Peace and Love
Utente
Dove trovo questo inverter? ▬ https://www.deyeinverter.com/produc...-hybrid-inverter/sun7-7-6-8ksg05lp1eusm2.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie,no,non è esattamente quello.manca la sigla finale SM2, ma il fatto è che non sò perchè i Deye costino così tanto,sò che hanno funzioni/software moltoo versatili ma neppure direttamente dalla cina riesco a trovare prezzi """onesti""" .Evidentemente son molto richiesti ,però trovo strano che nessuno finora li abbia copiati.Forse perchè il produttore e chinese e tra loro non si pestano i piedi??MAH..BOH .Non so se sia proprio lo stesso
--finora li abbia copiati

Purtroppo mi sà che Deye gli inverter non li vende direttamente....cerca inEU o Cina
... purtroppo ,che io sappia, è l'unico che riesce a gestire l'ingresso GEN tramite variazione di frequenza.L'8 kW poi mi sembra / pare abbastanza ben fatto costruttivamente.A me sinceramente basterebbe il 6kW ma come tutti i chinesi è tirato costruttivamente al'ossicino per i suoi wattaggi e sopratutto amperaggi.cosa lo prendi a fare,
anche 8 e 10 son tirati.................................ed è spiegato dalla presenza di ventole, e piu di una.................. no non va beneA me sinceramente basterebbe il 6kW
... purtroppo ,che io sappia, è l'unico che riesce a gestire l'ingresso GEN tramite variazione di frequenza.L'8 kW
Se ci metti dentro l'inverter
--Come vanno le vostre litio
Caspita, temperatura ideale! Ma le hai in casa o in ambiente esterno?25 gradi circa
In garage................................ normalmente mantiene 17/18 gradi naturali,s poi le tieni sotto carica leggera vanno da sole oltre 20 circaMa le hai in casa
Ah,questo non sapevo/conoscevo,ma questa impostazione è nel inverter o nel BMS?Mi sà che si è "bloccato" quest ultimo.... e magari va riattivata (funzione activate battery ON).
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***