Portale GSE ancora KO!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portale GSE ancora KO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io invece segnalo che una partica di conto energia inserisco l'iban, mi dice che è salvato correttamente e quando devo stampare l'IBAN mi compare la X rossa su "dati bancari"....e sono fermo...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

    Commenta


    • oggi a me non funziona la conferma della convenzione FTV (III CE)
      la schermata chiede di inserire separatamente l'accettazione firmata della convenzione e la carta d'identità (e c'è scritto max. 1 pagina). Mi carica l'accettazione ma non la carta d'identità...
      Belluno - Impianto 2.76 kWp - SMA Sunny Boy 3000 TL-20 - 12 SolarWorld 230 Wp - Azimut -70° sud - tilt 23°
      06.04.2011 - 31.12.2012 - produzione 6.026 kWh

      Commenta


      • Anch'io ho lo stesso problema (e da un'altra discusione ho visto che il problema c'è anche per l'accettazione delle convenzioni del II CE). Ho provato ieri a caricare l'accettazione e la carta d'identità ma quest'ultima non me la prende quindi, non riuscendo a parlare con il call center, ho segnalato il problema via email.
        Tanto per cambiare potremo solo aspettare che risolvano l'ennesimo problema!

        Commenta


        • Ho sentito stamattina il call center e mi hanno detto che è un problema che già di loro conoscenza, provare a caricare domani...

          Commenta


          • Problema risolto: adesso la carta d'identità risulta caricata e sono riuscito a inviare l'accettazione della convenzione

            Commenta


            • Confermo, sono riuscito ad inviarle ora.

              Commenta


              • fatto anche io... in realtà la carta d'identità era già caricata, ma non me la faceva visualizzare
                Belluno - Impianto 2.76 kWp - SMA Sunny Boy 3000 TL-20 - 12 SolarWorld 230 Wp - Azimut -70° sud - tilt 23°
                06.04.2011 - 31.12.2012 - produzione 6.026 kWh

                Commenta


                • stampa della scheda tecnica, controllo i dati e....mancano le strutture, i moduli, gli inverter, i costi dell'impianto..magia??

                  Commenta


                  • Per il 4° conto energia, pure a voi indica come costo a kW dell'impianto sempre 1?

                    Commenta


                    • Anche a me faceva questo scherzo...
                      Però siccome il portale genera i documenti senza i dati inseriti (...) ho provveduto ad inserire i calcoli corretti nella documentazione da firmare e poi caricare sul portale!

                      Commenta


                      • Quello dei pdf editabili l'ho fatti pure io, però adesso si possono stampare direttamente, ma alcuni errori rimangono

                        Commenta


                        • Non è colpa nostra se permangono questi errori (ad esempio quello del costo al kW, che non reputo molto importante).

                          Quindi avanti con il caricamento, anche in presenza di errori (almeno si risparmia parecchio tempo per compilare i PDF, visto che adesso sono editabili).
                          saluti.

                          Commenta


                          • server error in '/GWA_UI' application.
                            è un problema mio o ci risiamo?

                            Commenta


                            • Confermo il server error!

                              Commenta


                              • Confermo ore 9:00 il server error..... 'tacci loro
                                Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Località Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

                                Commenta


                                • Siamo alle solite, almeno mettere un avviso nella Home Page !

                                  Commenta


                                  • Parser Error Message: Could not load file or assembly
                                    'AjaxControlToolkit' or one of its dependencies. There is not enough space on
                                    the disk.
                                    (Exception from HRESULT: 0x80070070)


                                    ....
                                    ho paura che non risolveranno nel giro di poche ore...

                                    Commenta


                                    • A me ora funziona........

                                      Commenta


                                      • Ha ricominciato a girare... anche se le mie pa..e girano di più!!!
                                        saluti.

                                        Commenta


                                        • In compenso da 10 giorni ha iniziato a funzionare male anche la parte dello SSP. Peccato perchè almeno su quello finora non c'erano mai stati problemi.

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da ligabue82 Visualizza il messaggio
                                            Non è colpa nostra se permangono questi errori (ad esempio quello del costo al kW, che non reputo molto importante).

                                            Quindi avanti con il caricamento, anche in presenza di errori (almeno si risparmia parecchio tempo per compilare i PDF, visto che adesso sono editabili).
                                            saluti.
                                            ciao,
                                            oggi carico i dai sulla scheda tecnica relativi alle voce dei costi ma:
                                            - quando stampo la scheda tecnica permane l'errore del costo specifico dell'impianto=1 €/kW
                                            - nel costo relativo al "resto della fornitura" mi compare 0
                                            - i campi delle voci "fornitura moduli UE, inverter UE e resto fornitura UE" rimangono vuoti
                                            Inoltre se provo a rientrare nella scheda tecnica e riinserire gli importi non me lo permette....come se la scheda tecnica non fosse più modificabile!
                                            Succede anche a voi??

                                            Commenta


                                            • Ho il problema di inserire un impianto da 20kw in RID , ho gia' uno da 3kw in SSP , si puo' variare a posteriori il regime fiscale solo per quello in RID?
                                              Stavo tentando di aggiungere un utente con il mio stesso nome ma con diverso regime fiscale , alla pagina dei dati trovo codice identificativo che non ho , vado a leggere le istruzioni e leggo che in mancanza del codice posso mettere user e pass ma se non ci sono i campi dove metterli , come si fa?
                                              AUTO BANNATO

                                              Commenta


                                              • è diventato normale che quando si inseriscono i numeri di serie dei moduli ed inverter si possa fare solo tramite file CVS o è un errore momentaneo?

                                                Commenta


                                                • Teoricamente è un errore momenteneo... però questo momento dura dal 1° di giugno!!!

                                                  Commenta


                                                  • Con un pò di ottimismo risolveranno tutti i problemi prima del 2020!
                                                    I file CVS basta scriverli separando ogni campo con una virgola o ci sono regole particolari?
                                                    es:

                                                    MARCA,MODELLO,NUMERO DI SERIE
                                                    XXXXXX,YYYYYYY,12345676
                                                    XXXXXX,YYYYYYY,12345676


                                                    Grazie

                                                    Commenta


                                                    • Attenzione all'ordine dei campi perchè sono al contrario rispetto ai file di excell che c'erano coi CE precedenti, inoltre il carattere di separazione è il punto e virgola.
                                                      Esempio:

                                                      NUMERO DI SERE;MODELLO;MARCA

                                                      Comunque quando sei nella sezione allegati e stai per caricare inverter e moduli compare un punto di domanda in verde: se clicchi su quello vengono visualizzate le istruzioni per la creazione dei file csv

                                                      Commenta


                                                      • qualche anima pia può condividere file csv scaricabili durante la pratica,magari simulando una prima riga x favore?oppure se me li manda via mail..in pvt

                                                        Commenta


                                                        • Io ho caricato in questo modo:

                                                          Aperto blocco note
                                                          Inseriti i dati in questo modo: MARCA;MODELLO;MATRICOLA
                                                          Salvato con nome ed estensione CSV

                                                          Caricato correttamente e visualizzato correttamente sia con blocco note sia con excel.

                                                          Commenta


                                                          • @ RiccardoLT
                                                            Attenzione perchè i dati vanno inseriti in questo ordine:
                                                            MATRICOLA;MODELLO;MARCA

                                                            @denny87
                                                            Se mi mandi in pvt il tuo indirizzo email ti invio un esempio di file csv perchè il forum non permette di caricare questo tipo di file

                                                            Commenta


                                                            • Il sito GSE non fuziona

                                                              In un paese normale si farebbe così:
                                                              - si accorciano i tempi di richiesta degli incentivi (15gg) ma poi il sito funziona regolarmente!

                                                              Non che da 3gg mi vedo scritto e non va il sito... porca ...Server Error in '/SSP_UI' Application.


                                                              Server Too Busy

                                                              Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

                                                              Exception Details: System.Web.HttpException: Server Too Busy

                                                              Source Error:

                                                              An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.

                                                              Stack Trace:


                                                              [HttpException (0x80004005): Server Too Busy] System.Web.HttpRuntime.RejectRequestInternal(HttpW orkerRequest wr, Boolean silent) +2839981


                                                              Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3082; ASP.NET Version:2.0.50727.3082
                                                              La disperazione non serve a nulla quando la realtà offre ancora margini di speranza.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X