Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non vuoi morire entro breve tempo si, prendi tutte le precauzioni del caso e smaltiscila in modo professionale, credo la imbusteranno in buste sigillate come fanno con l'ethernit.
...
Io piuttosto pagherei un muratore slavo e gli farei fare il lavoro sporco, tanto la sua sorte rimane la medesima.
Questa frase, visto che l'hai scritta senza virgolette nè faccine, io la prendo seriamente e la ritengo indegna di un forum serio e tecnico.
Inoltre mi sembra totalmente infondato paragonare lana di roccia o fibra di vetro all' amianto.
Ma stiamo scherzando? Ma come fai a scrivere cose del genere come se fossero supportate da dati scientifici?
Giustissimo prendere più precauzioni possibili ma non bisogna fare terrorismo esagerato. Nè tanto meno battute fuori luogo su lavoratori che grazie a persone senza scrupoli e all'ignoranza dei pericoli (reali) mettono a repentaglio la loro salute.
oddio quante domande...
1) mai fatto ma non è proprio facile, credo tendano a sfaldarsi e perderesti fibre. Magari esiste qualche attrezzo apposito, chiedi
2) non puoi metterci sopra i pannelli da 4cm, pesano e schiaccerebbero i materassi!
3) immagino meglio fibra, è inattaccabile dal fuoco...
4) forse la fibra di vetro è peggio della lana di roccia...
Io vedo più facile il polistirene, ma vetro e roccia un po' migliori per il caldo