Hho - Misteri Svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hho - Misteri Svelati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
    ...pensando a un ciclo otto con hho si potrebbe ipotizzare di iniettare il gas quando il pistone è all'apice, far sciendere il pistone ipotiziamo la meta della corsa in modo che la temperatura salga per la depresione...
    essendo hho una miscela di gas, credo che le proprietà della miscela come tale, dipendano dal titolo di ogni gas nella miscela; cioè forse se anche H dilatandosi si scalda, il raffreddamento contemporaneo di O, se non fa il paradossale anche lui, potrebbe compensare, ed anche iper-compensare, questo riscaldamento.
    Ultima modifica di amir; 25-07-2009, 16:03.

    Commenta


    • Odi, cosa cambia?

      Commenta


      • Con il mozzicone di sigaretta "accendi" solamente la miscela hho+aria provocando una esplosione ma non modifichi ASSOLUTAMENTE lo stato energetico dell'idrogeno.Non capisco come fai ad asserire una cosa del genere. Hai mai effettuato almeno un test per convalidare ciò?
        Per la verità, tutta la storia del "cambio di stato energetico" viene dai tuoi post. Hai mai effettuato almeno un test per convalidare ciò? Magari, vedere se hai qualche traccia di H1 usando uno spettrometro?

        L'alta pressione, il calore e l'accensione "particolare" effettuano il cambio di stato all'interno della camera di combustione. Questo è avvalorato anche da studi del Lens di Firenze Rinnovabili.it: Idrogeno, la “via italiana” sceglie il laser a UV. In questo caso l'alta pressione >1000atm e i raggi UV effettuano la scissione dell'acqua..
        Non capsco cosa c'entri l'esperimento citato: la pressione di due o tremila atmosfere è dieci volte più grande di quella del motore BMW, ed inoltre non si parla di combustione ma di produzione di idrogeno

        Commenta


        • x zintolo: cosa cambia rispetto a cosa ?

          Odisseo
          (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

          Commenta


          • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
            Per la verità, tutta la storia del "cambio di stato energetico" viene dai tuoi post. ...
            Una delle prime tracce, la troviamo qui:
            http://www.energeticambiente.it/sist...#post118923096;

            "non puoi fare un paagon tra metano e idrogeno.. sono due gas con molecole completamente diverse .. quindi è logico che il metano in condizioni di non 0° e 1 atm ha un potere calorifico superiore.. si parla di gas.. ti ricordo che l'idrogeno è un gas estremamente volatile e quindi occupa molto spazio con poche molecole.. per questo ti ho fatto la domanda di cui sopra perchè alla pressione di 0° e ad 1atm l'idrogeno cambia totalmente stato sperando il potere calorifico del metano al m3"

            Ogni paragrafo una bischerata, oltretutto terribilmente mal scritta, ai sensi del S.I.
            Si diceva di cambiamenti di stato; mammasat, nelle condizioni da te identificate ("pressione di 0° [ ma come ti esprimi? zero cosa? ma sei analfabeta , o credi di avere a che fare con analfabeti? ] e ad 1atm" ?!), tra quali "stati" si attua questo cambiamanto? Perché, come dovresti sapere, gli stati della materia sono i seguenti:
            stato solido;
            stato lìquido;
            stato aeriforme;
            stato di plasma, o stato ionizzato.

            d' altronde

            amir
            Ultima modifica di amir; 25-07-2009, 22:48.

            Commenta


            • Potrei dirti come fare ma non posso lavorando per società private che investono migliaia di euro.. ma dato che credo nella free energy e nella genialità umana ti chiedo di riflettere dietro qualche altro mio input..
              'spetta 'spetta uno momento, mamma: ci stai dicendo che stai effettivamente lavorando sotto contratto in un progetto che, a TUE parole, deve essere segreto e stai dando via a rate tali segreti, magari proprio per ispirare qualcun altro a realizzare questo fantamotore?
              Potrei citarti una serie di motivi legali per cui potresti già essere rovinato a colpi di cause per violazione di termini di segretezza, ma visto che ci siamo posso anche dedurre che a questo progetto stai lavorando a tempo come minimo quasi pieno e sei anche adeguatamente foraggiato per i mezzi e le infrastrutture.
              quindi, sì, posso dire senza mezzi termini che di fronte ad una simile contraddizione, ci stai prendendo tutti per i santi fondelli. o yeah!
              Ultima modifica di Valmax; 26-07-2009, 09:06.

              Commenta


              • Valmax, Endy leggetevo questo
                Sole - Wikipedia corona.
                e questo
                Sole - Wikipedia

                Si corregi non e l'interno è la superficie, ma al meno lo sapevate?
                Ho l'impressione che non sono solo io quello che deve studiare.

                Odisseo perchè non si può ragionare su nuove idee? ti faccio notare che è uno degli scopi del
                forum.

                Sinceramente non capisco questo astio. si stà solo discutendo su possibili alternative, non si ha la pretesa di avere la verità in tasca, come tanti, qui dentro. Mammasat ha un suo progetto che stà portando a vanti benissimo, parliamone se poi ci saranno dei risultati tanto meglio.

                ciao?
                Ultima modifica di GabriChan; 26-07-2009, 09:48.
                "Non date da mangiare ai troll"
                http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                Commenta


                • visto che hai tirato in ballo wiki, ecco qua un bell'estrattino (il neretto è mio)

                  Gli astrofisici ritengono che il nucleo solare abbia delle dimensioni prossime agli 0,2 raggi solari, con una densità superiore a 150 000 kg/m³ (150 volte quella dell'acqua), una temperatura di circa 13 600 000 K (per raffronto, la temperatura superficiale della stella è 2350 volte inferiore – 5 785 K –)
                  La cromosfera è interessata da diversi fenomeni emissivi di origine magnetica, come le spicule e le protuberanze solari. La temperatura nella cromosfera aumenta gradualmente man mano che ci si allontana dalla stella, raggiungendo i 100 000 K negli strati più esterni
                  Al di sopra della cromosfera si trova la zona di transizione, in cui la temperatura sale rapidamente dai circa 100 000 K degli strati più esterni della cromosfera, fino al milione di K della corona;
                  cioè ancora 13.6 volte più freddo del cuore del sole.
                  quindi direi che hai bisogno di andare da un buon ottico prima di postare certi riferimenti, hein?

                  PS, oh, e visto che ti piace correggere il tiro DOPO che ti si è risposto, sempre dal link
                  Gli astrofisici non sono ancora riusciti a comprendere perché la corona abbia una temperatura così elevata, ma ritengono che una parte del calore sia originato dalla riconnessione delle linee del campo magnetico solare (l'argomento è trattato più ampiamente nel paragrafo
                  E non metterla sul martirio per mammasat. Non siamo noi a postare dati ballerini, sempre meno coerenti, e tirare in ballo un 'segreto professionale' che sta violando con una certa nonchalance
                  Ultima modifica di Valmax; 26-07-2009, 10:08.

                  Commenta


                  • http://www.energeticambiente.it/sist...-di-acqua.html

                    Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua

                    Inizio questo 2009 con un nuovo thread dopo aver terminato con successo uno scooter 49cc con motore 4 tempi monocilindrico funzionante ad hho 100% e che sarà presentato negli Stati Uniti presso il Washington Auto Show dal 4-8 febbraio 2009 . Fino a tale data non potrò fornire foto o altre informazioni tecniche sullo scooter ma i mesi passano velocemente..
                    Segreti professionali? Ma quali segreti professionali?

                    Non basta youtube, servono reali dimostrazioni, o pratiche, o scientifiche: il resto sono bubbole!

                    Commenta


                    • bene, l'8 febbraio 2009 è ampiamente passato.
                      Possiamo avere foto, dati, informazioni tecniche ecc. su questo superscooter?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                        V
                        Si corregi non e l'interno è la superficie, ma al meno lo sapevate?
                        Ho l'impressione che non sono solo io quello che deve studiare.
                        No, chi ha detto il contrario? Chiunque sbaglia. Nello specifico il sottoscritto ha confuso "corona" con "superficie". Ma tanto rimane qualitativamente vero: la temperatura interna del sole supera (e di molto) quella della corona.


                        Odisseo perchè non si può ragionare su nuove idee? ti faccio notare che è uno degli scopi del
                        forum.
                        Perchè chiamare "idea" quello che anima questo thread significa sputare in faccia a chiunque abbia VERAMENTE prodotto idee in questo forum. E ce ne sono.


                        Sinceramente non capisco questo astio. si stà solo discutendo su possibili alternative
                        Anche qui: le alternative devono essere supportate da concetti. Se uno qua chiama a rendere conto di certi NUMERI, non può esser tacciato di ASTIO: è ridicolo.

                        Mammasat ha un suo progetto che stà portando a vanti benissimo,
                        E chi lo dice? Tu? Io dico di no. Non ha un progetto chiaro, in base a quanto emerso qui, e soprattutto si rifiuta di dare informazioni generali (che quindi non dovrebbero esser compromettenti per il suo NDA), mentre, ovviamente, indugia su presunti dettagli senza capo nè coda.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                          Odisseo perchè non si può ragionare su nuove idee? ti faccio notare che è uno degli scopi del
                          forum.
                          se sono "nuove idee" e non "nuove fuffe" , ragioniamoci pure

                          potenza prodotta dal motore, please, io ragiono sui fatti

                          metodo di ottenimento del supposto gas monoatomico e, suo mantenimento stabile, fatti, please, no indizi disseminati tra i post, letture tra le righe e, altre amenità, se si vuole ragionare, si parte da quì, per il resto, ci sono interessanti riviste che parlano di enigmistica

                          tralasciamo pure le ipotesi fantasiose, su cose note dal XVIII° secolo e, le ipotesi di complotti mondial-secolari, per quelli c'è una interessante ramo letterario, chiamato noir e fantascienza


                          Odisseo
                          (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                            'spetta 'spetta uno momento, mamma: ci stai dicendo che stai effettivamente lavorando sotto contratto in un progetto che, a TUE parole, deve essere segreto e stai dando via a rate tali segreti, magari proprio per ispirare qualcun altro a realizzare questo fantamotore?
                            Potrei citarti una serie di motivi legali per cui potresti già essere rovinato a colpi di cause per violazione di termini di segretezza, ma visto che ci siamo posso anche dedurre che a questo progetto stai lavorando a tempo come minimo quasi pieno e sei anche adeguatamente foraggiato per i mezzi e le infrastrutture.
                            quindi, sì, posso dire senza mezzi termini che di fronte ad una simile contraddizione, ci stai prendendo tutti per i santi fondelli. o yeah!
                            Certo che tu non lo faresti ! Anche perchè non credo che lo potresti fare. Tu e i tuoi simili, squallidi inficiatori di interessanti discussioni, pronti solo a gettare veleno e inutilità sul duro lavoro di quanti non condividono il tuo gretto modo di pensare. Be, rassegnati, cara pietra di che ne so io. Il lavoro da fare è molto per scrollarsi di dosso quelli come te, ma ti assicuro che sarà ancora più elettrizzante pensando che, alla fine, ce la faremo.

                            Commenta


                            • E' questa la parte più spassosa, come continuo ad insistere da un pezzo. Il vincitore avrà tutta la soddisfazione morale che vuole, e il mondo dei trasporti potrà buttare alle ortiche i combustibili fossili. E il portafoglio mio e di tutti quelli che usano un veicolo finalmente non dovrà più soffrire su quel fronte.
                              Ah, se solo avessi la tua fede, Clatom. Davvero, Mammasat dovrebbe fondare una chiesa e chiedere soldoni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                Ah, se solo avessi la tua fede, Clatom. Davvero, Mammasat dovrebbe fondare una chiesa e chiedere soldoni.
                                Arriverà anche questo momento...

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                  Arriverà anche questo momento...
                                  No di chiesa ce ne gia una ed è la vostra. non ho mi visto tanti fedeli

                                  comunque non è una questione di fede. vorrei ricordare il tema della discussione. hho-misteri svelati....
                                  voi che misteri avete svelato? Su vi sfido, un mistero una frasettina su qualcosa che non è ancora stato detto sull' hho,oviamente dimostrabile, almeno torniamo in tema.

                                  solo una curiosità se faccio dell'elettrolisi con la sola acqua poi stacco l'alimentazioni e ci butto
                                  dentro un pezzo di ferro cosa succede?

                                  1) non succede niente, Perchè
                                  2) si ha una rezione "violenta" con produzione di Ossigeno, Perchè?
                                  3)si ha una rezione "violenta" con produzione di Idrogeno, Perchè?

                                  qual'è la risposta esatta? e perchè?

                                  ciao.
                                  Ultima modifica di GabriChan; 27-07-2009, 00:25.
                                  "Non date da mangiare ai troll"
                                  http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                    comunque non è una questione di fede. vorrei ricordare il tema della discussione. hho-misteri svelati....
                                    ottimo, comincia pure da quì
                                    http://www.energeticambiente.it/sist...#post118971457

                                    per le cose svelate, torna pure indietro di qualche messaggio, al mio rapidissimo bigino di chimica sulle reazioni tra idrogeno ed ossigeno

                                    Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                    solo una curiosità se faccio dell'elettrolisi con la sola acqua poi stacco l'alimentazioni e ci butto
                                    dentro un pezzo di ferro cosa succede?
                                    domanda trabocchetto, se provi a fare l'elettrolisi con la sola acqua:
                                    le due semi-reazioni:

                                    2 H2O + 2 e- --> H2 + 2OH-
                                    2 H2O --> O2 + 4 H+ + 4 e-

                                    comportano l'accumulo di cationi al catodo H3O+
                                    e, anioni OH- all'anodo

                                    impedendo il passaggio di elettroni, se non quando tali cariche si diffondono nella massa liquida
                                    cosa questa mooooolto lenta

                                    Odisseo
                                    (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                      No di chiesa ce ne gia una ed è la vostra. non ho mi visto tanti fedeli

                                      comunque non è una questione di fede. vorrei ricordare il tema della discussione. hho-misteri svelati....
                                      E vieni a parlare a chi di fede?


                                      voi che misteri avete svelato? Su vi sfido, un mistero una frasettina su qualcosa che non è ancora stato detto sull' hho,oviamente dimostrabile, almeno torniamo in tema.
                                      Non ti ha mai accarezzato l'idea che forse non ci sono tutti questi misteri da svelare e che FORSE qualcuno sta insistendo sul nulla?

                                      solo una curiosità se faccio dell'elettrolisi con la sola acqua poi stacco l'alimentazioni e ci butto
                                      dentro un pezzo di ferro cosa succede?
                                      Succede che butti dentro un dielettrico (l'acqua pura) un conduttore. Abbasserai la la rigidità dielettrica totale, forzando presumibilmente una scarica se le condizioni lo permettono. La rigidità dielettrica dell'acqua pura è 15KV/mm, ma è chiaro che si abbassa in queste condizioni.

                                      Quanto tempo fai passare tra il distacco dell'alimentazione e l'inserzione del metallo? Quanto è grosso il pezzo di ferro? Mi sa che sono domande che contano.

                                      Solo una delle tre è vera? Curioso.

                                      Ad ogni modo, che sia giusta o sbagliata l'analisi, cosa vuoi dimostrare?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                        ...vorrei ricordare il tema della discussione. hho-misteri svelati....
                                        voi che misteri avete svelato? ....
                                        Beh, un mistero svelato, è che 1LPM/CV è una panzana. Se ti par poco...

                                        amir

                                        Commenta


                                        • Ciao, solo in tre avete risposto?
                                          non siete poi cosi in tanti....

                                          La domanda sicuramente non era una domanda trabocchetto, è una cosa che ho provato a fare, usando acqua demineralizzata (quella che si trova al supermercato quindi non so di preciso che ph ha), usando 2 cucchiai in acciaio, alimentando a 12 volt per circa 10 minuto. Successivamente tolti i 2 cucchiai e immerso un chiodo di ferro, Si formavano delle bolle sul chiodo. Stesso fenomeno anche dieci minuti dipo. Suppongo che OH- si leghi col ferro liberando idrigeno e formando ossido di ferro.

                                          La seconda domanda è perchè ci sono ancora degli OH- a spasso anche dopo un tempo molto lungo per delle molecole? non è che essendo l'atomo di idrigeno più leggero scappa prima?, sbilanciando il rapporto stechiometrico?

                                          Ovio che se scindo 1 CC di acqua alla fine ottengo 1 parte di ossigeno e 2 di idrogeno ma durante non è che si ottiene un'onda nella produzione di idrogeno ?

                                          Ciao

                                          Amir non hai detto nulla di nuova...
                                          Ultima modifica di GabriChan; 27-07-2009, 18:29.
                                          "Non date da mangiare ai troll"
                                          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                            non siete poi cosi in tanti....
                                            Qui ognuno risponde per sè.

                                            Successivamente tolti i 2 cucchiai e immerso un chiodo di ferro, Si formavano delle bolle sul chiodo. Stesso fenomeno anche dieci minuti dipo. Suppongo che OH- si leghi col ferro liberando idrigeno e formando ossido di ferro.
                                            Beh la domanda è una domanda trabocchetto perchè
                                            1. Mi ero fatto un'idea totalmente diversa dell'esperimento. Pensavo che scollegassi l'alimentazione, non che levassi anche gli elettrodi (e quindi scaricassi il tutto, presumibilmente).
                                            2. Alla fine, per come l'hai descritto, non accade nè 1, nè 2, nè 3.

                                            La seconda domanda è perchè ci sono ancora degli OH- a spasso anche dopo un tempo molto lungo per delle molecole? non è che essendo l'atomo di idrigeno più leggero scappa prima?, sbilanciando il rapporto stechiometrico?

                                            Ovio che se scindo 1 CC di acqua alla fine ottengo 1 parte di ossigeno e 2 di idrogeno ma durante?
                                            Giuro che non l'ho capita...

                                            Ciao

                                            Amir non hai detto nulla di nuova...
                                            Alle volte anche ricordare la realtà giova.

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
                                              ...tolti i 2 cucchiai e immerso un chiodo di ferro, Si formavano delle bolle sul chiodo. ...
                                              Amir non hai detto nulla di nuova...
                                              Qui:
                                              http://www.energeticambiente.it/altr...isteriosa.html

                                              è stato un po' studiato il fenomeno della formazione di bolle.
                                              Potrebbe trattarsi, anche nel caso che presenti, di gas disciolti nell' acqua?

                                              Per il secondo punto, sarà vecchia ma è vera, mentre 1LPM/CV sarà anche nuova, ma è falsa.

                                              amir
                                              Ultima modifica di amir; 27-07-2009, 19:47.

                                              Commenta


                                              • Ciao Endy, scusa mi sembrava abbastanza chiara come descizione. Comunque elettrolisi per un tot di tempo poi tolti gli elettrodi aspettato un altro po di tempo e immerso un chiodo di ferro, Si ha una rezione "violenta" con abbondante formazione di bolle, presumibilmente idrogeno. Questo è l'esperimento.

                                                La mia domanda è: come mai ci sono ancora HO- in soluzione?

                                                Presumibilmente è perchè durante l'elettrolisi i tempi di formazione di H2 e di Os sono diversi considerato le dimensioni degli atomi e si crea uno squilibrio.

                                                Ciao dammi un tuo pareare.

                                                La cosa interessante è che questa discussione ha più di 2000 post e è stata visitata più di 53000 volte.... probabilmente da persone che tutte le volte che vanno a fare benzina pinzano..... come sarebbe bello metterci dell'acqua.......
                                                "Non date da mangiare ai troll"
                                                http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da amir Visualizza il messaggio
                                                  Qui:
                                                  http://www.energeticambiente.it/altr...isteriosa.html

                                                  è stato un po' studiato il fenomeno della formazione di bolle.
                                                  Potrebbe trattarsi, anche nel caso che presenti, di gas disciolti nell' acqua?

                                                  Per il secondo punto, sarà vecchia ma è vera, mentre 1LPM/CV sarà anche nuova, ma è falsa.

                                                  amir
                                                  Carissimo Amir..
                                                  Lo reputi falso perchè non lo trovi scritto da nessuna parte? Allora vediamo... se asserisci ciò, e cioè che il rapporto 1CV/1LPM è falso, devi dimostrare che lo sia davvero e non perchè lo dici tu e i tuoi compagni di merenda!

                                                  Commenta


                                                  • e tu in base a cosa dici che sia vero, mammasat? Non mi pare che questo rapporto lo abbia lanciato Amir.

                                                    Commenta


                                                    • Caro Valmax..
                                                      Il rapporto 1LPM/1CV è basato sulle mie ricerche .. ma d'altronde se Amir asserisce che è falso significa che ha potuto verificare il contrario in tal caso che lo provi!

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                                        Lo reputi falso perchè non lo trovi scritto da nessuna parte? Allora vediamo... se asserisci ciò, e cioè che il rapporto 1CV/1LPM è falso, devi dimostrare che lo sia davvero e non perchè lo dici tu e i tuoi compagni di merenda!
                                                        Tu dici che con un LPM di HHO riesci a produrre un CV oppure dici che serve un LPM di HHO in un motore da un CV alimentato anche da qualcos'altro, come benzina, gasolio...? Esci da questa ambiguità e spiega cosa intendi esattamente.

                                                        Nella seconda ipotesi chi può contraddirti? Nessuno. E' un motore ibrido e decidi tu quanto idrogeno aggiungere, anche un nulla.

                                                        Nella prima invece è facile, d'altronde tu dici che fai funzionare il tuo motore solo a HHO vero? Prendiamola per buona.
                                                        Con un LPM di HHO la combustione produce molto meno di un CV. Più precisamente, un LPM (litro/minuto) in condizioni normali di HHO in proporzioni stechiometriche produce 8 KJ/minuto, ossia 140W che è molto meno di un CV (più di 700W). E ancora non ho considerato il rendimento termodinamico del motore che ammazzerebbe ancora di più il tutto.

                                                        Eccolo dimostrato. Spero che non sia per te un problema insormontabile il fatto che te l'abbia detto io invece di Amir. D'altronde non siamo nè io nè Amir a dire che non si può, effettivamente.

                                                        Commenta


                                                        • Cara compagnia dell'anello..
                                                          Il vostro motto quale è? Replicare sempre anche in assenza di conoscenza? Mi sà proprio di si.. il rapporto è sempre lo stesso come pure il significato.. 1LPM/1CV.. ciò significa, per l'ennesima volta, che occorrono 100LPM di HHO normale per alimentare
                                                          un motore da 100CV. Suvvia tu che sai tutto, o meglio dire... tu che hai la presunzione di sapere tutto..
                                                          Cosa accade esattamente all'interno della camera di combustione con l'HHO?? Come mai l'HHO ha il potere di poter saldare metalli diversi trà se? Come mai se usi il tungsteno il tuo idrogeno diventa monoatomico?? Caro ragazzo non puoi rispondere perchè non tutto cè scritto sul web e se non applichi le cose e le sperimenti non puoi parlare.. Cosa hai fatto tu fino ad oggi? Cosa ha fatto il caro valmax e amir.. la risposta è un bel niente e adesso il vostro modo di fare si ritorce contro di voi.. per poter asserire che una cosa è falsa la devi provare e con l'hho solo con le parole non provi un bel niente.. ritantate e convinceteci

                                                          Commenta


                                                          • caro mamma,
                                                            Il rapporto 1LPM/1CV è basato sulle mie ricerche ..
                                                            sei l'oste che dice che il suo vino è ottimo. Intanto, dalle tue ricerche non è uscito NIENTE di funzionante che tu possa o voglia mostrare pubblicamente, quindi fino a tangibile prova contraria le tue asserzioni in merito valgono quanto una moneta da 3 euro.
                                                            Ripeto, e non me ne stancherò mai: dal tuo successo dipende l'economia del mondo, il futuro dei trasporti dei quali perfino un miscredente come me beneficerà in quanto cliente, quindi il solo interesse che ho con le tue 'ricerche' è vederne un'applicazione CONCRETA e non un'accozzaglia di falsità come stai proponendo
                                                            Oh, sì, mi permetto di dire 'falsità', come quella bufala dello scooter che hai non-presentato pubblicamente mesi fa negli USA.

                                                            Mi ricordi tanto AmicoD che diceva di avere 'veduto' la sua idea per un compressore a moto perpetuo ai cubani, o Hammuraby che dice di avere avuto le congratulazioni di Di Pietro...

                                                            Commenta


                                                            • Tante domande, nessuna risposta. Blatera meno, e quando riuscirai a sconfessare i miei numeri, ne riparliamo. Vedo comunque che hai evitato di rispondere sul fatto SPECIFICO che il tuo motore usi solamente HHO oppure no. Come mai? Ma che strano.

                                                              Per fortuna hai un modo molto semplice per rifarti: attacca al tuo motore ad HHO un generatore. Con tutto quel surplus di potenza che tu vanti riuscirai, utilizzando 1 LPM di HHO, ad elettrolizzarne almeno altri 10. Forza. E' una diretta conseguenza di quello che tu dici.
                                                              Quale prova migliore, inconfutabile, indiscutibile, che tu hai ragione e io torto? Oppure è più facile fare l'azzeccagarbugli confondendo le persone? Sì, direi che la risposta è chiara.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X