Portale GSE ancora KO!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portale GSE ancora KO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da linelock Visualizza il messaggio
    per ogni allegato mi esce "
    Errore: Access to the path 'C:\inetpub\wwwroot\FTV4CE_UI\tmp\fileallegato_ele ttronico6387522011922111155.pdf' is denied.
    "
    Idem

    Commenta


    • Ogni ora spostano la riattivazione in avanti. Sono entrato alle 9.02 e c'era scritto fino alle 9...dopo pochi minuti è uscito il pop up con scritto fino alle 10....adesso c'è scritto fino alle 15...
      farebbero prima a scrivere, "temporaneamente in manutenzione" e stop, senza far credere di essere super efficienti, che tanto non lo sono

      Commenta


      • Nico ho il tuo stesso problema...
        Ti confermo che una volta c'era un pulsante.
        L'avranno venduto?

        Commenta


        • manutenzione del portale teriminato.... ma del pulsante nessuna traccia!!!

          Commenta


          • Niente sto portale non funziona...
            Non riesco a scaricare la convenzione per il 2°conto energia perche' mi dice che si deve attendere l'invio della lettera cosa gia' fatta perche' mi e' arrivata la scorsa settimana....

            Ma io dico:
            Il secondo conto energia andava che e'uno spettacolo;
            il terzo era entrato e regime bene poi ha avuto qualche problema;
            il quarto non ne parliamo perche' su un piccolo impianto delle volte ti chiede i documenti del registro....

            I tecnici dove li vanno a pescare?

            Mah misteri in viale maresciallo pilduski..... (potrebbe farci un programma lucarelli....... Paura )
            Impianto fotovoltaico da 2,76 kWp - Pannelli Solaworld 230 POLY - inverter Aurora PVI 3.0 OUTD - Azimut 23° - Tilt 0

            Commenta


            • Ad ogni manutenzione creano sempre problemi nuovi, almeno non ci annoiamo.

              Commenta


              • Questi piuttosto di risolvere problemi, li creano! altro giro, altro regalooooooooo...

                Access to the path 'C:\inetpub\wwwroot\FTV4CE_UI\tmp\fileallegato_ele ttronico638752201192216548.pdf' is denied.


                ma questi giorni di down non vengono conteggiati negli errori delle pratiche? altro che 15 giorni solari, qui se ne perdono almeno un paio per sti problemi... e io non ho l'orologio del tempo come harry potter!

                Commenta


                • Anche oggi errore di accesso al path e impossibilità di caricare gli allegati.
                  Intanto i giorni passano...
                  Ma chi è che si occupa della gestione del portale, Cip e Ciop?

                  Commenta


                  • Anche oggi errore di accesso e impossibilità di caricare gli allegati relativi al 3° conto energia.
                    Non prende l'accettazione (manca il pulsante) ma prende solo il documento di riconoscimento.
                    Intanto i giorni passano...

                    Commenta


                    • A qualcuno di voi è successo che per le pratiche del secondo conto energia non si riesca a caricare la dichiarazione di accettazione?!?!
                      Mi spiego meglio: lettera di avvio incentivo arrivata la scorsa settimana, fatto sottoscrivere tutto al cliente, vado sul portale per caricare e...... compare la finestrella con scritto "Attenzione! L'accesso al dettaglio della convenzione verrà abilitato dopo l'avvenuto invio della lettera di avvio dell'incentivazione".

                      Sono sempre + sconvolto da questi caz...o di disservizi che mi fanno fare delle pessime figure con i clienti!!!!!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Ingegnosolar io ho una salva alcoa nella tua stessa condizione, solo che i documenti l' ho già caricati il 24/08/11.
                        Ma è rimasta l'icona con la lente e cliccandoci mi da quel messaggio.
                        In realtà dovrebbe esserci l'icona con il lucchetto.
                        Sta diventando sempre più difficile lavorare...

                        Commenta


                        • lavorare ? questo non è lavoro, è umiliazione voluta e spregiudicata

                          Commenta


                          • I documenti per il 4°CE ora me li sta facendo caricare.
                            Ma di quel pulsante per l'accettazione ancora niente...

                            Commenta


                            • Feto la cosa del lucchetto è successa anche a me a fine agosto e la scorsa settimana i simpaticoni mi hanno mandato una mail nella quale mi dicevano di reinoltrare il tutto perchè loro non avevano ricevuto la dichiarazione

                              MA SITAMO SCHERZANDO?????????????????????

                              ha ragione ing. Massimo, questo non è un lavoro è un'umiliazione davanti alla clientela!!

                              Commenta


                              • Il problema fondamentale è che i clienti non ci credono e pensano che siamo noi degli incompetenti....
                                Ma questa è un'altra storia!

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da RiccardoLT Visualizza il messaggio
                                  Il problema fondamentale è che i clienti non ci credono e pensano che siamo noi degli incompetenti....
                                  Ma questa è un'altra storia!
                                  mi è sembrato già di sentirla questa cosa, pensa un pò che il 13 ottobre 2011 enel invierà il POD a GSE per lo scambio sul posto (fin qui tutto normale), per un impianto allacciato il 30/09/2010. (dopo solleciti a enel di zona, gse, enel distribuzione, autorità ecc.. alla fine lo invieranno! non ti dico che annata che abbiamo passato con il cliente, l'unica cosa che gli interessava è lo SSP e non il CE! Se volete ve ne racconto anche altre

                                  Commenta


                                  • Ciminiera non stà a parlarmi dello scambio sul posto, ormai ho preso a tempestare i responsabili di zona con mail di richiesta di validazione dei POD sino dal giorno di connessione in rete dell'impianto perchè altrimenti si rischia di finire nel dimenticatoio e restare in attesa per mesi e mesi come è successo a te.....

                                    E dei danni chi risponde?
                                    Chiaramente noi tecnici che agli occhi dei clienti sembriamo degli incapaci

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da INGEGNOSOLAR Visualizza il messaggio
                                      E dei danni chi risponde?
                                      Chiaramente noi tecnici che agli occhi dei clienti sembriamo degli incapaci
                                      ....quoto alla grande.....
                                      Impianto FV 5,98 kW, 3° CE
                                      26 x Trina Solar TSM 230 + Power One Aurora PVI 6000 OUTD-IT, Azimut 0°, Tilt 0°

                                      Provincia di Lecce, Connesso dal 12/03/2011.

                                      Commenta


                                      • stamattina son riuscita finalmente ad uploadare le dichiarazioni di accettazione III C.E. è RICOMPARSO IL TASTO " SFOGLIA"

                                        Commenta


                                        • Io invece segnalo che ho 4 impianti da 2,9kwp in scadenza in quarto conto energia, devo solo caricare i documenti...sul portale sono spariti i pulsanti di upload dei documenti e sono fermo!
                                          *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da Ciminiera#11 Visualizza il messaggio
                                            .......Se volete ve ne racconto anche altre
                                            Ti prego raccontaci !

                                            Commenta


                                            • Vi segnalo che hanno risolto il problema del caricamento delle accettazioni , ora sto cercando di scoprire quali altri danni abbiano creato dato che ultimamente risolvono un problema e ne creano 200

                                              Commenta


                                              • lo fanno apposta............è tutto calcolato, nemmeno il più tonto dei tonti potrebbe fare spettacoli pirotecnici del genere !

                                                Mi dà gioia pensare che tra poco ci sarà la grid parity e che tanti di questi cervelloni non serviranno più a nulla........

                                                Commenta


                                                • Nel IV° Conto Energia non si può lavorare: il sistema non salva i dati e non si possono caricare, visualizzare o stampare gli allegati ! BASTA !!!!!!!!!

                                                  Commenta


                                                  • confermo, dei 4 impianti pur avendo già gli allegati stampati e firmati non c'è più alcun dato salvato nella scheda tecnica, nei dati bancari, nella corrispondenza del SR e nell'indicazione della PEC...praticamente è tabula rasa e domani ho la prima scandeza..
                                                    *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

                                                    Commenta


                                                    • Mozart..............che farai?

                                                      Commenta


                                                      • GLI MANDO UNA MAIL CON I PRINT SCREEN che immortalano la loro incapacità cronica e gli allego i pdf scaricati dal loro portale che poi sono miseramente spariti, a fronte di ciò chiedo che non vengano rispettati i 15 giorni per causa loro e attendo che la situazione ritorni alla normalità...io non perdo dell'altro tempo perchè non si sa sistemare un database da 9 mesi..
                                                        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

                                                        Commenta


                                                        • io penso che hai ragione, fatti le barricate e prosegui. Quindi hai in mano i doc caricati con il loro protocollo ?
                                                          a chi la mandi la mail? usi pec in qualche modo ? non è meglio un cartaceo ?

                                                          Commenta


                                                          • io mando tutto ad assistenzaportaleapplicativi@gse.it anche se dovrebbero fare una mail incompetnzadanniedisastri@gse.it..
                                                            cmq si, ho in mano i documenti in pdf con il numero impianto e tutti i dati ben chiari, nella home dell'FTV risulta addirittura che la pratica è " DA INVIARE" anzichè " in compliazione"...no, non mando nessuna pec poichè non c'è un'indirizzo pubblico , tantomeno spreco 6 euro per mandare una raccomandata....io capisco che anche loro siano tra l'incudine e il martello, ma adesso mi sono rotto i ********
                                                            *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

                                                            Commenta


                                                            • e se ti dicono di non aver mai ricevuto la mail?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X