marcober
Utente Attivo
Allora leva le perline...e poi comunque isola fuori con poliuretano...e poi ombreggialo con un pavimento flottante...un pavimento flottante pesa 60 kg al mq....se non regge un tale peso, io non ci starei sotto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao grazie!Se detrai 65%, secondo me in 10-15 anni si ripaga quindi io lomfarei, perché benessere aumenta
clima anche dopo il tramonto,sicuramente se isoli potresti scaldare la casa anche con i clima in inverno,perchè non metti la lana di roccia in rotoli
che riesci a fare i risvolti sulle pareti
non so...la spesa vale l'impresa?![]()
passerei da una trasmittanda di 0.54 di ora a 0.14....ma senza considerare la marea di ponti termici che mi troverei dati dai corridoi del solaio a nido d'ape...
oppure meglio investire e cambiare il chiller, seppure seminuovo, ha solo 3anni di vita, e prenderne uno ad inverter...o magari una pdc
aspetta un attimo....perchè dici che una buona parte del fresco finisce li?La tua misurazione della T del solaio, secondo me dice una cosa..che una buona parte del fresco che fai finisce proprio li...
spesa 2750...mettici 150 euro per pratica 65% ..se spendi 3000 ( e mi pare tanto....io con lana roccia da 80 su 120 mq mi pare che di materiale o speso poco piu di 1200 euro), resta a tuo carico 1050 euro..in 15 anni sono 70 euro di risaprmio che devono produrre...sarebbero 5% della tua spesa odierna..secondo me li porti a casa alla grande..oserei dire il 10% della spesa odierna..
Ma hai messo 80cm di la a di roccia? Così tanti? Non ne bastano meno? Io la sto per mettere ma avevo pensato a 18cmLa tua misurazione della T del solaio, secondo me dice una cosa..che una buona parte del fresco che fai finisce proprio li...spesa 2750...mettici 150 euro per pratica 65% ..se spendi 3000 ( e mi pare tanto....io con lana roccia da 80 su 120 mq mi pare che di materiale o speso poco piu di 1200 euro), resta a tuo carico 1050 euro..in 15 anni sono 70 euro di risaprmio che devono produrre...sarebbero 5% della tua spesa odierna..secondo me li porti a casa alla grande..oserei dire il 10% della spesa odierna..PDC: certo una pdc per scaldare, se hai fv in ESUBERO da scambiare, conviene..se non ne hai, dovresti metterlo e quindi investire.Visto che spendi poco intervento si giustifica s elevi caldaia e conttato gas in modo da risaprmiare sui fissi gas e controllo annuale caldaia..che da soli valgono gia 200 euro annopoi metti che senza FV da scambiare i 650 diventano 500 e i 700 (passando in d1) diventano 500...sono 350 di risparmio + 200 di prima 550...in tal caso conviene.