Peace and Love
Utente
Che garanzia hà il tuo INVT?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah..▬▬Per il resto TOTALMENTE D'ACCORDO con il resto della risposta il mio è ancora appeso al muro e funzionava dal 2010,a parte i relè. .. MA..attualmente ho desideri "fotovoltaici" un pò particolari e mi è difficile capire prima se un sistema inverter ibrido o off riesca a fare quello che vorrei.Per ora sono "sicuro" che con i Deye potrei farlo .. MA .. altro ma/se/ecc. mi sembrano congegni un pò "giocattolosi",magari potrebbero andare avanti anche loro per 15 anni,me ne servirebbero 2,uno da 3 ed uno da 6/7/8 kW .... però le mie sensazioni nicchiano.P.s. nella mia serie di Inverter l'ingresso Generatore e opzione su richiesta.....................
ciao

Non ci capisco niente di ste robe evolute

Una precisazione... I costi fissi li lascerei fuori sennò i conti vengono falsati poichè spalmare esempio 140€/anno+iva su 4800 kWh è un conto, su 8900 kWh un altro; idem potenza impegnata (ora circa 2,1€/kW/mese +iva). Al massimo il discorso sulla potenza impegnata potrebbe essere diverso se ora con l'accumulo hai abbassato la potenza.Costo Energia lordo 0,2486x4880 per un totale pagato di 1193 Euro a fronte di una spesa complessiva di 0,2486x8880=2207 Euro
Risparmio annuo 1014 Euro
Una precisazione