Hho - Misteri Svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hho - Misteri Svelati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un cordiale saluto a tutti , seguo il forum da tempo ma questo è il mio primo intervento , non sono un tecnico non ne hò le competenze ma sono piuttosto direi uno sperimentatore a tentativi , vorrei sottoporvi la mia esperienza per avere il vostro parere in merito e nel mio piccolo dare un contributo alla discussione .
    Hò realizzato un un elettrolizatore che hò installato sulla mia automobile e che hò iniziato a testare per verificarne gli eventuali vantaggi , hò utilizzato 4 piastre di acciaio inox 10 x 10 cm. collegate cosi + - + - ,immerse in una soluzione di acqua distillata e soda caustica , inserendo l'hho prodotto nel condotto di aspirazione del motore della mia auto , fiat punto 1200 , non sono in grado di indicare il consumo esatto in amper , ma penso che si aggiri intorno ai 15A , in quanto hò dotato il tutto di fusibile di protezione da 15A e il tutto va mentre con uno di minore amperaggio dopo un po il fusibile parte .
    Hò stimato l'hho prodotto , con metodo piuttosto empirico direi , in un litro ogni 3 minuti , utilizzando una bottiglia da un litro piena d'acqua immersa capovolta in un recipiente a sua volta pieno d'acqua e con al suo interno il tubo da cui esce l'hho , a questo punto hò cronometrato il tempo di svuotamento della bottiglia .
    A questo punto cerchero di capire se i minori consumi dichiarati da molti sono reali .
    Cosa ne pensate ?
    Saluti .

    Commenta


    • Vi posto il nuovo circuito per il plasma... è stata aggiunta una bobina di risonanza per prolungare l'effetto del plasma...
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
        Archinauta.. a volte un pò di sano divertimento occorre... cmq il mio è un sano sarcasmo toscano.. cmq la tua considerazione corretta... il mio nuovo progetto, se trovo il finanziatore, si basa proprio su questo.. produrre e utilizzarlo in un apposito motore rotatorio appositamente progettato per funzionare con i residui di vapore acqueo... il futuro è lavoro meccanico per la generazione di energia elettrica da utilizzare direttamente senza utilizzo di batterie...
        Ciao mammasat, se metti in piedi una cooperativa , credo che troverai parecchi soci , specialmente in questo forum , piu che altro perchè quello che proponi è un cambiamento epocale .

        Commenta


        • Ciao Pancia... il progetto della minicar completamente elettrica ad autonomia illimitata (ad acqua) costa € 120.000... io ho già fatto diversi viaggi.. tutti entusiasti ma quando gli dici la cifra si eclissano.. in italia non ci sono persone che investono... e quelle poche son degli squali... poveri inventori... ora capisco il povero tesla...

          Commenta


          • Beh , penso che 1000 soci a 100 euro , possano essere suficenti , ma secondo me ce ne sono molti di più ,tesla ha sbagliato a tenersi tutto per se , poi non ti dimenticare che le sue ceneri sono state racchiuse in un uovo d'oro , il che lascia un po di dubbi .

            Commenta


            • ...non toccatemi tesla !!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                Ciao Pancia... il progetto della minicar completamente elettrica ad autonomia illimitata (ad acqua) costa € 120.000... io ho già fatto diversi viaggi.. tutti entusiasti ma quando gli dici la cifra si eclissano.. in italia non ci sono persone che investono... e quelle poche son degli squali... poveri inventori... ora capisco il povero tesla...
                Gli investitori in 'itaglia' vanno solo sul sicuro, i rischi li lasciano ai ricercatori i quali dopo una vita di stenti lasciano tutto in mano agli avvoltoi(gli investitori).
                ... povero Tesla....

                Commenta


                • Adesso parlo per me....ma penso che pancia e altri su questo forum sono della mia idea.
                  Qui in romagna siamo in 5-6,stiamo lavorando sulla costruzione del motore PP.Non ci finanzia nessuno ,tutto di tasca nostra......credetemi nn ci vogliono cifre esorbitanti per fare un progetto...ci vuole unione e persone che danno un pò del prorpio tempo per la ricerca......teniamo da parte il profitto(per carità poi arriverà anche quello,ma in secondo piano)Un gruppo di persone .....uno esperto in elettronica uno in meccanica ,ecc con varie conoscenze nel settore (taglio laser,fresa cnc,ecc)e il gioco è fatto!
                  Guardate mac e kekko cosa fanno...(pensate che sono in due e con pochi strumenti)
                  Non bisogna litigare .....bisogna collaborare.
                  ciao

                  Io e Pancia siamo disponibili per aiutare nel progetto
                  Framoro...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
                    Adesso parlo per me....ma penso che pancia e altri su questo forum sono della mia idea.
                    Qui in romagna siamo in 5-6,stiamo lavorando sulla costruzione del motore PP.Non ci finanzia nessuno ,tutto di tasca nostra......credetemi nn ci vogliono cifre esorbitanti per fare un progetto...ci vuole unione e persone che danno un pò del prorpio tempo per la ricerca......teniamo da parte il profitto(per carità poi arriverà anche quello,ma in secondo piano)Un gruppo di persone .....uno esperto in elettronica uno in meccanica ,ecc con varie conoscenze nel settore (taglio laser,fresa cnc,ecc)e il gioco è fatto!
                    Guardate mac e kekko cosa fanno...(pensate che sono in due e con pochi strumenti)
                    Non bisogna litigare .....bisogna collaborare.
                    ciao

                    Io e Pancia siamo disponibili per aiutare nel progetto
                    Quoto , anzi , si potrebbe fare cosi con tanti progetti , piu volte lo abbiamo detto anche per la ffredda , penso che 100 euro a testa non facciano male a nessuno , tenete presente che siamo 5000 iscritti circa ,

                    Ps : volendo ci si organizza in tanti modi come ha spiegato gianfranco , e retorico dirlo ,ma l'unione fa la forza . haaa dimenticavo , moderatori , fate tornare anche babbo shardana , ne abbiamo bisogno per proseguire le ricerche sulla joe cell , e anche perche è una persona che penso abbia arrichito i nostri spiriti , è un vero uomo e non penso abbia problemi a chiedere scusa dell suo comportamento , porgete l'altra guancia .

                    Commenta


                    • caro ing. mammasat
                      penso sia cosi preferisci essere chiamato
                      in rete non si sa mai chi si ha davanti devi essere piu umile e ascoltare il parere di altri non far buona la tua legge io sono dal 1977 che opero nel settore e non mi incanti con le tue formulette basate sulla fantasia accetta invece le sfide che ti fanno confrontati cosi potrai verificare se i tuoi dati possono avere una valenza

                      Commenta


                      • Caro walter.. se è dal 1977 che lavori sull'hho ed ancora non sei arrivato a niente credo sia ora che tu intraprenda un altra strada...

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi. Consideretami tra i 1000 soci. Spenderò volentieri 100 euro per il progetto di Mammasat. Bisognerebbe che qualc'uno cominci a stilare uno statuto prevedendo anche più quote, le condizioni, i possibili vantaggi, ecc. ecc.

                          Commenta


                          • alla cortese attenzione ing. mammasat
                            se la tua laurea non l'ai comprata a napoli devi rispondere delle tue azioni con i fatti e non sorvolare sempre alle richieste che ti fanno purtroppo l'imbecillita non ha limiti

                            Commenta


                            • Pregherei i vari amministratori del forum di provvedere a sanzionare l'atteggiamento del sig. walterhho..

                              Commenta


                              • @ Mammasat

                                C'è di che rimanere allibiti !!!
                                Se si pensa che (con un mercato immobiliare in cui l'offerta è ormai dilagante, a fronte di una domanda in continuo calo) arrivano a chiedere 170000 euro per 45mq, la richiesta di 120000 euro per il tuo progetto mi sembra davvero irrisoria.
                                Ma.... se il forum raccogliesse la cifra, o un privato qualunque si facesse avanti,... poi?... che bisognerebbe fare?...

                                Commenta


                                • @ Walterhho

                                  Se non ti rendi conto di diventare patetico, oltre che ridicolo, con questi tuoi interventi...la situazione è veramente seria.
                                  ....Pensi magari che qualcuno, in questo forum, possa prenderti in considerazione? .... Sei davvero fuori strada .

                                  Commenta


                                  • Ciao mammasat , molto importante , è il tuo o ti stanno copiando ?

                                    riporto qui la discussione aperta da franco 52 :Scooter runs on 100% Hydroxy, no gasoline

                                    Commenta


                                    • @ Mariomaggi

                                      Alla luce di quanto ci capita di leggere da un po' di giorni a questa parte, diventa sempre più difficile "digerire" la bannatura di Shardana.

                                      E' così impraticabile il cercare di ricomporre lo strappo per farlo ritornare al più presto?

                                      Commenta


                                      • @ifftb

                                        Non troverò mai un unico finanziatore.. ho fatto un paio di test... sono andato.. cioè mi han chiamato un paio di azende italiane per collaborare a vari progetti sempre orientati sull'hho.. ma dopo aver fatto la mia richiesta in euro per lo sviluppo, a mio avviso non per niente fuori dagli schemi, mi son sentito rispondere.. frà un paio di giorni riceverà una nostra proposta... ad oggi son sempre ad aspettarla.. Quindi credo piu' in tanti investitori che in uno solamente.. il problema è che non è semplice organizzare la cosa... stavo analizzando la fattibilità di mettere su un sito dove poter metter on line i progetti e dove ognuno possa formulare un'offerta non ritrattabile fino al raggiungimento del budget necessario... ovviamente garantendo entrambi le parti con l'acquisizione di chiamiamole "azioni di progetto".. X cifra X azioni per il progetto scelto.. dopodichè a fine progetto uno scegliere se tenere le azioni che nel frattempo han lievitato o rivenderle..

                                        Commenta


                                        • Ciao Pancia... non non è il mio e non mi stanno copiando.. io ho creato uno scooter nuovo completamente non adattato.. tanto per dirti il telaio era di uno scooter elettrico... ho visto cmq il video... non sollevo questioni mi sovviene solamente una cosa... voglio vedere come farà ad integrare tutti quei dispositivi a bordo dello scooter... io per esempio ho dovuto riprogettare il tutto costruendo la cella appsitamente per gli ingombr dello scooter..

                                          Commenta


                                          • Ovviamente perottimizzare gli spazi ho porgettato una cella ce avesse tutto a bordo , incluso sensori, sicurezze attive e passive e bubbler..

                                            Commenta


                                            • Lo scooter dispone inoltre di un dispositivo rilevatore di perdite ad idrogeno che avvisa il guidatore tramite buzzer e diodi led sul cruscotto e che spegne la cella..

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da walterhho Visualizza il messaggio
                                                alla cortese attenzione ing. mammasat
                                                se la tua laurea non l'ai comprata a napoli devi rispondere delle tue azioni con i fatti e non sorvolare sempre alle richieste che ti fanno purtroppo l'imbecillita non ha limiti
                                                Caro "amico", vattela a comprare una laurea alla Federico II, fammi vedere come fai! Specie in ingegneria! Sul mercato gli ingegneri napoletani sono i più quotati, un motivo ci sarà pure... Chiedi a quantumleap, se non credi a me.

                                                Concordo anch'io sul fatto che WalterHHO vada redarguito, quanto meno.

                                                Mammasat, continua, che sei un grande!

                                                Anch'io sono disposto a dare il mio contributo per finanziare, nel mio piccolo, la cosa.
                                                Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                                Commenta


                                                • Mammasat...

                                                  ..ho capito. Io però mi riferivo alla fase di applicazione pratica.
                                                  Cioè: se una ditta che produce scooter, o minicar, acquista il tuo progetto, la cosa è semplice perchè poi lo utilizza nella realizzazione dei suoi veicoli.

                                                  Ma se fosse il forum, o un privato, o anche un azionariato come tu hai proposto, ad acquistarlo, poi come si potrebbe passare alla fase di industrializzazione del progetto, perchè alla fine è poi quello lo scopo, non credi?

                                                  Commenta


                                                  • "One must consider that the "brute force" Boyce unit being used, is known to produce 2 times Faraday electrolysis output of Hydroxy. And this Hydroxy is estimated to be 6 times more powerful than gasoline. So that might allow one to expect to produce 12 times the Wattage input, leaving plenty of room for the doubling of performance Mr. Wall is expecting, 4 HP, or 3000 Watts worth of work. All of this is being done with a 17-19% efficient Internal Combustion Engine; can the reader imagine what will happen when someone couples Hydroxy up to a 30-70% efficient mechanical engine, like a Tesla Turbine or Stirling Engine?"

                                                    Ci devono essere un paio di passaggi che mi sfuggono...
                                                    primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da ifftb Visualizza il messaggio
                                                      Mammasat...

                                                      ..ho capito. Io però mi riferivo alla fase di applicazione pratica.
                                                      Cioè: se una ditta che produce scooter, o minicar, acquista il tuo progetto, la cosa è semplice perchè poi lo utilizza nella realizzazione dei suoi veicoli.

                                                      Ma se fosse il forum, o un privato, o anche un azionariato come tu hai proposto, ad acquistarlo, poi come si potrebbe passare alla fase di industrializzazione del progetto, perchè alla fine è poi quello lo scopo, non credi?
                                                      Finchè ce il petrolio , un ditta non lo metterà mai in commercio(invece noi privati forum abbiamo idee diverse da una industria ,noi vogliamo che la cosa venga fuori e subito ) , bisogna fare un progetto completo , fino al prodotto finale , solo in quel modo vedrà la luce , bisogna pensare anche alle omologazioni ect ect .

                                                      ps : mammasat , hai già fatto l'analisi dei gas di scarico ?

                                                      Commenta


                                                      • mammasat....conosco un pò di persone che lavorano alla Benelli......(Pesaro)
                                                        Framoro...

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
                                                          mammasat....conosco un pò di persone che lavorano alla Benelli......(Pesaro)
                                                          Ciao gianfranco , lo stesso mammasat ha detto che aspetta da anni una risposta da aziende serie , non pensi che ci sia una precisa voglia di non divulgare la cosa ?
                                                          Mammasat puo anche provare , ma per me è la solita cosa , vanno a finire nei cassetti delle aziende fino a data da destinarsi , è ancora una volta non si volta pagina.

                                                          Commenta


                                                          • E' chiaro Pancia.......io e te questo lo sappiamo.....Non dirlo a nessuno...... è una tecnica per far sbottonare il nostro caro amico mammasat.... .
                                                            Framoro...

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da wfcross Visualizza il messaggio
                                                              Ciao ragazzi. Consideretami tra i 1000 soci. Spenderò volentieri 100 euro per il progetto di Mammasat. Bisognerebbe che qualc'uno cominci a stilare uno statuto prevedendo anche più quote, le condizioni, i possibili vantaggi, ecc. ecc.
                                                              E io sono il secondo socio, anzi potrei comprare le azioni di 10 soci.
                                                              Forza con le adesioni.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X