Hho - Misteri Svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hho - Misteri Svelati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da amir Visualizza il messaggio
    ............alpharico ha fatto una domanda intelligente, ed interessante nelle sue appli/espli/impli-cazioni, ..............
    Qualcun altro pensa che dovrebbe formarsi condensa? E per quale ragione?..............
    Amir, ci riprovo con altre parole.
    L'HHO, dopo l'innesco, torma ad essere H2O piu' l'energia spesa per creare HHO.

    L'energia che avevamo prima dell'innesco, si e' solamente trasformata, ma non è variata, in quanto non è stata spesa, nemmeno parzialmente, dato le premesse dell'esperimento, che supponevano no-deformazione del tubo e no-dispersione.

    Quindi avremo prima un'esplosione, e poi una implosione con generazione di H2O.
    Tuttavia, il graduale, anche se rapido, processo di rarefazione si arresterà quando verrrà raggiunto un'equilibrio tra il volume occupato dall'acqua, la pressione e la temperatura. Cosiderando che il volume di 1/1800 non potra' essere raggiunto, dato che il tubo è indeformabile, l'acqua sarà gioco-forza "obbligata" ad occupare lo spazio al''interno del tubo, sottoforma di acqua e vapore, cioè: condensa.

    Temperatura e pressione finali, da me calcolati per approssimazione (125 °C - 8 atm ), (http://www.energeticambiente.it/sist...#post118968917) rappresenterebbero quindi (potenzialmente), l'energia necessaria a produrre HHO partendo da H2O in condizioni normali. E quindi ho gia' risposto al quesito di Alpharico.

    Inoltre, come verifica del risultato , basterebbe calcolare quanta energia occorre per portare una certa quantità di acqua, alle suddette condizioni: essa dovrebbe corrispondere, appunto, a quella necessaria a creare l'HHO. Se hai tempo, prova a farlo anziche inficiare continuamente le discussioni.

    Non so se mi sono capito.... eheheh. Ciao.
    Ultima modifica di clatom; 22-07-2009, 00:25.

    Commenta


    • Originariamente inviato da clatom Visualizza il messaggio
      ...
      L'HHO, dopo l'innesco, torma ad essere H2O piu' l'energia spesa per creare HHO.

      NO! La ricombinazione cederà l' energia equivalente al potere calorifico (inf. o sup. vedremo poi) della quantità di idrogeno coinvolta nella reazione.

      ...le premesse dell'esperimento, che supponevano no-deformazione del tubo e no-dispersione.


      Quindi avremo prima un'esplosione, e poi una implosione con generazione di H2O.

      NO! H2O si genera durante la reazione, non dopo, durante la "implosione" L' implosione semmai si verificherebbe per il raffreddamento dei resti della reazione, H2O, essendo il cilindro isolato, come fa a raffreddare?.

      Tuttavia, il graduale, anche se rapido, processo di rarefazione si arresterà quando verrrà raggiunto un'equilibrio tra il volume occupato dall'acqua, la pressione e la temperatura.

      NO! Il cilindro non ha dispersioni, perciò le condizioni esistenti alla fine della reazione, permarranno indefinitamente.

      Temperatura e pressione finali, da me calcolati per approssimazione (125 °C - 8 atm ), (http://www.energeticambiente.it/sist...#post118968917) rappresenterebbero quindi (potenzialmente), l'energia necessaria a produrre HHO partendo da H2O in condizioni normali. E quindi ho gia' risposto al quesito di Alpharico.

      Questi tuoi "calcoli "sono deficitari almeno quanto i miei, ci hanno già detto che le equazioni di stato non si calcolano così, non lo sappiamo fare né io né tu.

      ...come verifica del risultato , basterebbe calcolare quanta energia occorre per portare una certa quantità di acqua, alle suddette condizioni...

      e perché non alle condizioni che ho calcolato io (vedi sotto)?
      tu sei sicuro che il tuo calcolo, sia approssimativamente giusto?

      ...anziche inficiare continuamente le discussioni.
      questa discussione si inficia da sé con le non risposte dei nostri inventori.

      Originariamente inviato da amir Visualizza il messaggio
      ...
      Per i calcoli energetici, io provo così:
      ......dato che una caloria è definita come la quantità di energia necessaria ad elevare di 1 °C la temperatura di 1 g di acqua ( in condizioni definite);....
      ...dato che il cilindro in oggetto, secondo il mio calcolo precedente contiene, dopo la reazione, 0,27 g H2O,
      la temperatura di questa H2O sarà 2:0,27= circa 7,4 °C più elevata della temperatura di partenza....
      questo quello che intendo io per calcoli, comporta scrivere dei numeri, e le relazioni fra essi, ed esplicitare i passaggi; trovi i miei calcoli sbagliati? Avendoli fatti un cammello, nulla di più probabile che lo siano, dimmi in modo formale (in numeri) dove è l' errore se lo sai.

      Inficiare io! Ridicolo!
      Paradossalmente, falsificare una panzana, la renderebbe vera.

      amir
      Ultima modifica di amir; 22-07-2009, 07:18.

      Commenta


      • vediamo i futuri scenari

        1) Mammasat ammette di avere inseguito una chimera, chiede pubblicamente scusa, ammette l'errore e sparisce
        2) Mammasat fa 'cucù' e si fa otto risate per quanto siamo stati grulli a stargli dietro
        3) il thread si estingue spontaneamente per totale assenza dell'invenzione. Mammasat cambia nickname

        Certo, a meno che la grande invenzione non salti fuori (petrolieri permettendo)...

        7 mesi, 20 giorni e 1893 post trascorsi da quando 'i misteri dell'HHO sono stati svelati' senza un'acca a provarlo

        Commenta


        • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
          vediamo i futuri scenari

          1) Mammasat ammette di avere inseguito una chimera, chiede pubblicamente scusa, ammette l'errore e sparisce
          2) Mammasat fa 'cucù' e si fa otto risate per quanto siamo stati grulli a stargli dietro
          3) il thread si estingue spontaneamente per totale assenza dell'invenzione. Mammasat cambia nickname

          Certo, a meno che la grande invenzione non salti fuori (petrolieri permettendo)...

          7 mesi, 20 giorni e 1893 post trascorsi da quando 'i misteri dell'HHO sono stati svelati' senza un'acca a provarlo
          Caro Valmax.. è oramai chiaro, e questo lo prova ulteriormente, che sei solamente uno dei tanti che si diverte a scrivere su un forum perchè non ha altro da fare oltremodo senza avere rispetto per il lavoro altrui. Sappi però che nessuno ti costringe a farlo. Per l'ennesima volta ti rispondo che per il motore sono in fase prototipale e che quindi occorre il suo tempo per avere un prodotto finito. Relativamente alla nuova cella in serie sono stati avviati i test su di essa. Occorre il tempo necessario e non capisco il senso di scrivere tutti i giorni le solite cose.. credo che l'opinione di molti sia che i petrolieri di fatto siete voi, o sbaglio??

          Commenta


          • Il motore "prototipale", Mammasat. Che potenza ha e quanto (e cosa, aggiungo) consuma. Forza, non è difficile.

            Commenta


            • no, mammasat, io sono uno pronto a versare denaro sonante per una macchina che mi libererà dai costi e dal tedio della benzina. E francamente, vederti svicolare goffamente dalle domande tecniche più elementari che ti vengono poste NON depone a tuo favore.

              Commenta


              • Un'alto dubbio mi attanaglia....
                Ho da più parti letto che l' HHO viene attualmente prodotto ed usato per il taglio di materiali tra cui anche vetro e metalli vari.
                Sembra che la versatilità di questa miscela, come gas da taglio, sia dovuta al fatto che la temperatura della fiamma varia a seconda del materiale che si sta tagliando.
                Qualcuno di voi (e mi rivolgo in particolare a Mammasat) ha mai pensato di sfruttare questa particolare caratteristica dell'HHO per produrre energia? Mi spiego......
                Utilizzare un beccuccio che brucia HHO e spararlo per esempio sul Tungsteno (sembra che nel taglio del tungsteno la temperatura della fiamma raggiunga i 6000°C) utilizzando quindi il calore prodotto per produrre energia elettrica.
                Domanda n° 2...... Qualcuno conosce le ragioni fisiche per cui accade questo fenomeno?

                PS.: questo è un argomento che mi appassiona molto, ma non avendo le conoscenze tecniche necessarie chiedo....... non so se a sproposito.

                O.T.: cercate di limitare i litigi che se entro certi limiti sono di stimolo all'approfondimento, oltre quei limiti rischiano di distruggere quello che di buono stà bene o male venendo fuori.

                Ciao a tutti

                Commenta


                • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                  no, mammasat, io sono uno pronto a versare denaro sonante per una macchina che mi libererà dai costi e dal tedio della benzina. E francamente, vederti svicolare goffamente dalle domande tecniche più elementari che ti vengono poste NON depone a tuo favore.
                  Domande tecniche elementari?? Viviamo in due universi diversi.. me ne rendo conto.. scusatemi ma non ho molto tempo da dedicare al thread.. chiedete e vi risponderò entro stasera..

                  Commenta


                  • schema a blocchi

                    Signori, siamo di fronte a qualcosa di veramente grande:

                    per risparmiare parole, ecco un disegnino:
                    un moto perpetuo come tanti altri, niente di che.
                    Onore al merito, quasi 2 000 post su una panzana!
                    Ti chiameranno Callidice II°.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                      Domande tecniche elementari??
                      Che potenza ha e quanto consuma ti sembrano domande tecniche difficili? Sì, a me sembrano proprio elementari.
                      Aspettiamo stasera.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alpharico Visualizza il messaggio
                        Un'alto dubbio mi attanaglia....
                        Ho da più parti letto che l' HHO viene attualmente prodotto ed usato per il taglio di materiali tra cui anche vetro e metalli vari.
                        Sembra che la versatilità di questa miscela, come gas da taglio, sia dovuta al fatto che la temperatura della fiamma varia a seconda del materiale che si sta tagliando.
                        Qualcuno di voi (e mi rivolgo in particolare a Mammasat) ha mai pensato di sfruttare questa particolare caratteristica dell'HHO per produrre energia? Mi spiego......
                        Utilizzare un beccuccio che brucia HHO e spararlo per esempio sul Tungsteno (sembra che nel taglio del tungsteno la temperatura della fiamma raggiunga i 6000°C) utilizzando quindi il calore prodotto per produrre energia elettrica.
                        Domanda n° 2...... Qualcuno conosce le ragioni fisiche per cui accade questo fenomeno?

                        PS.: questo è un argomento che mi appassiona molto, ma non avendo le conoscenze tecniche necessarie chiedo....... non so se a sproposito.

                        O.T.: cercate di limitare i litigi che se entro certi limiti sono di stimolo all'approfondimento, oltre quei limiti rischiano di distruggere quello che di buono stà bene o male venendo fuori.

                        Ciao a tutti
                        L'hho è un gas molto particolare.. hai messo in evidenza un dato importante.. il comportamento del gas in questione con materiali diversi.. questa diversità di comportamento è data dalla struttura molecolare del materiale, in questo caso il tungsteno.. quest'ultimo reagisce con l'acqua in modo anomalo quando viene utilizzato con energia ad alto potenziale creando un gas definito magnegas, che altri non è che un gas molecolare che risente di un'attrazione magnetica. Rispondendoti.. ad oggi il rendimento è di gran lunga superiore utilizzando direttamente il gas anzichè "bruciarlo". Per questo l'energia meccanica, derivata da un motore particolare, sarà sicuramente predominante in un futuro prossimo. Il motore ad hho di cui è fonte di battibecchi è parte integrante di un progetto molto complesso per la creazione di un cogeneratore che sfrutta la sola acqua potabile. Ovviamente un sistema del genere può essere applicato anche all'autotrazione con piccole modifiche.. e qui rientrano in ballo i petrolieri..

                        Commenta


                        • quindi ecco la risposta ai nostri quesiti: tu riuscirai nell'impresa ma mai alcuno potrà saperlo o i petrolieri ti faranno sparire.
                          mondo crudele!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                            Rispondendoti.. ad oggi il rendimento è di gran lunga superiore utilizzando direttamente il gas anzichè "bruciarlo".
                            Quindi, a tuo parere, è solo una questione di rendimento.
                            Grazie della risposta.

                            Per Valmax:
                            Questa discussione, anche solo per l'argomento che tratta, si colloca un po' al limite della scientificità dei fatti. E, a mio parere, ci può stare il fatto che alcuno spari inconsapevolmente (o meno) delle cose non vere o non comprovate tali.
                            Non serve però il sarcasmo o l'indignazione.... basta smentirle con dati di fatto o astenersi in attesa di prove concrete.
                            I lettori del forum sono abbastanza intelligenti per capire da soli a cosa dare credito.

                            Ciao a tutti

                            Commenta


                            • Vediamolo dunque, questo motore endotermico che sfrutta "la sola acqua potabile" (e non ne consuma neanche, per quanto si è detto). A questo punto non importa sapere la potenza sviluppata, ma che si accenda e stia in funzione per un tempo minimo, anche qualche secondo. Come vedi ho anche ridotto le pretese, non ti chiedo più i numeri, così sei facilitato.

                              Ovviamente un dispositivo del genere, una volta esistesse, rimpiazzerebbe qualunque generatore di qualunque tipo. Di qualunque tipo: un alternatore come una caldaia. Chiuderebbero in 24 ore tutte le centrali elettriche, di qualsiasi tipo, visto che tutte hanno questo "problema" (anche le rinnovabili) di convertire un'energia in un'altra, e non di crearne da zero.
                              Cosa vuoi che interessi a questo punto un brufolo come l'autotrazione. Naturalmente se si è in buona fede, diversamente le cose cambierebbero parecchio e si userebbe l'auto per spacciare l'ennesimo tubo tucker...

                              Commenta


                              • Ecco un obice da 120 mm...fffiiiiiiii----BUM!

                                Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                L'hho è un gas molto particolare..

                                Le fonti, prego, un riferimento, un rinvio, un link appena...
                                O sono conclusioni di studi tuoi originali?
                                cosa vuol dire "utilizzare direttamente il gas"? Cosa vuol dire "bruciarlo" tra virgolette?:
                                "ad oggi il rendimento è di gran lunga superiore utilizzando direttamente il gas anzichè "bruciarlo"

                                il gas d' acqua è durato proprio poco, non ti piace più perché non ha proprietà magnetiche?
                                oppure ha proprietà magnetiche, ma non sono quelle giuste?

                                certo, il magnegas è meglio parecchio, ci vuole una matematica apposta per capirlo... un osso duro per chiunque...
                                e col magnegas c' è anche il rischio di prendere dei fondi per la ricerca energetica...

                                questi qua:

                                http://www.comitatiscrivia.it/ambiente202.htm
                                si sono ciucciati per ora 32 miglioni,

                                quelli del kitegen, dice una quindicina,

                                la rimpolpetti bene, un po' di numeri santilliani, un destabilizzatore molecolare, e tre o quattro miglioncini li agganci pure tu, magari non sei solo a porgere il cappello, chissà se ci sei arrivato da solo, o se ti hanno imbeccato... peccato che non si possano ricevere investors nel salotto buono, se esso è pieno di cacche di cammello...

                                amir
                                Ultima modifica di amir; 22-07-2009, 12:19.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da alpharico Visualizza il messaggio
                                  I lettori del forum sono abbastanza intelligenti per capire da soli a cosa dare credito.
                                  Io mica ci credo a quest'ultima asserzione.
                                  La correggo in "SAREBBE BELLO che i lettori del forum fossero tutti abbastanza intelligenti per capire da soli a cosa dare credito". La storia di altri thread oltre a questo dimostra che le cose non stanno come dici tu.

                                  Commenta


                                  • la fede è una cosa meravigliosa, endy

                                    Commenta


                                    • caro edymion70
                                      bisogna avere pazienza il futuro ci riserva molte sorprese no so se hai installato un impianto ad hho nella tua auto fammi sapere se vuoi poi ti spiego il perche
                                      W.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                        La correggo in "SAREBBE BELLO che i lettori del forum fossero tutti abbastanza intelligenti per capire da soli a cosa dare credito"
                                        Forse hai ragione, endymion, ma io sono del parere che va lasciara libertà ("di fede" se volete) e poi , se qualcuno abbocca a truffe come quelle a cui accennavate.... peggio per lui. Farà causa a chi di dovere o piangerà per aver abboccato. Io credo che i fatti vadano smentiti con i fatti, e poi stimolare la curiosità e la ricerca non è reato anche se la meta a cui si tende è irrangiungibile o assurda.
                                        Lungo il cammino qualcosa di buono si coglie sempre.

                                        Ciao a tutti

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da alpharico Visualizza il messaggio
                                          .. Io credo che i fatti vadano smentiti con i fatti, ...
                                          ma dunque, secondo te, i dati sul potere calorifico dell' idrogeno, e degli altri combustibili, sul peso specifico delle varie materie, sui rapporti stechiometrici delle reazioni, sulle velocità, e temperature, di combustione di varie sostanze in varie condizioni, non sono "fatti"?

                                          ed invece è un "fatto", da controbattere con "fatti" diversi, ed altri, da quelli di cui sopra, 1LPM/CV?

                                          Il primo "fatto" da mettere avanti, è che internazionalmente si è convenuto di indicare con determinate regole le unità di misura;
                                          che cosa può significare, il fatto che vengano presentati dati, espressi in un linguaggio non-standard? In assenza di tabelle di conversione (Steli di Rosetta ci vorrebbero, piuttosto), tutto e niente:
                                          E perché dunque, un ricercatore che abbia raggiunto dei risultati, desideroso di condividerli, non li metterebbe in chiaro?

                                          Forse l' Uomo non è pronto al disvelamento di certi misteri, una cosa del genere destabilizzerebbe il mondo intero, gli arabi ( ah, fratilli mii, chi belli i cammili chi aviti!) di nuovo a mangiare dàtteri sulle loro palme, le sette sorelle a bàttere, Enti accentratori e/o monipolisti in corner, quà nesce nu casino, meglio parlare in cifra, chi sa capisce, cu nun sape, nesci.
                                          Si chiama ermetismo, e non ha fatto che dànni.

                                          E sotto sotto, tra fondi europei, e giù per li rami, un santillo qui, una telefonata là, un bel progettino integrato, liquame di fogna ---> magnegas--->motore implosivo---energia...
                                          calore in eccesso venduto , en. el. venduta, rifiuti pagati per smaltrli, tabelle smaltimento edulcorate per ricerca scientifica...

                                          eh eh eh altro che cella a 900 euro, o la metà o il doppio, ciavrò mica la capacità da paragnosta? Qui son quattrini veri...come il Progetto Tornado:

                                          Rinnovabili.it: Con "Serendipity Energia" parte il progetto "Tornado", Ravenna città capofila;
                                          anche qui, qualcuno dei soldi li ha cacciati, ma chi? quanti? chi li ha presi? di chi è il sesquipedale cervello che ha scientificamente asseverato questa baggianata?

                                          Boia dé, scivolerete mica su una, per quanto lubrìca, cacca di cammello?

                                          Licenziate immediatamente il vostro image manager, e contrattate con urgenza un/una P.R. (professionale però, con una "effe" e due "esse"), che mi proponga nelle dovute forme di andare in vacanza.

                                          amir
                                          Ultima modifica di amir; 22-07-2009, 14:04.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da alpharico Visualizza il messaggio
                                            Forse hai ragione, endymion, ma io sono del parere che va lasciara libertà ("di fede" se volete) e poi , se qualcuno abbocca a truffe come quelle a cui accennavate.... peggio per lui.
                                            In tal caso ti comunico che hai appena cambiato parere...



                                            Io credo che i fatti vadano smentiti con i fatti, e poi stimolare la curiosità e la ricerca non è reato anche se la meta a cui si tende è irrangiungibile o assurda.
                                            Sì ma qui la situazione è un tantino diversa: c'è qualcuno che dice che ha già tutto e deve sistemare solo alcuni dettagli... e questo fa ridere.

                                            PS: Siamo sempre qui che chiediamo lumi su questo motore endotermico.

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da amir Visualizza il messaggio
                                              No, io ho visto una cosa che ha tutta l' aria di essere un fake, con le scintilline per incantare i bambini, in un contesto che ha tutta l' aria di essere un hoax.

                                              Amir, vabbè che sei un cammelo, anzi il Signore dei cammelli come hai detto, però, potresti parlare meno l'arabo e più l'italiano? Purtroppo a leggerti non ci sono solo beduini, ma anche qualche italiano, anche perchè mi è sembrato di capire che ci tieni alla forma linguistica.
                                              Il motore di mammasat non mi pare possa essere un falso (vedi? suona meglio di fake) nè tantomeno la sua idea può essere considerata una bufala (meglio di hoax). Non riesco ad immaginare un mammasat tanto grullo da fare, alla fine, la figura del bischero. Diamo tempo al tempo e alla fine se son rose fioriranno. La buonanima di mio padre diceva che "allo sciogliersi della neve si vedono tutti gli st***zi".
                                              Ho seri motivi per pensare che questo non sia il caso.
                                              Con simpatia

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                                Io mica ci credo a quest'ultima asserzione.
                                                La correggo in "SAREBBE BELLO che i lettori del forum fossero tutti abbastanza intelligenti per capire da soli a cosa dare credito". La storia di altri thread oltre a questo dimostra che le cose non stanno come dici tu.

                                                Questa, io, la definirei presunzione bella e buona.

                                                Commenta


                                                • Caro, AMIR !!!!!!!
                                                  Paladino della buona scrittura,fustigatore degli utenti del forum che non danno una rilettura !!!........e poi........scivoli .......sulla classica buccia ........di banana.
                                                  Vocabolario vivente,perfetto nella lingua ,e poi scrive strafalcioni da prima elementare :
                                                  Signori vi presento il cammello Amir :
                                                  Guardate cosa ha scritto e ripetuto nel suo post :
                                                  ===== si sono ciucciati per ora 32 miglioni, ========
                                                  E lo ha anche ripetuto :
                                                  ======= e tre o quattro miglioncini li agganci pure tu,=========
                                                  Questo non e' un errore di scrittura ,questo e' disconoscenza delle """" ASTE"""che si facevano in prima elementare,tradotto nella unita' di misura che tu stesso hai creato per gli altri, Il Lorenz,per te e' uguale a sottozero !!!!!!
                                                  Tieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  Si scrive "MILIONI " analfabeta !!
                                                  Ultima modifica di lorenz1955; 22-07-2009, 16:15.

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da lorenzino Visualizza il messaggio
                                                    Questa, io, la definirei presunzione bella e buona.
                                                    Allora inizia a rileggere perchè
                                                    1. Non parlo di me.
                                                    2. Dire che in questo forum ci sono state decine di thread esca per boccaloni è un DATO-DI-FATTO.

                                                    Caro, AMIR !!!!!!!
                                                    Paladino della buona scrittura
                                                    Secondo me fai un po' confusione.

                                                    Ah...

                                                    Siamo sempre lì che aspettiamo (la sera si avvicina) le risposte in MERITO al motore endotermico di cui sopra.

                                                    Commenta


                                                    • Allora
                                                      compagno di merenda di Amir ,dove sta la confusione, ?

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        dove sta la confusione, ?
                                                        Sempre dove meno te l'aspetti.

                                                        Ah, mi raccomando: il motore. Non è una richiesta per te, stai tranquillo.

                                                        Commenta


                                                        • Ma il I, il II ed il III principio della termodinamica li buttiamo nel cesso????

                                                          Commenta


                                                          • Miglioni e non solo

                                                            mah, se c' è qualcuno che dice 1LPM/CV, io non posso dire miglioni?
                                                            ma dico anche diecine, se voglio, e dugento, e migliardi, addirittura.
                                                            poi devi sapere che tra miglia e Miglioni, il corretto rapporto è 1 miglio=0,67 Miglioni. Quindi se per fare 100 miglia, ci vogliono 67 Miglioni, quante miglia ci vorranno, per fare 100 Miglioni? Sù, a tamburo battente, di più o di meno? Ecco lo vedi che senza calcolatrice non sei nessuno?
                                                            O non hai capito la domanda?

                                                            Commenta


                                                            • Guai a fare il debug dell'Italiano ad Amir !!!

                                                              Carissimi,
                                                              Vi prude adesso colti in flagranza ..........??
                                                              Grattatevi.......!!!!!!!!!
                                                              I Vs errori non vanno controllati Eh ! Definirvi meschini sarebbe un complimento.
                                                              Endy,come mai cosi breve nel rispondere ,hai perso la parola,o ancora non hai studiato come pararti il c.....
                                                              Che meschini !!adesso si difendono in coro ,senza avere le palle di chiedere scusa a tutto il forum,veramente meschini........

                                                              Ho finito lacrime e parole.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X