Hho - Misteri Svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hho - Misteri Svelati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No.. Devi studiare tutti gli estratti di Kanarev .. sul sito che ho postato.. poi ti dò una mano.. senza presunzione

    Commenta


    • Foto scooter HHO.. Fatti non parole... Meditate chiacchieroni meditate
      File allegati

      Commenta


      • Foto con nuovo supporto accensione inclusa nuova centralina ad effetto hall per eliminare la waste spark e poter avere un funzionale motore bi-fuel hho/benzina, attivazione bi-fuel elettronica tramite un interruttore on/off
        File allegati

        Commenta


        • Foto con nuovo miscelatore/iniettore HHO
          File allegati

          Commenta


          • Foto sistema di managment Miscelatore/Iniettore HHO in serie gas acceleratore
            File allegati

            Commenta


            • ciao mammasat
              un consiglio che ti voglio dare prima di spararle grosse collega il cervello ribattero punto per punto alle tue dichiarazioni e devi dare una risposta esaudiente a tutti i partecipanti e se le risposte non le ritengo esatte ma gettate a caso come fai di solito
              ti faro una richiesta sul punto che non ritengo corretto e
              se non avro risposte da parte tua da controbattere significa che sei a corto di argomenti vivi pure nel tuo mondo di infanzia ma cambia forum
              se invece questo forum che considero proffesionale e per voi pensate sia fatto solo per giocare fatemi sapere esco io e tanti saluti

              Commenta


              • WalterHHO.. hai sbagliato proprio indirizzo... credimi.. non sò con chi sei abituato a trattare ma con me non funziona... Ti ricordo : "QUESTO E' UN FORUM APERTO A TUTTI (PURTROPPO) CHE SI BASA SUL DISCUTERE O METTERE A CONOSCENZA ESPERIENZE FATTE NEL SETTORE HHO".. tu come altri vi inserite nei forum per creare confusione e scompiglio.. fatto è che hai trovato una persona non stupida e che prima di partire per la tangente ci riflette.. per cui se hai qualcosa da dire dilla senza girarci intorno con il dovuto rispetto ed educazione.. come ho detto ad altri qui presenti... ognuno ha diritto di dire ciò che pensa ma le persone scortesi almeno da me non sono nemmeno considerate.. per cui limitati a leggere e replica con risposte da persona adulta ma non ti fare prendere dall'agitazione.. a me piacerebbe molto imparare e magari ci fossero ma sinceramente a parte chi sbraita ad oggi non ho trovato nessuno di interessante... spero che il futuro con te mi riservi questa gioa

                Commenta


                • Caro mammasat,quando pubblichi immagini vedi di autenticarle con il tuo nome
                  scritto sulla tua mano,chiunque può pubblicare foto da internet,mi sono
                  spiegato?

                  Commenta


                  • Buoni ragazzi.......
                    Ma perche' non ci concentriamo di piu' sull'argomento e non vediamo quali sono le strade per arrivare prima, in maniera piu' semplice e con maggior rendimento .Ognuno seguira' le propie idee che sia o no nella giusta strada si vedra' con i risultati ottenuti.E' chiaro che i consigli sono sempre ben accetti,poi ognuno fa' di testa sua.
                    Anche se credo a quello che diceva shardana , mammasat ,gianfranco e gli altri senza nulla togliere a nessuno molte prove le faccio anche se magari so' gia' il risultato.
                    HHO nel diesel ?Funziona , non funziona, provo e basta a mio rischio e pericolo,senza dare del bugiardo o lodare qualcuno.Creiamo magari un database o delle linee guida provate e sperimentate da piu' persone.
                    SPERIMENTIAMO e COLLABORIAMO UN PO' DI PIU' ASSIEME.....

                    Commenta


                    • Caro Areand.. tutta farina del mio sacco... anzi visto che tu me le contesti a stò punto mi diverto io... fammi felice e di a tutti incluso il sottoscritto dove le avrei prese... includi l'ndirizzo del sito web... su vediamo... mi scuso con i moderatori ma è l'unico sistema per mettere a tacere la falsità..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                        No.. Devi studiare tutti gli estratti di Kanarev .. sul sito che ho postato.. poi ti dò una mano.. senza presunzione
                        Ciao, su Kanarev ho avuto sempre qualche dubbio visto che abitando in Russia tra militari e "mafiosi" avrebbe trovato come sfruttare le sue scoperte , ma almeno per quello che si sà non c'è stata nessuna applicazione militare o speculativa ; premesso ciò è molto interessante il suo modello atomico , simile a quello di Monti "Alfa esteso" e di qualche altro fisico .
                        Darò un'occhiata approfondita ai suoi "paper" .

                        Ciao

                        Commenta


                        • Caro mammasat,io non ti contesto nulla, stò solo dicendo come del resto
                          hò fatto io di autenticarti,non debbo essere io a farlo ma tu senza prendertela così tanto.Tutto ciò che fai e pubblichi è una garanzia
                          diciamo di trasparenza se autenticata,non ti sembra?Ciao e non prendertela
                          questo mondo purtroppo è pieno di diffidenti.areand

                          Commenta


                          • Sono sempre più convinto della buona fede di mammasat....e della sua intelligenza.Mentre qualcuno o qualcosa cerca di far perdere le staffe a mammasat.....magari per farlo bannare a vita.....un bel boicottaggio !! mammasat mi raccomando nn abboccare.
                            Ciao a tutti !!!
                            Framoro...

                            Commenta


                            • Ciao mammasat,
                              ancora una volta hai dimostrato che dici il vero....
                              Grazie alle foto che ci hai fornito, non si trovano su internet, hai chiarito che tu non scherzi....
                              Per questo motivo ti faccio ancora i miei complimenti per il lavoro che hai fatto e che stai facendo....
                              Grazie per scrivere su questo forum e per l'aiuto che ci dai...

                              Ciao Barro...

                              Commenta


                              • Cari Gianfranco e Barro,se c'è qualcuno che hà abboccato se mai siete voi,
                                io gli hò semplicemente dato un consiglio per fugare ogni dubbio da parte
                                di chicchessia.Se poi la dovete sempre prendere per una provocazione
                                non interverrò più sulla vostra discussione,fate e credete pure come vi pare.
                                A proposito, fate anche un preventivo di cosa costerà il progetto
                                di mammasat,potrebbe interessarmi.Grazie "areand".

                                Commenta


                                • Per favore abbassiamo i toni,essere scettici è utile e lecito,ma polemici ed aggressivi no!Leggere questo forum per me è la mia più grande soddisfazione, per favore non sciupatemela!Io personalmente preferisco passare da ingenuo e dare credito al prossimo che passare da furbo e rischiare di stroncare persone e tecnologie valide.
                                  grazie
                                  Marco
                                  Guardare indietro per andare avanti.

                                  Commenta


                                  • ciao mammasat
                                    spero di avere una risposta per controbattere le tue sparate a meno che gli amministratori che forse ne fai parte anche tu indirettamante cancellino le mie richieste non prendertela ti aiuta ad crescere
                                    se qualcuno puo comunicarmi qualche altro forum piu proffesionale anche in lingua straniera mi trasferisco volentieri

                                    Commenta


                                    • salute, e lunga vita a tutti i mammaset, e, spero che i mod intervengano con piu decisione su walterhho, specialmente perche non ha chiesto nessuna delucidazione, e solo minaccia che ...bau bau bau....
                                      primo: NON rompere quello che c'e di bello nel forum....
                                      la liberta di espressione, e, di lettura, (o di " non lettura", se non piace!!)
                                      che dopo il LLUNGHISSSSSIMO silenzio di mc gyver ,
                                      spero i mod si sentano in dovere di mantenere la qualita' E IL RISPETTO tra tutti i frequentatori di questo thread su OUnity....
                                      credo alla buona fede di mammaset, e
                                      che stavolta.......
                                      ci siamo, bye-byeOIL .....
                                      saluti e GRAZIE a mammaset e saluti a tutti i colleghi

                                      Commenta


                                      • Non sono un tecnico ma conosco l'Italiano e posso assicurare che si scrive professionale e non proffesionale!

                                        Marco
                                        Guardare indietro per andare avanti.

                                        Commenta


                                        • OT - Mi associo

                                          Non so nulla di HHO e similari di questa sezione del forum che frequento (in lettura) come tante altre, ma devo dire che trovo MOLTO fastidiosi i tuoi interventi (walterhho, naturalmente)!
                                          Ho gia' letto affermazioni dello stesso tenore da parte di altri utenti con analoghe manie di persecuzione (o presunti favoritismi) da parte degli amministratori (gruppo di comando?!) che se sbagliano in qualche cosa e' proprio per lo scarso uso della "penna rossa" per garantire la giusta educazione (netiquette).

                                          Mammasat ha gia' scritto che entro poche settimane potra' essere piu' preciso, qual e' il problema?
                                          Bye

                                          PS
                                          In ogni caso NON TI DEVE assolutamente alcunche'
                                          Bye

                                          Commenta


                                          • ciao
                                            ho visto i tuoi allegati
                                            cosi non mi dicono niente dammi una spiegazione tecnica senza entrare nei particolari
                                            che non vuoi siano divulgati

                                            Commenta


                                            • concordo con tutti i giusti!!!!!

                                              mammasat.......non rispondere nemmeno a questi provocatori.......l'indifferenza è la migliore difesa!!!!!!

                                              ciao e in gambaaaaaa!!!!!
                                              Ultima modifica di andel55; 16-01-2009, 22:17.

                                              Commenta


                                              • carlohho.. giochiamo alla pari.. fammi vedere anche tu qualche foto dei tuoi lavori... poi ne parliamo...

                                                Commenta


                                                • ciao
                                                  mi sembra che qualcuno ti abbia chiesto una spiegazione su le foto inviate
                                                  se non sei un venditore di fumo spiega in linea di massima in che consiste
                                                  cosi vediamo se e frutto del tuo ingegno

                                                  Commenta


                                                  • OT - in difesa di qualita' EA

                                                    a me risulta che Mammaset con la M, non stia vendendo NIENTE....
                                                    e credo che abbia GIA' dato molti particolari, in piu della una linea di massima,
                                                    e il tutto A GRATIS....o, sbaglio??
                                                    o, per caso ha chiesto soldi, e non l' ho letto??

                                                    richiedo un altra scritta a biro ROSSA per walterhho

                                                    Commenta


                                                    • siate cosi gentili
                                                      quando faccio una richiesta commentatela pure
                                                      ma lasciate sia l'interessato a darla

                                                      Commenta


                                                      • walterhho... scusa .. viste le risposte denoto che avrai al massimo 13-14anni.. a quest'ora dovresti essere a scuola...

                                                        Commenta


                                                        • Uhm... non è che vi state tutti rendendo un po ridicoli? mettersi a litigare come dei bambini...

                                                          Mi sono letto tutte queste pagine ma non essendo molto ferrato avrò capito si e no il 20%.... però una domanda mi piacerebbe farla:

                                                          se non ho capito male per fare l'elettrolisi occorre energia elettrica... ora ammesso (e non concesso) che riusciate ad ottenere un rendimento del 100% nella trasformazione in idrogeno, questo idrogeno dovete poi bruciarlo all'interno di un motore a scoppio che avrà un rendimento introno al 30%... o mi sbaglio?

                                                          Allora, visto che avete tutta questa energia elettrica disponibile e stoccata (perché dite che di idrogeno non ne stoccate... lo producete e lo bruciate subito) perché non ci fate semplicemente andare un bel motore elettrico che avrà un rendimento maggiore del 90% ?

                                                          O sono io che non ho capito qualcosa?
                                                          primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                                                          Commenta


                                                          • Archinauta.. a volte un pò di sano divertimento occorre... cmq il mio è un sano sarcasmo toscano.. cmq la tua considerazione corretta... il mio nuovo progetto, se trovo il finanziatore, si basa proprio su questo.. produrre e utilizzarlo in un apposito motore rotatorio appositamente progettato per funzionare con i residui di vapore acqueo... il futuro è lavoro meccanico per la generazione di energia elettrica da utilizzare direttamente senza utilizzo di batterie...

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                                              Archinauta.. a volte un pò di sano divertimento occorre... cmq il mio è un sano sarcasmo toscano.. cmq la tua considerazione corretta... il mio nuovo progetto, se trovo il finanziatore, si basa proprio su questo.. produrre e utilizzarlo in un apposito motore rotatorio appositamente progettato per funzionare con i residui di vapore acqueo... il futuro è lavoro meccanico per la generazione di energia elettrica da utilizzare direttamente senza utilizzo di batterie...
                                                              mi sa che manca lo scappellamento a destra. ;-)

                                                              p.s.
                                                              cmq LOLLISSIMO !!! mi ricordi tanto un tipo che ho conosciuto su usenet... una volta mi ha fatto letteralmente nero ma poi siamo diventati praticamente amici
                                                              anche tu inizi a starmi simpatico
                                                              primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X