1000 Watt Batteria Lifpo4 meno di 1KEuro, ci provo

Vipsolar impianto fotovoltaico

Non mi risulta!

Iva allo 0% per i clienti residenti in germania, sui componenti x fotovoltaico. 21/22% se il negozio vende in italia.

In olanda, invece (ultimo inverter victron che ho acquistato) iva alla % del paese di arrivo. Con il mio indirizzo, mi hanno fatturato al 10%, ma non fanno fattura elettronica.

Maysun fattura al 10% tramite sua ditta italiana, e manda FTE direttamente nel tuo cassetto fiscale.

Io mi rifaccio alle regole del privato che acquista nei paesi della comunità europea , io ho fatto diversi acquisti esempio serramenti e mi hanno applicato iva del paese d'origine ad esempio romania iva al 19%, per la germania so che hanno iva al 19% , infatti se acquisti auto come privato paghi iva al 19%, diverso se hai partita iva , allora non paghi iva ma devi poi fatturare la merce o autofatturarti all'iva italiana , se poi il sito ha negozio con fatturazione italiana e come se si comprasse in italia , anche se poi la merce viene spedita dalla germania , ho acquistato su eaby staffe fotovoltaico dalla germania ma non ho fatto caso che tassazione applicassero , il prezzo era gia compreso di tasse

Allora è un grossista in Umbria dove chiaramente ci vuole partita Iva

https://www.test.it/

Ho ricevuto una prima risposta anche da quest'azienda

410W Module PERC Monofacial and Bifacial.
585W Module TopCon.
Offer price at moment is 0,130€/ Watt Exw. 410Watt is single module packaging
At the moment in Stock in Germany.

Mit freundlichen Grüßen / With Best Regards

Website: www.dr-grob.energy

Ho chiesto anche i costi di spedizione dalla Germania.....

Edit 220 euro ...quindi circa 59 euro spediti per 36pz .....vediamo il modello..

Saluti

Ultima modifica:
Ho chiesto per la vendia a privati e l'iva e la risposta .....

For private customers there is no VAT.

Che penso sottointenda la vendita verso privati senza applicare Iva.Quindi più o meno dovrebbero venire 59 euro spediti a casa per un privato.

Saluti

chiedo gentilmente se conoscete tecnico per zona brianza,
e organizzare di conveniente in abitazione indipendente con circa 40 metriquadri di tetto a sud ,e qualcosa a ovest,
rispetto consumo annuo circa 9500 kW in 4.5 e 2200 gas;
climatizzatore Daikin usato poco, quindi considerare 10mila +/- consumo annuo
molte grazie

molte grazie, direi:
efficace
centrato
fatto e monitorato con competenza sulla esigenza da coprire

non saprei a che prodotti riferirmi nel caso esposto sopra (codice, descrizione, nr ...pzi, prezzo) e chi esegue e mette mano alla corrente

I prodotti sono tutti descritti in questa discussione, nata di proposito,
Troverai anche tutti i dettagli che cerchi...............................sicuro perche tutto Home Made

....dove scrive sun Power così via?

Link mi va bene certamente se non fosse che non essendo tecnico non si capisce bene la spiegazione
Eviterei così è se vi pare tipo Pirandello

Sarei più favorevole a esposizione classica codice descrizione nr pz e prezzo

Ma mi sembra sia meglio trovare chi ci vá...sul tetto ‍

se ne trova , ma fan con loro offerta e loro prodotti

circa professionista che esegue in brianza con prodotti trattati in questo forum validi ma "alternativi" :clapping:... chi si offre? :bye1:

anche oggi replica

Schermata del 2024-02-16 09-08-17.png

e la festa continua.......................................... .
Non mettete i pannelli sul tetto, non conviene, piuttosto regalateli a Me.................................. Grazie Sole

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom