1000 Watt Batteria Lifpo4 meno di 1KEuro, ci provo

Vipsolar fotovoltaico

Si le ricordo......................... e mi sembravano di origine Usa, anche le blu all'inizio erano fatte con quelle nervature di rinforzo e forse non erano LIFEPO4
Ora sono tutte uguali............... ed infatti, sono, tutte uguali

Ah,forse il colore era solo questione di marca ...Mi pare che avevano un pò più di tolleranza nella gestione dei voltaggi.Leggo poi che sono a base acquosa, poi chissa che polimeri ci mettono,Diventerà un gel come le altre..... https://en.winston-battery.com/?cnxdc/ ▬▬▬GRAZIE.Si hanno un range più ampio ..ma pesano qualche kg in più..Vabbè.Ora è da vedere che prezzo hanno in commercio. ▬ https://en.winston-battery.com/?cnxdc/306.html ... Ci saranno sicuramente discussioni nella sezione EV.Poi ci son queste che pesano meno delle"blu".▬ https://en.winston-battery.com/?cnxdc/375.html ▬ Credo mi toccherà prendere queste. ▬ https://en.winston-battery.com/?cpys/ ▬ RIgrazie...azz costucchiano...

Ultima modifica:
Se l'inverter non lavora in un range ampio di tensione potresti avere limiti specie in scarica dato che il cut-off è 1,5V/cella... Inoltre su una configurazione tipica LV 16S, la tensione inferiore di stacco è 24 V e penso che avresti limiti anche come corrente di scarica imposta dall'inverter.
Sicuramente sono ben utilizzabili nel range 25-95% o 20-97% guardando le curve.

Ok,controllerò specifiche del inverter che acquisterei.Quel modello di accumulo che ho postato,le ione sodio, costa +/- 100 euro kWh ,le Winston assai di più,purtroppo, però cè da dire che sono da parecchi anni in commercio,perciò evidentemente van bene, son ampiamente testate insomma.Le normali LFPO a quanto si trovano.consegnate a casa?15 kWh,2 pacchi?E il "top di gamma",se esiste, invece a quanto.

Note di Moderazione:
Inutile inserire "OT", per poter scrivere fuori tema in una discussione in sezione tecnica. Non si può uscire dal tema impostato, al massimo è consentito UN MINIMO fuori tema, giusto per completare un messaggio ESSENZIALMENTE in tema! Ma per segnalare il fuori tema è ammesso ESCLUSIVAMENTE l'apposito tasto presente nell'editor di testo (l'ultimo del menù image.png - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image.png  Visite: 0  Dimensione: 1.2 KB  ID: 2306471). Spostate i vostri messaggi in una nuova discussione dove trattare espressamente il tema che qui è "fuori tema", quelli che lasciate qui verranno rimossi.)

Ci arriviamo............................. 66 dollari per Kw di accumulo LFP

Schermata del 2025-05-20 21-20-24.png

Il mio preventivo ................................. difficile fare di meglio " Grade A Hithium 3.2V 280Ah LFP cells and equipped with a JK 16S200A BMS featuring 2A active balancing "

Me l'ero persa .. Hithium a 870 euro... waoo ... già con bms poi .Sono del produttore Hithium ?Me ne prenderesti una anche a me??Dove eri in maggio,o sei ancora lì,come sono i prezzi?Intendo comprare da li e poi spedire o farsi spedire in it?

Rientrato da 3 giorni............................... quelli erano i prezzi ancora in calo e la marca era quella
Do mi trovavo abbiamo installato 40 Kw di inverter e 50 di pannelli in 2 resort distinti, il costo compreso installazion ed avvio circa 25000 dollari tutto, comprese 60 Kw di accumuli
prezzi che noi si sognano anche di giorno...............................
peccato che da li non possiamo importare come privati.............................. e i prezzi che gli stessi fanno a noi sono piu alti di almeno il 20/25%

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom