LGChem campagna sostituzione batteria - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LGChem campagna sostituzione batteria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da storziniaurelio Visualizza il messaggio
    Buona serata
    Maraman posso avere il numero di LG Milano? Ho la batteria fuori servizio da due mesi e vorrei solelcitare
    Grazie
    Non cumulabilità detrazione con conto energia. L'installatore mi ha convinto a comprare la batteria mettendo nero su bianco che potevo detrarre il 50% , adesso ho coinvolto un avvocato chiedendo i danni all'installatore.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da maraman Visualizza il messaggio
      in che senso salta la detrazione perchè?
      sono on line anche se non ho ancora ben capito come funziona la chat

      Commenta


      • #93
        Buongiorno a tutti

        vorrei condividere la mia pessima avventura con la batteria di accumulo LG Resu da 10 kWh su fotovoltaico in conto energia da 4 kWh.

        1) Batteria installata da Breddo Impianti nel luglio 2017
        2) Recentemente ho ricevuto una contestazione dall'Agenzia delle Entrate per cui salta la detrazione al 50%
        3) Produzione scarsa cioè circa scarica batteria 1500 kWh/anno ma con carica batteria circa 1900 kWh /anno. Cioè oltre il 20% dell'energia va in perdite!
        4) Da ultimo la batteria è fuori servizio da mesi ed attendo la sostituzone.

        La cosa più anomala sono le perdite di oltre il 20% , Voi cosa dite?
        Grazie
        File allegati

        Commenta


        • #94
          Io finalmente ho avuto la sostituzione della batteria.(chiamata aperta a luglio 2021!).
          Sono passati 10 giorni circa da quando l’hanno montata e sembra funzionare correttamente, speriamo bene!

          Commenta


          • #95
            bene a me l'hanno cambiata il 01 febbraio poi dopo 10gg ho avuto un problema e hanno dovuto cambiarmi la parte elettronica che non andava caricavaa ma non andava più in scarica fatto tutto + taratura ecc ecc ora funziona tutto ok. al 100% .

            Commenta


            • #96
              storziniaurelio ciao sono maraman hai risolto qualcosa hai chiamato LG di Pero? hai avuto notizie quando ti cambiano la batteria?

              Commenta


              • #97
                Ciao, batteria sostituita dal mio installatore, ma mi hanno lasciato la vecchia in giardino, Anche a voi ve l hanno lasciata?

                Commenta


                • #98
                  Ciao, sì l'ha lasciata anche il mio installatore con la scusa che è un rifiuto speciale e non è autorizzato a trasportarla. Dopo un mese e mezzo è venuto un corriere mandato da LG a prenderla.

                  Commenta


                  • #99
                    a mel'hanno portata via subito quelli di LG

                    Commenta


                    • Ciao a tutti.

                      Dopo circa un anno e mezzo di batteria con carica e scarica limitata, lo scorso febbraio hanno finalmente provveduto alla sostituzione.
                      Volevo sapere se a qualcuno, a chiusura della pratica di sostituzione, hanno anche applicato il rimborso per ogni kWh di limitazione giornaliera di cui si parlava qualche post sopra.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da l18i Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.

                        Dopo circa un anno e mezzo di batteria con carica e scarica limitata, lo scorso febbraio hanno finalmente provveduto alla sostituzione.
                        Volevo sapere se a qualcuno, a chiusura della pratica di sostituzione, hanno anche applicato il rimborso per ogni kWh di limitazione giornaliera di cui si parlava qualche post sopra.
                        Dopo la sostituzione non ho più sentito LG.
                        Un anno fa il mio installatore mi scrisse che si sarebbe interessato e mi avrebbe fatto sapere: più sentito.

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X