vince1948
Utente
Sarà una risposta semplicistica, ma visto che qualche "furbata" ci può essere, perché non ti fai un bel 50% e dormi tranquillo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....... ma in questo caso mi sembra di vedere la tua buona fede, e non mi sembra giusto sia tu a pagare eventuali errori commessi dai tecnici.
e non mi sembra giusto sia tu a pagare eventuali errori commessi dai tecnici.
Eh sì non è giusto che paghi lui, quindi facciamo pure un lavoro inutilmente costoso, tanto per il 65% paga lo stato ovvero la collettività! Scusa ma non ho proprio capito questo tuo intervento.
Avevo pensato anke io a lana di doccia,..in rotoli...10+10 incrocciati...un rivenditore di materiale edile mi ha consiiato ( perche la tratta lui) lana di vetro della isover...meglio o peggio?Per lo spazio non è un problema. ..farei anche a meno...a me interessa isolare...il condizionatore è gia installato ed è stato messo sulla loggia stessa. ..se vuoi un isolante che abbia buone prestazioni col freddo,che isoli anche dal caldo e dal rumore mettila lana di rocciaper l'accesso al sottotetto guardando la foto,non pare esserci altezza sufficiente per sfruttarlo come depositose effettivamente è una classe C
sul fatto che sia in classe C lo dubito anke io...ma spero cmq lo sia...i muri sono in poroton del 30 con i fori pieni di polistirolo invece che vuoti...i vetri sono dopoi 4+12+4...La legge 10 la posto in giornata ma da quel poco che ne capisco vengono descritti i piani intermedi ed il tetto dell'altre metà casa che ha il tetto in legno...a me il costruttore a detto che il mio tetto è in kuricci e tavelloni...non è areato perché non ci sono aperture ai lati......posto anche la certificazione energetica (che dice essere casa in clssse c)..tagliare la soletta non mi spaventa... soprattutto se sulla loggia....nel seminterrato ho aperto una porta da 90x210 nel cemento armato...@82teo82Una casa in classe C reale e costruita nel 2008 NON PUO' avere il tetto non isolato.