Oggi sono andato nell'ufficio tecnico del mio paese e mi sono fatto consegnare la "Comunicazione preventiva per attività di Edilizia libera".
Solo un dubbio nella compilazione,essendo la casa intestata al 75% a mia mamma e 25% a mio titolo.Ho 3 possibilità di dichiarazione:unico proprietario,comproprietario e avendo titolo(dove devo specificare).Cosa va selezionato?
Dovrò allegare foto o altro secondo voi?
Per la stesura della lana di vetro ho deciso che elimino la vecchia essendo rimasti pochi cm,penso di mettere 2 strati da 10 cm di Isover IBR K.Secondo voi prima della lana devo stendere qualche telo o lascio che vadi a contatto con la carta della lana?
Solo un dubbio nella compilazione,essendo la casa intestata al 75% a mia mamma e 25% a mio titolo.Ho 3 possibilità di dichiarazione:unico proprietario,comproprietario e avendo titolo(dove devo specificare).Cosa va selezionato?
Dovrò allegare foto o altro secondo voi?
Per la stesura della lana di vetro ho deciso che elimino la vecchia essendo rimasti pochi cm,penso di mettere 2 strati da 10 cm di Isover IBR K.Secondo voi prima della lana devo stendere qualche telo o lascio che vadi a contatto con la carta della lana?