Avevo lo stesso "problema" sul soffitto uguale al tuo ...ho messo polistirolo con grafite spessore 12 cm tenuto su con 2 viti da 14 cm con rondella molto grande.
Poi perline da 2 cm....che devo ancora mettere (con una sparachiodi ad aria)
Il tutto preso al Bricoman...pacco da 5 pannelli 100X50X12 circa € 24.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Poi perline da 2 cm....che devo ancora mettere (con una sparachiodi ad aria)
Il tutto preso al Bricoman...pacco da 5 pannelli 100X50X12 circa € 24.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk




