/STATORE

                Vale a dire che capisco anche senza strumentazione la pressione degli stack, la capisco senza misurazione, la capisco ad esperienza reale ripetuta repicandomi, la conterrò in mia memoria di lavoro... come quando usiamo ad esempio un cucchiaio per la pappa e poi andiamo a prendere il piccone... oppure la fresa a disco grande, quella che taglia le pietre e che va bene, è giusta.

                Io desidero variare il MOTORE PRIMO, a valle del quale c'è l'inverter...

                Nel Propulsore Ciclico la pressione varia per intensità (da max a min) però l'effetto pare diventare costante quando si chiude a cerchio... per via che il sistema assume le capacità di forza motrice come ho descritto a parole ed ho filmato sino dal 2011.

                Questo è più difficile da capire (beh, altrimenti non ci sarebbe discussione su assiomi) ma è l'ingresso mentale e poi da agire col vero, costruendo la composizione giusta a magneti permanenti, per studiare il campo che influenza il rotore senza alcuna meccanica.

                Studiare anche la sua impossibilità di esistere, cioè il limite applicativo della composizione.

                E' come dire che per un piano inclinato che ha salite e discese tipo marciapiede per disabili come si può fare senza il disequilibrio che conosciamo buono e giusto ? Senza rientrare a spirale... questo è andare OLTRE... sempre avanzare nell'ignoto...

                Voi stando a distanza invece state a livello dei fake e ci rimanete, purtroppo! e non solo su problema di base, vero o falso, anche su non capire ad esempio che sulla neve possa scivolare persino la ruota di bicicletta... con sopra il ciclista.... dunque vi invito a ri-considerare bene la mia ricerca
                Ultima modifica di nll; 03-11-2013, 17:52. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                Commenta


                • Mostro... se metti una molla per far rientrare la rotazione ti toglierà energia e l'accrocchio si ferma... ma com'è che non ti entra in testa?? Cambia hobby, dai retta a me... è tempo persooo!!

                  Commenta


                  • Ripeto, la molla occorre come studio per l'accrocchio, è come un approccio.

                    il sistema se lo si completa su 360° è più robusto, è continuo, è serrato, si chiude.
                    il rotore si sposta per effetto, tutto è statico, occorre una ideona e io l'ho trovata.

                    Il verso di rotazione, quello che dovrebbe fare attrito si risolve con un limitatore e controlore e approfittatore della centrifuga del sistema... insomma la molla di n_kg diventa poi parte del braccio meccanico come se fosse fisso... si carica ma non spinge a frenare come i freni di bici con i pattini di gomma.

                    Tale molla reale è poi diversa da quello che fotografo e filmo, è un attuatore su misura, un elastomero pure simpatico ma molto funzionale... è una cuffia per forcelle di mountainbike di ragazzini.

                    Con il computo della dinamica per empirismo, la molla esagerata, errata, porterebbe via ad ogni giro mettiamo un valore convenzionale da uno a dieci: togliendo ad esempio tre e aggiungendo sette... ad ogni giro mipare che ci sia un guadagno di Over Unity costante o addirittura crescente.

                    E' da vedersi reale... non lo avete mai visto, altrimenti ci sarebbe il motore e ci sarebbe la soppressione... Ci sarebbe poi che io dica dove scaricare le fonti di dati... soppressori state attenti, vinco io... per ora ho niente ancora.

                    Come l'open gate ha dimostrato, il sistema reagisce anche con plastica flettente... buona solo per le prove, qualora prenda over unity il problema successivo è davvero frenare adeguatamente... la molla diventa poca roba... e nel prototipo poi non c'è

                    Per le prove motore, l'impiego della molla meccanica errata è come provare un generatore, l'accrocchio deve dimostrare un ciclo ripetuto continuo, tenersi questo ciclo per delle misure empiriche e per l'ottimizzazione e deve avere appunto un ATTRITO e vincere, dimostrare O.U. La lotta di ricerca reale è questo

                    Insomma il sistema deve compiere del lavoro e pace al sistema vero, quello STUDIATO,pensato e realizzato con fatica giusta, dovuta

                    NON CAPITE NEMMENO L'IMPORTANZA, cioè un sistema eolico con un Propulsore Ciclico al 98% darebbe un aiuto sulla produzione di energia, e così in altri impieghi utili per un aiuto del 98% ad ogni giro di quello che si vuole io ho come un volano a calamite da dare ad ingegneri per un tremendo risparmio energetico... pensate alla trazione per automobile, se dentro ci fosse un coso che aiuti al 98% il resto di macchinario... un volano è inerziale, il propulsore ciclico è una spint continua, da 98% gratuita a molto di più se poi si conclude... ma bene...

                    Comunque tu fai bene a rispondermi così, in modo che poi impari almeno tu
                    Per il tempo perso, io evito di vedere la televisione, non faccio più lo zapping ebete ed assuefatto, mi riposo oppure sgobbo... e se mi sveglio la notte accendo il computer di camera dove leggo la fisica classica... oppure di giorno, quando posso come OGGI. L'altro ieri sono stato tutto il giorno a tagliare il legno ceduo smistando foglie, rametti e poi tagliando i rami più grossi, ieri e oggi io ricerco... perché piove e intorno a me c'è ignoranza (sporco) e fango... in casa mia c'è sempre pulizie e sgobbi vari per ORDINE e armonia...

                    Ma la mia ricerca non la ferma o modifica nessuno, né ieri né oggi, né MAI
                    Mi pare che io desiderio capire il magnetismo permanente DINAMICO sino in fondo ad esso, cioè la TECNICA, dopo la FISICA che devo fare, lo devo perché sono STUFO e quando mi stufo io conquisto, io afferro, io conosco e faccio mio qualunque cazzarola che desidero, compreso ?

                    Ho una molla, e più di una testata magnetica permanente, che avevo messo nel propulsore ciclico (io ricordo) ed era più estesa rispetto al diametro di macchina che ho come fisso.

                    Per cui la reazione del rotore la posso provare anche in disparte... esigo insistere sul capire le misure del magnetismo dinamico, la compressione che esiste nella repulsione a magneti permanenti rispetto ad aree e masse. Mi pare RICERCA, SERIA e stupenda anche con molle ed ingranaggi e cose come "fissa rotazioni" che sembrano poi il controllore di watt e che invece è la mia miseria... poi la cambio, studio come fare meglio...

                    E allra quanto stack di ferrite (quanta massa) per comprimerela molla che ho ?
                    se ora imparo, ho come una capacità che non avevo mai sviluppato... è oltre la STIMA... è tutto, è l'EMPIRISMO VERO, è come lo stesso che ha avuto Galileo, Newton, e prima Pitagora.

                    Oggi pare che la consigliano, e la programmino sin dall'infanzia... dovresti conoscerla... io ho studiato la grafica, impaginazione e logotipi... ora mi interesso di meccanica... sempre semplice... niente tornio... oppure tornire col trapano... fai da te cantiniero epocale con una certa miseria... ci vuole esperienza... una materia di studio... e poi se ricordi come fa la ferraglia del video che c'è sul canale... cioè di rientrare dandogli la pressione... beh, ho giuntato con viti che serrano i ferri... con bulloni... certo, non li ho chusi ma gravano di attrito l'interazione... eppure il sistema si rende ELASTICO come se non ci fossero...

                    Dovei notare che è vero, il ritorno (rebound) è lento... per appunto la ferraglia esagerata.. placche non progettate... adoccorrenza... esagerate... però anche che la molla impiegata con la ferraglia andava sostituita... rafforzata... he he... lo posso fare... sembra poi che l'effeto non risente affatto della ferraglia...

                    Capisco lo setticismo, però conosco che non avete provato a costruire i campi armonici... che simulano penso dieci volte MENO una forgiatura continua, analogica... dieci volte meno reagire in repulsione... he he... ma quanto sono andato avanti io... se imparassi la matematica... torniamo al modello reale:

                    Ad esempio io trovo di applicare una pressione di 1 kg , che diventa circa una costante, solo i primi statori offrono il doppio, il primo statore forse il triplo o persino di più... ma lasciate stare, pensate a una costante, sempre 1 Kg che tiene chiuso il sistema ad anello, ok ?

                    Ebbene, si può dimostrare che poi il rotore può subire l'effetto di pressione di 1 Kg sempre, perciò ad esempio pensate ancora che a partire da fermo il rotore giri in un secondo (generalizzando: 30 cm di diametro in 1 secondo) E questa pressione poi subisca solo inerzia e centrifuga.

                    Problema: se il sasso di Davide biblico con Golia biblico fosse stato 1 kg (poco) lui doveva girare la sua fionda arcaica molto di più... più r.p.m. muovendo il polso si farebbe male... avrà usato la giusta pietra per colpire a morte il nemico che poteva distruggere lui e i suoi... tempi duri...

                    Lo stesso io come inventore... se ho da impiegare per accrocchio una elasticità posso calare la pressione della molla sino anche ad inventare qualcosa che ora non so... masulla base di un propulsore.

                    Occorre una procedura di realizzazione passo a passo, altrimenti correre è pericoloso. E' appunto la ottimizzazione... si cerca il limite applicativo, l'intervallo che funziona... anche per l'approccio. Unire gli effetti è difficile, unire le meccaniche di parti di macchina anche... è difficile ma è possibile...

                    Dunque, ad esempio, siamo con 1 kg di pressione iniziale che sposta il rotore dando inerzia per proseguire a 360° e se prende inerzia su base di effetto di forza motrice poi prende pure l'effetto centrifuga.

                    La massa magnetica del rotore insieme alla massa inerziale che bilancia l'effetto eccentrico...
                    fa avanzare il valore inerziale del sistema, lo aumenta ad ogni giro.

                    L'effetto su 350° è favorevole, è rientro... a spirale in chusura... è poco ma c'è ad ogni giro.

                    Dopo l'avvio... la centrifuga aumenta e io questo l'ho provato a forza elettromotrice... aumenta repentina... avendo la rotella limitatrice aumenta l'inerzia e va a pari di valore di centrifuga...

                    Ad ogni giro la molla anche bercia è NIENTE... ad ogni giro la potenza emerge e può devastare la macchina stessa... La Natura vuole una Alleanza Sinergica, cioè estrema attenzione su impiego e progetto... io ho fatto composizioni stupide ma lo ero, non lo sono più dal 2011.

                    Visto che Coulomb è stato un pilastro per la legge sua, io ho un modello a 3 sorgenti di campo... magnetico permanente... io ho una soddisfazione grande, ho l'effetto di forza motrice, l'effeto di Open Gate che aggiunge un rilancio, una accelerazione a quello che ti ho descritto prima, efetto giroscopio in chiusura, se si rego la bene l'Open Gate e il sistema telescopico elastico... in più INERZIA del rotore massivo, che bilancia quello magnetico, e infine lo sfruttamento quasi totale della centrifuga, che aumenta a dismisura sicuramente pure lei... controllarla per approfittarne è la TECNICA, è la Free Energy VERA.

                    Se qualche artigiano potesse lo pagherei per la costruzione ma... io devo impadronirmi della Fisica, la devo potere calcolare e costruire prove reali qui, sul mio tavolo.... il prototipo lo pagherò... perché mi occorre un banco di fresatura per politene alimentare, fresatura a CAD e poi una fresa a controllo numerico... penso tra un anno da oggi, se poi rimarrò VIVO... a furia di dire la verità...

                    Pensate che io muoia questa notte, ogni notte, sempre, e ogni domani siete voi a dovere continuare...
                    Avete il problema del partire da lontano, ma anche fare veloci solo studiando bene il mio dire... ma soprattutto io vorrei che studiate la Natura, pure voi from zero to hero, dai... anche solo a battute, coraggio... cioè ad esempio ora che sapete, calcolatevi 1Kg di pressione con un sistema che la rilanci da una parte e poi il sistema rotore col suo limitatore... immaginate una ruota chopper sotto l'interazione continua che preme sul supporto ma premendo sia con quello che si dice "cerchio della morte"... l'effetto da circo... spettacolare... per un equilibrio... ma nel propulsore ciclico c'è il contrario... per intensificare la fuga del rotore, e via così con un sistema energetico chiuso che tenti il moto perpetuo senza violare niente, perché il campo così formato è tutto STATICO, ogni statore è naturale, simmetrico.

                    La pressione di interspazio statori però è da studio di università, da scienziato vero... altrimenti si dice a parole che è come una forgiatura continua, una sponda tutta a calamita, come c'è con le calamite degli altoparlanti... e trovate anche a pensierino o a tavolino, con carta e penna... che il moto perpeuto meccanico può esistere grazie anche a Galileo, il quale si è limitato sul'equilibrio... era la sua ricerca, però ha compiuto esperimentianche mentali, ha da prima immaginato...

                    Quello da immaginare in questa sezione si chiama "tentativo di disequilibrio totale" non del pensiero (che può rimanere logico) ma occorre un disequilibrio totale di meccanica di macchina e includere il campo di forze in questa "meccanica" particolare, inusuale, dovuta.



                    Ciao a tutti... ieri giornata dedicata a ricerca...
                    senza guardare video del web "stupidini", è meglio Scienza e STUDIO.

                    Questo assomiglia all'effetto REALE dell'Open Gate del Propulsore Ciclico:
                    Binary star orbit simulation test - YouTube

                    Oggi sto cercando di capire la misura di un rotore gratuito...
                    gratis c'è fulcro, fluido, sotto matassina elettrotecnica, poi due fili blu che fuoriescono,
                    su telaio una appendice dove c'è qualcosa da capire...
                    c'era forse un "come mettere a massa il sistema energetico APERTO convenzionale"

                    Il fulcro ha una ventola (il rottame è una ventola per riscaldamento...
                    da quella ho preso le "molle" di approccio, cioè roba elastica... anche giusta... gratuita per rottamazione... sarebbero le "molle" penso di http://it.wikipedia.org/wiki/Tungsteno)
                    quelle che si scaldano e poi la ventola eroga l'aria calda.

                    Ebbene il basamento si presta a STUDIARE la Fisica di questi motori strani, da avvalorare o confutare.

                    L'interazione per default è sempre che da il verso da una parte è meglio... si deve capire e poi procedere come pare e piace... però seguendo la Natura, a caso solo quando la Natura parla... oppure quando non si riesce a capire... quando il sistema pare fuori logica... non è il solo... anche per la Scienza la materia e l'energia oscura non la capiscono anche da decine di anni... cioè loro seguono il modellare con matematica... non è detto che si deve partire da matematica, però loro sono costretti... hanno il linguaggio matematico di base... e questo però mi sa che li priva di possibilità di pensiero tipo di grandi pensatori... anche pensare è pericoloso... pensare come è riuscito Einstein, ad esempio, è stato meraviglioso per la sua teoria mentre per la ricerca della teoria del tutto poi non è riuscito... anche per la faccenda del dare il massimo solo in un intervallo storico, ad esempio da 20 a 50 anni.

                    Pure le molle... sono "dolci" anche troppo... per me troppo... per calamitine vanno bene.

                    Con il tester io capirò da me, se volete pensateci... se volete aiutatemi... vorrei sentire come un momento felice dove esiste scambio di info per capire. Ad esempio questo rotore gratuito ha la misura di corrente alternata che è più complessa di quella della corrente continua...

                    E con questa struttura posso liberare in seguito il tavolo dove c'è la mia ricerca privata,
                    portandolo al posto del Propulsore Ciclico, e questo sarebbe riprendere la ricerca giusta... he he 98% cioè incasinato vuole come la spintarella, regolato potrebbe forse dimostrare l'auto-sostentamento

                    Con l'augurio per tutti di CAPIRE SEMPRE DI PIU' ciao e... a quando c'è da discutere ci sarò
                    Ultima modifica di nll; 03-11-2013, 17:53. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                    Commenta


                    • Il silenzio...di innocenti?... oppure ??? Mi pare che non arrivate NEMMENO a pensare questo:

                      un camion di carico pesante, se lo si carica, l'asse delle ruote funziona tutto,
                      mentre se è scarico funziona ad esempio a due assi e non tre.


                      Allora il mio problema (che ha lo stesso nome del problema irrisolto della teoria delle stringhe) [strong weak] per me è solo elasticità dell'accrocchio cioè nel Propulsore Ciclico è opposto al default ! (si ottiene per default che la molla è "scarica" al rientro ciclico, è pronta per stare vicino su-misura alla parte statore che poi si deve comprimere per forza di cose, per il rientro graduale... però diventa sempre più forte... non va bene senza qualcosa !) come lo si risolve con il fai da te cantiniero ?

                      Ebbene il qualcosa in più è la TECNICA della Free Energy che per forza di cose (il convenzionale)
                      richiede una STRANA intelligenza, inusuale, però sta proprio come in poltrona alla Fisica Classica.

                      Tutti i sistemi strani ritenuti falsi per sospetto o per altro hanno qualcosa, pensateci... pensate dapprima alla perfezione, vale a dire pensate se la meccanica del Propulsore Ciclico ad accrocchio (risparmio e ricerca per la verità) avesse come c'è mentre atterra un aereo di trasporto... col carrello a più assi... il carrello di questi cosi veri ha una ingegneria direi eccezionale, studiata penso millimetro cubo per millimetro cubo, ed anche più... Mentre ovviamente il Propulsore Ciclico è considerato niente, e così sarà? boh... vedremo.

                      Mi sto organizzando piano piano per continuare... prima penso e faccio prove su componenti delocati... ho sistemato quasi tutti i vecchi rotori... uno lo avevo messo dove non lo trovavo... pulendo, adesso li ho tutti a posto, per poi lottare per capire... cioè ad esempio la rotellina di un riloga l'ho come preparata mettendoci due rondelle di gomma... e va bene... però tocca nel telaietto... lo devo limare... eccetera... passo a passo, piano piano, sino al giorno che riprendo... con EMPIRISMO ed anche dopo.

                      STRAORDINARIO HE HE... LO SCIAME SI PUO' REALIZZARE... ho appena provato a mettere due sfere su quello che dovete conoscere... L'effetto Sfera che Rotola con la velocità massima consentita, VERA, REPLICABILE, INCREMENTABILE (se si dispone di masse doppie di sfere al Neodimio... io impiego con diametro circa 10 mm perché ci sono stato attento ad acquistare... ho circa sempre come un cm cubo di massa... più o meno)

                      EBBENE: LE SFERE SI TENGONO A DISTANZA
                      REGOLATA DA LORO STESSE


                      Effetto importantissimo perché se c'è dinamica ciclica o alternata (per me pendolo richiede un pin pong discretissimo con Arduino e due elettrocalamite agli estremi, per il rilancio, oppure niente... non gira). Se e solo girasse in ciclo lo sciame "fende il catturatore elettrotecnico, un solenoide su-misura o l'equivalente ... si può spillare energia gratis (free energy tapping) conuno sciame di N_SFERE al Neodimio frenate su misura alla loro dinamica che non si conosce ancora... però si potrebbe comunque studiare in lineare, 60 cm di stesura... quello che ho filmato...

                      Epocale mi sa che è il potenziale della mia ricerca, e se vi fa sfrigolare prendete nota e replicate, ne vale la pena di sentire dal vero... Stateci attenti poi: è l'INERZIA la causa di quello che preparerò, perchè adesso sono davvero curioso di chiudere a ciclo... come ho detto a parti discrete... dove ideale è una forgiatura... come a 360/3 Mentre allineare è anche facile, disponendo di segmenti piatti per la parte statore...

                      Nessuna ricerca = nessun entusiasmo... è vero, anni fa eravamo più appassionati, molto meno capaci, direi "niente capaci affatto" Ma ora molto spesso io io offro a tutti su un piatto direi di PELTRO quasi tutto... almeno sempre un sistema quasi completo... he he, io studio bene gli effetti dinamici...

                      Il peltro, che mi pare il metallo pregiato dei poveri, pare che sia inerte... se ne è mai parlato... e poi con questo niente magari al primo che vi diceche prende la scossa se tocca qui o la... ci credete... davvero io non ho capito ancora una mazza di come replicare il modello di Tonino... attendo sue notizie... di certo la sua macchina se è più epocale della mia lo avranno rapito...

                      Beh. questo effetto sciame è stato trovato per caso... non richiede altro che provarlo e dareinerzia cioè verificate prima senza fare ingresso e poi con l'ingresso partendo dal punto di attrazione fuori segmento, prima dell start... sto facendo ordine per poi darci dentro e quello che adesso HO OTTENUTO e che ripeto e ripeto per assicurare l'osservazione tipo scientifica del 1300... io non ci provavo perché RITENEVO impossibile per... immaginate la causa, è quella che adesso mi fa ridere ma tanto su che cosa è il discutere... il capire, il provvedere a conoscere, il dire la verità... il cercare di risolvere certi problemi...

                      ciaooooo, oggi mi appendo un'altra medaglietta di platino alla divisa del povero ricercatore sprovveduto assai davvero... tempi durissimi... stufevoli... sempre da solo... uffa !
                      Ultima modifica di mostromagnetico; 28-10-2013, 15:36.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                        STRAORDINARIO

                        EBBENE: LE SFERE SI TENGONO A DISTANZA
                        REGOLATA DA LORO STESSE

                        Ennesima scoperta del''acqua calda. E' dall'inizio che ti stiamo dicendo che in assenza di vincoli o di apporti energetici tutto tende all'equilibrio AUTOMATICAMENTE.
                        Grazie comunque per le risate che ci fai fare
                        Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                        Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                        Commenta


                        • Oh, certo HE HE... dieci o cento sfere su distanza ad esempio 1 m dritto o curvo, costi a parte... con cercare di capire quanta energia libera esce frenandole... si muovono a velocità quasi istantanea sono evi-dente-mente da ridere, da come dire "tanto lo sanno anche i bambini che se esiste un minimo di repulsione i magneti permanenti stanno a distanza"... ma le maestrine edanche i professoroni non sanno che ad esempio queste sfere se si forzano si attraggono durante il moto e si girano per realizzare questo: OO ponendo le loro palle ortogonali come per sfidare il bambino cresciuto che tenta di capire se esiste o no il moto perpetuo... Questo errore in guida di autoveicoli si chiama testacoda o andare di traverso... queste conoscenze poi nemmeno si studiano, pare più interessante ad esempio studiare la "girata della calamita in assetto al campo magnetico terrestre"... ma cosa c'è da studiare davvero ?

                          Ebbene solo capire le misure del modellino, se sono grammi o chili... quanta pressione... pardon: TENSIONE cioè pressione oppure trazione oppure tutte e due, quanta TENSIONE di Fisica Classica Esiste vera, con anche la teoria degli errori... il presapoco di una misura presa bene, comunque sia: se il modellino dice che tende con dieci grammi quando partesi misura come misurava Galileo e poi si conosce.

                          Queste TENSIONI non saranno poi stranezze, sono accelerazione e le formule ci sono... basta pensare che il moto perpetuo lo si realizza e ci sono come se all'inizio ci fosse la tensione di ad esempioun motorino elettrico... il modello è unificato ebbene lo possedete.

                          Il perché poi se gira lo fa voi non lo capirete mai, nemmeno a piangere !

                          i bambini fanno ooohhh... qualora poi non sanno giocare a costruire con le loro ingegnerie e la loro conoscenza
                          Occorre un aiuto di un adulto... cioè la faccenda di CHIUDERE questi sistemi vi farà ridere ancora per un po'... dato che li sa chiudere nessuno e forse mai ridete pure... col concett che se si chiude si annulla ed è pari a zero è solo per la cara elettrotecnica, qui siamo se non agli antipodi siamo come sulla brana accanto ad Edison e Tesla, siamo ad effetto spinta e disequilibrio totale formato da inventare come una sedia a rotelle per il disabile che non cammina, ma anche disposti ad inventare la visione per chi ne è privo. Questa visione è appunto il MOTO PERPETUO CON LA FORZA MOTRICE DAL PRIMO ISTANTE DEL MOTO STESSO

                          Sto dando dei fondamenti per chi vuole e desidera... cioè attenzione all'INERZIA che è DIMOSTRATO: fa superare l'equilibrio, vale a dire che se studiata rende, realizza il disequilibrio totale che è indispensabile per CONDURRE la spinta continua che è ripeto EFFETTO... i miei campi (cazzarola, li formo solo io e voi bla bla) rimangono STATICI ma possono PRODURRE degli effetti DINAMICI.

                          Vedo che non si prende nota... pazienza... notte tranquilla, tanto a furia di evocare l'impossibile si è materializzato. Vorrei comunque ribadire che a chiudere e rilanciare in effetti ma proprio tali la dinamica può effettiva-mente propagarsi a velocità accelerata crescente.

                          Appunto come si può fare ma io no, perché uso quando occorre l'aspirapolvere come compressore... quello vero è laminare e con alta pressione di aria... ebbene io ho appena osservato una persona che tenendo un cuscineto grosso soffia dentro... con la PRESSIONE di aria. Ebbene il cuscinetto a sfere non trova equilibrio se non presso il moto a dismisura... si osserva crescere di velocità... questo è puerile, questo esiste da una vita... è banale... non è affatto nemmeno logico pensare che si possa costruire un moto perpetuo... studiando quello che io dico dal 2011 chi ha le macchine per costruire ed i componenti ci può provare.

                          Con riserva anche di confutare... ma con la costruzione di accrocchio su misura e precisa, vi saluto e a presto, ditemi ancora quello che vi pare e piace, ciao.

                          Riassumo: ci sono EFFETTI, esiste un verso del moto, esistono dei problemi che se si vuole si superano, sono problemi di ingegneria meccanica riducibili a niente calcolo numerico, a solo conticini, e capire ed eseguire un fai da te, enormemente semplice, se e solo se il prescelto dona il come fare. Sono disponibile per chiarimenti, e ho le macchinette quasi pronte per la verifica reale a livello di un paio di ore di preparazione diurna. Per il ciclo invece capirete occorre un mio momento storico, sto sistemando il laboratorio. Nei prossimi giorni, da Novembre di sicuro tento quanto dico, andando a cercare sempre la verità, la dinamica - se si blocca - è sempre possibile pensare e poi cercare la soluzione... e tu sei capace di dirmi se ad esempio per inerzia lo sciame di sfere forma il moto continuo, lo aiuta da realizzare oppure no ? penso di no, penso che io dovrò curiosare e poi come è per la mia ricerca sgobbare per vincere...

                          Questo è per tersite3, vedi di capire e finirla con il gné gné che non ti fa nobilitare !

                          1) il Propulsore Ciclico parte da ogni punto di quei benedetti o stufevoli 360° di goniometro;

                          2) la geometria di macchina è a [ rotazione su disco ];

                          3) l'interazione è TUTTA a REPULSIONE.

                          4) la repulsione provvede di interagire da un massimo aminimo e andare a un ciclo continuo.

                          5) il valore è una STIMA, non necessita di realtà.

                          6) il sistema risente di PRESSIONE , cioè di TENSIONE (pressione o trazione)

                          7) ci sono tutte ma TUTTE le formule matematiche,

                          8) per cui ARRANGIATI a stimare quello che sarà la verità, cioè tu sei capace, provvedi.

                          9) il congetturare sta nella storia della Scienza, è una sua FASE di CONOSCENZA

                          io non ti chiedo di darmi aiuto, ti chiedo di diventare più COSCIENTE.

                          Io ho solo un unico, un problema solo, meccanico, da come lo è un "grilletto di fabbrica" qualsiasi, ma su misura alla mia esigenza, e poi come è vero, ad esempio costruire il controllore di centrifuga, e via così sino a risolvere tutti ma tutti gli impedimenti, i problemi, compreso il tuo gioco... se non lo è io me ne frego del passato scientifico, questo è NUOVO, è ricerca su moto perpetuo con la forza motrice... se esiste il problema è poi la macchina di ricerca vera per lo ZPE

                          L'interesse tipo impedire, per proibire, è ciò che io ODIO, mentre la coscienza e anche il limite di applicabilità persino della ricerca è ciò che amo, che adoro, che ad esempio oggi io mi impegno per archiviare e leggere i dati ufficiali dell'Ingegneria Standard perché mi fa capire l'OLTRE. Se io desidero di capire fallo anche tu, e tu ne hai poco mentre io ho lo SCIBILE INTERO da capire bene.

                          Se rispondi qui decidi da che parte stare, lo sceticismo traballa se non è capace di analizzare meglio, e io scrivo qui perché il Propulsore Ciclico venga analizzato in teoria da te e come mi pare sia analizzato dal vero ma non seguendo, correlando, col metodo del moltiplicatore di giri o altro simile (sfasamento a n_livelli) è la ricerca attuale di SNAKE .

                          E' un momento delicato, si può anche litigare però per la miseria sarebbe da stare coi piedi a terra e come io ci provo, ripeto le osservazioni, penso e tento di realizzare, e così via, per la verità.

                          La verità si confuta qualora non è possibile, mentre quando un sistema supera abbondantemente il 50% di resa e renndimento di anche il potenziale (niente che gira ma il potenziale sia anche 60%) dovrebbe scattare la curiosità interesata alla verità... se scatta dell'altro per me c'è un grosso brutto problema, che vorrebbe una intensa e grande indagine per conoscere il perché... dato che se fosse vivente Maxwell starebbe a cercare la verità e non le facezie e le pochezze.

                          Quando un sistema di Fisica Classica possiede un potenziale notevole, e possiede tutta una serie di effetti che lo accelerano varrebbe persino di suonare le campane dell'università, di tutti gli atenei !

                          Invece come io non desidero pensare, l'osservazione del potenziale che siete capaci di fare è ad esempio notare assai che l'effetto si ferma ! tralasciando appunto il potenziale che è la DINAMICA, qualunque essa sia. Per cui subirete i prossimi video con effetti di auto-sostentamento preparati bene, e senza più toccare il sistema. Mentre la MACCHINA EPOCALE ve la sognate oppure la capite e io sarò soddisfatto più che ci fosse la tecnica... la tecnica deve essere pronta, vissuta per l'emergenza o grande bisogno...

                          Comunque sia io e SNAKE potremmo brevettare poi qualcosa che in anonimato e con squisita tecnica di presentazione progetto, potremo trovar epenso un congegno meccnico per un forte risparmio su consumo e diventare milionari. Ora per la deficienza omnicomprensiva sta girando il bufalo di turno di un risparmio sul contatore di energia elettrica che non può esistere ma ci tentano, mentre ad esempio ottima elettrotecnica applicata alla trazione di biciclette e moto elettriche sta procedendo ottimamente... però è standard, ad esempio il voltaggio cresce, l'accumulatore diventa più capace...

                          Un sistema che risparmia il 60% su qualsiasi motore... può esistere... se io poi lo formo bene il Propulsore Ciclico diventa uno standard su poi produrre ingegneria col metodo della forgiatura e induzione di magneti permanenti. col bisogno che c'è di risparmiare io qui insisto per discutere perché non viene capita !

                          Non si capisce nemmeno che io scalo le forze in modo come ridurre di una unità, ma le masse decrescono anche in modo aritmetico, mentre la forgiatura può studiare qualsiasi decrescita di massa e persino come lo è per lo studio delle Sfere che Rotolano (ora c'è lo sciame, apartire da 2)

                          Con il metodo di forgiare anche a giunti, snodi, incastri, la produzione del Propulsore Ciclico passerebbe da micro sino a macro costruzione, daorologio da polso sino a macchina industriale da tonnellate di pressione e quintali di effetto dinamico che essendo tanto diventa MECCANICO davvero.

                          Tuto sta col finire l'accrocchio, anche completamente privo di moto perpetuo

                          E per l'INGEGNERIA MECCANICA deve essere tutto naturale, su misura, allego il riferimento, N.B. che la Natura, la Realtà, il VERO assicura comfort ad alcune specie ed altre invece rompono le scatole all'equilibrio naturale stesso. Nella vita umana sono le faccende sociali, costate molto in ogni rivoluzione industriale, dalla prima (macchina a vapore) a questa che continuiamo a SUBIRE anche se è comodo ma non è confortabile, non si va a dormire sapendo che si draga il Canada per una stupida percentuale di sabbia catramosa !!!

                          La GEOMETRIA è BELLA, BUONA e GIUSTA, si può studiare per come sono state studiate le PARABOLE per catturare la luce solare e concentrarla, come si è studiato il vento, e l'acqua, eccetera...

                          Il Propulsore Ciclico PERFETTO può essere costruito quando la relazione ternaria comunica il diametro di macchina e l'accrocchio può essere studiato anche per il contrario del Naturale che è per mettere in pace un mollusco, la geometria è anche topologia e questo ha pure LIBERATO la geometria stessa, quella euclidea. Lo studio che è tentativo desidera una geometria che non rientra, che è possibile solo studiarla per forgiature, altrimenti occorre un mostro di bravura, per non-rientrare ma fare lo stesso effetto, e ripeterlo almeno 3 volte durante lo studio dell'accrocchio perfetto, quello senza meccanica, solo campo statore e rotore su disco rotondo. Ala forgiatura può attenuare lo scalare la massa e consentire sempre l'INERZIA di agire. La forza motrice è presente nella massa, che la tecnica può persino addensare, cioè dove diventa fine si potrebbe addensare il Neodimio, però è L'Open Gate che in realtà di accrocchio con geometria a rientro che è l'ATTORE del sistema, è il RILANCIO... vi riempirò di momento d'open gate, lo dovrete sognare perché è VERO, era dove andavo a sbattere e non sapevo la geometria, ora conosco TUTTO, altrimenti non sarei un mostro. Avevo come la mente confusa e cercavo negli SWIRLS of Free Energy di come trovare una forma... questo era la mia mente non tanto imbecille che avevo... era confusa dal litigare, per favore basta, fine di incomprensione, per favore! Ora sono diventato ESPERTO e lo DIMOSTRO: ecco cosa non-percepivo, rimanendo nel niente!

                          Avendo pace penso da domani o dopo io elaboro queste foto vere, di una delle specie che ci sono qua, è la piccolina senza colori, è come madreperla, è niente ma se Ighina mi sta osservando capisce e direbbe pure lui perché non ho pensato alla semplicità... no monopolo magnetico, no farsi male, ma usare una tecnica esistente che dentro invade di campo e nota bene: come gira il rotore... he he... gira per una successione di momenti di interazione al massimo livello, meglio se forgiatura...

                          E all'esterno se aveste un centinaio di kg che girano producendo poi 30 kw al giorno sul comodino o poco in la, uno spessore metallico all'ESTERNO BLOCCHEREBBE TUTTI I CAMPI, li terrebbe a riposo, sono campi magnetici NATURALI, sonno belli, buoni, e GIUSTI.

                          Ho detto a suo tempo INGEGNERIA e pure Fisica Classica. lo sono, è possibile

                          Ho dovuto trovare la relazione ternaria che impiego, che ho solo questo, ho dovuto trovare l'open gate che è come trovare il graal. Ho scritto e vorrei da un anno scrivere più, mai più ma la lotta a volte premia per la dedizione a trovare le parole e anche indicare... da sotto si vede che gira come il Propulsore Ciclico, una spira sola... La distanza di ingresso del mollusco oppure di uscita se nasce con la casa, è la distanza metrica dell'Open Gate su quello che c'è di calamita, sul vero che si forgia anche a tolleranza esagerata come più o meno mezzo centimetro... basta avere INTELLIGENZA se non si ha la cultura e allora tre segmenti che si usano per capire e potere regolare dapprima l'Open Gate...

                          Allora caro tersite3 da geometria circolare il sistema rientra a spira, che deve tenere più possibile un disco al centro, disco rotore in modo che la meccanica lo faccia fuoriuscire meno possibile.

                          La geometria se impiega un gioco di masse decrescenti molto ottimizzato, fa stare più circolare il rotore, e ciò è il compito anche tuo di essere il teorico... puoi fare quello che vuoi, approfittarne, io vi do le basi sapendo che non siete capaci affatto di ad esempio comporre in relazione ternaria. Non lo sapete dopo due o tre anni... poverini... allora dato che dovrò intervenire su quello che ho qua, cercherò di filmare meglio... dapprima osserverete quello che è rimasto... in tensione taglio un filo e il sistema parte... non vi faccio vedere che si ferma, solo la dinamica. Vi darò le misure metriche, per le masse la stima. Questo è per fare in modo che il calcolo di qualche professore stia vicino al reale. Dopodiché agirò sull'Open Gate per realizzarlo in pieno, potendo regolarlo, e poi distenderò dalle due parti, producendo 360° chiuso con tutto Nord all'interno.

                          Per dare il meglio di me però mi devo sbattere un mese con l'elasticità... capirla per empirismo, perciò arrivederci a quando posso iniziare a concludere la ricerca, producendo una verità basilare, che è migliorabile sempre.
                          File allegati
                          Ultima modifica di nll; 03-11-2013, 17:55. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                          Commenta


                          • Ciao, leggete questo... sino in fondo all'articolo: Perchè ancora non abbiamo la Free Energy | Nikola Tesla Discutiamo sempre di stranezze ... si legga nell'articolo: A prima vista tutto sembrava normale con il motore, ma in un compartimento nascosto misero in segreto un’invenzione di Hendershot, un generatore che poteva ruotare senza carburante per migliaia di ore e che dava un ulteriore quantità di energia di cui l’aeroplano di Lindbergh aveva bisogno per attraversare i 4000 miglia dell’Atlantico senza fermarsi.

                            Mentre io tento a fatica l'empirismo, per poi anche dare a tutti - anche a te - e a te che leggi se sei visitatore, la frustatina di mattina e magari la buonanotte serale... cioè:

                            Come si fa a trovare il diametro di macchina sperimentale dato il problema e le mie lagne e strali ?
                            Adesso ridiamo tutti del matematico che non è curioso, del fisico che non accetta e del tecnico che si rifiuta, eccetera: COME SI FA ??? conoscendo, non si fanno più errori, potendo fare empirismo si prevede la tecnica, l'invenzione e soprattutto la FISICA

                            Come si fa a trovare il diametro, a capire che quello che ad esempio ho pubblicato, incompleto... manca di chiudersi ? In altre parole, come lo potrei completare senza cercare di fare come aprire a fisarmonica la parte statore sinché si chiude ?

                            La soluzione - he he - è semplice, non si vede, non la vedevo sino a questa notte... data la confusione...

                            Ebbene disponendo di una insufficienza ma stimando la sua MISURA, ad esempio un segmento, esso sarebbe un ARCO di quello che in studio è il problema della [ TRIGONOMETRIA ] che mi pare convenzionale, studentesco. Allora avendo la corda o avendo l'arco o avendo due punti o meglio tre... per matematica si trova il DIAMETRO DI MACCHINA... non è facile senza disporre del sistema completo, cioè del centro, eccetera...

                            Se un giorno arrivasse un link oppure una persona con certe proposte strane, se c'è il problema di rispondere bene a lui si dice: "senti mostricino, misura il tuo accrocchio incompleto, trova il diametro con la trigonometria o anche meglio un fai "da te da ridere... il metro a nastro metallico o quello di sartoria... così ti arrangi..." e poi con conferma di un poco di discussione anche giusta buona e pacifica con tersite3 e tutti gli scettici sul risultato... cioè ad esempio: 19 cm curvati su circonferenza, si vuole trovare il diametro ... come si fa ?

                            Allora, così facendo, il diametro giusto di macchina su segmento che reca incompletezza lo si COMPLETA a piacere, però per il fai da te cantinieto occorre possedere una tecnica di costruzione di anelli o procurarli, o cercarli, tipo ad esempio misurare in casa diametro e circonferenze di barattoli... e poi tagliare via un'altezza utile, ad esempio 11 cm. ...qualcosa che parte male ma può finire molto bene c'è sempre tutti i giorni... faticosamente per accrocchi e altrettanto per la conoscenza

                            "Uh, mostrino... non ti capisco! sei stupidino! ancora e sempre! Per trovare il diametro dici che pensi semplicemente, però poi complichi! Per trovarlo preciso basta che prendi un cartoncino, lo appoggi sul segmento, prendi gli estremi, tagli via dove occorre e poi giunti il cartoncino in modo che diventi un anello"

                            E' vero EUCLIDE, Grazie, salutami Pitagora.

                            Oggi ho tagliato due anelli, e ora sto studiando lo Stuart Harris dal vero, perché i documenti giusti possono essere anche briciole... è strano... l'interazione fa capire che è molto interessante perché in ingresso ed in uscita c'è resistenza (controcampo) e questo io non l'ho mai notato... la Natura pare che parli così: "se vuoi capire, cerca di farmi chiudere in modo di realizzare una interazione a 360°" ed io rispondo: "sarà difficile... se posso tento, però perché parli solo a me ?"

                            E poi ho anche sentito tersite3 che mi diceva "ok le tattiche di solo esperienze, però non fanno capire la matematica, rimani ignorante!" rispondo "hai ragione, ci devo pensare anche per l'empirismo, cioè il cartoncino lo realizzerò, lo curverò su circonferenza e avrò la misura sotto gli occhi e mani, la annoterò... sarà REALE come dice la Fisica... esattamente come divulga replicherò... però... qualcuno oppure io stesso dovrò imparare a giungere con matematica allo stesso risultato.

                            Quando c'era tra FEMM e REALTA' è andata malissimo, neanche due righe ! OBLIVION ?

                            Ora tra realtà (si fa prima) e matematica (anche prima, anche immediatamente, anche variando a piacere di progetto sia per ottimizzazione che fondamentalmente per predizione possibile) vediamo se poi si realizza pari, cioè niente, pari anche ad altre discussioni dove si evitano i problemi... oppure inizia una nuova stagione di riflessioni utili.

                            Approfitto per dire che con le mie ricerche strane io impongo di lottare anche dal punto di operabilità più difficile, cioè data la parte statore trova il rotore, dato un diametro che a me gusta portare in chiusura comunque sia il sistema. Questo come oggi, tagliati due anelli che cosa poi vado a cercare ?

                            Effetti, composizioni reagenti, oppure anche quello che non si discute ma è vero: si può realizzare un campo magnetico chiuso ad anello con parti discrete che simuli la forgiatura ? (come per realizzare un mosaico, si usano le tessere) e con questa capacità poi modellare le forze di campo... se rimane in equilibrio tipo così: [][][] non va mai bene, impedisce la dinamica; se invece è tipo così: [][][] decrescendo le forze si realizza il Propulsore... dapprima si può anche evitare, a volte si realizza una dinamica priva di forza motrice, come io ho realizzato, sul canale, prima di capire la necessità di un Propulsore che diventi Ciclico.

                            N.B. Sondando l'interazione Stuart Harris con il mio metodo, prendo in mano calamite piccole e poi aumento... sento "la ondulata" cioè a passare calamite per sondare c'è una variazione di campo che attrae e poi respinge, si sente come distacco e poi attacco al bordo.. un campo tipo onda... che segue cioè per interazione si osserva la varianza di forze e il cambio polarità ed il ritorno ciclico di questo... cercherò di disegnarlo... davvero non trovo pace per non questo, per le faccende domestiche!

                            L'osservazione odierna è sia replicare quello che ho filmato che mantenere la composizione a due sponde intere, in stack completo... per cui da domani penso di iniziare lo studio della "cremagliera, cioè inserendo i ferretti", a partire da uno spessore e poi osservare... Però che spreco di calamite! Se non ha un effetto particolare poi lo escludo, e mantengo il Propulsore Ciclico come la perfezione da realizzare trovando un metodo empirico, altrimenti a tentativi mi sa che non riesco nell'intento! E' solo insistendo da zero verso tutto che si capisce la verità.

                            ciao a tutti, a domani.
                            Ultima modifica di mostromagnetico; 30-10-2013, 16:36.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                              Ciao, leggete questo... sino in fondo all'articolo: Perchè ancora non abbiamo la Free Energy | Nikola Tesla Discutiamo sempre di stranezze ... si legga nell'articolo: A prima vista tutto sembrava normale con il motore, ma in un compartimento nascosto misero in segreto un’invenzione di Hendershot, un generatore che poteva ruotare senza carburante per migliaia di ore e che dava un ulteriore quantità di energia di cui l’aeroplano di Lindbergh aveva bisogno per attraversare i 4000 miglia dell’Atlantico senza fermarsi.
                              Evvai con altre leggende! infatti il peso indicato nell'articolo è errato in quanto lo stesso parla di peso totale, quando invece i dati storici riportano che quella cifra si riferisce al peso A VUOTO, quindi nessuna magia: si chiama CARBURANTE...peccato, anche questa volta è andata male... Spirit of St. Louis - Wikipedia

                              Commenta


                              • Buona giornata, due commenti brevi, uno è facile, l'altro è una congettura.

                                1) ogni segmento può essere una cironferenza, cioè "ogni dimensione si può arrotolare" direbbe (forse) uforobot.

                                2) se lo Stuart Harris impiega le ondulate come spinta continua e disequilibrio totale, allora la mia ricerca privata ne può approfittare.

                                "grazie mostro"...uff, mi devo oure auto-celebrare... ma che tempi !

                                Per tersite3, allora! "data la circonferenza si trovi il diametro" (anche il raggio, tanto si fa r*2)
                                e poi "data la misura della circonferenza, se esiste una tensione di pressione continua decrescendo una forza di fabbrica..." e dato il condizionare (sarebbe imporre ma anche aiutare, direi LIBERARE) il moto continuo con la forza motrice fornita dal disequilibrio delle masse del Neodimio, che possono scalare come { 11, 7, 5, 3, 1 } oppure come nel video che ho sul canale, scala di -1 ogni statoresuccessivo al precedente sino a fine segmento

                                Domando:
                                il rotore soggetto al sistema teorico perfetto si comporta con aumento di velocità ad ogni giro oppure no ? E poi in verità quanto accade, cioè se occorre frenare adeguatamente (altrimenti niente spillare energia) quanto occorre frenare e con quale sistema è meglio ?

                                In questo contesto è facile per te calcolare anche tirando i dadi sul valore di forza massima tipo repulsione però mantenuta... riguardati il video... io ho da fare invece con lo sgobbo... cioè stare ore con il ciarpame per farlo diventare ingegneria e poi osservare bene la composizione Stuart Harris di base, tutto stack ma interazione giusta, altrimeti la dinamica non parte affatto...

                                E infine ridiamo di questo: questa composizione pare che impieghi lo stesso se ti vendono le calamite, le impaccano così:

                                S[][][][][][][][][][][][][]N
                                N[][][][][][][][][][][][][]S

                                perché queste cataste, così stanno naturalmente a posto, stanno buone, sono completamente rese stabili, cioè rese STATICHE... ci rimangono per "attrazione, ma non troppo" e come cuccioloni stanno fermi e addormentati, stanno bene a spedire i pacchi postali.

                                Che RIDERE ! Stuart Harris ha semplicemente separato a distanza questo, così:

                                S[][][][][][][][][][][][][]N
                                . . . . . . . . N . . . . . . . .
                                . . . . . . . . S . . . . . . . .
                                N[][][][][][][][][][][][][]S

                                Le polarità sono così, se il verso lo si desidera che vada da destra sinistra del foglio ( verso del moto = <<< ) il rotore è sempre l'ingegneria rispetto anche al naturale, e più di così non c'è, la parte statore è banale il rotore determina la dinamica, deve stare polare così e per la sua composizione giusta c'è ricerca... occorre fare prove, ed oggi proverò il campo polare del rotore opposto aquello che ho provato, quello lungo... e più massivo... cioè quale spessore e ampiezza del rotore migliore si può implementare.

                                Dalle risposte di questo sistema che non è mio e devo capirlo per dovuta esperienza e insistere su esperienza Oggi o tra breve (in settimana) io capirò questa interazione e ne otterrò magari un aumento di conoscenza per la mia ricerca privata, che mescola la gravità col magnetismo permanente.

                                Questa composizione pareggia col Populsore Ciclico con queste forze dinamiche, grammi per i modellini, molto di più sino a forze meccaniche vere per soluzioni industriali anche con motorino ausiliario ad impulsi per il controllo della spinta continua con la forza motrice, che non è altro che approfittare dei campi magnetici permanenti. Lo si capisce manipolando... come lo si è capito con i cuscinetti magnetici... riducono quasi a zero l'attrito... quasi significa POCO, allora le spinte migliori di Free Energy possono prendere Over Unity.

                                L'impedire il risultato di realizzazione è l'impaccio difficoltoso nella costruzione di macchina mediante fai fda te ! L'effetto è anche ludico, puerile no, per via del rotore, ma la costruzione di macchina è il problema direi annoso, pesante! cercherò di risolverlo a mio modo, come dicevo, ponendo su anello grande abbastanza, in pratica si piega ciò che sta sul tavolo in modo che diventi curvo e il tentativo è CHIUDERE a circonferenza e poi proseguire... cioè anche diciamo che se poi occorre, ad esempio il rotore arretra giusto per il magnetic wall e poi ritorna in interazione...
                                Non so più come scrivere le solite cose, però mese dopo mese la verità sta venendo a galla, ciao

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                  Per tersite3, allora! "data la circonferenza si trovi il diametro" (anche il raggio, tanto si fa r*2)
                                  Scusa il ritardo, ma ho dovuto consultare tavolette in argilla di epoca sumera, un papiro della V dinastia egizia, la Bibbia, qualche esternazione di Talete e son arrivato ad una ipotesi: pare che il rapporto diametro circonferenza in un cerchio si aggiri sul 3,14.
                                  La mia badante moldava precisa che il valore esatto è 3,1416, ma sono donne!
                                  Qualche perditempo ha calcolato il valore fino alla milionesima cifra decimale, ma sono, appunto, perditempo; noi che abbiamo un sacco di roba da inventare per il bene dell'umanità dobbiamo continuare a sperimentare con il cartoncino (magari un nastro di iridio, più figo e più caro)
                                  Il mio gommista afferma che per misurare un diametro esistono strumenti chiamati "calibri a corsoio", ma Tesla non lo dice.
                                  Per intanto ti confermo che la tecnica del cartoncino funziona, alle elementari si faceva così.
                                  Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                  Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                  Commenta


                                  • ok maomao, grazie per le specifiche, il tema era quello che ora domando a te: il carburante bastava ?
                                    (il tema era se il motore di Charles Lindbergh - Wikipedia era truccato o da truccare, da potenziare... e come lo hanno potenziato se abbisognava.

                                    Stai ad attendere comodo, il prossimo video che farò si capirà oppure no ? Si muoverà da solo il Propulsore Ciclico... e dimostrerò che compie lavoro... e come mai ci riesce? Ti chiedo se lui, il Propulsore Ciclico anche accrocchio incompleto, con la spintarella fa dieci giri da fermo cosa prevedi ? Sai calcolare se ad esempio a 1000 rpm con le spintarelle CHE APPROFITTANO DI SPEGNERE IL MOTORE AUSILIARIO guadagni ad ogni giro come il 10% o quanto in più ?

                                    Anche il Propulsore Ciclico vuole come un "suo aeroplano", cioè la sua ingegneria non solo a livello di spinta continua, anche assistita, ma sotto o dove ci sarà la dinamo su misura vuole il massimo col minimo di attrito... Insomma anche il Propulsore Ciclico Assistito vorrebbe potere girare per moltissimo... ce la farà ? e come ? Almeno con i fatti miei sapremo la verità...

                                    Sto facendo le prove con lo Stuart Harris... formando una pista di lancio, come il Propulsore Ciclico, proietta fuori il runner. Cioè ha transito e uscita con dinamica, ingresso da capire, cioè chiude oppure no; la resistenza in ingresso è il problema, stesso, vissuto. Sta producendo pure un effetto di LAVORO durante queste prove con lanciatore lineare assolutamente tutto stack pari pari e solo di 21 cm. Sposta oggetti con una certa forza... e il runner scivola per attrito su un piano di materiale gommoso.

                                    Pensa a calcolare una circonferenza su questo tema qua: spessore calamite = 10 mm. (toh, una ogni cm. e varianze di centesimi di massa per la tolleranza di fabbrica, cioè nemmeno due uguali come densità... insieme però formano UNITA' mentre noi giustamente no, perché è anche meglio lasciare critiche. troverò qualcosa per iniziare in curvatura... cioè non calcolo ma come fare a costruire.

                                    i moduli sono 40 x 20 x 10 (area per spessore) materiale: http://tesi.cab.unipd.it/41117/1/Tes...zon_613371.pdf

                                    Forse è troppo complicato, però il titolo la dice lunga se lo Stuart Harris Tomi Track CLOSED si scalderà... he he.. tersite3 il tuo commento mi piace, appunto n_segmento / 3.14 porta al diametro cioè ad esempio (21.00/3.14) = 6.68... [67 mm] giusto ? dato che Pi greco - Wikipedia è definito come il rapporto tra la misura della lunghezza della circonferenza e la misura della lunghezza del diametro di un cerchio, o anche come l'area di un cerchio di raggio 1

                                    CONTROLLERO' per verifica ad esperienza cantiniera, con il metro a nastro metallico...
                                    non è necessario precisione da ingegneri... qualora non ci sia affatto problema da ingegneria !

                                    In altre parole: Lapallisiano Lapalissiano - Wikipedia... cioè non si necessita di evocare i sumeri, basta anche il browser, anche scrivere calcolatrice se come in Windows 8 non la si ha in desktop

                                    Va bene, chiarito, appunto grazie a questa partecipazione, era ora, dobbiamo formare un gruppo di ricerca. Sarà più difficile tirare fuori la pressione vera, cioè ok, la fisica ha le sue regole... sarebbe fisica matematica... Come lo è per la condizione di repulsione sempre carica che ha il propulsore ciclico, masse decrescenti ... cioè meno neodimio ogni statore aggiunto dal primo all'ultimo, da start a prima di open gate e rientro ciclico.

                                    Mentre il rotore, ad esempio, ha 4 cm cubi costanti di neodimio in interfaccia SudNord NordSud e lo spazio bianco in mezzo è la vicinanza, che regola l'intensità della interazione.

                                    Che pressione ricavo ? se ho ad esempio volume di neodimio da 4 cm cubi e area di interfaccia 10x20 mm decrescendo per come 20 volte (cerco meno possibile, comunque nel video sono 14... QUATTORDICI STATORI che devo tenerli, estenderli.. l'ultimo va al posto del tappo rosso, che è solo un segnale visivo, nel video non funziona, mancava il tempo di prendere quello che a riprendere eseguo per primo: la metrica regolabile per l'opengate richiede un regolatore.

                                    Notate: i cubi sono solo per come mandare il sud più lontano dal Nord... ed anche girarlo tipo a punta, cioè l'area a sud è 1 cm quadro, è metà dell'interfaccia e questo MODELLA... perché la massa cubica si collega all massa totale appunto un cm cubo in più)

                                    Il segmento reale, vero, replicabile, consigliabile anche per l'università (costa meno possibile) è circa sino al quattordicesimo o ultimo statore con 2 mm di spessore e stessa area (a rifare da zero il diametro si riduce però si possono usare meno statori...)

                                    Il campo tra statori si collega SERRANDO, cioè tutto il segmento è ARMONICO, tra gli statori c'è CHIUSURA A PARETE di campo magnetico permanente rispetto alla interazione del rotore... armonico in relazione ternaria Come per Coulomb mi sa che occorre una ricerca scientifica. Abbiamo la costruzione a tre sorgenti e poi otteniamo un campo apparentemente unitario... perché in verità di effetto reale, IL ROTORE SI MUOVE PER RELAZIONE A 3 SORGENTI NORD, tre per volta

                                    Pensi che occorrono 3 sonde e un gaussometro a più ingressi perché poi si colleghi ad un computer per studiare tre per volta ? da inizio a fine segmento, e poi l'open gate che è caratteristico, è il rilancio, ho dimostrato rilancio per INERZIA e non occorre che prenda il coso e lo picchi sulla testa a qualcuno, occorre capire a distanza, per Gauss !

                                    Pensi che possa inventare un modo per fare empirismo tipo scuola elementare ? Per la fretta e sgobbo non ho ancora la mente sul problema... è anche faticoso rispondere per farvi pensare bene !

                                    In seguito (ma quando?) dovrò sgobbare anche con Arduino... lo acquisterò.. ora a parte il resto, sto cercando di fare girare dei motorini a più fili... dici che reagiscono con 12 volt tipo le ventole del PC ? Prima di buttarli via li desidero provare per sentire la forza elettromotrice, sentirla in mano, quella del trapano è troppo facile... c'è meccanica che aumenta la coppia... ed anche penso acceleri per come dire velocità a controllo elettronico, da poca a tanta su base di elettrotecnica del trapano. Mi funziona solo il motorino a 3 volts, che è facile, ha due fili e con il codice colore proprio rosso/nero. Gli altri sono "due rossi due blu e bianco in mezzo"... ho una pedaliera per prove reali tipo "milleunopigio" "milleunolevo" e poi "millepigio" e "millelevo" (Galileo faceva questo misurando il battito del suo cuore, ma non aveva bisogno di studiare diperturbare ad impulsi brevi... 30 al primo minuto, sino 3 dopo un po' e per moltissimo)

                                    Allora se io collego all'accrocchio un trapano o meglio e ci do' perturbazioni ad impulso sai calcolare quel 10% iniziale di rendimento sicuro, provato, sino ad avere l'accrocchio incompleto ad esempio a 300 rpm, anche meno, a 100 rpm che accade al 10% ? Immaginate che possa programmare la forza elettromotrice accendendo e spegnendo il motore ausiliario in meno di un secondo... quanto basta ? ed ad esempio occorre un condensatore, qualcosa di banale per formare l'ausilio giusto ?

                                    l'accrocchio incompleto vuole 2% di intervento ausiliario

                                    Attenzione perché sarà un video quando ho le conoscenze meccaniche ed elettrotecniche più intense... ora io non ho tempo per perturbare... lascio a SNAKE ... sta continuando e migliora il laboratorio... no no io resto con barre filettate e ricerca del potenziale e anche del modo di fare ad empirismo... ho gli elastici... come si fa a scuola elementare, si... però sempre poi con anche cercare il dinamometro a dine o la misura della pressione tipo pressione di molle... newton , giusto ?

                                    Ci vuole come un po' di attenzione, da banalità come oggi sino a tentare anche il Nobel... cioè lo studio accurato della relazione ternaria lo può tentare... occorre sapere rileggere il trattato di Maxwell... ah, io ci riuscirò mai !

                                    Anche l'interazione Stuart Harris non è di quelle semplici come fisica di interazione... se impiega l'ondulata è anche più eccezionale del Propulsore Ciclico... se trovo tempo si, attivismo scolastico, appunto sul moto perpetuo con la forza motrice

                                    Capite lo Stuart Harris Tomi Trak Closed, costruzione più facile, stessi effetti dinamici, rotore forse più facile, mentre ilperché si muove il runner è molto difficile... risvolti di campo ma in stack c'è anche diminuzione... se avessi il gaussometro lo capireste a distanza, c'è dieci venti volte meno di quelle forze che ha il Propulsore Ciclico ! Ma l'effetto dinamico a me pare persino più intenso ! Se accetta le masse a modellino come di trenta cm cubi di ferrite (hey, modellate in ferrite... ferrite costa meno e qui forma lo stesso effetto... senza fare male alle dita)

                                    N.B. modellare in fai da te è MEGLIO per le stranezze... c'è differenza tra calcolo e realtà in piccola scala... figuriamoci a livello di prototipo ! Mi sa che poi prima arriva il prototipo, cioè in quel vaso accrocchio oppure no cercherò di fare stare tutto l'insieme...

                                    Potere andare a cercare anche con battute (però finalmente simpatiche, ok) il vero... cioè anche potere dare misure per repliche a distanza (magari) sarebbe il discutere... però vedo nessuno ancora all'orizzonte... Area e spessore ferretti per prove a crmagliera su 21 cm di stack = 47 x 16 x 2 mm
                                    saranno 21 ferretti -1 cioè 20 x 2 (mm) = 40 mm quattro centimetri in più si va a 25 per circonferenza.

                                    25.00/3.14 = 7.96 = [più o meno 8 cm di diametro... ad esempio ora sono col misurare a calibro 77 mm di diametro... direi trovo 10 cm e poi taglio per giuntare bene... una fetta alta abbastanza... per magari impiegare il [ limitatore di centrifuga ] per il resto... boh... pensare che con i "calibri 77" si sparano addosso gli eserciti per futilità o peggio... mi sa che è un problema fissare le due schieresu anello... per il rotore sarebbe poco... per fissare... la prima mia osservazione è che 25 cm in lineare sembra tanto e a circonferenza pochissimo... illusione ottica ?

                                    Difendiamo la ricerca con le armi della meditazione sui problemi, uno alla volta... e notare che sono sempre più rompiscatole quelli meccanici !

                                    ciao
                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 31-10-2013, 16:36.

                                    Commenta


                                    • Sempre per il matematico:

                                      Per costruire il modello dell’oscillatore armonico, consideriamo l’oscillazione di una massa (m) attaccata a una molla:

                                      Stuart Harris Tomi Tack Section in lineare:

                                      _______________

                                      (m)--------------[ qui aggancio fisso della molla]
                                      _______________


                                      Se la molla viene deformata, allungandola o comprimendola, del vettore (x)
                                      (N. B. io allungo a sinistra dal punto di aggancio se trovo la molla o altro... mi sa che devo trovare un elastico...)

                                      la massa è sottoposta a una forza elastica (F) che ha stessa direzione di x, verso contrario e intensità
                                      direttamente proporzionale a (x) secondo una costante (k) che dipende dalle caratteristiche della molla.

                                      Quindi: F = kx (su F e x ci sta la freccina con verso a destra... cioè penso... VERSORI ?)

                                      Sappiamo anche che vale la legge di Newton: F = ma, dove (a) è l’accelerazione

                                      su (F) e (a) freccine come sopra... si pensi a informatica di programmazione,

                                      cioè come li chiamo ? Ad esempio la funzione che costruisco in programmazione faccio così ?

                                      F_versore = m * a_versore

                                      eccetera... ma come divulgare a sprovveduti questo ? non basta dire "arrangiati a studiare" !

                                      buona meditazione caro tersite3 e a tutti buona giornata di festa nazionale

                                      P.S. (ma come si fa a capire la pressione di un effetto? beh, basta pesare una massa e poi spingere con il runner magnetico permanente un runner simbolico) cioè io ad esempio ho in casa ho una statuina giusta, piccola, che ha una massa sotto, tipo cubetto di marmo... se la peso in grammi poi si può convertire, cioè è giusto fare conticini tra grammi e newton ? Sarebbe molto didattica... cioè anche oggi o quando posso o anche pensando io farei ad esempio: mi richiedono un motore strano diametro interno 10 cm. perciò trovare la circonferenza, porre poi lo studio dapprima in lineare (per la coscienza del vero) e poi discutere di impaccio di costruzione e con il professore MECCANICO ad esempi
                                      Cioè ad esempio il metodo migliore che io sostengo è sempre trovare qualcosa che non fa incollare sino a capire di avvalorare il proseguimento o di abbandonare la ricerca. Basterebbe un anello che racchiude per attrito l'infilare calamite e ferretti... e per chi fresa immagini questo: dopo lo studio della vicinanza in lineare si prende un calco per poi lavorare due calotte in modo da incastrare e poi ad esempio dimostrare che chiudendo gira e aprendo si ferma. Sarebbe BELLISSIMO... Sento già Natale... l'officina di Babbo Natale...

                                      Su questo meditate tutti, anche i visitatori.
                                      Ultima modifica di mostromagnetico; 01-11-2013, 11:54.

                                      Commenta


                                      • *** Polemica rimossa. Violazione art.1 del regolamento del forum. nll ***

                                        PS: nelle equazioni di sopra F, x e a sono VETTORI, non versori. Questo perchè la forza, l'accelerazione e lo spostamento sono grandezze vettoriali. Mentre la massa non lo è. Fisica uno. Delle medie.
                                        E poi è F=-kx
                                        Ultima modifica di nll; 03-11-2013, 01:21.

                                        Commenta


                                        • Purché si vada avanti con questi effetti c'è da costruire da lineare a curvo sino a chiudere... mi pare che i sistemi desiderino chiudersi e ad esempio la conchiglia ammonnite, quella fossile, Ammonoidea - Wikipedia non ha la foto come io poi allegherò, se la vedete è come vedere un progetto, con il rientro a spirale solo su più o meno un giro... la densità è pari ad un progettare per forgiatura al Neodimio... nord dentro, sud fuori, questo su un metro di diametro, per poi studiare il rotore... è l'accrocchio che decide le misure, e la dinamica, il pensiero invece - se può - è logico ed anche perfetto.

                                          Invece per lo Stuart Harris l'effetto è importantissimo e essendo semplice cercherò di produrre un video, unendo spezzoni.

                                          Sto provando masse a caso, le pongo sempre più grandi e ottengo sempre dinnamica

                                          Sebbene la massa striscia per attrito sempre maggiore se aumento il volume di ferrite, la spinta aumenta.

                                          Da questo che potrebbe essere lungo penso sempre un metro basta e avanza, il problema passa al curvare su anello, e ciò non è fantasia, è una esigenza meccanica... la ferrite pesa, se volete vi do le notizie di pesarla con la bilancia, l'errore si conosce, è un intervallo di misure e tutto questo è SCIENZA, perché io sto iniziando l'empirismo... col quale i valori anche di misurare col righello o compasso o calibro, hanno la loro incertezza, però il capire che io devo fissare come su anello ponendo due fascette che si stringono col cricchetto mi pare LOGICO, si può fare... però il motore non deve essere una stupidità, va discusso, consigliare ad esempio di capire l'interazione, perché se sta troppo stretta non c'è lo spazio per la spinta...

                                          L'effetto finisce a non girare ? Si discute come potrebbe...

                                          Oggi io vi faccio vedere la Fisica dei questo effetto, un ora di preparazione, anche meno, con la miseria ma che basta e avanza per capire che occorre studiare il corpo meccanico del motore, lo si deve studiare e lo si deve discutere.

                                          ciao

                                          Commenta


                                          • Generatore di vortici elettromagnetici

                                            Scusate, avevo sbagliato sezione in cui postare questo studio di Menghini:
                                            File allegati

                                            Commenta


                                            • Il motore primo a solo calamite (magneti permanenti)
                                              esiste se si studia la dinamica che è realtà, riproducibile per EFFETTI

                                              E tale studio è ad esempio trovare la misura di un effetto...
                                              dato che l'effetto può essere strano o difficile da realizzare.

                                              Non c'è da chiedere a Mago Merlino, ma c'è da capire come realizzare

                                              Ad esempio il Propulsore Ciclico GIRA se si realizza quanto ho detto, gira e da sé stesso forma il moto perpetuo con la forza motrice, perché l'effetto Propulsore.mov lo possedeva nel 2011 ed era il 90% del sistema. Adesso siamo al 98... gira ma c'è quel problema, poca roba, per me appena tiro giù il coso lo risolvo, ho pensato a come fare, è roba mia, la conosco fin troppo bene.

                                              Oppure è appunto "da non credere" se io TROVO ... ad esempio dopodomani io su un asse vi faccio l'empirismo scientifico da farvi saltare sulla sedia per l'effetto Stuart Harris che ho qui sul tavolo ma che per essere violento occorre fissare tutto bene, come vuole la Meccnica di Macchine

                                              Tenere davvero pochi millimetri... e parallelismo, mai mollare l'effetto, mai distanziare...

                                              Dando la cera (mi prendo un giocattolo a ruote libere molto ingegnerizzate... per i ragazzini... wroom wroom... ma ruote ad inerzia) e poi calcolerete l'impatto del runner...

                                              Ed in seguito con elasticità tipo dinamometro e anche misura di molla a pressione andremo a capire tutto che è il disequilibrio totale che libera la spinta continua, come realizzarlo

                                              Ho finito lo sgobbo del giorno, tagliare anelli da un tubo... anche unghie di plastica a estremi a flange , cioè rastremare la plastica... c'è sempre opportunità... perché se la Free Energy esiste lo si capisce dall'ottenere come il 90% dalla Natura e quello che manca dall'intelligenza e fai da te...

                                              Dopo è tutto più facile, cercate di riempire il 10% con delle idee ed anche la matematica, che se se la si evita con l'arro9ganza di deprimere le ricerche altrui è come difendere il Niente ! Tattica vecchia, basta !

                                              E per la Free Energy Vortex ... magari...
                                              eh... Hendershot + Trombly + Muller + Tewari + Moray + http://www.youtube.com/watch?v=DPjMPeU5OeM... auguri per autocostruzione convinta...

                                              ciao
                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 02-11-2013, 17:52. Motivo: sostanza

                                              Commenta


                                              • Ciao a tutti quelli che sperimentano , trovo questo video molto forte , non trovo ancora il fake e lo voglio condividere con voi , lavora con i principi scoperti da E.D di coralcastle : https://www.youtube.com/watch?v=gcfK0hfMKQI

                                                Commenta


                                                • Si, chi è questo Gibbs... che Natura ha trovato ? Reazione Spontanea ? Bello.

                                                  Commenta


                                                  • Ci vuole una buona comprensione dell'inglese ed una traduzione , se ci fosse qualche buon'anima , anche questo è interessante :
                                                    Ps: mostro non so chi sia , ma da quello che ho capito il sistema poi funziona senza batteria ...
                                                    Just wanted to show what's going on so far here at the start. I think I see now why those people who are playing with resonance don't show their input :/ Lot...

                                                    Commenta


                                                    • Tho! "The Perpetual Motion Holder"!!

                                                      Pancia, qualche tempo fa mi avevano quasi sbranato perché non lo capivano... Figurati adesso che gli dici che fà Over Unity...
                                                      Ti sei messo nei "guai"... ()
                                                      Ultima modifica di corry; 02-11-2013, 19:52.
                                                      "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                      Commenta


                                                      • Uhm... si ripete ancora per l'ennesima volta. Si deve misurare l'energia di ingresso e l'energia di uscita. Misurando solo le tensioni non si dimostra nulla.

                                                        Commenta


                                                        • La tensione generata la devi intendere riferita (in parallelo) ad un condensatore. Se decuplichi così la tensione centuplichi l'energia (J).

                                                          Electronics 2000 | Capacitor Charge / Energy Calculator
                                                          "La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia." (A. Schopenhauer 1788-1860)

                                                          Commenta


                                                          • OK, avrete preso nota oppure non vi interessa... ho salvato le pagine a chi le vuole leggere in privato le spedirò a chi desidera, per giornalismo o altro come tagliare via... prendendo le parti utili... io lo eseguo spesso per farmi degli studi personali anche sul mio dire.

                                                            Per CORTESIA agli spettatori sto elaborando con il software del CANALE il video di ieri che è la RICERCA REALE, cioè è SCIENZA, ed anche NUOVA perché il trasporto di masse non è repulsione semplice, è il fondamento del motore primo e generatore a CALAMITE, piaccia oppure no, questa è la discussione del MOTORE A CALAMITE.

                                                            L'allegato, in breve, illustra la mia ricerca privata, influenzare il rotore è come nel cosmo aggregare materia per fare si che nel cosmo si formino i pianeti, penso lo studio è di pianeta gassoso come Giove... A me mancavano le geometrie ed ho fatto una fatica tremenda per poi arrivare con il Propulsore Ciclico a CAPIRE il COME FARE .

                                                            ciao
                                                            File allegati
                                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 04-11-2013, 09:01. Motivo: ho preso nota dei consigli

                                                            Commenta



                                                            • Note di Moderazione: nll
                                                              Ricordo a tutti che ci sono dei limiti nel numero di immagini e di caratteri in un solo messaggio e che non è consentito aggirare questi limiti scrivendo più messaggi consecutivi. Entro le 48h siete tenuti a modificare il vostro precedente messaggio, invece di scriverne uno nuovo consecutivo. Se lasciate che sia il moderatore a fare gli accorpamenti di messaggi consecutivi, può capitare che si perdano alcuni riferimenti per voi importanti: i titoli delle singole parti del messaggio, la posizione delle immagini nel testo e in genere le formattazioni dei paragrafi. Inoltre se il moderatore non riesce a completare l'accorpamento a causa del superamento dei limiti sopra citati, TUTTI I MESSAGGI VERRANNO ELIMINATI! Vedete voi se vi conviene lasciarci questa incombenza, o provvedere da voi stessi.


                                                              ••••••••••••

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X