marcober
Utente Attivo
Lucio...penso che la barriere vapore non serva...di certo non avrai condensa sull'intradosso...ma nemmeno sul,tavolato che mettrerai nel solaio.Al contrario avere una barriera alla traspirazione a contatto col soffitto di legno mi piace poco.Al limite più che una barriera, metti un freno al vapore.Quando pois lana vetro o roccia devi lavorare con tuta completa e mascherine, e poi lo devi pannellare...se fatto bene non avrai nulla da temere.La lana di roccia si fa fondendo delle rocce...quella di vetro, il vetro, che poi ala fine è silice e quindi sempre roccia frantumata...a mio parere cambia poco.....
Russo , ma dove la metteresti?
Russo , ma dove la metteresti?
Ultima modifica: