Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, puoi detrarre anche se il lavoro è fatto in proprio.
Devi fare pagamento con bonifico apposito x detrazione 50%
GLB: basta scaricare l'ultima guida dell'ag. entrate sulel detrazioni 65%.
Artiglio: non "polistirolo" ma polistirene. Esiste in varie densità più o meno resistenti a compressione, eventualmente nelle zone di transito/deposito ci poggi sopra tavolato in legno (es semplici e economiche perline)
Le info su XPS ed EPS le ho trovate in rete appena le ritrovo posto il link per fare una valutazionemmmm...le solette non traspirano, e comunque l'EPS è traspirante ben poco...Anche il discorso su rigidità e dilatazioni non lo condivido... ma vabbe', l'importante è fare le cose per bene, quindi far fare il calcolo a un tecnico e aggiungere qualche cm se si vogliono le detrazioni.
Le info su XPS ed EPS le ho trovate in rete appena le ritrovo posto il link per fare una valutazione



spero che almeno abbiano isolato i tubi...
insufflare un sottotetto lo rende non praticabile, e forse anche la schiumatura.
Idea strana, se volete fare da voi: se la soletta fuori dei tubi è piatta, un primo strato di EPS con i pannelli tagliati per evitare i tubi, e un 2o strato incrociato per coprire il tutto. Poi perline/tavolato dove devi camminare/poggiare roba.
Oppure un solo strato più alto di EPS evitando i tubi, e granuli di EPS o perlite o fiocchi di cellulosa o cosa vuoi tu a coprire i tubi...non so se mi sono spiegato