Peace and Love
Utente
Riesci a non fare nessun adeguamento alle linee per passaggio al trifase?.... Cioè fai impianto da 6 a 1450 al kWp ,compreso progetto ,ottimo direi .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riesci a non fare nessun adeguamento alle linee per passaggio al trifase?.... Cioè fai impianto da 6 a 1450 al kWp ,compreso progetto ,ottimo direi .
Ah ok allora ho capito cosè il clipping .. che termine .. non ricordavo il 200 % in più dei SE..PS anchio stò tentando di fare un 9 su 6 però devo ancora trovare un modo monetariamente poco poco esoso per trasformare solo aggiungendo qualche dispositivo un 3 on grid in un 3 off grid o che comunque NON immetta MAI.Il piccolo problema è che se lo metto off grid come faccio a fargli "sentire" la rete per farlo funziare.
Dove che io ho cercato e non ho visto prezzi inferiori ai 2k?
installatore in italiano o è solo in inglese?
Ma il tuo è un kit già predisposto con quei componenti o hai potuto sceglierli? ... "" basta un ottimo Ups da qualche centinaio di Euro
,ma tu gli avevi già gli ups che gli usi per stabilizzare tutta l EE della casa
ma sopratutto come fanno a reggere i carichi di un abitazione h 24?
Alla fine è sempre il fegato a mancare, io con 6400 Euro ho installato 6600 di pannelli, 6000 di inverter, 5125 di batteria
Fanno esattamente 969 Euro a Kwh, non venite a dire che non è vero che manca il coraggio di fare certe scelte eh!!!
Perche pagare 146 Euro un pannello da 550W con rendimento di 21,9 vuol dire spendere la meta o forse meno
In compenso oggi ho prelevato da rete 1,75 Kwh sui 12 consumati............. niente di eccezionale
X Garani... Anche io ho trovato la strada, e senza un Deye............................ basta un ottimo Ups da qualche centinaio di Euro e un qualsiasi ibrido con limitatore diventa un OffGrid di prima qualita al prezzo di un "balordo" Offgrid preso in Italia
Questione di "scelte"
Non sto dicendo che sia impossibile, ma nel mio caso i 1000/kwp .
Considerando che nel mio caso è compresa la batteria, solo 5,1 Kwh per scelta, il prezzo riferito al nostro mercato scende drasticamente
Qui una batteria LFP4 la paghi 500/800 Euro Kwh
perdo dell’efficienza (CC a AC a CC) ma guadagno che una batteria posso metterla con 2 breccole.
Se ti fai i calcoli giusti e perdi il 10/15% nelle conversioni e guadagni una batteria dal costo sopra 5000 qui da noi trovi o meno la convenienza
Io ho una copia in italiano................. pure fatta bene
Rrrmori spiega bene sta cosa dell'INPS,
Scusa, UPS, maledetto correttore