Allegriaaa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegriaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Expy, ma hai letto cosa ho scritto? Se lo hai letto, allora non lo hai capito, o ti fa comodo fare finta di non averlo capito.

    NON C'E' LA GUERRA IN RUSSIA!!! Sono i russi che sono andati a fare la guerra in Ucraina: LA GUERRA L'HANNO PORTATA LORO IN UCRAINA. La guerra è solo in Ucraina, anche se gli ucraini ora hanno iniziato a lanciare qualche drone in territorio russo, per distruggere aerei e e infrastrutture militari, oltre a depositi di carburante e raffinerie, per limitare le azioni e i finanziamenti russi per la guerra.

    Certo che i russi possono fare le elezioni, NON HANNO LA GUERRA IN CASA!!! Gli ucraini, invece, la guerra in casa ce l'hanno, gliel'ha portata la Russia, ed è normale che non possono permettersi una transizione di potere in questa fase delicata, tanto normale che è proprio ciò che accade OVUNQUE NEL MONDO!!! Sospendere le elezioni politiche in quelle condizioni non è una scelta, è una necessità.

    Quanto alla "democrazia" russa perché fanno le elezioni... anche di questo ho scritto nel precedente messaggio, una democrazia in tutto simile a quella di quasi 100 anni fa qui in Italia: Si eliminano tutti gli avversari politici, si reprime qualsiasi manifestazione di dissenso, si addestrano le giovani vite a odiare gli altri e a osannare il duce (da comandante) e a utilizzare le armi e le tecniche di combattimento (i balilla allora, la YunArmiya ai giorni nostri). Le similitudini non finiscono qui, ma già bastano queste per capire quale "democrazia" ci sia in Russia oggi e quanto assomigli alla "democrazia" sotto il regime fascista.

    Putin cerca i nazisti in Ucraina, ma li ha in casa e lui ne è il comandante in capo. I nazisti li ha portati lui in Ucraina, sono i russi che stanno aggredendo gli ucraini!

    ••••••••••••

    Commenta


    • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio

      Putin cerca i nazisti in Ucraina, ma li ha in casa e lui ne è il comandante in capo. I nazisti li ha portati lui in Ucraina, sono i russi che stanno aggredendo gli ucraini!
      E' piu facile dare del nazista agli altri che credere di esserlo...................................
      Ultima modifica di rrrmori53; 16-03-2024, 07:10.
      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
      Utente EA dal 2009

      Commenta


      • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
        Putin cerca i nazisti in Ucraina, ma li ha in casa e lui ne è il comandante in capo. I nazisti li ha portati lui in Ucraina, sono i russi che stanno aggredendo gli ucraini!
        Io non vedo simboli della svastica nel braccio di Putin , invece vedo simboli nazisti in tutto il corpo del battaglione Azov che fanno parte dei militari ucraini .
        Sono gli ucraini stessi che si vantano di essere filonazisti ed elogiare le azioni fatte dal filonazista Bandera ai tempi di Hitler .
        Hanno eretto anche delle statue in diverse piazze della Ucraina per elogiare il loro eroe nazionale Bandera .
        Chi era Bnadera?
        Un Ucraino che collaborava con i nazisti per scovare gli ebrei e consegnarli alla Gestapo .
        Quindi sono loro stessi a definirsi tali , non è Putin a chiamarli tale ...
        Loro preferiscono chiamarsi filonazisti che filorussi ...vedi un po te ...una cosa assurda .
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • Ma si dai... alziamo anche noi "bandiera bianca" come invocano i pacifinti e ammettiamo che tutti gli ucraini, ma proprio tutti eh, sono "nazisti"!
          D'altonde i russi si stanno già attrezzando per far capire alla gente russa, che sta tanto tanto bene (mentre il loro paladino sottrae il 30% del bilancio per costuire proiettili) quali sono gli altri "nazisti" prossimi bersagli dell'innocuo satrapo cremlinese:
          «Heil Zelensky»: il video di propaganda pro-Russia che dà dei nazisti agli ucraini (ed è virale... (youtube.com)
          Il video è istruttivo, e la spiegazione di chi l'ha fatto, dove e come lo è ancora di più.
          Ma il vero aspetto didattico lo danno la massa dei commenti degli imbe.. vuti di propaganda proputiniana sotto!
          QUESTA è la vera arma nucleare in mano ai russi e che la Russia sta usando da mesi! La boccalonaggine dei nostri "esperti" da tastiera che vedono la "verità" nei video propagandistici più beceri!
          Da qui viene la stolida ed inattaccabile convinzione di alcuni di un'Ucraina "nazista" accusta di esserlo da un paese che è governato con gli stessi metodi con cui governavano fascisti e nazisti, senza opposizione, senza libertà, dove si finisce in galera se si definisce "guerra" una guerra, dove l'intera economia è rivolta alla guerra, dove si mandano forzatamente al fronte gli immigrati così stupidi da essersi fidati delle promesse dei russi o addirittura i turisti dai paesi "amici" (Soldati per caso, la Russia manda in guerra i turisti indiani: la storia (adnkronos.com)), dove i raduni oceanici con i giovani in nero che ostentano qualche simbolo destrorso (NON è che se non sventoli la svastica allora non puoi essere definito fascista o nazista sai, expy?) sono all'ordine del giorno.

          Del resto basta vedere le LI BE RE manifestazioni di dissenso alle politiche europee, americane e NATO che si possono tenere senza alcun rischio di essere arrestati in Italia!
          Che provengano dai nostalgici del comunismo ("Putin è il più gentile, a Bucha non è morto nessuno": i russi festeggiano la vittoria a Roma (youtube.com)) o che provengano dai nostalgici del fascismo (A Milano manifestazione neo fascista di Lealtà Azione: "Vogliamo la pace per Russia e Italia” - YouTube) sono perfettamente accomunate nelle panzane propagandistiche (il famoso, inesistente, colpo di stato del 2014, la NATO da abbattere, gli americani che manovrano i burattini, gli accordi di Minsk non rispettati...dai solo ucraini, ovvio...) e riflettono perfettamente le "informazioni" di alcuni, non solo il folkloristico pensionato siculo, sul forum!
          Anvedi le coincidenze!
          L'unica differenza, non da poco e istruttiva, è che nella manifestazione di Milano NESSUNO parla della lotta al fascismo e al nazismo contro gli ucraini tutti nazisti, ma in compenso la grottesca carampana assatanata del video alla manifestazione filocomunista di Roma conclude il video dicendo che i parlamentari ucraini "sono tutti ebrei"!
          C'è da dire che anche i nipotini di Galeazzo Ciano di Milano esprimono preoccupazione per le aziende che pagano troppo l'energia... consolante direi, dai!
          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

          Commenta


          • Vi invito ad ascoltare cosa dice il leader dei pensionati sotto covid che andava a rincorrere gli infettanti.
            ora avrà perso la sua leadership.
            https://youtu.be/tSfNErndVF8?si=ZfqW7Ilz6zAVEP7O

            https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/de-luca-dibattito-se-e-genocidio-o-massacro-gaza-mi-vergogno-essere-umano/AFRcMK4C


            ps se c'è arrivato uno del PD è veramente da segnarlo sul calendario

            Commenta


            • Un successo di pubblico il concerto di Pupo al Cremlino Mosca Russia .
              Pensare che ne 2022 l' Ucraina minacciava Pupo ad altri cantanti italiani di non andare in Russia , bella democrazia .

              https://www.tiktok.com/@valmexina/vi...nder_device=pc

              https://www.ilgazzettino.it/cultura/...n-7998591.html

              Pupo in concerto al Cremlino: ​«Non parlo russo, ma il mio cuore è qui con voi». E omaggia Cutugno

              Pupo ha concluso questa sera le tre ore di concerto davanti al pubblico che gremiva l'immensa sala del Palazzo di Stato del Cremlino

              «Non parlo russo, ma il mio cuore è qui, con voi». Con queste parole, dette un pò in lingua locale e un pò in italiano, Pupo ha concluso questa sera le tre ore di concerto davanti al pubblico che gremiva l'immensa sala del Palazzo di Stato del Cremlino, in epoca sovietica sede dei congressi del Pcus, situato a poche centinaia di metri da quello presidenziale. Chi si aspettava dichiarazioni politiche, o parole di elogio per il presidente Vladimir Putin, è rimasto deluso.

              Commenti su tictoc.
              GRANDE PUPO, ALMENO FAI CAPIRE CHE L 80% DEGLI ITALIANI SENTE I RUSSI COME FRATELLI E NON NEMICI...!!!
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                Un successo di pubblico il concerto di Pupo al Cremlino Mosca Russia .

                Forse e puo essere che si è preso l'equivalente di almeno 50 anni della tua pensione...................... ha fatto bene, e anche io avrei fatto come lui se fossi stato nella sua posizione, in rossia è sempre stato un idolo da 30 anni ormai, porta un po di soldi rossi in Italia e qui paga le tasse.......................... averne per depredare il puttano.
                Almeno questo lo hai capito??, ogni canzone un proiettile in meno

                Essendo vicini di casa, e non racconto balle, posso dire che fa pure il gelato buono nel suo locale. posso immaginare quello che pensa lui, tu non credo proprio

                A proposito di elezioni...................... https://www.youtube.com/watch?v=9dl2_pULdEo
                Ultima modifica di rrrmori53; 17-03-2024, 07:11.
                Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                Utente EA dal 2009

                Commenta


                • Incredibile!!!!! Elezioni Russia, exit poll: Putler in testa con 87,8%. Expy ma come diavolo avrà fatto?
                  Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                    Incredibile!!!!! Elezioni Russia, exit poll: Putler in testa con 87,8%. Expy ma come diavolo avrà fatto?
                    E' solo una grande democrazia........................................ ....... ci vuole molto molto coraggio a crederci, dirlo a una grandissima bestemmia
                    SI FA PER FARE 4 RISATE................... PER NON PIANGERE

                    https://www.lastampa.it/esteri/2024/...utin-14153924/
                    Ultima modifica di rrrmori53; 17-03-2024, 21:30.
                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                    Utente EA dal 2009

                    Commenta


                    • C'era anche il soldato col fucile d'assalto in spalla che entrava nelle cabine elettorali per aiutare le vecchiette a votare: quando si dice l'esercito è al servizio dei cittadini... pensa che da noi se ne stanno fuori dal locale del seggio, neppure si sognano di darti una mano a piegare la scheda elettorale!

                      ••••••••••••

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                        Io non vedo simboli della svastica nel braccio di Putin

                        Tranquillo, si può essere nazisti e fascisti anche senza tatuarsi svastiche e fasci littori, non per nulla non vi è traccia di questi tatuaggi su Hitler e su Mussolini, non vedo perché li si debba cercare su Putin, per riconoscere che si sta comportando esattamente come i due dittatori del secolo scorso (chi ha orecchie per intendere intenda).

                        Di simboli nazisti e fascisti se ne trovano a bizzeffe tra i russi, per esempio, tra i mercenari della Wagner, l'intero gruppo "Rusič" è dichiaratamente neonazista e filo Putin. Di neonazisti ne abbiamo anche in Italia e sono in massima parte filo putiniani, pure in Serbia sono forti i gruppi neonazisti e, ma guarda caso, sono pure loro filo Putin. Ovunque vi siano nostalgici del fascio e della croce uncinata, trovi simpatizzanti per il dittatore russo.

                        Comunque non sono i tatuaggi sulla pelle che stanno lanciando le bombe sugli ucraini e le bombe non guardano cosa ti sei tatuato, prima di esplodere.

                        ••••••••••••

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                          Tranquillo, si può essere nazisti e fascisti anche senza tatuarsi svastiche e fasci littori, non per nulla non vi è traccia di questi tatuaggi su Hitler e su Mussolini, non vedo perché li si debba cercare su Putin, ...
                          Veramente da quello che vedo ... io vedo Putin in giacca e cravatta come qualsiasi uomo covile occidentale , come qualsiasi manager o impiegato pubblico .

                          Dall'altra parte vedo un comico Zelensky vestito sempre con vestiti militari , tipo Hitler e Mussolini e diciamo anche il dittatore di Spagna Franco o il dittatore cileno Pinochet .

                          Quella è una etichetta inequivocabile nel suo significato , sempre armato e sempre in guerra , una cosa da vomito .
                          Il fatto che non vi siano elezioni in Ucraina è sintomatico dell'aria che si respira , hanno la coda di paglia .
                          Non si vota ...estinta la democrazia , potere dato ai militari , stato di di guerra permanente , legge marziale .

                          Ultima modifica di experimentator; 18-03-2024, 07:54.
                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                            Incredibile!!!!! Elezioni Russia, exit poll: Putler in testa con 87,8%. Expy ma come diavolo avrà fatto?
                            Semplice la gente ama Putin ...

                            Comunque rosicate gente , rosicate ...Putin al 90 % dei consensi .
                            Il Popolo russo vuole Putin , l'uomo forte contro il cattivo occidente che vorrebbe minacciare la Russia .
                            ............
                            E lo zar, presentandosi in serata al quartiere generale della campagna elettorale, ha ringraziato i russi per la "totale fiducia". Promettendo che il Paese diventerà più forte e avvertendo gli avversari che "nessuno ci intimidirà o ci schiaccerà". Putin, inoltre, ha rotto il silenzio sul suo oppositore morto in carcere circa un mese fa, nominandolo in pubblico e affermando che la sua scomparsa è stata un "evento triste".

                            L'affluenza alle urne è stimata ad oltre il 73%, rispetto al 67,5% registrato nelle precedenti presidenziali, nel 2018. Mentre si attende ancora il dato del voto elettronico.

                            .......

                            Signori miei affluenza alla urne del 73 % , qui ce la sogniamo , non esiste .
                            Questo dimostra che la gente ha partecipato in massa alla sua elezione per dare un messaggio all'occidente .
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • la gente ama putler... piantala vai a votare cosi col tizio armato di AK che controlla che voti..
                              https://twitter.com/markito0171/stat...37703436275907
                              comunque i russi fuori dalla ruzzia han votato cosi il caro leader

                              Athens: 59%
                              Rome: 38%
                              Berlin:10%
                              Helsinki: 9%
                              Vienna: 7%
                              London: 6%
                              Belgrade: 3%
                              Warsaw: 3%
                              Grecia e Italia sono tra i paesi dove i putinsti, figli di putin e pacifinti abbaiano di più

                              dimenticavo la fonte dei dati https://voteabroad.info/#results-block
                              Ultima modifica di Darwin; 18-03-2024, 10:56. Motivo: fonte dati

                              Commenta


                              • Mi spiace, Expy, il sindaco del mio paese lo ha battuto, ha ampiamente superato il 90%! Come per Putin, anche il sindaco era l'unico candidato, diciamo che se la sono giocata con le schede bianche e nulle, e ha vinto il mio sindaco!

                                Tra l'altro, la maggior parte delle volte Hitler e Mussolini si sono presentati in giacca e cravatta, solo dopo l'entrata in guerra hanno deciso di indossare una uniforme, ma non è l'uniforme, come non lo sono i tatuaggi, che lanciano le bombe: bastasse vestirsi in giacca e cravatta per non essere identificati come nazisti, tranquillo che anche i dittatori che hai citato l'avrebbero fatto.

                                ••••••••••••

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                  Grecia e Italia sono tra i paesi dove i putinsti, figli di putin e pacifinti abbaiano di più
                                  Guarda caso sono anche i peggio messi in Europa.................................... sara mica un caso eh!!!!!!!..
                                  Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                  Utente EA dal 2009

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                    la gente ama putler... piantala vai a votare cosi col tizio armato di AK che controlla che voti..
                                    https://twitter.com/markito0171/stat...37703436275907
                                    comunque i russi fuori dalla ruzzia han votato cosi il caro leader

                                    Athens: 59%
                                    Rome: 38%
                                    Berlin:10%
                                    Helsinki: 9%
                                    Vienna: 7%
                                    London: 6%
                                    Belgrade: 3%
                                    Warsaw: 3%
                                    Grecia e Italia sono tra i paesi dove i putinsti, figli di putin e pacifinti abbaiano di più

                                    dimenticavo la fonte dei dati https://voteabroad.info/#results-block
                                    domanda innocente che mi sto chiedendo da ieri:
                                    ma se le elezioni sono pilotate,
                                    se putler fa gli impicci,
                                    a che serve mandare i soldati a controllare cosa votano?

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                      domanda innocente che mi sto chiedendo da ieri:
                                      ma se le elezioni sono pilotate,
                                      se putler fa gli impicci,
                                      a che serve mandare i soldati a controllare cosa votano?
                                      urne trasparenti e fogli aperti a cosa servono, più pilotate di cosi o sei ceco o sei...

                                      comunque ricordiamo che putler è un totale incompetente ecco come si fa

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio


                                        a che serve mandare i soldati a controllare cosa votano?
                                        Sono la "mano" del sistema................................... qualcuno dovra pure controllare le schede ....................... non credi??
                                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                        Utente EA dal 2009

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                          vai a votare cosi col tizio armato di AK che controlla che voti..
                                          Però dopo il controllo il soldato almeno ha richiuso le tendine......dai almeno la privacy la "rispettano".....un vero esempio di voto "democratico"......

                                          Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio

                                            urne trasparenti e fogli aperti a cosa servono, più pilotate di cosi o sei ceco o sei...
                                            lascia stare se sono "ceco" o no. (cmq sono italiano).
                                            La mia domanda è un altra e la chiedo a chi ha è elaborato la teoria evoluzionistica.
                                            Io sono Putin e sto in una dittatura.
                                            se ho deciso che devo vincere col 90% dei voti, vinco col 90% dei voti e mando al macero tutti quei pezzi di carta che 100 milioni di russi hanno votato.
                                            Praticamente prendo la vera urna (quella in cui hanno votato democraticamente i russi) e la sostitutisco con quella "gia votata" da me.
                                            Che mi frega di fare ste cazzate del militare che entra nelle urne?
                                            ripeto è una domanda innocente fatta a gente intelligente che ne sa piu di me.
                                            Perchè sai il rischio è di beversi tutte le cazzate che vi dicono ...

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                              Sono la "mano" del sistema................................... qualcuno dovra pure controllare le schede ....................... non credi??
                                              non credo.
                                              Penso che sia piu efficace sostituire le urne con i voti gia fatti che avere i soldati che controllano dentro i seggi.
                                              Ma ovviamente posso sbagliare

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                Promettendo che il Paese diventerà più forte e avvertendo gli avversari che "nessuno ci intimidirà o ci schiaccerà".
                                                Si cerrrrto, come no! I russi potevano vivere decentemente commerciando lautamente con l'europa, invece il loro leader (che è anche il tuo, ma a debita distanza, ovvio!) ha scelto di far morire i suoi compatrioti in una guerra assurda che non porterà nulla di buono al popolo russo.
                                                Del resto la storia lo ha DIMOSTRATO, ma evidentemente non insegnato, che le smanie imperialiste portano SOLO morte, distruzione e carestie.

                                                Putin, inoltre, ha rotto il silenzio sul suo oppositore morto in carcere circa un mese fa, nominandolo in pubblico e affermando che la sua scomparsa è stata un "evento triste".
                                                Si, infatti si è visto benissimo che è molto "affranto" per l'accaduto.

                                                Signori miei affluenza alla urne del 73 % , qui ce la sogniamo , non esiste .
                                                Questo dimostra che la gente ha partecipato in massa alla sua elezione per dare un messaggio all'occidente .
                                                Il messaggio all'occidente è arrivato forte e chiaro, tranquillo!
                                                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                  Comunque rosicate gente , rosicate ...Putin al 90 % dei consensi .
                                                  Il Popolo russo vuole Putin , l'uomo forte contro il cattivo occidente che vorrebbe minacciare la Russia .
                                                  Si. Io lo scrivo da marzo 2022!
                                                  Da allora segnalo che chi si illude che i russi "ci vogliono bene" e sono amichevoli e amano la cucina e l'arte italiana, e bla bla bla sono solo degli ILLUSI! Gente che VUOLE credere che si tratti solo di un episodio, spiacevole certo, ma che non andrà a alterare i "secolari rapporti di amicizia" con un popolo che ci è NE MI CO! Da sempre!
                                                  I russi, intesi proprio come popolino, non elite politica, sono del tutto convinti che sia loro preciso diritto, garantito dal fatto che hanno sconfitto i nazisti, quello di controllare l'Europa! TUTTA l'Europa! Non i paesi baltici! E sono intimamente convinti in maneira inossidabile che abbiano necessità assoluta di doversi "difendere" da popolazioni, non ancora "educate", che da secoli vogliono invadere la Sacra Patria Russia!
                                                  E' una posizione diffusissima! Specie nella Russia profonda, non certo nelle scarse elite acculturate e giovani di Mosca o San Pietroburgo, ma nelle campagne sterminate l'unica fonte di informazione sono le trasmissioni della TV russa di stato!
                                                  Quindi è senz'altro verissimo! Putin ha certametne il supporto della maggioranza della popolazione!
                                                  Ma questa banale realtà (che tutti gli analisti sanno da tempo) è semmai la più concreta SMENTITA proprio alle carabattole propagandistiche che da mesi cerchi di farci ingoiare (perchè te le sei bevute tu per primo!) sulla presunta "innocuità" di Putin verso il resto d'Europa e sulla giustezza delle fandonie relativamente agli ucraini tutti nazisti, ecc.!
                                                  Questi sono TUTTI convinti che se domani la Russia invade la Polonia... in fondo ne ha "diritto"! Per un qualsiasi pretesto che si iventerebbero al momento. Che problema c'è?
                                                  E l'UNICA difesa contro un popolo intero che non si vergogna minimamente di usare tonia aggressivi contro i paesi confinanti, considerandoli di fatto "inferiori" sta nel DIFENDERSI! Armandosi adeguatamente e facendo adeguata DETERRENZA!
                                                  Esatto!
                                                  Bravo, la gente russa dà un chiaro messaggio alla gente europea! Speriamo che gli europei lo capiscano e smettano di dare retta ai pacifinti di ogni età!
                                                  Ultima modifica di BrightingEyes; 18-03-2024, 13:20.
                                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                                    non credo.
                                                    Penso che sia piu efficace sostituire le urne con i voti gia fatti che avere i soldati che controllano dentro i seggi.
                                                    A parte il fatto che per le persone normali fa piu effetto il mitra sotto il naso
                                                    Secondo se lo zio seguisse una logica come la nostra sarebbe sarebbe come noi, diciamo che ci poteva assomigliare almeno un po
                                                    E di conseguenza continuare a vendere gas e far star bene i suoi connazionali.................................... ti pare lo abbi fatto???
                                                    Io non credo
                                                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                    Utente EA dal 2009

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                                                      domanda innocente che mi sto chiedendo da ieri
                                                      Più che "innocente" la definirei ingenua. Con venature decisamente naif, anzi.
                                                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                        Più che "innocente" la definirei ingenua. Con venature decisamente naif, anzi.
                                                        Lui pensa gia agli scarponi, noi ormai non abbiamo piu tanti problemi, ma prima dei 18enni tocca agli oltre 30/40enni fino a 50, valgono meno dei 17/18 enni nella scala della vita utile
                                                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                        Utente EA dal 2009

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                                                          Perchè sai il rischio è di beversi tutte le cazzate che vi dicono ...
                                                          Fossi in te non mi preoccuperei dei rischi altrui! Ma in ogni caso posso sedare le tue ansie, con discreta facilità!
                                                          L'anomalia delle elezioni russe NON sta nel fatto che si considerino "pilotate" con la necessità di alterare i voti originali tutti dati agli oppositori e "modificarli" nottetempo con le schede alterate!
                                                          Questa è una visione molto, molto naif.
                                                          L'anomalia russa, che per le autocrazie di mezzo mondo non è affatto anomala, è la MANCANZA assoluta di una reale opposizione e la mancanza di qualsiasi fonte di informazione in grado di proporre una visione diversa da quella ufficiale.
                                                          Insomma quello che voi complottisti filoputiniani imputate sempre alla "propaganda atlantista" in occidente e che viene, quotidianamente, smentito dalla banale realtà di frotte di Orsini, Dibba, Salvini e forumisti vari ogni giorno impegnati nella difficile opera di "aprire gli occhi" (da noi da quant'è che dovevano aprirli??? Non ricordo ora...) ai poveri scemi che riescono ancora a credere che a Kiev ci sia un palazzo in piedi.
                                                          Poi io concordo eh! Le elezioni NON sono affatto "truccate" e certamente Putin ha nei russi un supporto importante! Ma IO posso dire che lo scrivo da due anni! Mai pensato che Putin sia una specie di pazzo arrivato al potere non si sa come in un paese di gentili ed educati pacifisti!
                                                          Ho SEMPRE scritto che i russi, proprio la gente, NON vedono l'uso delle armi come lo vediamo in Europa! La WWII per loro è ormai diventata una specie di festosa esaltazione di patriottismo, coraggio e giustizia e la retorica militaristica è capillare in ogni fase della vita di un russo. A partire dalla scuola elementare. Per i russi l'utilizzo della forza militare laddove serve anche non per difesa è un concetto del tutto ragionevole!
                                                          Per i russi NON esiste in alcun modo il concetto di "difesa"! Non lo concepiscono nemmeno. Quando parlano di potenziale utilizzo delle armi nucleari NON lo ancorano al concetto di "difesa se mi attacchi", ma lo vedono come difesa di un interesse nazionale superiore! Anche nel caso questo comporti un attacco ad altre popolazioni! Specie se sono popolazioni considerate come "russi non ancora informati di esserlo o educati ad esserlo" come i polacchi, lettoni, estoni, lituani, ecc.
                                                          Quindi non preoccuparti troppo delle cazzate che si bevono gli altri o perlomeno evita di rovinarti i polpastrelli per "smontare" delle "cazzate" che nessuno si beve, anche se capisco che ti farebbe piacere che le cose stessero così!
                                                          Putin lo conosciamo bene. I russi stiamo imparando a conoscerli e NON torneremo a importare da loro una grassa cippa di niente! Indipednentemente da cosa e quanto questo costerà alle tue bollette, alle aziende e al cappero che ti vuoi credere! Anche quando toglieremo le sanzioni (probabile se prima o poi la Russia accetta davvero di negoziare davvero) NULLA tornerà "come prima"! Se ci saranno costi... li sopporteremo! Così come è ormai ovvio ai bambini che l'Europa intera sta andando verso un riarmo e nemmeno tanto lentamente! Taglieremo in altri ambiti, se serve. Esatto! Non è una previsione che mi deriva da lunghi anni di studio dei fondi del caffè. E' la REALTA' che puoi leggere ogni giorno!
                                                          Fattene sta santa ragione e ascoltati semmai il concertone di Pupo a Mosca!
                                                          Magari consola!

                                                          Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
                                                          Grecia e Italia sono tra i paesi dove i putinsti, figli di putin e pacifinti abbaiano di più
                                                          Da notare che nella filorussissima Serbia il leader maximo pelato ha raccolto BEN il 3% su oltre 3000 votanti! Facile che li prendano anche canali diversi da televladimir...

                                                          Ultima modifica di BrightingEyes; 18-03-2024, 13:49.
                                                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                            L'anomalia delle elezioni russe NON sta nel fatto che si considerino "pilotate" con la necessità di alterare i voti originali tutti dati agli oppositori e "modificarli" nottetempo con le schede alterate!
                                                            Questa è una visione molto, molto naif.
                                                            L'anomalia russa, che per le autocrazie di mezzo mondo non è affatto anomala, è la MANCANZA assoluta di una reale opposizione e la mancanza di qualsiasi fonte di informazione in grado di proporre una visione diversa da quella ufficiale.

                                                            Insomma quello che voi complottisti filoputiniani imputate sempre alla "propaganda atlantista" in occidente
                                                            Non ci crederai ma la penso come te sulla parte in grassetto.
                                                            Per questo mi diverto a vedere gli imbe..vuti di propaganza che si masturbano nel vedere il soldato che entra nel seggio.
                                                            Proprio perche è masturbazione giovanile.
                                                            Sul discorso "voi complottisti filoputiniani" potrei dire che voi amanti degli assassini di bambini che state godendo nel vedere i bambini palestinesi morir di fame siete messi peggio.
                                                            Ma ,chiaramente uno non puo lamentarsi di come gli altri ti vedono ... e questo vale anche per me!
                                                            Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                                                            Non ricordo ora...) ai poveri scemi che riescono ancora a credere che a Kiev ci sia un palazzo in piedi.
                                                            Io poveri scemi sono quelli che stravolgono quello che uno ha scritto.
                                                            Se uno scrive che non c'è un palazzo in piedi dove si è combattuto e lo stravolge con kiev è un povero scemo.
                                                            se uno scrive pil -60% e lo stravolge con non so cosa (diciamo che nel tempo è stato rivisto parecchie volte ...) è un povero scemo.
                                                            Diciamo che di poveri scemi ce ne sono ... e mi piace farlo risaltare

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                                                              Mi spiace, Expy, il sindaco del mio paese lo ha battuto, ha ampiamente superato il 90%! Come per Putin, anche il sindaco era l'unico candidato, diciamo che se la sono giocata con le schede bianche e nulle, e ha vinto il mio sindaco!

                                                              .
                                                              ALLORA IL TUO SINDACO è UN DITTATORE tipo Putin ...
                                                              Come mai non ne parli ...??? Sei in una dittatura comunale e nemmeno lo sai ....

                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X