buon giorno zagami
Intanto per non perdere ulteriore tempo tuo e di altri
in primis , il tempo MIO , lo dedico dove ho voglia io !
la passione per una materia , non è mai una perdita di tempo !!poi
chi non vuole seguire il progetto puo' benissimo uscire , nessuno è stato minacciato con una pistola , e tutti sono maggiorenni e vaccinati oltre ad essere amici ,qualcuno da vari anni !!
bisognerebbe capire se le lsostanze che usi per solubilizzare il polistirolo sono sostanze compatibili con la vita o sono sostanze tossiche o nocive .
ancora con sta solubilizzazione ? .. come te lo devo dire che non si solubilizza? ..va bè
per l'altra domanda invece
se intendi dire.... se secondo il nuovo regolamento (CE) 1287/2008 di classificazione ed etichettatura , la miscela predetta è classificata pericolosa per l'ambiente , per la vita acquatica , o risulta essere tossica o nociva per l'uomo ..
la risposta è ,
NO ,secondo il nuovo regolamento europeo , e nemmeno secondo il vecchio regolamento ,..... non risulta essere ne pericolosa per l'ambiente , ne per la vita acquatica , ne risulta essere classificata/etichettata come miscela tossica e nemmeno nociva per l'uomo .
cosa che non si puo' affermare per lo stirene monomero
P.S. scusa se ogni tanto sono così brusco con te , ma sembra sempre che tu voglia attirare dei flame e confondere le acque nei 3D ... e personalmente non riesco a capire cosa ti dia fastidio , per indurti in questi comportamenti... bho?? addiritturA ti permetti di sindacare su dove dovrei utilizzare il mio tempo ?? ma stiamo scherzando? ...nemmeno mio padre si permetteva di dirmi cosa devo fare nel mio tempo libero o lavorativo
Francy