JacksonT
Utente
- Iscritto dal
- 28 Dicembre 2016
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mica voglio comprare Sunpower su Alibaba.***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Non sto facendo confronti tra Sunpower e Alibaba.***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Proprio ieri ho guardato lo stesso sito e ho notato il prezzo decisamente più basso.guarda qui ad esempio su Alma-Solarshop...neanche 160 euro per 1 pannello da ben 500 Wp:
Sì infatti anche a me sembra più caro, tra l'altro l'inverter Huawei è a fine vita e sarà sostituito a breve da un nuovo modello.'ultimo preventivo mi pare più alto rispetto al primo, nonostante la potenza dei pannelli sia leggermente maggiore.
Siamo sui 25-26 mq su un tetto a faldequanti metri quadrati utili hai a disposizione sul tetto? a falda...piano?
Se posso chiedere, perchè proprio 8,1 kwp?per un totale di 8,1 kWp
8,1 kWp è la potenza massima accettata dall'inverter, quindi circa 4 kWp per ciascun ingresso MPPT dell'inverter (per ciascuna stringa di pannelli)Se posso chiedere, perchè proprio 8,1 kwp?
Grazie, domani con la ditta che verrà a fare il sopralluogo capisco se le misure sono corrette o meno (immagino di sì) e cosa mi propongonollora, facciamo un esempio pratico
Ciao,accettata dall'inverter,