<b>Alcool (etanolo) ad uso carburante</b> - 3° parte - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcool (etanolo) ad uso carburante - 3° parte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si li ho letti tutti i psot precedenti sull'alcool (ancora sono rin********to da quella notte!) e la questione dell'alcool come detergente al posto degli stp mi era gia passata per la testa.
    Per la pressione del carburante nelle auto ad iniezione potresti darmi quelke numero, Gattmes....1/2 bar?

    Commenta


    • E no, purtroppo è di piu ...sui 3...ma c'è chi arriva ben oltre

      Edited by gattmes - 27/6/2005, 14:23
      Fare si può! Volerlo dipende da te.

      Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

      Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
      Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

      Commenta


      • ok grazie!

        non conosci nessuana sostanza che potrebbe eliminare i grumi rosa tipo come fa l'alcool o l stp con i residui di benzina?

        vorrei provare sulla bottiglia rosa vuota di alcool riependola con la benzina? che le due sostanze si possano aiutare a vicenda?
        una scoglie le macchie dell'altra?
        bah?

        Commenta


        • si sciolgono molto bene con....l'acqua!

          link alla quarta parte:
          http://www.energeticambiente.it/alco...-4a-parte.html

          Edited by gattmes - 18/7/2005, 17:52
          Ultima modifica di gattmes; 16-05-2008, 11:13.
          Fare si può! Volerlo dipende da te.

          Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

          Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
          Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X