Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa con "RID" cosa intendi?
Grazie, sì avevo letto della fine (purtroppo) del SSP.RID=Ritiro dedicato (l'accesso allo scambio sul posto SSP è finito nel 2025).
Grazie, sì il prezzo mi sembra interessante in effetti. E' allineato a quello di Vipsolar (che montava però Solaredge) con pratiche incluse.6k€ per 6 kWp è buono per un chiavi in mano.
secondo il calcolo che ha fatto gentilmente Mark VI (nella mia discussione) ho un risparmio di circa 1400 euro nel 2025potresti condividere i conti di massima?

--risparmio di circa 1400 euro nel 2025
E' allineato a quello che montava Solaredge con pratiche incluse.
la tabella non mostra il costo al kWh, mostra semplicemente la differenza tra i kWh prelevati dalla rete dopo l'attivazione dell'impianto (da gennaio 2025) e la media di quelli prelevati nei 3 anni precedenti, a parità di mese, sono tutti dati reali presi dal sito di e-distribuzione.***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
Ivati o da ivare al 10%? Chiaramente poi dipende anche da operatore.0.2 cent
Hai ragione, non ho aggiornato il topic.Mi sembra anche migliore rispetto a quello di partenza, che con SE veniva 4700+1700+10%=7k€
Vorrei prima passare da Tecnomat per avere anche un loro preventivo, in zona ne ho un paio che potrei sentireSe questo ultimo prezzo è completo , come sembra, non andrei avanti, anzi cercherei di spingere per installare e godersi quanto più possibile la bella stagione!
qualche giorno fa una mia amica è già passata da Tecnomat e ha prenotato il sopralluogo della squadra da loro inviata per avere un preventivo, entro una ventina di giorni dovrebbero andare....vedremo....da Tecnomat per ... preventivo
Ok quindi bisogna passare per prenotare il sopralluogo e solo dopo inviano il preventivo?qualche giorno fa una mia amica è già passata da Tecnomat e ha prenotato il sopralluogo della squadra da loro inviata per avere un preventivo, entro una ventina di giorni dovrebbero andare....vedremo.
Sì visto, anche se i prezzi mi sembrano meno interessanti di Tecnomat...più che altro sul sito non sono riuscito a trovare molti prodotti, probabilmente cerco malehai visto che anche Leroy Merlin offre prodotti per il fotovoltaico? ci sono pure i famosi inverter Deye![]()
ivati,Ivati o da ivare al 10%? Chiaramente poi dipende anche da operatore.
si esatto, sicuramente perchè il costo dell'installazione, che è l'unica incognita, può variare in base al tipo e difficoltà di montaggio e quindi dopo avere verificato sul posto possono formulare il preventivo comprensivo di tutto.prenotare il sopralluogo e solo dopo inviano il preventivo?