Purtroppo abito ancora con i miei genitori al piano terra, ho acquistato casa quest'anno e la devo finire. Di certo il vecchio proprietario si lamentava che d'estate con il clima acceso aveva sempre caldo ( premesso che aveva un solo clima che doveva raffrescare tutta casa, ora ne ho predisposto 3, uno per ogni camera ).
Per quanto riguarda i serramenti sono gia in programma di cambiarli, i miei genitori spendono circa 800/900euro nel periodo che va da da metà novembre ala primavera, per quanto riguarda i reali mc3 di metano, dovrei guardare sulle bollette.
Per quanto riguarda i serramenti sono gia in programma di cambiarli, i miei genitori spendono circa 800/900euro nel periodo che va da da metà novembre ala primavera, per quanto riguarda i reali mc3 di metano, dovrei guardare sulle bollette.
