richiurci
Utente
se la porzione con tegole a vista è consistente non dovrebbe servire l'areazione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vedo che stai anche cercando ditte che istallano... beh penso che istallatori con esperienza abbiano già affrontato casi simili.
Sicuramente esisterano supporti specifici, ma è altrettanto certo che dovranno ancorarsi a strutture solide, non al polistirene.
Quindi immagino dovranno bucare in più punti l'isolante, mettere i supporti, ripristinare l'isolante e sigillare per bene
Ho visto installazioni di questo tipo.
Sono state rimosse le tegole e posata una lamiera grecata.
L'impianto è stato ancorato su questa
Questa risposta mi fa molta paura, il processo che hai descritto è molto costoso e penso renderebbe l' impianto non economicamente conveniente!
Hai provato a rivolgerti a qualche artigiano che risponde personalmente piuttosto che a società "pincopallo" con capitali sociali inesistenti?Detto questo non ho ancora trovato nessuno di cui possa fidarmi.
Hai provato a rivolgerti a qualche artigiano che risponde personalmente piuttosto che a società "pincopallo" con capitali sociali inesistenti?