eh ognuno tira l'acqua al suo mulino
diciamo così
sulla fibra di cellulosa si legge di tutto in giro, che è problematica, infiammabile, a volte trattata con materiali tossici e tanto altro..
cosa costerebbe per 140mq?
Dal soffitto si va al tetto, non ho finestre ne altro. La casa è molto vecchia quindi è facile ci siano spifferi laterali, ma teoricamente dovrebbe essere oramai tutto chiuso
sulla fibra di cellulosa si legge di tutto in giro, che è problematica, infiammabile, a volte trattata con materiali tossici e tanto altro..
cosa costerebbe per 140mq?
Non voglio farne un magazzino, ma se ho problemi vorrei poterci accedere senza diventare matto.Se lo vuoi rendere di nuovo un magazzino calpesta bile
...tuttavia se esiste un minimo di ventilazione nel sottotetto, non dovresti avere alcuna situazione di condensa.
Dal soffitto si va al tetto, non ho finestre ne altro. La casa è molto vecchia quindi è facile ci siano spifferi laterali, ma teoricamente dovrebbe essere oramai tutto chiuso